[Topic unico] Notizie miste e minori del calciomercato bianconero.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 27/8/2016, 09:03     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "Juventus, la pista Cuadrado resta aperta: si cerca l’ok del Chelsea"



Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, è tornato a soffermarsi sulla situazione di Juan Cuadrado sulle pagine del suo sito: "Obiettivo Cuadrado per la Juve di Allegri, ormai da tempo. I bianconeri rivogliono l'esterno, ma la trattativa è complicata. Manca l'ok del Chelsea. Tuttavia, l'affare è tutt'altro che chiuso. E la pista Cuadrado resta aperta, c'è ottimismo. Si vedrà nei prossimi giorni, le parti stanno ancora trattando. Ma niente di definitivo. Cuadrado-Juventus, non è ancora chiusa".

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/8/2016, 07:55     +1   -1




Cuadrado vuole lasciare il Chelsea a tutti i costi



Secondo la stampa colombiana, Juan Cuadrado vuole lasciare il Chelsea a tutti i costi. L'esterno offensivo avrebbe fatto capire le sue preferenze che portano a Torino, indicando di essere pronto a forzare la mano qualora il Chelsea non gli permettesse di lasciare Londra.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/8/2016, 05:38     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "Nuovo tentativo Juve per Brozovic, ma l'Inter non apre. Su Luiz Gustavo, Kovacic e Cuadrado..."



Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha fatto il punto sul mercato bianconero sulle pagine del suo sito internet: "La Juventus ha tempo tre giorni per concludere il suo mercato in entrata. Serve un centrocampista da regalare ad Allegri, per definire al 100% la rosa. Dopo il dietrofront del Psg per Matuidi, il tempo stringe. Nella giornata appena conclusa c'è stato un nuovo tentativo per Brozovic dell'Inter: contatti con agenti e intermediari, nella speranza che l'Inter ceda. Ma ancora nulla su questo fronte, i nerazzurri non vorrebbero darlo alla Juve. Tra i nomi sondati c'è anche Luiz Gustavo: il Wolfsburg non avrebbe un sostituto in caso di cessione, quindi per ora resta rigido. Così come il Real Madrid per Kovacic: la società non vorrebbe cederlo, ma deciderà alla fine Zidane. Infine - oltre alle possibili occasioni che potrebbero capitare in questi ultimi giorni - capitolo Cuadrado: i bianconeri non mollano e si studiano nuove formule rispetto al prestito secco, come prestito con obbligo".

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/8/2016, 12:08     +1   -1




Juve, il Chelsea "apre" per Cuadrado: i "Blues" però vogliono prima trovare il sostituto del colombiano


La Juventus starebbe facendo passi avanti con il Chelsea nella trattativa che potrebbe riportare Juan Cuadrado, esterno classe 1988 della nazionale colombiana, a Torino: secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", i "Blues" avrebbero aperto alla cessione in prestito secco del colombiano, ma prima vogliono mettere sotto contratto un altro centrocampista. La Juve, dunque, potrebbe chuidere il prestito oneroso del cartellino di Cuadrado a 2,5 milioni di euro.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2016, 16:36     +1   -1




LIVE MERCATO

- Cuadrado sempre più vicino, si lavora per chiudere. Solo un sondaggio dell'Inter per Lichtsteiner. Finito incontro con il Genoa per Hernanes. Ultime su Thiam, Marrone, De Ceglie, Andersson, Witsel, L. Gustavo e Matuidi

16:31 - CUADRADO SEMPRE PIÙ VICINO ALLA JUVE - Gianluca Di Marzio, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la Juventus è sempre più vicina a Cuadrado: "La @juventusfc sempre più vicina a @Cuadrado @SkySport #calciomercatoday", ha scritto il giornalista di Sky Sport. Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha dato ulteriori dettagli sulla trattativa che potrebbe riportare il colombiano a Torino: "Prosegue la trattativa della Juventus per riportare a Torino Juan Cuadrado, dopo l'ottima stagione scorsa il colombiano potrebbe lasciare il Chelsea per vestire ancora bianconero. Dalla Juve filtra ottimismo per una buona conclusione dell'affare, con l'operazione che va avanti anche in queste ultime ore e il giocatore si avvicina sempre di più. Le parti stanno cercando la giusta formula per chiudere il trasferimento e alla fine dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto legato ad un certo numero di presenze (come quello che ha portato Zaza al West Ham). Si va avanti anche in questi minuti dunque, la Juventus non molla Cuadrado e cerca l'affondo decisivo.", ha scritto l'esperto di mercato.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/9/2016, 14:28     +1   -1




Sportmediaset- Darmian, la Juve monitora la situazione in vista di gennaio


La Juventus continua a seguire Matteo Darmian, terzino destro classe 1989 del Manchester United e della nostra nazionale, in vista della prossima sessione di mercato: secondo quanto riportato dai colleghi di "Sportmediaset", infatti, i bianconeri, che potrebbero lasciar partire Lichtsteiner a gennaio, starebbero monitorando i rapporti del ragazzo con Mourinho, tecnico dei "Red Devils", al fine di fare un'offerta qualora l'ex Torino non dovesse trovare molto spazio in campo. Darmian rappresenterebbe un'alternativa a De Sciglio, più caro e più difficile da acquistare a gennaio.

Tuttojuve.com
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 5/9/2016, 08:24     +1   -1




Non capisco perché dobbiamo andare a cercare un altro esterno di destra, quando abbiamo già Dani Alves e Cuadrado
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/9/2016, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Lisandro67 @ 5/9/2016, 09:24) 
Non capisco perché dobbiamo andare a cercare un altro esterno di destra, quando abbiamo già Dani Alves e Cuadrado

Perche' si vogliono togliere dai piedi Ligstainer
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 11:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


darmian bisogna prenderlo perchè è una alternativa ottima per entrambe le fasce in una difesa a 4 (a 3 non mi è piaciuto ma anche li può rivelarsi utile) :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/9/2016, 13:47     +1   -1




Kessie, è sfida Juve-Napoli: i bianconeri sono in vantaggio


La Juventus sarebbe il club con maggiori possibilità di arrivare all'acquisto del cartellino di Franck Kessie, centrocampista classe 1996 dell'Atalanta e della nazionale ivoriana: secondo quanto riportato dai colleghi di "Sportitalia", i bianconeri dovranno vedersela con il Napoli, ma avrebbero buone possibilità di vincere la "sfida" di mercato con i partenopei, visti anche gli ottimi rapporti con il club bergamasco. L'Atalanta valuta Kessie 10 milioni di euro, cifra che potrebbe anche aumentare da qui a fine stagione.

Tuttojuve.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 15/11/2016, 23:07     +1   -1




Nell'ultima intervista Balotelli, ha dichiarato "Prima del passaggio al Milan dovevo andare alla Juve ma poi ci furono alcuni problemi e non si realizzò il trasferimento. Ha ragione Mihajlovic, l'ultimo anno non sono esploso solo per problemi fisici". :eek:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/11/2016, 10:10     +1   -1




Si complica la trattativa tra Juve e Zenit per Witsel"


Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, ha parlato del mercato della Juventus e in particolare dell'affare Witsel-Juventus, nel corso della trasmissione Dietro le quinte in pillole, in onda su TMW Radio: "L'affare Juventus-Witsel si è complicato. Lo Zenit non è intenzionato ad accettare l'offerta da 4-5 milioni di euro da parte dei bianconeri. Oltre questa offerta però la Juve non vuole andare, anche perché da febbraio il giocatore potrà sottoscrivere il contratto con la sua nuova squadra. E' un braccio di ferro per il momento tra le due società. Un altro centrocampista? I giocatori di livello a metà stagione non partono facilmente. Tante trattative che la Juve sta portando avanti sono comunque operazioni per giugno. Bisogna capire quanto la Juve è intenzionata ad aspettare un'eventuale apertura dello Zenit".

Tuttojuve.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 9/12/2016, 10:58     +1   -1




Tevez conferma: "Potrei lasciare il Boca"




Carlitos Tevez potrebbe lasciare il Boca Juniors. E' lui stesso a confermare l'indiscrezione: "A gennaio potrei andarmene, ma non per ritirarmi: continuerò a giocare", ha detto l'argentino, che potrebbe proseguire la sua carriera in Cina, dove lo Shanghai è pronto a offrirgli 15 milioni di euro a stagione.
 
Top
Fender87
view post Posted on 9/12/2016, 11:14     +1   -1




DS Valencia: "Nell'operazione Andrè Gomes con la Juventus avremmo preso Zaza, Lemina e Hernanes. Ma poi lui ha scelto il Barcellona"




Quale futuro per Simone Zaza? Il West Ham si è rivelata una scelta sbagliata, visto il poco spazio trovato alla corte di Bilic: a gennaio volerà lontano da Londra per provare a rilanciarsi. Napoli, Milan, Valencia, tanti i club accostati al nome dell'attaccante lucano, ancora di proprietà della Juventus. E proprio il Valencia è pronto a fare sul serio nel mercato di gennaio, come testimoniano le parole del ds degli spagnoli Suso Garcia Pitarch a superdeporte.com: "Il problema è il suo alto ingaggio percepito al West Ham. Se si potesse ridimensionare, sarebbe un calciatore da valutare e prendere seriamente in considerazione. Non so che ne pensi Prandelli, ma sarebbe da tenere d'occhio".

Pitarch svela anche che in estate l'ex numero 7 bianconero fu ad un passo dal trasferimento in Spagna insieme ad altri 3 bianconeri: "In estate ho provato a prenderlo in tutti i modi, ma non ce l'ho fatta perché il suo arrivo era legato al passaggio alla Juventus di André Gomes. Lui ha scelto il Barcellona e sono decadute le tre piste che avevo messo in piedi con i bianconeri: Zaza, Lemina ed Hernanes".

Calciomercato.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 10/12/2016, 10:40     +1   -1




Stampa: "La Juve ha preso Kessie e Caldara. Martedì summit con l'Atalanta per chiudere. Ai nerazzurri 25 mln + 5 di bonus. Bruciate Inter e Liverpool"



TORINO, 10 dicembre 2016 - La Juventus ha praticamente preso Kessie e Caldara dall'Atalanta. Nella giornata di ieri, con una telefonata, Marotta e Paratici hanno perfezionato le modalità dell'affare e hanno fissato il nuovo, decisivo, appuntamento coi nerazzurri. Martedì prossimo, salvo imprevisti, i campioni d'Italia vedranno Percassi per chiudere la doppia operazione. All'Atalanta andranno 25 mln + 5 di bonus. I bianconeri hanno bruciato sul tempo l'Inter (Suning era pronta a pareggiare la proposta juventina) e il Liverpool. Entrambi i giocatori sbarcheranno a Torino la prossima estate.

Fonte: La Stampa
 
Top
1141 replies since 2/1/2013, 23:54   33867 views
  Share