[Topic unico] Juventus-Atalanta 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Flogger
view post Posted on 16/12/2012, 00:37     +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 16/12/2012, 00:34) 
per me è sempre il migliore, ma non si sta impegnando più di tanto, lo farei star fuori per fargli capire che si deve dare una sveglia, il fatto che sia con il posto fisso lo sta faccendo rilassare troppo, quindi la cosa migliore è fargli capire che il posto è di chi gioca per tutta la partita ... l'influenza l'ha smaltita da un pezzo è ora che torni il Vucinic dello scorso anno

Dato che non ti ricordi e anche altri forse :sefz:

Il signor Vucinic, anche l'anno scorso tutto il girone d'andata è stato altanelante

Poi è naturale che tutti si ricordano il Vucinic di Febbraio/Marzo in poi, quello si che è stato un top player

E' la sua natura, ma sinceramente, ora che c'è ed è disponibile, sinceramente 30000 volte meglio lui che Quagliarella o Giovinco :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/12/2012, 00:42     +1   -1




A me in questo momento non mi pare il caso di dire a Mirko che sta facendo lo svogliato :eek: le ultime le ha risolte lui con i suoi assist perfetti
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 00:47     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Flogger @ 16/12/2012, 00:37) 
CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 16/12/2012, 00:34) 
per me è sempre il migliore, ma non si sta impegnando più di tanto, lo farei star fuori per fargli capire che si deve dare una sveglia, il fatto che sia con il posto fisso lo sta faccendo rilassare troppo, quindi la cosa migliore è fargli capire che il posto è di chi gioca per tutta la partita ... l'influenza l'ha smaltita da un pezzo è ora che torni il Vucinic dello scorso anno

Dato che non ti ricordi e anche altri forse :sefz:

Il signor Vucinic, anche l'anno scorso tutto il girone d'andata è stato altanelante

Poi è naturale che tutti si ricordano il Vucinic di Febbraio/Marzo in poi, quello si che è stato un top player

E' la sua natura, ma sinceramente, ora che c'è ed è disponibile, sinceramente 30000 volte meglio lui che Quagliarella o Giovinco :ghgh:

Guarda che mi ricordo benissimo e Vucinic l'anno scorso ha fatto bene dall'inizio alla fine, nel periodo di febraio ha solo segnato di più ... quest'anno il problema è l'impegno in campo ... sta cazzeggiando troppo, nonostante il cazzeggio è comunque utile alla squadra, ma non può scendere in campo con il the in mano o fatto di camomilla ... se poi ti sembra lo stesso dell'anno scorso mi viene il dubbio che te non abbia visto quelle partite

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/12/2012, 00:42) 
A me in questo momento non mi pare il caso di dire a Mirko che sta facendo lo svogliato :eek: le ultime le ha risolte lui con i suoi assist perfetti

Vero, ma sta comunque partecipando poco al gioco
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/12/2012, 00:50     +1   +1   -1




Ma non è vero..guardalo domani quanto caz corre senza palla e quante volte sale fino al centrocampo per prendere palla, io penso che fa tutti i compiti chiesti da Conte (ormai è un anno che lo vediamo) poi ci sta di sbagliare passaggio o dribbling ma non troppo sennò mi arrabbio pure io :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/12/2012, 10:24     +1   -1




mi aspetto piu' cinismo sotto porta sia da mirko che da seba oltre ai nostri centrocampisti e voglio una prova convincente di pirlo cosa che da qualche settimana lo si vede boccheggiare per il campo e prendendo a volte decisioni sbagliate e perdendo qualche pallone di troppo ..pogba meglio alle prime apparizzioni era piu' a redini sciolte saltava l'uomo e andava al tiro con molta piu' precisione e continuita' ...deve giocare come sa ...deve giocare da pogba ...ora invece come vice vidal lo vedo molto piu' a livello difensivo ...giochiamo come sappiamo e stacchiamo la concorrenza ...opportunita' da non lasciarci scappare per di piu' a casa nostra ...
 
Top
oiznun96
view post Posted on 16/12/2012, 10:43     +1   -1




Altro esame per noi,forza ragazzi andiamo a +7! :1229773541.gif:
 
Top
Barone48
view post Posted on 16/12/2012, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 16/12/2012, 10:24) 
mi aspetto piu' cinismo sotto porta sia da mirko che da seba oltre ai nostri centrocampisti e voglio una prova convincente di pirlo cosa che da qualche settimana lo si vede boccheggiare per il campo e prendendo a volte decisioni sbagliate e perdendo qualche pallone di troppo ..pogba meglio alle prime apparizzioni era piu' a redini sciolte saltava l'uomo e andava al tiro con molta piu' precisione e continuita' ...deve giocare come sa ...deve giocare da pogba ...ora invece come vice vidal lo vedo molto piu' a livello difensivo ...giochiamo come sappiamo e stacchiamo la concorrenza ...opportunita' da non lasciarci scappare per di piu' a casa nostra ...

Ti ricordi la cazziata che Alessio fece a Pogba? Ora è pù disciplinato, forse è Conte che lo vuole così
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/12/2012, 11:09     +1   -1




^ sarebbe un grosso sbaglio ...non disciplinato lo voleva piu costante lungo l'arco della partita senza cali di concentrazione ....cosa che posso condividere ma il suo gioco imprevedibile si nota molto meno ...non vorrei che snaturassero il ragazzo ...lui e' fortissimo dalla trequarti in su e ha un tiro come pochi altri in questo campionato ....le sue caratteristiche lo distinguono da tutti gli altri ..imbrigliarlo tatticamente sarebbe un grosso errore
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/12/2012, 11:22     +1   -1




E' vero comunque, da quell'intervista di Alessio, Pogba è cambiato nel modo di giocare..era più fantasioso prima
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/12/2012, 11:34     +1   -1




si matty era piu' imprevedibile piu' intraprendente e piu' offensivo ....

vogliamo grandi giocatori e quando ne troviamo uno gli tarpiamo le ali ..ecco perche' non cresceranno mai fenomeni in italia ..perche' maniacalmente legati al tatticismo ...snaturiamo quello che e' il loro gioco naturale ...prima di lui krasic ....ora mi tocco
 
Top
Flogger
view post Posted on 16/12/2012, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 16/12/2012, 00:47) 
CITAZIONE (Flogger @ 16/12/2012, 00:37) 
CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 16/12/2012, 00:34) 
per me è sempre il migliore, ma non si sta impegnando più di tanto, lo farei star fuori per fargli capire che si deve dare una sveglia, il fatto che sia con il posto fisso lo sta faccendo rilassare troppo, quindi la cosa migliore è fargli capire che il posto è di chi gioca per tutta la partita ... l'influenza l'ha smaltita da un pezzo è ora che torni il Vucinic dello scorso anno

Dato che non ti ricordi e anche altri forse :sefz:

Il signor Vucinic, anche l'anno scorso tutto il girone d'andata è stato altanelante

Poi è naturale che tutti si ricordano il Vucinic di Febbraio/Marzo in poi, quello si che è stato un top player

E' la sua natura, ma sinceramente, ora che c'è ed è disponibile, sinceramente 30000 volte meglio lui che Quagliarella o Giovinco :ghgh:

Guarda che mi ricordo benissimo e Vucinic l'anno scorso ha fatto bene dall'inizio alla fine, nel periodo di febraio ha solo segnato di più ... quest'anno il problema è l'impegno in campo ... sta cazzeggiando troppo, nonostante il cazzeggio è comunque utile alla squadra, ma non può scendere in campo con il the in mano o fatto di camomilla ... se poi ti sembra lo stesso dell'anno scorso mi viene il dubbio che te non abbia visto quelle partite

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/12/2012, 00:42) 
A me in questo momento non mi pare il caso di dire a Mirko che sta facendo lo svogliato :eek: le ultime le ha risolte lui con i suoi assist perfetti

Vero, ma sta comunque partecipando poco al gioco

Giocherà anche col thè in mano però, l'anno scorso non faceva queste giocato e soprattutto, seppur svogliato noto che a tenere il pallone, dribling e assist li fa come niente, m'immagino se inizia a " giocare " seriamente che succede, diventa superman?

suddai...

Non cerchiamo problemi dove non c'è ne stanno, poi se vogliamo farci del male, facciamolo stare in panchina.
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 13:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 13/12/2012, 01:08) 

HmBQ3raqF6c0piG4lC0V


Juventus-Atalanta si gioca domenica 16 dicembre alle ore 15.00 allo stadio "Juventus Stadium" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Lucio, Pepe e Bendtner; squalificato: Bonucci; diffidati: Chiellini, Marchisio, Barzagli, Vucinic e Lichtsteiner.

Per l' Atalanta indisponibili: Peluso, Troisi, Capelli, Biondini e Marilungo; squalificati: nessuno; diffidati: Carmona e Bonaventura.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Barzagli Marrone Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah

Vucinic Giovinco

PANCHINA

Storari
Rubinho
Caceres
De Ceglie
Isla
Padoin
Giaccherini
Pogba
Quagliarella
Matri


La formazione dovrebbe essere questa...
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/12/2012, 13:59     +1   -1




Gioca Vidal o Pogba?

EDIT. ok sentito ora in tv, Vidal pare
 
Top
doriano74
TOPIC_ICON1  view post Posted on 16/12/2012, 14:15     +1   -1




essenziale vincere oggi per andare in fuga...sarebbe mezzo scudetto assegnato... :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 16/12/2012, 14:26     +1   -1




Come dice doriano, oggi possiamo ammazzare il campionato. Da non sbagliare!!
 
Top
139 replies since 13/12/2012, 01:08   1687 views
  Share