[Topic unico] Fabio Quagliarella.

« Older   Newer »
  Share  
fox1990
view post Posted on 22/8/2013, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (nikko1992 @ 21/8/2013, 13:52) 
Sarò sincero,un pò però mi dispiace vederlo partire.

anche a me a dire la verità
 
Top
luca7913
view post Posted on 22/8/2013, 16:02     +1   -1




cedere matri a Napoli o Milan mi sembra una follia... :eek:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/8/2013, 09:52     +1   -1




quaglia in premiere farebbe sfracelli con la sua velocita' e goal impossibili da ogni posizione considerando le immense praterie che si troverebbe davanti ...nella classifica cannonieri non sarebbe cosi lontano dai migliori giocando con regolarita'
 
Top
Andy84
view post Posted on 25/8/2013, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 19/8/2013, 10:26) 
CITAZIONE (Andy84 @ 18/8/2013, 10:52) 
I nostri attaccanti non sono scarsi, sono snaturati e limitati dal 3-5-2.

vedi che lo sapevo che non avevi capito un tubo di quello che avevo in mente ?? la penso esattamente come te ...ma proprio perche' so il valore dei nostri attaccanti non volgio che finiscano a rinforzare qualche altra nostra diretta concorrente ...vedi tu io avrei fatto partire giovinco e vucinic pur di tenere matri e quagliarella ..una prima punta vice llorente che senza di lui non avremmo in rosa e un quagliarella vice tevez ...ma io non sono conte ....spero solo che sia matri che fabio finiscano all'estero ...perche' ora lo dovresti aver capito

Vedo solo che tu come Tonyribas sei sborone e arrogante. Oltre a non capire che questa squadra conta molto sui singoli, lo dimostrano i 12 punti in 7 partite senza Chiellini e Asamoah e le tantissime partite sbloccate sporadicamente a 4-5 minuti dalla fine.
 
Top
muni79
view post Posted on 26/8/2013, 08:31     +1   -1




Juventus, per Quagliarella si avvicina un futuro in Premier




Saranno 8 giorni decisivi per il mercato della Juventus, sopratutto sotto il fronte dello sfoltimento della rosa. Il primo indiziato a partire è Fabio Quagliarella che, corteggiato sopratutto da Sunderland e West Ham, sembra essere pronto a lasciare Torino per la Premier League. Se i Black Cats vantano il primato come tempistica, gli Hammers hanno più fascino grazie al fatto di giocare a Londra. Il fascino della capitale potrebbe rivelarsi decisivo per la decisione del giocatore, che in ogni caso, nei prossimi giorni con ogni probabilità lascerà il bianconero per trasferirsi altrove. A riportarlo è Tuttosport.

fontE: Tmw
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/8/2013, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 25/8/2013, 23:51) 
Vedo solo che tu come Tonyribas sei sborone e arrogante. Oltre a non capire che questa squadra conta molto sui singoli, lo dimostrano i 12 punti in 7 partite senza Chiellini e Asamoah e le tantissime partite sbloccate sporadicamente a 4-5 minuti dalla fine.

Io vedo che non vai d'accordo con molti caro Tony84 :.the:
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 12:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve: Quagliarella, ultimo giro. Occhi su Nainggolan


C_3_Media_1774903_immagine_ts673_400


Otto giorni per sfoltire la rosa e tentare la sortita in entrata, magari anche a sorpresa, magari non solo per la stagione in corso. Beppe Marotta le sta provando tutte, pronto a chiudere quelle operazioni in uscita a lungo “cullate” e ora più che mai determinanti in vista del rush finale del mercato juventino. A parte il nodo legato ad Alessandro Matri , sono giorni bollenti anche per Fabio Quagliarella . L’attaccante campano è stato corteggiato a lungo dal Sunderland, mentre il West Ham - che si è inserito in corsa - può vantare la maggiore attrattiva della Swinging London . In settimana si attendono succose novità, fermo restando che il fascino della capitale del Regno Unito può rivelarsi tra i fattori determinanti per la scelta. E pure il tecnico Sam Allardyce avrebbe espresso un parere altamente positivo sul giocatore.

RADJA C’È - Sull’asse Juve-Cagliari i contatti sono caldissimi. Domani a Milano l’entourage di Stefano Beltrame e il responsabile dell’area tecnica rossoblù Nicola Salerno si riuniranno in un vertice probabilmente decisivo per stabilire le sorti dell’ex attaccante della Primavera bianconera. I sardi sono molto interessati al calciatore che, dal canto suo, è convinto di potersi giocare le sue chances in un club di serie A. Le parti discuteranno dell’ingaggio, mentre tra rossoblù e bianconeri l’intesa è quasi siglata sulla base di 2,5 milioni per la comproprietà. Quel quasi non è casuale: perché Marotta spinge per opzionare il mediano belga Radja Nainggolan , obiettivo inseguito dai campioni d’Italia da almeno due anni, in prospettiva 2014. La risposta del Cagliari è chiara: i sardi sono più che disposti a parlare dell’inserimento del centrocampista nell’affare Beltrame, mentre la Juve è favorevole a concedere un piccolo sconto sulla valutazione della comproprietà del ragazzo in cambio di un deciso via libera all’operazione Nainggolan. Il patron Massimo Cellino , del resto, ha sempre confermato di voler trattenere tutti i big per l’annata in corso, ma per la stagione a venire si rigiocherà tutta un’altra partita.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 26/8/2013, 15:28     +1   -1




Quagliarella: oggi l'addio?




Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna di "Tuttosport", potrebbe essere proprio oggi il giorno decisivo per il futuro di Fabio Quagliarella, attaccante bianconero in uscita. La rosa delle pretendenti alla punta campana si sarebbe infatti ridotta a due soli petali: West Ham e Sunderland con l'ex Napoli che potrebbe dare l'addio a Vinovo già nelle prossime ore.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Andy84
view post Posted on 26/8/2013, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 26/8/2013, 11:21) 
CITAZIONE (Andy84 @ 25/8/2013, 23:51) 
Vedo solo che tu come Tonyribas sei sborone e arrogante. Oltre a non capire che questa squadra conta molto sui singoli, lo dimostrano i 12 punti in 7 partite senza Chiellini e Asamoah e le tantissime partite sbloccate sporadicamente a 4-5 minuti dalla fine.

Io vedo che non vai d'accordo con molti caro Tony84 :.the:

Io non attacco mai per primo, se vi comportate da bambini vi tratto come tali... Ti saluto.
 
Top
Barone48
view post Posted on 26/8/2013, 19:13     +1   -1




Azz... che arroganza,ma anche supponenza!!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 19:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Cediamolo...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2013, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 25/8/2013, 23:51) 
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 19/8/2013, 10:26) 
vedi che lo sapevo che non avevi capito un tubo di quello che avevo in mente ?? la penso esattamente come te ...ma proprio perche' so il valore dei nostri attaccanti non volgio che finiscano a rinforzare qualche altra nostra diretta concorrente ...vedi tu io avrei fatto partire giovinco e vucinic pur di tenere matri e quagliarella ..una prima punta vice llorente che senza di lui non avremmo in rosa e un quagliarella vice tevez ...ma io non sono conte ....spero solo che sia matri che fabio finiscano all'estero ...perche' ora lo dovresti aver capito

Vedo solo che tu come Tonyribas sei sborone e arrogante. Oltre a non capire che questa squadra conta molto sui singoli, lo dimostrano i 12 punti in 7 partite senza Chiellini e Asamoah e le tantissime partite sbloccate sporadicamente a 4-5 minuti dalla fine.

qui se qualcuno ha qualche problema non sono certo io ...tu metti in bocca parole o idee che altri non pensano e ti scagli contro manco fossi un intertrista ...qui ognuno ha le sue idee e se non sono capite da tutti pazienza ma il rispetto caro mio quello e' sacrosanto per tutti ...se vuoi contiunare a discutere col sottoscritto meglio che cambi registro e per inciso non sono il solo a pensarla cosi ...pace mea vita tua ..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/8/2013, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 26/8/2013, 19:16) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 26/8/2013, 11:21) 
Io vedo che non vai d'accordo con molti caro Tony84 :.the:

Io non attacco mai per primo, se vi comportate da bambini vi tratto come tali... Ti saluto.

Ma se nemmeno avevo detto nulla e mi hai buttato in mezzo senza motivo..mah senza parole :uhhh: chiudo OT che è meglio
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/8/2013, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 26/8/2013, 19:16) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 26/8/2013, 11:21) 
Io vedo che non vai d'accordo con molti caro Tony84 :.the:

Io non attacco mai per primo, se vi comportate da bambini vi tratto come tali... Ti saluto.

attacco di che ??? ti senti tanto importante ?? no dimmelo che caso mai mi iscrivo a qualche corso di universita' per corrispondenza cosi forse riesco a parlare col tuo supercervello ....non ti sei accorto che il piu' delle volte la pensi come me solo che abbiamo due modi differenti di esprimerci ...cmq sia quaglia e' forte e come tale andra' in premiere a fare cio' che vuole che sia al west ham o che sia al sunderland ..fara' una della sue annate migliori ...ne sono sicuro ..conte lo ha estromesso da tempo dal progetto e questo gia dallo scorso anno dandogli il contentito molto di rado in qualche partita e fabio ha dimostrato ampiamente che in questa juve non solo ci potrebbe stare ma pure essere protagonista .....
 
Top
Andy84
view post Posted on 26/8/2013, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 26/8/2013, 20:33) 
CITAZIONE (Andy84 @ 26/8/2013, 19:16) 
Io non attacco mai per primo, se vi comportate da bambini vi tratto come tali... Ti saluto.

attacco di che ??? ti senti tanto importante ?? no dimmelo che caso mai mi iscrivo a qualche corso di universita' per corrispondenza cosi forse riesco a parlare col tuo supercervello ....non ti sei accorto che il piu' delle volte la pensi come me solo che abbiamo due modi differenti di esprimerci ...cmq sia quaglia e' forte e come tale andra' in premiere a fare cio' che vuole che sia al west ham o che sia al sunderland ..fara' una della sue annate migliori ...ne sono sicuro ..conte lo ha estromesso da tempo dal progetto e questo gia dallo scorso anno dandogli il contentito molto di rado in qualche partita e fabio ha dimostrato ampiamente che in questa juve non solo ci potrebbe stare ma pure essere protagonista .....

Ok, benissimo, la pensiamo perfettamente uguale, magari la prossima volta evita certi modi come la frase che messo in neretto. Scusa comunque se sono stato acido.
 
Top
208 replies since 16/1/2013, 13:48   2033 views
  Share