[Topic Unico] Senad Lulić

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 29/5/2013, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 27/5/2013, 23:55) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/5/2013, 23:15) 
17 milioni vuole Lozio? :ghgh: Se ciao!

Per la stagione che ha fatto io non lo comprerei mai a più di 7 mln :sisi:

Considerando che la bottega laziale è una delle più care in serie A e che comunque il giocatore è molto valido, anche si andasse sui 10 io chiuderei immediatamente. Queto al netto di Marmitta che sotto i 14 non riuscirebbe a scendere.
 
Top
_____________
view post Posted on 29/5/2013, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 29/5/2013, 18:46) 
CITAZIONE (_____________ @ 27/5/2013, 23:55) 
Per la stagione che ha fatto io non lo comprerei mai a più di 7 mln :sisi:

Considerando che la bottega laziale è una delle più care in serie A e che comunque il giocatore è molto valido, anche si andasse sui 10 io chiuderei immediatamente. Queto al netto di Marmitta che sotto i 14 non riuscirebbe a scendere.

Mi sa che Marotta ti ha un po' contagiato. 10 mln per un giocatore che ha giocato di merda tutto l'anno, che comunque tecnicamente non è sto granchè, non giovane ('86) :|: Transfermarkt lo valuta 8,5 mln. Io direi che è giusta. :sisi:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/5/2013, 20:36     +1   -1




^Si parla della Lazio. Se vuoi prendere gente valida e pagarla il giusto, non ti rivolgi a loro. Se vuoi risparmiare peso, non punti Lulic. Facile. :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 14:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Ragazzi chi consigliereste allora per la fascia sinistra senza spendere uno sporposito (oltre ai soliti Kolarov,ecc)
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/5/2013, 14:43     +1   -1




Visto che a Monaco è in arrivo Goetze e che se già prima gli spazi erano intasat ora sono invivibili, io un tentativo col Bayern per Shaquiri lo farei. Giusto per vedere se viene via a poco, nulla di impegnativo, ma se si liberasse per 2 spicci...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/5/2013, 10:31     +1   -1




Lulic a Sky Sport: "Io alla Juve? Solo speculazioni"

01bfb87169f3c3965ac3601f05263846-02435-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Si toglie dal mercato, per il momento, Senad Lulic, presunto oggetto del desiderio della Juventus per la fascia mancina. Intervistato da Sky Sport, il bosniaco della Lazio ha smentito nettamente l'addio alla squadra capitolina:
"In questo momento posso dire che tutto ciò che si è scritto riguardo me alla Juventus non è vero: è solo speculazione dei media. Ho un contratto ancora di quattro anni con la Lazio e intendo rispettarlo”.

TMW
 
Top
muni79
view post Posted on 11/6/2013, 16:34     +1   -1




Conte vuole Lulic


La Juventus sta continuando a lavorare sotto traccia per l’esterno della Lazio, Senad Lulic, colui che risolse il derby di Coppa Italia.Il giocatore piace moltissimo al mister Antonio Conte col tecnico che vorrebbe averlo in bianconero, visto che Lulic ha le caratteristiche giuste che servirebbero ad uno degli esterni di centrocampo.
La trattativa con Lotito non è semplicissima ma i bianconeri stanno cercando di avvicinarsi inserendo nelle offerte Alessandro Matri, corteggiatissimo dalla squadra capitolina. Con l’inserimento di Matri e un conguaglio ai biancocelesti, la trattativa potrebbe decollare.
In alternativa al laziale la Juve segue anche il ghanese Wakaso dell’Espanyol, valutato dal club catalano 7 milioni.

fontE: canalejuve
 
Top
muni79
view post Posted on 24/7/2013, 17:16     +1   -1




Ci risiamo: ipotesi Lulic per Quagliarella


E' Fabio Quagliarella il nome del giorno in casa Juventus. Dopo la decisione di Antonio Conte, che ha deciso di non far giocare l'attaccante nel Trofeo Tim, ieri sera, ecco che è nata la caccia al giocatore, con insistenti notizie che vedono l'attaccante destinato a lasciare la Juventus. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus potrebbe anche iniziare una trattativa di scambio con la Lazio, per Senad Lulic. Questo, soprattutto viste le difficolta di Marotta a trovare un esterno sinistro di valore, con Zuniga e Kolarov che non sembrano prossimi a un trasferimento in bianconero. Motivo per il quale potrebbe tornare di moda il bosniaco classe '86, che negli ultimi due anni ha ben impressionato nella città capitolina, con la ciliegina sulla torta della rete nella finale di Coppa Italia, contro gli odiati cugini della Roma.

fontE: Tuttojuve
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 24/7/2013, 18:46     +1   -1




ma perkè prendere le fotocopie dei pipponi che già abbiamo su quella fascia???? vedi Paoletto e Peluso!?!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/7/2013, 18:51     +1   -1




^Interessante il tuo metro di giudizio..Lulic pippone, Biabiany no.. :ghgh:
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 24/7/2013, 18:59     +1   -1




il fatto è che su quella fascia tolto Asa nel 3-5-2 stiamo proprio inguaiati...poi si preferisco Biabiany in quanto piu piccolo è molto piu eclettico e reattivo, e dato che tutti e due basano il loro gioco nella velocità Biabiany è molto più veloce di Lulic e in più è anche piu giovane di 2 anni...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/7/2013, 19:03     +1   -1




^Ora si spiega anche la tua ammirazione a Giovinco, ok tutto chiaro ecoicam. :ghgh:

A parte gli scherzi, Lulic non mi ha fatto impazzire quest'anno però a chiamarlo pippone mi pare esagerato!
Su Biabiany nemmeno mi esprimo più, son gusti
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 24/7/2013, 19:07     +1   -1




semplicemente se Biabiany è un pippone penso che Lulic lo sia ancor di più...
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 15:02     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Lulic da esterno in un 3-5-2 è un buonissimo giocatore, e lo ha dimostrato l'anno prima che arrivasse Petkovic : :occhiolino: : lo stesso non si può dire per Biabiany.
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/7/2013, 17:15     +1   -1




il primo anno abbiamo perso kolarov il secondo abbiamo preso ligst che ancora mi chiedo come abbiamo fatto ...questo e' il terzo niente lulic ..il prox anno forse hernanes ??
 
Top
95 replies since 17/1/2013, 12:06   772 views
  Share