[Topic unico] Notizie miste e minori del calciomercato bianconero.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 10/12/2016, 10:59     +1   -1




Un bell'investimento non ce che dire peccato che forze fresche servirebbero per gennaio prossimo . Cmq due ottimi giovani che stanno facendo le fortune dei bergamaschi e I risultati parlano da se.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 12/1/2017, 21:05     +1   -1




È ufficiale Caldara ma rimane in prestito per un altro anno all'Atalanta. 15 mln più 10 di bonus. Un bell'investimento
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 12:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ 1 anno e mezzo.

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/1/2017, 14:43     +1   -1




Non l'ho capito questo acquisto.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/1/2017, 18:28     +1   -1




Era meglio Gagliardini o Kessy
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/1/2017, 10:11     +1   -1




Gazzetta - Juve, preso Orsolini, firma lunedì



Come riporta Gazzetta, la Juventus, dopo Caldara, ha preo Riccardo Orsolini dall'Ascoli, attaccante, accostato per caratteristiche a Robben, costato 5 milioni e tre giovani come Favilli, Kabashi e un terzo ancora di individuare. Lunedì, il 19enne firmerà un quinquennale da 500.000 euro a stagione.

Tuttojuve.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 27/1/2017, 08:46     +1   -1




Evra presentato a Marsiglia: "Ho deciso io di lasciare la Juventus. Ho avuto un grande rapporto con Allegri"





evra-3




Nuova avventura, a quasi 36 anni. Patrice Evra riparte dal Marsiglia, dove oggi è stato presentato in conferenza stampa. Ecco le sue parole, tra il ruolo che si aspetta di ricoprire, l'età, la Juve: "Ci sono sempre sorprese nella vita e questo ritorno in Francia non era in programma. Mi piacciono le squadre con grande storia. Ho riflettuto 24 ore prima di dire sì. Questa città mi fa sognare con questo pubblico. Con questi tifosi devi dare sempre tutto. Sono come un ragazzo, anche Deschamps mi ha detto che era la squadra giusta per me. Ho parlato con Zubizarretta, il presidente e Rudi Garcia, c'è un grande progetto. Sono davvero felice, sono qua per dare fastidio ai giovani e per stare attento al benessere dello spogliatoio"

"La mia età ? Io rispondo sul campo. Sarà meglio se qui in Francia vi aspetterete un buon livello da parte mia. La Juve? Allegri sa che avrei capito facilmente e avrei accettato di essere in panchina, il tutto vincendo dei titoli. Mi stavo allenando a Torino, poi mi ha chiamato il mio agente e mi ha detto che il mio aereo era pronto. Ho detto 'quale aereo', mi ha risposto 'quello che ti porta a Marsiglia', sono andato a casa e ho fatto le valigie. Avevo un grande rapporto con Allegri, ma ultimamente giocavo poco. Sono andato via dalla Juve con un buonissimo rapporto. Sono io che ho deciso di partire"

Poi anche un frase su Beckham: "Io come lui al PSG ? No, lui è più bello di me! Io non sono qua per vendere magliette. Voglio ridare gloria a questo club".

DiMarzio.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 27/1/2017, 08:53     +1   -1




"Juve-Morata, affare possibile nei prossimi mesi. Il Real vuole 60 mln, bianconeri non spaventati. Alvaro all'Arsenal con Allegri?"






Alvaro Morata è scontento al Real Madrid e sarebbe orientato a cambiare aria già nel prossimo mercato estivo. L'affascinante ipotesi di un suo ritorno alla Juventus non è impossibile e, anzi, nei mesi a venire potrebbe prendere corpo. Perez valuta lo spagnolo sui 60 mln. La richiesta non spaventa i bianconeri che a giugno, in vista della partenza quasi scontata di Mandzukic, faranno un investimento importante in attacco. La concorrenza è comunque forte per il bomber iberico. In prima fila c'è il Chelsea di Conte. Poi l'Arsenal, dove si potrebbe ricongiungere la coppia con Massimiliano Allegri, accostato ai Gunners in caso di addio alla Juve. L'unica certezza, al momento, è che Morata tornerebbe in Italia solo per i campioni d'Italia, altre mete non saranno neppure prese in considerazione.

CorSport
 
Top
Fender87
view post Posted on 28/1/2017, 08:50     +1   -1




gio-evra-mercdapwy

 
Top
Fender87
view post Posted on 28/1/2017, 12:08     +1   -1




Esclusiva: Tolisso-Juve, accordo ora per giugno. E 40 milioni al Lione!







Corentin Tolisso è un grande centrocampista, classe ’94, presente e futuro assicurati. La scorsa estate era stato a un passo dal Napoli, operazione da circa 30 milioni. Ma all’ultimo momento il presidente Aulas cambiò idea e forse lo stesso centrocampista non era troppo convinto di lasciare la Francia. Adesso i tempi sono maturi e la Juve, in gran segreto, ha raggiunto un’intesa di massima con l’Olympique Lione per giugno, accettando la valutazione di 40 milioni. E per questo motivo non intende andare oltre un prestito, anche abbastanza oneroso, con diritto di riscatto per Luiz Gustavo. E il Wolfsburg non ci sente. Nell’ultimo mese ci sono stati contatti e incontri, la società bianconera ha timidamente pensato di anticipare l’arrivo di Tolisso, ma alla fine si è deciso di rinviare alla prossima estate. Un investimento voluto dalla Juve, l’adesione totale del centrocampista, l’intesa abbozzata con il Lione proprio per evitare aste o inserimenti. Con il gradimento di Tolisso e della sua famiglia. Aulas è un presidente particolare, ma i discorsi con la Juve sono andati subito sul binario giusto. E la Juve si è fatta garantire che non ci saranno aste in grado di mettere in discussione l’intesa. Operazione importante dal punto di vista tecnico, Tolisso ha qualità enormi, e sui 40 milioni (distribuiti con bonus, eventuali e varie) da Torino non hanno battuto ciglio. Una grande operazione imbastita, impostata, molto più che avviata.

alfredopedulla.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/1/2017, 15:31     +1   -1




Quotazioni sempre piu fuori mercato , non lo prenderemo a questa cifre..assicurato
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/1/2017, 15:36     +1   -1




CITAZIONE
Adesso i tempi sono maturi e la Juve, in gran segreto, ha raggiunto un’intesa di massima con l’Olympique Lione per giugno

Se lo sa Pedullà, in gran segreto non direi proprio allora :ghgh:
 
Top
Fender87
view post Posted on 30/1/2017, 09:38     +1   -1




RBm2lAE

 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 20:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


IMG_0060

IMG_0059


Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 22/2/2017, 09:58     +1   -1




Arriva Bentancur: sabato in tribuna contro l’Empoli? Nei prossimi giorni visite mediche e firma.




bentancur.boca.juniors.sguardo.2016.2017.750x450




Rodrigo Bentancur dovrebbe arrivare a Torino il giorno dopo la gara di andata di Champions contro il Porto. Nei prossimi giorni, quindi, il centrocampista arriverà in Italia per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto. Sabato potrebbe essere in tribuna per assistere al match contro l'Empoli. Intanto in Spagna si parla di Isco in bianconero, il giocatore è in rotta con il club e pare non intenda rinnovare il contratto in scadenza nel 2018 (..)

Gazzetta dello Sport
 
Top
1141 replies since 2/1/2013, 23:54   33867 views
  Share