[Topic Unico] Giacomo Bonaventura

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 25/3/2014, 20:10     +1   -1




una doppietta fresca fresca contro chi sapete voi ed ecco che la rampa di lancio e' pronta al fuoco ...
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 11:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marino: «Bonaventura è uno da Juve»


C_3_Media_1681483_immagine_ts673_400


Per imbastire una Juventus che possa dare la caccia al poker in Italia, e sia pronta a scalare posizioni in Europa, i dirigenti bianconeri sono impegnati a trattare con molti club esteri. Anche in Italia, comunque, tanti sono i canali attivati dalla coppia Marotta-Paratici. Ad esempio con un’Atalanta proprietaria dei cartellini di Giacomo Bonaventura e Daniele Baselli. Uomo mercato dei nerazzurri, uno degli artefici dello splendido campionato della squadra di Colantuono, è Pierpaolo Marino. Direttore, come si potrà migliorare la stagione di un’Atalanta che ha chiuso a 50 punti? «Ragionando in maniera inversa rispetto alle aspettative dei tifosi: l’obiettivo dovranno essere i 40 punti, non il superamento dei 50. Dico questo forte dell’esperienza maturata negli anni. Quando ero dirigente dell’Avellino siamo retrocessi nella stagione in cui si è iniziato a parlare di Coppa Uefa». E una Juve reduce da tre scudetti vinti saprà alzare l’asticella delle ambizioni? «L’errore più grande che si possa commettere è quello di compiacersi. Ma in questo i bianconeri sono maestri, sapranno tagliare nuovi traguardi, puntare ad altri successi. Ben inteso, fossi un dirigente della Juve tra un anno mi accontenterei di raggiungere l’obiettivo dei 100 punti».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2014, 17:37     +1   -1




un buon giocatore ma non credo che faccia fare il salto di qualita' ad una rosa gia ampiamente campione d'italia ...a noi serve fare il salto successivo in europa e non credo che giak possa farcelo fare ...ottima riserva in una grande juve ma nulla piu di questo
 
Top
62 replies since 29/12/2012, 21:09   709 views
  Share