[Topic unico] Notizie miste e minori del calciomercato bianconero.

« Older   Newer »
  Share  
Mats Viktor
view post Posted on 8/5/2014, 20:22     +1   -1




 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 11:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Benzema e Mandzukic: incrocio per la Juve


fc9ffd9e6361ffbf6b8414fd78762a36_03175_immagine_ts673_400


Mario Mandzukic, centravanti del Bayern per il quale in questo momento sono principalmente in corsa Juventus, Chelsea e Real Madrid, ha posto una condizione irrinunciabile all’eventuale passaggio in Spagna. Al Real andrebbe di corsa, e questo non è difficile da credere, ma solo in caso di cessione da parte della società di Florentino Perez di Karim Benzema. Oltre all’aspetto tecnico - con il francese in rosa qualche spazio per il croato si ridurrebbe -, a motivare l’aut aut del croato ci sono ragioni di natura personale: Mandzukic, banalmente, non può vedere Benzema. Chi lo conosce bene garantisce che, se l’ex del Lione resterà a Madrid, non ci saranno possibilità di un passaggio di Mandzukic alla corte di Carlo Ancelotti.

LA RIVOLUZIONE - Quale sia la ragione che può tenere lontano il centravanti dei bavaresi dal Real, né a Torino né a Londra la cosa spiace più di tanto. Anzi. Un conto e entrare in un’eventuale asta per Mandzukic con il Real di mezzo, un altro è correre per ingaggiare il croato senza avere gli spagnoli ai blocchi di partenza. Detto che a dare il là al gioco al rialzo, più che il Bayern, potrà essere lo stesso attaccante. Che, a quanto continua a risultare, in assenza delle condizioni giuste per raggiungere Ancelotti va avanti a caldeggiare la destinazione bianconera. Se Mandzukic spingerà per andare alla Juve, i campioni di Germania non potranno tirare più di tanto sul prezzo. Per adesso la richiesta del club tedesco è di 30 milioni di euro, mentre i bianconeri sarebbero disposti ad arrivare a qualcosa più di 20. Reperiti anche attraverso le cessioni di Mirko Vucinic e Fabio Quagliarella, anche se su quest’ultimo ci sono ragionamenti in ballo con la Lazio per ottenere uno sconto su Senad Lulic. Da decifrare è anche il destino di Sebastian Giovinco, mentre Daniel Osvaldo non sarà riscattato e Fernando Llorente, salvo offerte importanti, va verso la conferma. Se dovesse arrivare un’offerta da una quindicina di milioni per un giocatore arrivato a parametro zero - e che ha un ingaggio da 4,5 milioni netti l’anno fino al 2017 -, all’interno del club di corso Galileo Ferraris si farebbero legittimi ragionamenti in uscita, sullo spagnolo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 14/5/2014, 10:45     +1   -1




Gazzetta- Marotta ha in mano Evra e Nani



Secondo la Gazzetta dello Sport, Nani ed Evra arriveranno a Torino. La società e' molto avanti e Marotta aspetta di definire la guida tecnica per chiudere l'operazione.

fontE: Tuttojujuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 14/5/2014, 11:48     +1   -1




Il Messaggero - La Juve pronta a sacrificare Berardi



Secondo il Messaggero, il destino di Muriel potrebbe essere legato al connazionale Cuadrado che non rimarrà in Toscana. Piace al Barcellona mentre la Juventus continua le avances potendo mettere sul piatto giocatori interessanti com Berardi, Zaza o Gabbiadini, sembra difficile invec,pe, l'accostamento alla Roma.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 14/5/2014, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 14/5/2014, 12:48) 

Il Messaggero - La Juve pronta a sacrificare Berardi



Secondo il Messaggero, il destino di Muriel potrebbe essere legato al connazionale Cuadrado che non rimarrà in Toscana. Piace al Barcellona mentre la Juventus continua le avances potendo mettere sul piatto giocatori interessanti com Berardi, Zaza o Gabbiadini, sembra difficile invec,pe, l'accostamento alla Roma.

fontE: Tuttojuve.com

Per Cuadrado sacrificherei QUASI chiunque.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 14/5/2014, 18:00     +1   -1




io berardi non lo sacrificherei, nemmeno gabbiadini.
per quanto riguarda i due dello united, ben vengano, ma poi sotto con i colpi veri e giovani.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/5/2014, 09:44     +1   -1




Juve, Conte detta l'obiettivo: Cavani



C_29_articolo_1035053_upiImgPrincipaleOriz

Prima i 102 punti da toccare battendo il Cagliari, il record per suggellare una stagione straordinaria. Poi il faccia a faccia decisivo. A carte scoperte. Conte ha raccolto il sostegno di Tevez e Buffon, sa di avere la squadra al suo fianco, vuole avere una Juve che l'anno prossimo possa costriure qualcosa di importante anche in Champions e il nome da cui ripartire adesso - come sottolinea Tuttosport- è quello di Cavani. Dopo la festa l'incontro con Agnelli: dentro o fuori.

Rilanciare per rimanere. Questo il pensiero del tecnico dei tre scudetti. Per ritrovare stimoli, per aumentare la concorrenza interna, per continuare a dominare in Italia ma proporsi anche come realtà forte e concreta pure in Europa. Da qui quella che il quotidiano torinese definisce "la lista dei desideri" di Antonio Conte. In cima, come detto, l'ex Napoli, vecchio pallino, già trattato l'anno passato, obiettivo tornato oggi prepotentemente in prima linea, confidando anche sulla voglia dello stesso Cavani di lasciare Parigi.

Il Matador, ma non solo. Per rilanciare l'attacco della Juve piace anche Mandzukic, il croato del Bayern scaricato a Guardiola, così come pure Cuadrado, Di Maria e Sanchez. Una rosa di primissimo piano che Conte ha suggerito e proposto ad Agnelli. L'attacco come prima necessità, dietro però anche grandi nomi per la difesa, Hummels (Borussia Dortmund) e Coentrao (Real Madrid) su tutti, e per un centrocampo in cui torna forte anche la candidatura di Guarin.

Una lista dei desideri da cui pescare o per lo meno provare a farlo. Questo chiede Conte. A questo deve dare una risposta la dirigenza bianconera.

Sportmediaset
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/5/2014, 09:48     +1   -1




Se va bè, Hummels, Coentrão, Di Maria, Sanchez e Cavani. Messi lo teniamo in panca? :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/5/2014, 09:51     +1   -1




^Bè Coentrao, Sanchez e Mandzukic non sono impossibili economicamente..il problema è che ne devi prende uno :ghgh:
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 21:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sanchez, Morata, Mandzukic: la Juve balla sulle punte


page_54178_immagine_ts673_400


Sanchez-gol ha illuso il Barcellona, Morata ha dato una gioia al Real con una doppietta, Mandzukic è ormai un separato in casa Bayern. La Juventus balla sulle punte in prospettiva Champions e non molla. Su Alexis, gestito da Fernando Felicevich come Arturo Vidal, c'è intesa da tempo e proprio l'agente farà da mediatore con il Barcellona che comunque non lo lascerà partire con facilità e soprattutto a cifre sotto i 25 milioni. L'attaccante ex Udinese adesso è atteso in ritiro dalla Roja per smaltire la delusione di una Liga persa all'ultima giornata e pensare al Mondiale. Con Vidal avrà modo di parlare, di confrontarsi, di scambiarsi opinioni anche sulla Juventus. Alvaro Morata, due gol all'Espanyol da subentrante, è il talento che il Real farà andare via solo in prestito (l'Arsenal del riconfermato Arsene Wenger, per dire, lo vorrebbe acquistare). E solo i bianconeri possono prenderlo con questa formula. Il presidente dei Merengues, Florentino Perez, è atteso a Milano per la finale di Eurolega di basket. Atteso appunto al Forum e anche dai dai mediatori bianconeri per continuare il dialogo. Il ventunenne, ovviamente, vuole giocare di più e a Madrid, comunque vada a finire la stagione (con o senza il successo in Champions) per lui la prossima stagione non sarà semplice strappare minuti importanti.

SUPERMARIO Nella rifondazione con Antonio Conte, invece, avrebbe la possibilità di continuare a crescere. E poi c'è SuperMario Mandzukic, concentrato sul Mondiale con la Croazia e separato in casa al Bayern Monaco che manco l'ha convocato per la finale di Coppa. Pep Guardiola gli ha augurato «buona fortuna nel suo prossimo club», Kalle Rummenigge gli ha ricordato che «sta arrivando Lewandowski, sarebbe dura restare...». La Juve ci prova, Conte l'ha inserito nella sua lista. I procuratori hanno già sondato le intenzioni delle inglesi, Chelsea in particolare, poi sono passati a colloqui spagnoli, con Real e soprattutto Barcellona. Il club campione di Germania l'ha pagato 13 milioni, la concorrenza, visto il prezzo non proibitivo (sotto i 20), non manca...

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 18/5/2014, 11:41     +1   -1




un acquisto in prospettiva, qualora si torni al 4-3-3, potrebbe essere gino peruzzi del catania. sarebbe perfetto come vice lichtsteiner
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 13:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Barça, shopping Juve: vuole Llorente e Pogba


cms_20140519_llorente-sportjpg1400483603_immagine_ts673_400


Il Barça fa shopping alla Juventus. Per lo meno così dicono i due giornali sportivi di Barcellona: Sport e Mundo Deportivo, secondo i quali nel mirino dei blaugrana ci sono Fernando Llorente e Paul Pogba. Ma andiamo con ordine: tutto parte dalla rivoluzione tecnica che caratterizzerà l'estate del club catalano con l'arrivo di Luis Enrique in panchina. Secondo "Sport" l'ex tecnico romanista vorrebbe un centravanti e avrebbe individuato proprio il bomber bianconero che fino all'anno scorso giocava nell'Athletic Bilbao e conosce benissimo la Liga, dopo aver fatto il salto di qualità nel campionato italiano. Insomma, Sport spiega che nell'operazione Sanchez, il Barça potrebbe inserire proprio Llorente. E' un'ipotesi fascinosa, ma al momento trova conferma dalla Juventus che, pur avendo sostanzialmente ammesso il forte interesse per Sanchez, sta trattando sulla base di un'offerta economica e non di uno scambio. Anche se la trattativa è appena iniziata...

IL POLPO - Il Mundo Deportivo, invece, apre con gli "otto acquisti per Luis Enrique" entrando nel dettaglio della "revolucion blaugrana". E a centrocampo il nuovo arrivo potrebbe essere Paul Pogba che andrebbe a sostituire Song e compare in una lista di candidati che comprende Matuidi del Psg, Soriano del Villareal, Gustavo del Wolfsburg e Kroos del Bayern Monaco. Sempre secondo il Mundo, la concorrenza principale per il Barça sarebbe il Real Madrid, l'altra grande pretendente di Paul Pogba. Anche in questo caso nessuna conferma: dalla Juventus ribadiscono l'incedibilità di Pogba e da Madrid arrivano segnali di disinteresse nei confronti del gioiello bianconero. Ma il mercato è solo all'inizio e l'asse Torino-Barcellona si annuncia particolarmente calda.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
marchisio1
view post Posted on 19/5/2014, 14:05     +1   -1




e ora che la juve si metta alla pari delle big comprare unoo due gradi campioni e non vendere i propri cedere padoin vucin non perveneto riportare immobile e zaza in rosa visto che buressia e altri li anno chiesti e sono nostri e tuffarsi su tre giocatori di classe per reparto ma la alla juve chi fa mercato e topo gigio

evra nani drogba ok ma leta ci frega giocatori di 2 o 3milioni di euro annui valutazioni di mercato future piatte per le eta avanzate rischano di restarci in groppa
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 12:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma Agnelli rischia di dover vendere un big


12_57760_immagine_ts673_400


La Juve che potrebbe aver bisogno di una cessione illustre per agevolare l’operazione di rinfresco della rosa non è una scoperta dell’ultim’ora. Perché i numeri sono numeri, non opinioni. E il fatto che il club bianconero sia brillantemente riemerso dalle macerie di Calciopoli, attivando una rapida ripulitura di conti disastrati, non significa che ora ci si possa cullare sugli allori. Riassumendo: nell’attesa di appianare il deficit residuo di 15, 9 milioni (come da bilancio dell’esercizio 2012-13), la società non può permettersi acquisti di lusso, sulla scia dell’autofinanziamento, traguardo ormai alla portata. Fatta la premessa, il corollario vien da sé: giacché non è possibile competere con cifre monstre, occorre attrezzarsi, dando anche solo per ipotesi la cessione di un pezzo grosso, tale da compensare il dolore nell’animo con un introito da reinvestire prontamente.

TRE INDIZIATI - Inutile girarci intorno, tanto chi ha seguito le vicende che hanno condotto al 32° scudetto non resterà sorpreso. Fondamentalmente sono tre i pezzi grossi dalla cessione dei quali Beppe Marotta e Fabio Paratici potrebbero ricavare cifre notevoli. Paul Pogba, Arturo Vidal, Fernando Llorente: così, in rigoroso ordine legato al prezzo di mercato, direttamente proporzionale alle performance sul campo. Tre grossi calibri sui quali, più di altri, si stanno concentrando le attenzioni globali. La cessione di uno di loro non è indispensabile, ma se si vuole venire incontro alle esigenze di Antonio Conte, un pensierino del genere non può mancare. Il Polpo è legittimamente sul trono dei più ambiti. A 21 anni, con un Mondiale alle porte che può accrescerne ancor più il valore, il francese è reduce dal secondo anno di Juve, dove ha giocato più partite di tutti. E’ costato due lire, ora vale almeno 60-70 milioni, col Paris Saint-Germain che, a suo tempo, ne aveva messi 78 da parte, pur di francesizzare la rosa dei campioni nazionali. Rispetto al milione abbondante versato al Manchester United quale indennità di formazione, la plusvalenza in Corso Galileo Ferraris sarebbe strepitosa. Il secondo del trio meraviglia è soprannominato Re Artù e dopo tre stagioni da urlo, concluse col fiatone di un infortunio con successivo intervento pre-Mondiale, adesso rischia di essere risucchiato in un vortice di mercato pronto a fagocitarlo. La Juve, che lo pagò 12,5 milioni, può incassarne tra i 40 e i 50, risparmiando un ingaggio da 5,5 milioni netti con i bonus per tre stagioni. Vidal resta un punto di forza dello scacchiere di Conte, però se il Barcellona si presentasse con una proposta irrifiutabile, sarebbe dura dire di noi. Luis Enrique, in verità, è più “cotto” del cileno che di Pogba. Il terzo è Llorente, Re Leone da 18 gol stagionali come Vidal (9 in più del Polpo), preso gratis un’estate fa e pure lui seguito dal Barça, però Marotta non vuole sentir parlare di uno scambio con Alexis Sanchez.

IL REPORT - Perché cedere un big? Lo spiegò, in autunno, l’Imi, banca d’investimento del gruppo Intesa Sanpaolo, istituto di riferimento della Juventus. Nel documento finanziario sulle prospettive del titolo della società si leggeva: «In caso di un’eliminazione immediata dalla Champions League, il management ha affermato che una cessione di giocatori potrebbe essere presa in considerazione, al fine di ottenere importanti flussi di cassa e plusvalenze. Ma sarebbe comunque perseguita la competitività della squadra». Istanbul fece il resto.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 23/5/2014, 22:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Suarez è il più conteso. Pogba e Vidal nella top


VidalPogbaSanchezSuarez_77240_immagine_ts673_400


Si avvicina l’estate e, come sempre, il calciomercato entra nel vivo: è di poche ore fa la lista pubblicata dal britannico The Telegraph, che analizza i 50 giocatori più chiacchierati della sessione di mercato da poco iniziata. In testa, manco a dirlo, c’è Luis Suarez: l’uruguaiano del Liverpool, prossimo avversario dell’Italia al Mondiale (se recupererà dall'operazione al ginocchio), è conteso da Real e Barcellona. Al sesto posto SuperMario Balotelli: il bomber azzurro è ambito dai russi del Monaco, dall'Arsenal, dal Chelsea e dal Tottenham. Paul Pogba, pezzo pregiato della Juventus fresca campione d’Italia è nono (il presidente Agnelli vorrebbe tenerlo ancora un anno), mentre Mario Mandzukic, uno dei bomber corteggiati dai bianconeri, è diciottesimo. Un altro juventino, il cileno Arturo Vidal, occupa la 25ª posizione («Vidal resta, fino a prova contraria», le parole dell'allenatore Conte), mentre Alexis Sanchez del Barcellona, obiettivo principale della Juventus, è quartantottesimo.

I giocatori più chiacchierati

Nome - Club - Possibile destinazione

1. Luis Suarez (Liverpool) Barcellona-Real Madrid

2. Eden Hazard (Chelsea) Psg

3. Adam Lallana (Southampton) Liverpool-Tottenham-United

4. Luke Shaw (Southampton) Chelsea-Manchster United

5. Dani Alves (Barcellona) Manchster City-Psg

6. Mario Balotelli (Milan) Chelsea-Arsenal-Monaco

7. Javi Martinez (Bayern) Arsenal-Barcellona

8. Edinson Cavani (Ps

38. Stephan El Shaarawyg) Chelsea-United

9. Paul Pogba (Juventus) Psg-Real Madrid

10. Diego Costa (Atletico) Chelsea

18. Mandzukic (Bayern) Arsenal-Real-Juventus

25. Arturo Vidal (Juventus) Real-Barcellona-United

42. Kevin Strootman (Roma) Manchester United

48. Alexis Sanchez (Barcellona) Arsenal-Juventus

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
1141 replies since 2/1/2013, 23:54   33862 views
  Share