[Topic unico] Juventus-Atalanta 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/12/2012, 14:08     +1   -1




Esatto, bisogna vedere se c'è la voglia di buttarlo in campo e rischiare un altra ricaduta
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 14/12/2012, 15:10     +1   -1




Vidal non lo rischierei. Io farei:

Buffon

Barzagli - Marrone - Chiellini

Lichtsteiner - Pogba - Pirlo - Marchisio - Asamoah

Vucinic - Quagliarella

 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 16:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Maltempo, Juve-Atalanta non è a rischio rinvio


C_3_Media_1616931_immagine_ts673_400


Nevica su Torino ma nessun rischio, al momento, per Juventus-Atalanta di domenica pomeriggio. Le previsioni meteo parlano di un miglioramento per il fine settimana. In caso di neve, comunque, lo Juventus Stadium è perfettamente attrezzato per affrontare l'emergenza. Già il 28 gennaio, Juve-Udinese si giocò sotto una copiosa nevicata ma con il campo in perfette condizioni. Il terreno di gioco del nuovo stadio del club bianconero può essere infatti all'occorrenza riscaldato da 27 chilometri di serpentine posizionate sotto il manto erboso. Il test dello scorso campionato fu superato anche per le aree esterne e lungo i camminamenti dedicati al pubblico, ove vennero sparsi sale e liquido antigelo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
dinitri
view post Posted on 14/12/2012, 18:17     +1   -1




ma arturo per quanto ne ha?
 
Top
Flogger
view post Posted on 14/12/2012, 18:22     +1   -1




Non è niente di grave, in teoria potrebbe già utilizzarlo domenica, staremo a vedere.. Speriamo solo che non gli danno un'altra botta su quel ginocchio senno è la volta buona che lo perdiamo -.-
 
Top
Metaldark90
view post Posted on 14/12/2012, 18:24     +1   -1




C'è una notizia che gira sul web di Bonucci in curva per la partita con l'Atalanta.. Sarà vera?? : emozione :
 
Top
muni79
view post Posted on 14/12/2012, 18:55     +1   -1




Nevica a Torino, lo Stadium si prepara


Nevica su Torino ma nessun rischio, al momento, per Juventus-Atalanta di domenica pomeriggio. Le previsioni meteo parlano di un miglioramento per il fine settimana.
In caso di neve, comunque, lo Juventus Stadium è perfettamente attrezzato per affrontare l'emergenza. Già il 28 gennaio, Juve-Udinese si giocò sotto una copiosa nevicata ma con il campo in perfette condizioni.
Il terreno di gioco del nuovo stadio del club bianconero può essere infatti all'occorrenza riscaldato da 27 chilometri di serpentine posizionate sotto il manto erboso. Il test dello scorso campionato fu superato anche per le aree esterne e lungo i camminamenti dedicati al pubblico, ove vennero sparsi sale e liquido antigelo.

fonte: Tuttojuve
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 14/12/2012, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (Metaldark90 @ 14/12/2012, 18:24) 
C'è una notizia che gira sul web di Bonucci in curva per la partita con l'Atalanta.. Sarà vera?? : emozione :

:haha:
Se lo fa diventa il mio nuovo idolo. :ghgh:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 14/12/2012, 19:35     +1   +1   -1




 
Top
Barone48
view post Posted on 14/12/2012, 20:07     +1   -1




Credo abbia il carattere giusto per poterlo fare
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 20:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La neve non ferma la Juventus


55d97b94-1d57-420f-82de-2b14c8abb33f


Neppure la neve ferma la preparazione della squadra, a due giorni dalla sfida contro l’Atalanta che chiudere il 2012 allo Juventus Stadium. Nonostante la copiosa nevicata caduta nel corso della notte e in parte della mattina, l’ottimo lavoro svolto dal personale addetto alla manutenzione dello Juventus Center ha permesso lo svolgimento di una seduta regolare.

Domani, sabato 15 dicembre, ancora un allenamento mattutino.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 14/12/2012, 20:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


L'Atalanta non vince dall'89 in casa della Juve


C_3_Media_1616935_immagine_ts673_400


Quinto confronto ufficiale tra gli attuali tecnici delle due squadre, con Conte che finora è imbattuto: score - a proprio favore - di 3 successi ed 1 pareggio. L'ultima vittoria ufficiale dell'Atalanta in casa della Juventus risale all'8 ottobre 1989 quando, in serie A, i nerazzurri si imposero per 1-0 con un centro di Caniggia al 74': da allora, nei successivi 18 confronti ufficiali disputati, lo score è stato di 14 successi bianconeri e 4 pareggi.

QUAGLIARELLA A QUOTA 98 - Fabio Quagliarella, uno degli ex della partita, è giunto a 98 gol in campionati professionistici, sommandone 71 in serie A, 7 in serie B, 19 in serie C-1 e 1 in serie C-2. Quagliarella ha in dicembre il mese dell'anno solare in cui ha finora segnato il maggior numero di gol in campionati professionistici: sono 18 sui 98 totali. Fabio Quagliarella ha nell'Atalanta ed in Consigli i suoi bersagli preferiti in carriera professionistica: sui 113 gol ufficiali finora realizzati, 11 sono stati segnati contro i bergamaschi e 4 contro il portiere nerazzurro (stessa cifra di Calderoni e Sorrentino). L'Atalanta è reduce da 3 ko consecutivi subite nell'ordine contro Fiorentina e Bologna (rispettivamente per 1-4 e 1-2, in serie A) e Roma (0-3 in coppa Italia). L'ultimo risultato utile esterno bergamasco risale al 4 novembre scorso: vittoria per 2-1 in casa della Sampdoria, in serie A.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 15/12/2012, 10:11     +1   -1




Bonaventura a Corsport: "A Conte sono rimasto legato. Da bambino ero Juventino perché..."


Il centrocampista dell'Atalanta Bonaventura ha parlato al Corriere dello Sport, un chiacchierata sulla Juve, la squadra per cui tifava da bambino, e che verrà affrontata domani: «Da bambino ero simpatizzante della Juventus perché vinceva un sacco di trofei e perché aveva Del Piero, il più forte di tutti. Io amavo i numeri 10 e lui è sempre stato il mio idolo. Da quando sono andato a Bergamo, però, il mio cuore è solo atalantino».

Su Conte: «A Conte sono rimasto legato e nei mesi insieme a Bergamo mi ha insegnato tanto. Credo che l'Atalanta si sia lasciata scappare un grande allenatore e i risultati lo confermano. Purtroppo a Bergamo ha fatto i conti con una serie di situazioni che hanno portato al divorzio, ma bravi come lui a curare i dettagli e a leggere le gare ce ne sono pochi».

Sulla gara di domani: «Di campioni ne ha tanti, ma forse sceglierei Pirlo: ha esperienza, carisma e qualità da numero uno. Un match
durissmo perché la Juventus ha un ottimo gioco e sta bene. Mancherà Bonucci in difesa, ma loro hanno una corazzata e solo giocando al 100% potremo far risultato. Noi contro le grandi abbiamo sempre offerto ottime prestazioni e sono convinto che succederà anche stavolta. Noi comunque quando abbiamo la mentalità giusta possiamo mettere in difficoltà chiunque».

Ex compagni e Peluso: «Magari domani scambiero la maglia com con Padoin che è un bravo ragazzo, un ottimo professionista e un amico da quando giocavamo insieme all’Atalanta. E’ bravo e lo dimostra quello che ha fatto lo scorso anno e in questo inizio di stagione. Se la Juve ti segue, non è certo un caso. Gli auguro il meglio e spero che ci aiuti a conquistare tanti punti».

Favorite scudetto e antijuve: «Come organizzazione di gioco e qualità senza dubbio. E vedrete che farà bene anche in Champions League».

«Il Napoli e l’Inter sono sullo stesso livello. Forse l'Inter ha più qualità e giocatori superiori, ma anche il Napoli mi piace: corre un sacco e ha un gran bel gioco».

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/12/2012, 11:09     +1   -1




la butto li eeee mi sa che giocheremo solo noi nel nostro meraviglioso impianto questa settimana
 
Top
Barone48
view post Posted on 15/12/2012, 11:28     +1   -1




Credo che per domenica le condizioni meteo migliorino al nord, così dicono le previsioni, al sud nessun problema
 
Top
139 replies since 13/12/2012, 01:08   1687 views
  Share