[Topic unico] Notizie miste e minori del calciomercato bianconero.

« Older   Newer »
  Share  
Zinédine Zidane
view post Posted on 8/5/2017, 21:40     +1   -1




Secondo alcune voci di mercato staremmo cercando di trattare con la Lazio oltre al 'forse' Keita, anche per Milinkovic-Savic.
 
Top
Fender87
view post Posted on 15/5/2017, 19:49     +1   -1




Repice: Allegri? Ve lo dico con certezza assoluta, è in corsa per il Barcellona




Francesco-Repice




All’interno della nostra trasmissione GoalCafè è intervenuto Francesco Repice. Il noto giornalista si è soffermato sul momento della Juventus e sul futuro di Massimiliano Allegri.
Il Crotone ce la può fare?
“Andare a Torino in questo momento, contro la squadra che deve ancora vincere lo scudetto, è veramente una delle ‘sfighe’ terribili, nel momento in cui la squadra di Nicola stava recuperando terreno, macinando punti, veramente un peccato per il Crotone. Fosse stata un’altra partita, un’altra giornata , un’altra situazione; incontra la più forte di tutte nel momento in cui deve vincere per forza per vincere lo scudetto, per di più a Torino. Sinceramente più sfortuna di così non riesco ad immaginarla. Però, in fondo, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Dispiace per la squadra calabrese che non abbia raggranellato quei punti che le sarebbero serviti per condurre una lotta salvezza con un pochino più di speranza di rimanere in Serie A. Sono due squadre che mi fanno dannare e che mi sono nel cuore. Una è il Crotone, l’altra il Frosinone, che me l’ha combinata l’altro giorno al 93′.”
La Juventus impegnata in due finali importanti. Una Juventus che però se facesse due pareggi e la Roma facesse due vittorie, perderebbe lo scudetto.
“Non c’è nessuna possibilità che questo accada. Non è possibile e non è plausibile che la Juventus non vinca lo scudetto. Oltretutto la Juventus merita e stramerita di vincere lo scudetto. Per cui non è assolutamente plausibile che la Juventus non vinca e non faccia tre punti tra Crotone e Bologna. Non ci sono i presupposti perché ciò accada.”
Chi è stato l’uomo della domenica in Serie A?
“Maurizio Sarri. Perché, praticamente, ha dato il ben servito al Napoli e al suo presidente in maniera esplicita e chiara, che non ammette repliche. Ha detto -Io voglio guadagnare i più. Quindi se qualcuno me ne offre di più io me ne vado. Molto semplice.”
Per quanto riguarda il futuro e il valzer degli allenatori, secondo te l’asse sarà quello tra Roma-Inter-Fiorentina e anche Juventus? Cambieranno un pò tutti oppure solo Roma e Inter?
“L’Inter già ha cambiato. Sinceramente adesso non so se credere alle parole di Monchi che dice: “Io faro’ di tutto per trattenerlo, io voglio che Totti resti con me a lavorare, voglio Spalletti in panchina”. Le due cose non sono compatibili. O rimane uno o rimane l’altro. Io immagino che Spalletti andrà via dalla Roma. Perché la sua stagione si è inevitabilmente consunta, nonostante la vittoria contro la Juventus. Quindi Spalletti andrà via dalla Roma e sinceramente non so dove. Per quello che riguarda L’inter, credo che farà di tutto per portare sulla panchina nerazzurra Antonio Conte. Credo che i tifosi della squadra nerazzurra ne abbiano veramente le tasche piene. Ieri , voglio dire ancora una volta, passo un pò per essere tra virgolette il difensore degli ultras. Allora posto che gli ultras non hanno bisogno di avere me come avvocato difensore. Però nessuno sottolinea mai le proteste quando sono civili, quando sono forti, dure, chiare, nette. Ma altrettanto civili. La presa di posizione dei tifosi dell’Inter ieri, mi ha ulteriormente convinto della bontà delle mie convinzioni a proposito delle curve. Patti chiari e amicizia lunga. Noi questi siamo. Qui stiamo. E da qui ce ne andiamo se le cose continuano così. Senza far macello, senza creare problemi, disordini. Vi facciamo sapere ciò che pensiamo di voi e lasciamo questo posto. Così come gli ultras della Roma e della Lazio hanno fatto per tantissimi mesi, disertando le curve. E so quanto gli possa esser costato. Juventus, io continuo a dire che se il Barcellona si mette d’accordo con Allegri, Allegri va al Barcellona. Poi questa è una mia convinzione, magari ne so qualcosina anche di più. Nel senso che ne ero venuto a sapere anche qualcosina di più a proposito di questa storia. Però il tempo passa e lui non firma. Non so perché, ma credo che comunque il Barcellona sia una panchina troppo importante per dire di no, anche se sei alla Juve. Lì c’è Ariedo Braida e vi assicuro che Allegri, ve lo dico con certezza assoluta, è in corsa per sedersi sulla panchina del Barcellona.”
Assieme a chi è in corsa?
“Con il secondo che c’è ora a Barcellona e con un tecnico di questi ‘esotici’, che piacciono lì ai catalani. Però, ripeto, lui è con altri due allenatori in corsa per sedersi sulla panchina del Barcellona. Lo è da questo inverno, non da adesso. Non è una mia opinione, ma una certezza matematica.”


Fonte: http://radiogoal24.i...rcellona-audio/
 
Top
Zinédine Zidane
view post Posted on 15/5/2017, 20:30     +1   -1




Se Allegri e la Juventus (spero) faremo l'Impresa del Triplete è quasi sicuro che Allegri e Buffon non abbiano motivazioni insomma per restare ancora, e quasi sicuro che Allegri potrebbe cercare aria nuova.. e magari chi lo sa il futuro sarà Spalletti?

Comunque al momento pensiamo al presente, poi si vedrà per il dopo..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2017, 10:45     +1   -1




Il Messaggero - Keita aspetta la Juve prima di cedere al Diavolo


Mercato attaccanti caldo in casa Lazio. Come si legge su Il Messaggero, l'ultima voce da Milano parla del possibile approdo di Niang in biancoceleste. La Lazio però pretende 23 milioni e non vuole altre “teste calde” per sostituire Keita, che aspetta ancora la Juve prima di cedere al Diavolo rossonero.

Tuttojuve.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 6/6/2017, 06:57     +1   -1




Non capisco perché prendere il portiere polacco dell'Arsenal dal nome impossibile..a me non sembra che sia un degno erede di Buffon. Oddio forse non lo è nessuno ma qualcosa di meglio si poteva trovare..o no?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/6/2017, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 6/6/2017, 07:57) 
Non capisco perché prendere il portiere polacco dell'Arsenal dal nome impossibile..a me non sembra che sia un degno erede di Buffon. Oddio forse non lo è nessuno ma qualcosa di meglio si poteva trovare..o no?

Lo stesso Neto credo gli sia superiore ma evidentemente non vuole fare il secondo per un altro anno
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/6/2017, 10:29     +1   -1




Corsport - Conte pronto a follie per due bianconeri



Come riporta il Corriere dello Sport, offensiva del Chelsea per Alex Sandro. Il club inglese avrebbe infatti offerto 52 milioni di sterline, circa 60 milioni di euro, alla Juventus per il terzino brasiliano. Dopo Bonucci un altro top player juventino nel mirino di Antonio Conte. Mentre per il centrale il club di corso Galileo Ferraris ribadisce che non è arrivata alcuna proposta. Alex Sandro non si vende. I dirigenti stanno studiando il prolungamento del contratto che scade nel 2020.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 12/6/2017, 10:42     +1   -1




Se riprendiamo subito Spinazzola quasi si potrebbe pensare di darlo via Sandro..a malincuore eh, però Spina quest'anno ha fatto il botto e lo reputo più che pronto per giocare da noi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/6/2017, 19:14     +1   -1




Sky - De Sciglio alla Juve solo se parte Lichtsteiner. Bianconeri in vantaggio sull'Inter per Bernardeschi



Secondo Sky Sport, De Sciglio potrebbe approdare a Torino solo in caso di partenza di Lichtsteiner. Mentre sul fronte esterno i nomi caldi sono quelli di Douglas Costa e Bernardeschi. Al momento il brasiliano è l'obiettivo numero uno dei bianconeri visto che ieri Marotta ha incontrato il suo agente a Torino. Douglas Costa sarebbe disposto a trasferirsi alla Juventus e adesso il club di corso Galileo Ferraris dovrà parlare del giocatore con il Bayern Monaco. I tedeschi per il brasiliano vogliono circa 50 milioni. La Juventus, invece, vuole spendere circa 40 milioni più bonus. Le due società potrebbero venirsi incontro e chiudere la trattativa a 45 milioni. In ogni caso la Juventus porta avanti anche l'affare Bernardeschi ed è in vantaggio sull'Inter. Anche i nerazzurri sono sul ragazzo classe 94 ma al momento per loro non è una priorità. Quindi la Juventus porta avanti anche il discorso legato a Bernardeschi anche se i rapporti con la Fiorentina non sono dei migliori.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/6/2017, 16:02     +1   -1




Dall'Inghilterra: "Chelsea pronto ad aumentare l'offerta per Alex Sandro"


Continua il pressing del Chelsea su Alex Sandro. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal London Evening Standard, infatti i Blues sono pronti ad aumentare l'iniziale offerta presentata alla Juventus di 60 milioni e rifiutata dalla dirigenza bianconera, come ha ammesso lo stesso Marotta. La Juve riuscirà a dire ancora no?

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/6/2017, 10:21     +1   -1




Il Secolo XIX - La Juve tratta Pellegri, ma costa 30 milioni



Sul Secolo XIX, si parla dell'affare Pellegri, la Juventus sarebbe intersssata al calciatore ma il Genoa spara alto al momento circa 30 milioni, cifra che spaventa i bianconeri.

Tuttojuve.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 25/6/2017, 09:06     +1   -1




Vialli: "Maledizione Champions per la Juve? Una stupidaggine"



092635663-0f58078a-3feb-4914-afe4-fb2a30c3e69a




Gianluca Vialli a Tuttosport: "Juve-Real? E’ stata una partita strana, forse la peggiore della stagione juventina, ma ho avuto la sensazione che per la squadra non sia stata una sconfitta ma una lezione. Credo che ci fosse molto ottimismo rispetto ad atre volte. E credo anche che fosse giustificato. La sconfitta, in questo senso, diventa più dura da digerire. Risse nello spogliatoio a Cardiff? Ho letto e ho riso. E’ un modo di spiegare quello che a volte non si può spiegare. Ma non ci credo. Se anche fosse successo non avremmo visto quel secondo tempo, ma una squadra più cazzuta. Se esiste una maledizione finale? No. E sarebbe stupido pensarlo. Non c’è un filo conduttore fra le finali perse. Piuttosto la pressione dell’ambiente e il pessimismo dei tifosi può incidere negativamente. E’ per questo che devono rimanere solo quelli che ci credono davvero. Real più forte? Diciamo che ha vinto a centrocampo e ha approfittato del clamoroso calo bianconero della ripresa. Douglas Costa e Bernardeschi? Velocità, qualità, dribbling e tiro secco: sarebbero ottimi acquisti, gente che rompe la partita. Secondo me, ad Allegri manca anche un grande centrocampista da sommare a Khedira, Marchisio e Pjanic. Schick? Giovane e con margini di miglioramento notevoli: può fare due ruoli, il vice Higuain e il vice Dybala".


Tuttosport
 
Top
Fender87
view post Posted on 25/6/2017, 09:14     +1   -1




La Juve: "Nessuna offerta per Bonucci e Alex Sandro non è in vendita"





091430669-1549d9f2-0056-491b-9a99-c059a52004ed





TORINO, 25 giugno 2017 - Nelle ultime ore, la Juventus, seppur informalmente, ha fatto sapere che "per Bonucci non è arrivata alcuna offerta e Alex Sandro non è in vendita". Il club non ha necessità economiche di incassare e, se dovesse cedere qualche giocatore, sarà solo per la volontà degli interessati. Dall'entourage di Bonucci arrivano conferme sulla ferma volontà di Leo di rimanere a Torino per prendersi la rivincita in Champions. Il giocatore è sereno e non ha in progetto un trasloco in Premier. Per Alex Sandro è arrivato il rilancio del Chelsea da 70 mln, ma Marotta e Paratici, dopo aver perso inaspettatamente Dani Alves, non hanno intenzione di smantellare anche la fascia sinistra. Lo stesso giocatore brasiliano, al momento, non si è espresso in nessun modo riguardo al suo futuro, per quanto si sappia che l’avventura in Premier è affascinante per lui.

Tuttosport
 
Top
FedericoLoDolce
view post Posted on 29/6/2017, 13:07     +1   -1




Colpo a centrocampo.. vamosss Bianconeri!

Edited by zebrone84 - 29/6/2017, 22:11
 
Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 15/7/2017, 08:57     +1   -1




Juve, nei prossimi giorni sarà definita operazione de Sciglio. Restano calde le piste Aleix Vidal e Cancelo


Secondo il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni la Juventus definirà l'acquisto di Mattia De Sciglio (24). La trattativa è stata imbastita nell'ambito dell'operazione che ha portato Bonucci al Milan. Restano vive però le piste che portano ad Aleix Vidal (27) del Barcellona e di Joao Cancelo (23) del Valencia. Sul portoghese i bianconeri avrebbero strada libera dopo che l Barcellona ha deciso di virare su Nélson Semedo (22) del Benfica. E potrebbe concretizzarsi uno scambio con Mario Lemina (23), richiesto anche da West Ham e Everton.

Tuttojuve
 
Top
1141 replies since 2/1/2013, 23:54   33867 views
  Share