[Topic unico] Notizie miste e minori del calciomercato bianconero.

« Older   Newer »
  Share  
King Arturo
view post Posted on 8/3/2014, 14:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 6/3/2014, 22:04) 
mi accontenterei del portoghese e di morata :sisi:

Io mi accontenterei solo di Di Maria... sempre che sia corretto usare "accontentarsi" e "solo" :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 11/3/2014, 18:14     +1   -1




Supermarket Zenit, la Juve riempie il carrello: quanti nomi nel mirino!



Ha destato scalpore la notizia che Luciano Spalletti è stato esautorato dal suo ruolo di tecnico dello Zenit San Pietroburgo. Un fulmine a ciel sereno che fa a pugni con la visione idilliaca che dall’Italia abbiamo sempre avuto nei confronti della programmazione e della fiducia smisurata del calcio estero nei confronti dei tecnici di casa nostra. Il progetto è naufragato nonostante risultati piuttosto soddisfacenti, e a questo proposito non è detto che almeno qualche tessera del puzzle possa essere riproposta con successo in qualche altro contesto, compreso quello bianconero. Si va da Mimmo Criscito, legato a doppio filo con Luciano Spalletti per motivi affettivi oltre che tecnico tattici, passando per le espresse richieste del tecnico di Certaldo in sede di mercato. Se Hulk appare oggettivamente irraggiungibile per tutte le squadre italiane a causa di una valutazione fuori dalla nostra portata, Witsel rappresenterebbe al contrario una soluzione di assoluto spessore per rimpolpare il centrocampo della Juventus sia in caso di partenza di Pogba in estate sia qualora il francese dovesse sposare la causa bianconera rinnovando ed adeguando il suo contratto. Interessante il profilo del bomber Salomon Rondon, forte e prolifico, rubano l’occhio e le attenzioni delle big anche il difensore centrale Neto scoperto da Stefano Antonelli a Siena e lanciato da Spalletti nei vertici del calcio europeo ed il terzino argentino Christian Ansaldi. Individualità di spessore che torneranno protagoniste quest’estate se non prima. La Juve evidentemente terrà gli occhi spalancati.

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 11/3/2014, 19:12     +1   -1




Rugani nel mirino del Napoli



Daniele Rugani, giovane difensore in comproprietà tra Juventus ed Empoli, sta attirando su di sé le mire di club italiani ed internazionali. L'ultimo a iscriversi alla già nutrita lista di interessati è il Napoli di Aurelio De Laurentiis. La società partenopea è alla ricerca di un centrale difensivo di prospettiva che dia garanzie immediate ed il giovane attualmente all'Empoli sembra rispondere alla perfezione a questi requisiti. Questo è quello che rivela calciomercato.com, secondo cui il direttore sportivo napoletano Bigon sarebbe disposto a rilevare la metà empolese per poi trattare con la Juventus l'altro 50% del cartellino. Insomma, il mercato è ancora lontano dall'essere aperto, ma le manovre cominciano ad essere già importanti.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/3/2014, 20:24     +1   -1




^Il Napoli se lo sogna Rugani! E se glielo lasciamo vanno cacciati tutti.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/3/2014, 20:28     +1   -1




^Ma non li volevi cacciare già da un paio d'anni? .... :.spiteful.:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/3/2014, 20:34     +1   -1




^Si ma non mi danno retta!
Almeno dopo avrebbero le prove che avevo ragione da sempre... :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/3/2014, 09:21     +1   -1




rugani o chi per lui credo che la soceta' non punti su molti ragazzi del settore giovanile ..li vogliono si giovani ma gia' pronti
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 12:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, un big per ruolo: da Mandzukic in giù


23c930d139155714c35ff883e045be43_99260_immagine_ts673_400


Se si vuole essere competitivi sia in campionato sia in Coppa (Champions o persino, come si sta vedendo in questi giorni, Europa League che sia) occorre intervenire in questo duplice senso: non basta avere uno squadrone, ne servono praticamente due, grossomodo equiparabili in termini di competitività. Nello specifico, la Juventus medita di mettere a segno un grande colpo per ciascun reparto della rosa: difesa, centrocampo e attacco.

DIFESA - Le ultime vicissitudini che hanno coinvolto Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci hanno una volta di più sottolineato l’importanza di poter disporre di “seconde linee” di spessore. Tra i papabili, spicca il parmense Gabriel Paletta, che si sta mettendo in mostra anche in Nazionale. In alternativa piace Andrea Ranocchia e non sono da escludere le piste che possono portare al doriano Shkodran Mustafi o al granata Matteo Darmian, anche se il grande sogno ( e costoso: da 20 milioni) sarebbe Mats Hummels del Borussia Dortmund.

CENTROCAMPO - Per ciò che concerne la mediana sono due le strade che la Juventus può percorrere, e peraltro l’una non esclude l’altra. Si cerca un erede di Andrea Pirlo: un Verratti, per intendersi. E in questo senso la soluzione più low cost può essere l’atalantino Daniele Baselli (praticamente già bloccato). L’operazione Baselli è tuttavia prettamente in ottica futura, così se spuntasse la possibilità di arrivare a un regista già formato, Marotta la valuterebbe attentamente. La seconda strada è più “decentrata” e può portare ad un esterno offensivo - impiegabile sia sulla linea del centrocampo sia in posizione più avanzata - quale ad esempio Nani, del Manchester United.

ATTACCO - Infine il reparto offensivo, prossimo ad una piccola grande rivoluzione. Via Mirko Vucinic, via Fabio Quagliarella, Sebastian Giovinco in bilico e Pablo Daniel Osvaldo da valutare (valutare anche in termini economici si intende, visto che al momento il suo riscatto è fissato a 18 milioni di euro). Ebbene, la Juve medita di portare a Torino un altro campione assoluto, come Fernando Llorente e Carlos Tevez. Si tratta di Mario Mandzukic.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/3/2014, 15:52     +1   -1




di quei nomi citati sopra non c'e' ne uno che mi ecciti francamente ..non danno niente di piu' ad una rosa gia di alto livello ..serve ben altro per alzare il tasso tecnico e per essere incisivi in europa ..perche' e' di questo che si tratta ...puntare all'europa che conta
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 21:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«Juve, Kolarov o Clichy a giugno dal Manchester City»


cats_61101_immagine_ts673_400


«La Juve è su entrambi e uno tra Clichy e Kolarov lascerà il club a fine stagione, anche se non sappiamo ancora in che modo». A parlare così, secondo indiscrezioni della stampa inglese, sarebbe una fonte interna al Manchester City che rivela le mosse del club bianconero per rinforzare la fascia sinistra della squadra di Conte. Entrambi al momento si giocano il ruolo nei Citizens ma sarebbero pronti a fare le valigie per trovare una considerazione maggiore di un ballottaggio e fissare il proprio posto da titolare.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 19/3/2014, 11:23     +1   -1




personalmente spero in kolarov
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 12:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Pirlo e l'erede: da Baselli a Verratti


large_130809-153814_To050813SPO_2017_24418_immagine_ts673_400


Il 19 maggio spegnerà 35 candeline, eppure Andrea Pirlo resterà il centro di gravità permanente della Juventus per (almeno) un altro paio di stagioni. Alle sue spalle, tuttavia, scalpita una “nidiata” di giovani pronti a essere istruiti dal maestro bresciano. Perché se il club bianconero ti chiama, è difficile rispondere picche. Beppe Marotta e Fabio Paratici, in questo senso, non stanno setacciando il mercato internazionale alla ricerca di un nuovo Pirlo (missione, peraltro, impossibile, a meno che l’ex milanista non venga clonato). Piuttosto, gli uomini mercato juventini drizzano le antenne per capire se in estate sarà necessario affiancare all’originale una sorta di ricambio in caso di necessità, visto che 35 primavere obbligheranno il giocatore a tirare il fiato.

VISTA BERGAMO - Dunque, al netto di possibili mutamenti tattici (con Claudio Marchisio, o Paul Pogba, pronti a rimpiazzare il compagno), in corso Galileo Ferraris ragionano (e ragioneranno) su alcuni nomi. Sulla bocca di chiunque resta quel Marco Verratti, di tanto in tanto accostato ai bianconeri soprattutto dai media francesi in concomitanza con il gossip che associa Pogba al Paris Saint-Germain. In verità, ora come ora, la Juve vede ancora Pirlo al centro del progetto, mentre nel frattempo non smette di monitorare Daniele Baselli, 22 anni, eclettico regista dell’Atalanta nonché punto di forza dell’Under 21 di Gigi Di Biagio. «È un talento vero, uno dei migliori Under 21 in circolazione. Il futuro? Mi aspetto un’estate movimentata», ribadisce il suo entourage.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 22/3/2014, 12:10     +1   -1




ripeto: impacchettiamo peluso e restituiamoglielo nella trattativa baselli. non abbiamo nulla da perdere
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/3/2014, 12:12     +1   -1




le cosiderazioni a lungo termine andrebbero fatte sull'eventuale modulo che conte ha in mente di operare nei prox anni ...e senza pirlo o meglio un altro pirlo in circolazione non esiste sarebbe bene puntare ad altri tipi di centrocampisti piu' frangi flutti incontristi ruba palloni capaci di innescare le ali ai loro lati ...io do per scontato che il prox modulo sia un 4-3-3 ..per questo non vedo un'altro pirlo nella nostra juve ma solo fino a quando questo appendera' gli scarpini al chiodo visto l'imminente rinnovo alle porte ..per farla in breve dopo un pirlo ..un guarin con pogba vidal senza dimenticare claudio e marrone che fara' ritorno a casa madre a fine stagione
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/3/2014, 12:16     +1   -1




Ma sto Baselli come se la cava? Non ho ancora avuto modo di conoscerlo per bene
 
Top
1141 replies since 2/1/2013, 23:54   33862 views
  Share