[Topic unico] Notizie miste e minori del calciomercato bianconero.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2014, 22:53     +1   -1




mi accontento del n48
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 11:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Marotta al lavoro per piazzare 7 colpi


live0157_17714_immagine_ts673_400


La storia racconta di un grande compromesso raggiunto dalla Juventus con Conte. La fumata bianca tra Agnelli e l’allenatore è arrivata anche attraverso la “stipula dialettica” di un accordo sulla rivoluzione di mercato che dovrà andare in onda nelle prossime settimane, con una coda importante legata al dopo Mondiale.

QUELLA DOZZINA - Tra aprile e l’inizio di maggio Conte aveva chiarito alla società i suoi intendimenti: al di là del valore degli obiettivi (l’allenatore in un primo tempo sperava di poter puntare su giocatori di grandissimo impatto anche economico per il club, come Suarez del Liverpool o Cavani del Psg), Conte aveva chiesto ai vertici della Juventus di programmare una rivoluzione massiccia. Così da pianificare l’ingresso di almeno una dozzina di elementi, a fronte di altrettante uscite. Attorno alle possibilità oggettive del club si è dunque allargato una sorta di braccio di ferro tra i desideri di Conte e il raggio d’azione della Juventus: con Marotta obbligato a far quadrare i conti sia sul prato sia sui tavoli della sede. Si è dipanata una lunga, sottile, utile (e vincente, alla fine) opera di mediazione, da parte dell’ad bianconero. Nell’ottica, per l’appunto, di riuscire ad accontentarlo, Conte.

LE NOVITA' - Adesso stanno venendo a galla nuovi elementi, che possono illuminare meglio la situazione. La Juventus ha deciso che almeno 7 volti nuovi dovranno arrivare a Torino, in questa estate, per vivificare e arricchire la rosa bianconera: in molti suoi elementi sfibrata, tra giocatori ormai giunti alla fine di un ciclo a Torino e altri che, oggettivamente, non rappresentano alternative di valore sul panorama della Champions.

BOCCIATURE - Dai piani alti della Juventus viene poi alla superficie anche un altro dettaglio importante: da Agnelli in giù, era stato comunque già deciso che almeno 7 rinforzi di diverso valore dovevano venir messi in conto, per mantenere competitivo il gruppo, tra energie nuove (energie anche mentali: motivazioni, freschezza psicologica) e accrescimenti della cifra tecnica della rosa. Di qui il compromesso sul mercato raggiunto con Conte. Il tecnico, per esempio, non si era detto granché felice (eufemismo) quanto alla possibilità di avere Evra, quale rinforzo per la fascia difensiva mancina della Juve. I bianconeri lo avevano nel mirino: lo hanno lasciato andare e il francese ieri ha rinnovato con lo United, non a caso. Conte aveva espresso delle remore anche su Nani, già prenotato dalla Juve, dopo la stagione piena di infortuni vissuta dal portoghese. Ma sono solo esempi limite, questi.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 25/5/2014, 14:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, il nodo cessione è il bivio del mercato


e010ae867fdecafce11998364dc14dc3_36603_immagine_ts673_400


C’è una lista, proprio come l’anno scorso. Una trentina di nomi, ordinatamente divisi per ruolo. Per ogni necessità della rosa, la Juventus ha almeno tre alternative, compilate con grande attenzione da Beppe Marotta, Fabio Paratici, Pavel Nedved e Antonio Conte. Un elenco da cui si dipanano trattative in Italia e in Europa, tutte tenute in vita contemporaneamente per poi chiudere quelle che convengono di più (il fatto, per esempio, che siano aperti almeno tre o quattro fronti per prendere un attaccante, non significa che arriveranno altrettante punte, ma che al momento buono, uno verrà scelto e l’affare chiuso, magari nel giro di poche ore).

LA STRATEGIA - Conte e Marotta, nel corso degli ultimi incontri e delle ultime chiacchierate telefoniche, sono giunti alla conclusione che ci saranno almeno sette innesti nell’attuale rosa della Juventus. C’è un piano tattico alla base della strategie: il tecnico vuole avere la possibilità di tornare a sfruttare il 4-3-3 o il 4-3-1-2, quindi la campagna acquisti sarà indirizzata alla ricerca di esterni all’altezza e adeguati a quel sistema di gioco.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 25/5/2014, 14:11     +1   -1




secondo me il sacrificio (o i sacrifici, qualora arrivasse anche una super offerta per llorente) va fatto
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 12:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Il mercato Juve? L'importante è che parta»


5c22c699fb55980937aa8f950a98d1f4_28820_immagine_ts673_400


Antonio Conte in vacanza a Taormina, ma fino a un certo punto... Se c'è da parlar di Juve, non si tira indietro, a maggior ragione ora che si tratta di ricordare, rievocare successi e trionfi quasi senza eguali: "Noi abbiamo disputato una stagione eccezionale, forse irripetibile, la Roma ha fatto un campionato importante e ci ha dato ulteriori motivazioni per compiere questa grande impresa. In estate i giallorossi si rinforzeranno e si muoveranno sul mercato per avvicinarsi”.

Il tecnico bianconero sottolinea anche i suoi soliti sogni da Champions League: “In Europa ci siamo già, ora bisogna andare avanti”. Per farlo, per andare avanti, occorrono rinforzi. E in questo senso Conte si lascia scappare una battuta: "Il mercato della Juve partirà prima o dopo il mondiale? L’importante è che parta...”.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 26/5/2014, 12:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Vidal scatena gli affari tra la Juve e il Real


12366b1af74d9b4efbcba5fd030bf6af_27336_immagine_ts673_400


La festa del Real Madrid sconfina nel mercato. L’euforia della decima Coppa ispira grandi progetti per il futuro e, sempr epiù potente Carletto Ancelotti è il profeta che può disegnare il domani del club blanco. Dopo aver esaudito il più grande desiderio e vaporizzato il più grande incubo di Florentino Perez, il tecnico emiliano può stilare la sua personale lista della spesa. E in quell’elenco ci sarà il nome di Arturo Vidal, centrocampista che piace molto ad Ancelotti e che potrebbe essere, molto più di Pogba, oggetto di attenzioni da parte del Real Madrid. Una situazione che non coglie di sorpresa la Juventus, che già nella scorsa estate aveva registrato l’attenzione da parte degli spagnoli per il fuoriclasse cileno e che ha messo in conto, fin dall’inizio del mercato, la possibilità di cedere un pezzo pregiato di fronte a offerte irrinunciabili o interessanti possibilità. Ecco perché l’interesse del Real per Vidal apre, anzi allarga in modo intrigante, il tavolo già aperto fra i due grandi club.

IL TALENTO - Il presidente madridista, Florentino Perez, aveva infatti già parlato di Alvaro Morata con Beppe Marotta e ne riparlerà con Andrea Agnelli, a margine dell’amichevole del 2 giugno fra le vecchie glorie di Juve e Real allo Stadium. Una trattativa molto particolare quella per il giovane talento spagnolo: Perez ci tiene in modo particolare, lo considera il centravanti del futuro e non vuole assolutamente cederlo in modo defintivo. Ecco perché le tantissime pretendenti sono state respinte con perdite. Tuttavia, Morata a Madrid non trova lo spazio che necessiterebbe per crescere: davanti a lui ci sono i più famosi e importanti attaccanti del calcio mondiale, difficile per Ancelotti ritagliargli più spazio di quanto abbia avuto finora. Se poi in estate dovesse unirsi alla compagnia dei “fenomeni” di Madrid anche Luis Suarez, per Morata si stringerebbe ancora di più la possibilità di giocare. E il ragazzo non ci sta, il suo entourage sta puntando i piedi e minaccia battaglia. La Juventus potrebbe essere salvifica in questo senso, perché accetterebbe - come trapela, pur senza conferme ufficiali - l’unica formula con cui Perez si priverebbe dell’attaccante: il prestito senza diritto di riscatto. In questo modo avrebbe Morata per un anno, praticamente senza spendere niente di più che l’ingaggio per il ragazzo. Certamente non è un’operazione di prospettiva, ma se andasse in porto sarebbe un affare molto pragmatico per mettere subito a disposizione di Conte un attaccante di alto livello, senza spendere un euro.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 26/5/2014, 12:45     +1   -1




vidal è l'unico di cui non mi priverei

ma poi, davvero dicono?? morata in prestito senza diritto di riscatto... non siamo mica il torino o il genoa
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 12:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, dalle uscite arriveranno 20 milioni


medium_140106-013559_to060113spo_00205_22254_immagine_ts673_400


In entrata come in uscita la rivoluzione bianconera è in atto. Rispetto alla scorsa estate, quando gli ingressi furono appena tre - Fernando Llorente peraltro già acquistato mesi prima, Carlos Tevez e Angelo Ogbonna -, in questa ormai alle porte il via vai di giocatori sarà decisamente più corposo. Per quanto riguarda i partenti il lavoro della coppia Beppe Marotta e Fabio Paratici è febbrile, ma anche difficoltoso per la moda vigente di aspettare il crepuscolo del mercato per chiudere gli affari. Prima o dopo, comunque dai giocatori ritenuti in esubero la Juventus risparmierà quasi 20 milioni. Cioè il costo dell’ingaggio lordo dei vari Mirko Vucinic, Fabio Quagliarella e Sebastian Giovinco (tra gli attaccanti quello che nutre più chance di conferma). Al lotto di attaccanti vanno aggiunti Simone Padoin e Federico Peluso, senza dimenticare che anche Marco Motta e Polo De Ceglie, che sicuramente non faranno parte della Juve che verrà, restano per ora sotto contratto con il club bianconero.

Sirene inglesi
Tra chi è destinato a svuotare l’armadietto, questa volta in via definitiva dopo il dentro o fuori di gennaio causa retromarcia dell’Inter, c’è quindi Mirko Vucinic. L’attaccante montenegrino ha attraversato tutta la fase d’oro juventina, essendo arrivato a Torino in coincidenza con l’approdo sulla panchina dei campioni d’Italia di Antonio Conte. Tecnico che lo stima e che soprattutto nelle prime due stagioni l’ha impiegato con grande continuità, ma anche allenatore che, dopo aver vinto ed essersi confermato in due campionati, ha necessità di dare una rinfrescata al gruppo. Ecco perché la Juve non è insensibile ai richiami che, non solo dalla Premier, arrivano per Vucinic. Sul quale da tempo si muove con decisione il Tottenham.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2014, 23:05     +1   -1






IL BUDGET PER IL MERCATO: CEDIBILI E SACRIFICI DOLOROSI!
27.05.2014 00:00

La Juventus non solo si preoccupa di comproprietà e possibili arrivi ma si concentra anche sulle risorse che dovranno essere la base per gli acquisti. Si ragiona, quindi, su coloro che sono o saranno cedibili.

CEDIBILI - la lista è abbastanza corposa. Il possibile ringiovanimento della rosa permette di individuare almeno 5-6 giocatori ceidibili. Ovviamente non partiranno tutti insieme. Saranno partenze di giocatori che hanno dato un grande contributo. Tra i papabili ci sono almeno tre dei cinque attaccanti: Vucinic, Quagliarella e forse anche Giovinco. Per Vucinic ci sono richieste da Inghilterra (Arsenal e Tottenham), Germania (Wolfsburg), Grecia (Olympiakos) ed Italia (Fiorentina). Per Quagliarella sempre Premier (il solito Norwich ed il Southampton), ed Italia (Parma, Fiorentina, Lazio, Sampdoria). Per Giovinco Lazio e Parma sono disponibili a fare follie. Possibile cessione anche per Federico Peluso e Simone Padoin che potrebbero cercare un maggior impiego in altre piazze. Non è sicura nemmeno la permanenza di Mauricio Isla. Obiettivo, racimolare da queste operazioni una ventina di milioni.

SACRIFICI DOLOROSI - la lista, invece, dei sacrifici dolorosi dipenderà dal mercato. Da un lato le giovani promesse: Immobile e magari un altro giovane. Oltre a loro, anche un big potrebbe partire, tre i papabili: Vidal, che garantirebbe una plusvalenza di 35 milioni, Llorente, che potrebbe garantirne 20 ed in infine Pogba, il giocatore che i bianconeri non vorrebbero cedere per ovvie ragioni legate ai miglioramenti del francese. Anche in questo caso le risorse saranno propedeutiche al mercato.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 28/5/2014, 09:20     +1   -1




^ non so chi ha scritto l'articolo, ma dalle cessioni si può guadagnare anche di più.
vucinic a 10 lo riesci a vendere. se decidi di vendere giovinco, 12 milioni li guadagni sicuramente. in più se conti gli spiccioli che prendi da padoin, peluso, qualia e isla, arrivi almeno a 25.

per quanto riguarda i sacrificabili, io venderei llorente qualora arrivasse un'offerta da almeno 18 milioni. consideriamo che ha 30 anni e che è un'occasione unica per farci un botto di soldi da un unico giocatore, soprattutto considerando che per prenderlo non abbiamo sborsato 1 euro. tra gli altri, tutti parlano di cedere vidal o pogba, ma si vendesse marchisio. sentimentalismi a parte, è il giocatore più facile de sostituire, date le sue caratteristiche. se lo vendi almeno a 22 milioni, compri due centrocampisti giovani per il futuro (tielemans e obiang)
 
Top
muni79
view post Posted on 28/5/2014, 11:36     +1   -1




Moby Dick - La nuova Juve prende forma. Un doppio colpo ed una sforbiciata alla rosa



La scelta, vagliata ed approvata da Conte, non parrebbe nascondere insidie. Il giovane Pereyra, stakanovista della linea mediana dell'Udinese, sara' il primo vero acquisto dell'estate bianconera. I dettagli sull'accordo contrattuale, circa dodici milioni fra contropartite e cash ai friulani, con tanto di quinquennale al giocatore, non paiono un ostacolo insormontabile.

Nel teorema tattico di Conte Il neo acquisto bianconero potra' occupare tutti i ruoli del centrocampo, sino a rilevare il ruolo di mezz'ala offensiva, di componente occulto del tridente offensivo. In attesa di conoscere il futuro di Padoin e Isla, con buona pace del certo riscatto del sudamericano, le attenzioni dei bianconeri si sposteranno sull'attacco.

Con il cileno Sanchez, buon amico di Vidal, prima scelta. Il Barcellona desidera rinnovare gran parte della rosa ed a Luis Enrique non pare esaltare piu' del dovuto la presenza del "puntero" con la passione del dribbling. A venticinque milioni, Sanchez sbarcherebbe a Torino nel giro di un rapido amen, con buona pace dei detrattori da competizione che popolare i divani di ogni abitazione.



Gli addi di Vucinic, con Liverpool e Tottenham in prima fila, di Giovinco, con l'Arsenal disposto a sborsare circa dodici milioni richiesti, Quagliarella e Osvaldo in partenza la Juventus portera' in Piemonte il promettente Gabbiadini. Una possibile sorpresa di Conte...

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 11:45     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Corvino: Marotta, a 20 milioni Sanchez è un affare...


barcellona_betissiviglia05_24833_immagine_ts673_400


Comprare a poco, vendere a molto. Con questa formula Pantaleo Corvino, ex ds di Lecce e Fiorentina, è diventato un leader del mercato.

Direttore, la Fiorentina con i “suoi” Cerci, Nastasic, Jovetic... ha incassato fior di milioni. Deluso che, in un mercato senza soldi, nessun club abbia pensato a lei?
«Tornare a lavorare non sarebbe stato difficile. Non voglio sembrare presuntuoso, ma dopo i miracoli con Casarano e Lecce e le quattro qualificazioni in Champions con la Fiorentina, ho due aspirazioni: o lo scudetto o dove mi porta il cuore. Sono uno degli ultimi mohicani del pallone. La famiglia Garrone mi ha lusingato, ma non sono riuscito a darle la mia disponibiità. Da tifoso genoano non me la sentivo di lavorare per la Sampdoria».

Mai sfiorato la Juve?
«No. Con Marotta e Paratici sono ben messi. Se vinci tre scudetti, sei il più bravo».

Litigi con Marotta?
«Ci scaldammo per Behrami. Ma la litigata più grande fu con l’amico Rino Foschi: di mezzo c’era Kuzmanovic».

Quali colpi si aspetta dalla Juventus?
«Il migliore è stato trattenere Conte. Antonio è un salentino come me: “abbiamo dentro un albero di olivo”. Vincerà presto la Champions».

Drogba svincolato di lusso, ma 36enne: sì o no?
«Uno come Drogba porterebbe alla Juve esperienza internazionale. Dai bianconeri mi aspetto un mercato per diventare ambiziosi anche in Champions».

Sanchez è il primo nome nella lista di Conte.
«Se Marotta riesce a comprarlo a 20 milioni, è un grande affare. Il Barcellona lo ha pagato quasi il doppio».

Ma il suo pupillo Jovetic, già promesso sposo juventino, tornerà di moda?
«Ci sentiamo spesso. Al City è stato penalizzato dagli infortuni, ma è contento: ha vinto la Premier. La Juve lo scorso anno lo ha corteggiato: nel mercato “mai dire mai”».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2014, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 28/5/2014, 10:20) 
^ non so chi ha scritto l'articolo, ma dalle cessioni si può guadagnare anche di più.
vucinic a 10 lo riesci a vendere. se decidi di vendere giovinco, 12 milioni li guadagni sicuramente. in più se conti gli spiccioli che prendi da padoin, peluso, qualia e isla, arrivi almeno a 25.

per quanto riguarda i sacrificabili, io venderei llorente qualora arrivasse un'offerta da almeno 18 milioni. consideriamo che ha 30 anni e che è un'occasione unica per farci un botto di soldi da un unico giocatore, soprattutto considerando che per prenderlo non abbiamo sborsato 1 euro. tra gli altri, tutti parlano di cedere vidal o pogba, ma si vendesse marchisio. sentimentalismi a parte, è il giocatore più facile de sostituire, date le sue caratteristiche. se lo vendi almeno a 22 milioni, compri due centrocampisti giovani per il futuro (tielemans e obiang)

ma cosa vuoi che riesca a mettere in tasca marotta ..nelle cessioni si fa stringere i coglioni in una morsa e poi ride pure

lo dico pure io dato che ciro a 20 e' andato in germania ...con la stessa valutazione ci portiamo a casa sanchez ..ma marotta braccino corto se lo fara' sfuggire di mano a meno che llorente non entri in trattativa ...pari pari ..sanchez llorente ..0 cash
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 12:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Intrigo Juve, Real, Barça per Sanchez, Morata, Llorente


page_21760_immagine_ts673_400


Tutto rinviato per quanto riguarda Morata, il gioiellino spagnolo che piace tantissimo ad Antonio Conte. La Juve sta facendo tutto, ma proprio tutto, per regalarglielo, almeno per una stagione visto che a Madrid non lo vogliono perdere. Ieri si è riunito il direttivo dei galattici per decidere, tra le altre cose, se il baby fenomeno può essere ceduto. Non è stata presa nessuna decisione, tutto verrà rinviato alla prossima settimana. Non è una brutta notizia per Marotta che nelle prossime ore continuerà a trattare con Florentino Perez. La posizione spagnola è molto chiara: il Real vuole mantenere un diritto di riscatto. Disposto, eventualmente, a darlo in prestito per poi decidere se portarlo a casa. L’attaccante, chiuso da tanti e troppi campioni, rischia di giocare poco o niente e per questo ha chiesto ai suoi dirigenti di essere ceduto. Ed è richiestissimo: per lui sono arrivate, addirittura, sette richieste. Tra queste anche quella juventina che, fatto tutt’altro che trascurabile, è la più vicina alle esigenze di Florentino Perez. Dunque: in caso di cessione la Juve è favoritissima. Bisognerà vedere, a questo punto, se Carletto Ancelotti concederà il nulla osta per la cessione. Questione di giorni e sapremo.

Due assi - E’ Vidal il centrocampista che tutti vogliono. Il Real Madrid, il Barcellota e ora il Bayern di Monaco. I tedeschi, a dire il vero, lo corteggiavano già ai tempi del Leverkusen ma fu bravissimo Marotta ad anticiparli e a portarlo a Torino. Adesso la società di Pepp Guardiola è tornata alla carica. Perchè ha capito che i bianconeri stanno cercando un attaccante di grande spessore e il Bayern ne ha uno che fa al caso di Conte. Si tratta del croato Mandzukic che con l’arrivo di Lewandowski avrà sempre meno spazio. La sua valutazione è di 25 milioni mentre Marotta è fermo a 18-20. Altissima, invece, la quotazione che i bianconeri hanno dato al loro cileno: 40 milioni. I tedeschi, come consuetudine, non si sono spaventati e si sono detti disposti a trattare. Lo scambio, eventualmente, non sarà alla pari perchè i bianconeri pretendono una contropartita economica per poi andare a prendere un altro centrocampista in sostituzione del guerriero. Il nome è quello di Guarin. Lo stesso interista ha rifiutato il Tottenham perchè spera di raggiungere Torino. Già quest’estate ha assaporato la possibilità di indossare la maglia bianconera che gli è stata sfilata di dosso proprio nel momento in cui stava per vestirla. Quindi il Bayern, capiti gli orientamenti juventini, si è di nuovo fatto sotto. La prossima settimana Rummenigge si metterà in contatto con Beppe Marotta. Pare ne abbia già parlato con Andrea Agnelli.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 31/5/2014, 19:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


La Premier su Ogbonna, in 4 su Quagliarella


e5f66b857563af095a9a3fe63cad1729_33747_immagine_ts673_400


Con Antonio Conte il rapporto è chiaro: ai nastri di partenza della prossima stagione Angelo Ogbonna partirebbe da riserva. Una gerarchia che il difensore ovviamente rispetta, ma che lo induce a guardarsi attorno per vedere se, in Europa più che in Italia, ci sono club disposti ad affidarsi a lui. Due le condizioni: che i suddetti club partecipino alle coppe, e che lo considerino un titolare. Nei prossimi giorni l’entourage del difensore sarà in Inghilterra per sondare le reali intenzioni di alcuni club che hanno preso informazioni, su Ogbonna: il giro d’orizzonte prevede incontri con gli uomini mercato di Tottenham, Arsenal e United (quest’ultimo club non si è qualificato per le coppe, ma il blasone dei Red Devils è tale che Ogbonna, a Manchester, andrebbe di corsa). Non solo, nello stesso arco di tempo è previsto un confronto anche con i francesi del Monaco, mentre sullo sfondo, in Spagna, è l’Atletico Madrid ad osservare gli sviluppi della vicenda.

IN ATTACCO - Nel reparto offensivo due restano i giocatori sul mercato: Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic. Il destino di Sebastian Giovinco, invece, è ancora in bilico. In Serie A la rosa di squadre interessate all’attaccante campano è sempre più corposa: si va dalla Lazio al Parma, dalla Fiorentina alla Sampdoria. Il club viola pensa pure al montenegrino, che in Inghilterra è marcato stretto da Everton e ancora Tottenham. Per quanto riguarda Giovinco non si scappa: se la Juve riceve l’offerta giusta lo fa partire, altrimenti per il fantasista, in scadenza nel 2015, si andrà verso il rinnovo di contratto.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
1141 replies since 2/1/2013, 23:54   33867 views
  Share