"Domenico Berardi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2015, 18:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


se è berardi che non è convinto allora amen (ma dubito fortemente che non sia convinto, sono solo i soliti giornalai a dire ste cavolate :sisi: o almeno finche non lo dice di marzio non ci credo xDDD)

se è il sassuolo che non vuole cederlo allora non importa, possiamo passarci sopra come un rullo compressore e loro diranno adios alla serie a senza i nostri talenti :ghgh:

sinceramente spero che portino berardi a torino :emozione: lui sulla trequarti sarebbe stupendo :emozione:

zaza possono anche regalarlo al sassuolo :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 16/6/2015, 21:38     +1   -1




ahahahahhaahhaha zaza...
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 09:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Juve, Nedved: 'Berardi è pronto, ci sta il paragone con Messi'



pavel.nedved.juve.cuore.2014.2015.356x237

22 giugno alle 08:57

Il dirigente della Juventus, Pavel Nedved ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Berardi è un giocatore di altissimo livello che ha fatto cose incredibili in questi due anni. Ho letto di statistiche che scomodano paragoni pazzeschi con Messi e altri campioni e non l'ho trovato assurdo, è la dimostrazione di quanta qualità e talenti ci siano ancora in giro in Italia. Tevez è insostituibile, ma Mandzukic... Vidal è un giocatore straordinario, non a caso il Cile gli ha perdonato subito la bravata e l’ha messo in campo. Magari a certi livelli è meglio evitare certe situazioni".

Fonte: calciomercato.com
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 22/6/2015, 11:07     +1   -1




ok pavel, ma non scomodiamo i santi
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 11:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 22/6/2015, 12:07) 
ok pavel, ma non scomodiamo i santi

io vorrei sentirla sta intervista perchè tra cm.com e la gazzetta sicuramente c'è stato un travisamento di parole :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/6/2015, 18:42     +1   -1




tale paragone per lasciarlo un altro anno a sassuolo ?? non ci crede nessuno
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 22/6/2015, 22:05     +1   -1




l ho visto ieri in under 21 e continuo a dire che non è da Juve, almeno per adesso.
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 09:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (ecoicam1 @ 22/6/2015, 23:05) 
l ho visto ieri in under 21 e continuo a dire che non è da Juve, almeno per adesso.

è l'unico che si muove in quell'attacco e non è da juve??? praticamente tutto passa per i suoi piedi e viene puntualmente sprecato da belotti, batocchio e chi capita di turno :uhhh:

è pronto e se lo lasciamo un'altro anno al sassuolo allora scoppierà e diventerà il nuovo giovinco :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 23/6/2015, 10:52     +1   -1




per me ha un carattere di merda ha un atteggiamento in campo che non è da Juventus...ad ogni pallone che gli davano male perdeva piu tempo a gesticolare e a insultare il proprio compagno di squadra che a farsi sotto per rincorrere l avversario con la palla...ma sentendo le voci su jovetic sappiate che a questo punto preferisco puntare su berardi , dato che
1) è italiano
2) ha 5 anni in meno
3) non ha una muscolatura cosi fragile qnt jovetic.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/6/2015, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 23/6/2015, 11:52) 
per me ha un carattere di merda ha un atteggiamento in campo che non è da Juventus...ad ogni pallone che gli davano male perdeva piu tempo a gesticolare e a insultare il proprio compagno di squadra che a farsi sotto per rincorrere l avversario con la palla...ma sentendo le voci su jovetic sappiate che a questo punto preferisco puntare su berardi , dato che
1) è italiano
2) ha 5 anni in meno
3) non ha una muscolatura cosi fragile qnt jovetic.

appunto per questo deve arrivare ora. a mio avviso, il ferro va battuto quando è caldo. ora lo addrizzi, dopo no
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 23/6/2015, 10:56     +1   -1




ma infatti meglio lui che jovetic
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/6/2015, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 23/6/2015, 11:56) 
ma infatti meglio lui che jovetic

facevo un discorso a prescindere da jovetic. io il montenegrino non lo vorrei nemmeno regalato
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 23/6/2015, 12:11     +1   -1




ah ok , almeno su questo la pensiamo allo stesso modo
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 12:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (ecoicam1 @ 23/6/2015, 11:52) 
per me ha un carattere di merda ha un atteggiamento in campo che non è da Juventus...ad ogni pallone che gli davano male perdeva piu tempo a gesticolare e a insultare il proprio compagno di squadra che a farsi sotto per rincorrere l avversario con la palla...ma sentendo le voci su jovetic sappiate che a questo punto preferisco puntare su berardi , dato che
1) è italiano
2) ha 5 anni in meno
3) non ha una muscolatura cosi fragile qnt jovetic.

si ma quanti palloni a gestito bene e gli a messi in mezzo dove le punte dovevano finalizzare e invece sprecavano :uhhh: non è facile mantenere la calma se tutti intorno a te fanno cazzate e state per uscire dall'europeo :sisi:

sinceramente è quello che sta giocando meglio tranne per quei due o tre errori causati dai lanci alla caz*o di viviani (svezia) e criseting (portogallo) o di chi li faceva :sisi:

poi io sono un grande fans di berardi alla juve, ma dire che è meglio di jojo mi sembra esagerato :sisi: il montenegrino ha solo il problema dell'affidabilità si direbbe in gerco automobilistico :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 23/6/2015, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 23/6/2015, 13:11) 
ah ok , almeno su questo la pensiamo allo stesso modo

solo un folle vorrebbe jovetic. se pur tecnicamente dotato è sempre rotto e poco decisivo. non è da grande squadra
 
Top
477 replies since 13/11/2012, 17:33   4877 views
  Share