[Topic Unico] Senad Lulić

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 15/5/2014, 08:19     +1   -1




Leggo di 15 milioni, ma perchè dobbiamo sempre sborsare più di quello che valgono realmente????
 
Top
muni79
view post Posted on 15/5/2014, 11:44     +1   -1




Juve, per Lulic si chiude a 10-12 milioni di euro



La Juventus sarebbe praticamente ad un passo dall'acquisto di Senad Lulic, esterno sinistro 28 enne della Lazio e della nazionale bosniaca: secondo quanto riportato dai colleghi di "Calciomercato.it", infatti, le 2 parti avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento del ragazzo a Torino, con la Juve che dovrebbe versare nelle casse del club capitolino una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. Lulic, che potrebbe effettuare le visite mediche con i campioni d'Italia già all'inizio della prossima settimana, dovrebbe invece firmare un contratto quadriennale.

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/5/2014, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 15/5/2014, 00:12) 
Vabbè lo so dove vuoi arrivare ...ehehhehehe!!Tu dici Ogbonna 13 io ti dico Pogba 0 Tu mi dici Giovinco 11 io ti dico Llorente 0 Tevez 8 etc etc E il gioco del batti e rispondi. Vediamo bello sguardo cosa farà quest'anno e magari dopo ne riparliamo meglio. :sefz: :sefz: :sefz:

No. Sono anni che sento vediamo quest'anno e valutiamolo. Ormai abbiamo uno storico per valutarlo. E' un buon Dg, ma imo non da grande squadra, troppo buono per essere al comando di una squadra come la Juventus e troppo passivo nelle trattative, uno che si piega sempre al volere della controparte e lascia sempre che sia l'interlocutore a tenere il ritmo e a condurre una trattativa, mai una volta che dica: "Si fa così perché l'ho detto io se ti va bene, se non ti va tanti cari saluti", come dovrebbe fare un gran DG. Ha colpi di classe degni, ma anche clamorose sbragate degne del Secco. Il problema è che quando sbaglia (che ci sta), ci investe un capitale (che non ci dovrebbe stare.). Il suo ruolo migliore è quello di spalla, ad affiancare un Dg vero.
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 15/5/2014, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 15/5/2014, 13:43) 
No. Sono anni che sento vediamo quest'anno e valutiamolo. Ormai abbiamo uno storico per valutarlo. E' un buon Dg, ma imo non da grande squadra, troppo buono per essere al comando di una squadra come la Juventus e troppo passivo nelle trattative, uno che si piega sempre al volere della controparte e lascia sempre che sia l'interlocutore a tenere il ritmo e a condurre una trattativa, mai una volta che dica: "Si fa così perché l'ho detto io se ti va bene, se non ti va tanti cari saluti", come dovrebbe fare un gran DG. Ha colpi di classe degni, ma anche clamorose sbragate degne del Secco. Il problema è che quando sbaglia (che ci sta), ci investe un capitale (che non ci dovrebbe stare.). Il suo ruolo migliore è quello di spalla, ad affiancare un Dg vero.

Su quello che hai scritto ti do ragione su alcune cose e cioè che ha preso alcune cantonate tipo Isla, Ogbonna(ancora da confermare, vedi Bonucci) o Elia però mi dispiace dirtelo ma i meriti superano di gran lunga gli sbagli. E' riuscito a prendere il miglior giovane d'Europa a 0 al Manchester United e non alla Pizzigettone, e' riuscito a convincere ed ha preso Tevez a 8 milioni quando altri prendono 40 milioni Higuain, preso Pirlo e Barzagli a zero che sono stati la nostra e quella della nazionale colonna portante, Vidal a 10 quando non era nessuno. Per non parlare di LLorente che è riuscito a convincere già da prima che finisse la stagione all' Atletich Bilbao. Per concludere ti dico, rileggi la tua frase che ho evidenziato in grassetto ed analizza bene perchè posso dirti che attualmente non abbiamo la capacità economica e finanziaria di farlo quindi dobbiamo scendere a compromessi molte volte come ha fatto Marotta e secondo me lo ha fatto sempre bene.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2014, 19:12     +1   -1




be 10 - 12 mln ...con quaglia dentro
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/5/2014, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 15/5/2014, 15:10) 
Su quello che hai scritto ti do ragione su alcune cose e cioè che ha preso alcune cantonate tipo Isla, Ogbonna(ancora da confermare, vedi Bonucci) o Elia però mi dispiace dirtelo ma i meriti superano di gran lunga gli sbagli. E' riuscito a prendere il miglior giovane d'Europa a 0 al Manchester United e non alla Pizzigettone, e' riuscito a convincere ed ha preso Tevez a 8 milioni quando altri prendono 40 milioni Higuain, preso Pirlo e Barzagli a zero che sono stati la nostra e quella della nazionale colonna portante, Vidal a 10 quando non era nessuno. Per non parlare di LLorente che è riuscito a convincere già da prima che finisse la stagione all' Atletich Bilbao. Per concludere ti dico, rileggi la tua frase che ho evidenziato in grassetto ed analizza bene perchè posso dirti che attualmente non abbiamo la capacità economica e finanziaria di farlo quindi dobbiamo scendere a compromessi molte volte come ha fatto Marotta e secondo me lo ha fatto sempre bene.

Posso capire coi Big team, ma diocristo con l'Atalanta no! Ed è quello che fa lui, spessisimo. Tevez aveva rotto con l'ambiente e premeva per venire da lui (l'unica big che l'ha cercato, o credete veramente a Galliani?) Llorente Vidal (caruccio per essere una scadenza) Barzagli e Pirlo ottime mosse invece, nulla da dire.
Pogba l'ha portato Raiola, come fa sempre coi suoi assisstiti.

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 15/5/2014, 20:12) 
be 10 - 12 mln ...con quaglia dentro

Cioè 10-12 milioni col cartellino di Quaglia da scontare, spero.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2014, 20:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 15/5/2014, 21:21) 
CITAZIONE (Alex_Warrior @ 15/5/2014, 15:10) 
Su quello che hai scritto ti do ragione su alcune cose e cioè che ha preso alcune cantonate tipo Isla, Ogbonna(ancora da confermare, vedi Bonucci) o Elia però mi dispiace dirtelo ma i meriti superano di gran lunga gli sbagli. E' riuscito a prendere il miglior giovane d'Europa a 0 al Manchester United e non alla Pizzigettone, e' riuscito a convincere ed ha preso Tevez a 8 milioni quando altri prendono 40 milioni Higuain, preso Pirlo e Barzagli a zero che sono stati la nostra e quella della nazionale colonna portante, Vidal a 10 quando non era nessuno. Per non parlare di LLorente che è riuscito a convincere già da prima che finisse la stagione all' Atletich Bilbao. Per concludere ti dico, rileggi la tua frase che ho evidenziato in grassetto ed analizza bene perchè posso dirti che attualmente non abbiamo la capacità economica e finanziaria di farlo quindi dobbiamo scendere a compromessi molte volte come ha fatto Marotta e secondo me lo ha fatto sempre bene.

Posso capire coi Big team, ma diocristo con l'Atalanta no! Ed è quello che fa lui, spessisimo. Tevez aveva rotto con l'ambiente e premeva per venire da lui (l'unica big che l'ha cercato, o credete veramente a Galliani?) Llorente Vidal (caruccio per essere una scadenza) Barzagli e Pirlo ottime mosse invece, nulla da dire.
Pogba l'ha portato Raiola, come fa sempre coi suoi assisstiti.

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 15/5/2014, 20:12) 
be 10 - 12 mln ...con quaglia dentro

Cioè 10-12 milioni col cartellino di Quaglia da scontare, spero.

:.ok.: :.ok.: :.ok.: :.ok.:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/5/2014, 10:37     +1   -1




Lulic non vale più di Asa, non salta l'uomo più di quanto possa fare Asa, non corre più di quanto possa fare Asa, anzi reputo AsaBob molto meglio del serbo.

Cazzo 15 milioni ....roba da Paramatti.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 16/5/2014, 11:19     +1   -1




Una pippa non è, ma nella Juve attuale non so che tipo di contributo possa dare.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/5/2014, 11:20     +1   -1




15 milioni sarebbe una rapina a mano armata, non scherziamo. O lo si prende buttandoci dentro Quagliarella e pagando un conguaglio minimo, o se ne resti a Formello.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 16/5/2014, 11:31     +1   +1   -1




Si, ma se lo si compra, la prossima volta che sento Marotta dire robe tipo "faremo solo acquisti mirati per migliorare la qualità della rosa", lo raggiungo e gli sputo nell'occhio buono.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 16/5/2014, 20:10     +1   -1




^Non è né un terzino ne un tornante...mi chiedo, vogliamo costrire la sqadra che ha in mente il mister o cosa? Sennò p na presa per il culo costante. 15 milioni poi...mah!
 
Top
fox1990
view post Posted on 20/5/2014, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 16/5/2014, 21:10) 
^Non è né un terzino ne un tornante...mi chiedo, vogliamo costrire la sqadra che ha in mente il mister o cosa? Sennò p na presa per il culo costante. 15 milioni poi...mah!

è proprio quello che mi stavo chiedendo... ma dando per scontato il passaggio al 4-3-3 in che ruolo dovrebbe giocare terzino sinistro? può farlo come ruolo?
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/5/2014, 12:39     +1   -1




^Se lo può fare lui, lo può fare anche Asa e allora vado col secondo e mi evito di lasciare una fracassata d vaini nelle casse della lazie...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/5/2014, 16:44     +1   -1




L'acquisto di Lulić può essere sensato o un'idiozia. Per dire, se viene per Quagliarella o Isla e spiccioli (spiccioli per la Juve, non per noi), ben venga. Sarebbe una buona alternativa a sinistra, posto che il titolare non dovrà essere lui. Per le cifre che spara Lotito, manco con una pistola puntata alla tempia.

Quanto ad Asamoah, col ritorno al 4-3-3 secondo me l'idea è quella di farlo tornare al suo ruolo originario. A quel punto avremmo tre posti in mezzo per Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah e Padoin.
 
Top
95 replies since 17/1/2013, 12:06   772 views
  Share