"Domenico Berardi"

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 23/5/2015, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 21/5/2015, 12:31) 
Visto cosa hanno fatto fino ad ora ( evito di elencare tutti i colpi del duo ) ho fiducia piena nelle scelte di Marotta e Paratici , se hanno preso Dybala a quelle cifre hanno i loro buoni motivi , Berardi invece mi sa tanto che lo lasciano dov'e' ancora un anno ( con la speranza che maturi caratterialmente ) ritengo invece molto probabile l'arrivo di Zaza e non mi stupirei se Matri rimanesse ( il massimo sarebbe che riescono a ricomprarlo per 4/5 mil ! lo hanno venduto a 10/11 al Milan poi lo hanno ripreso in prestito facendo pagare meta' stipendio al Milan adesso se riescono a ricomprarlo a 4/5 mil meritano il titolo di "Il Gatto e la Volpe" )

Matti ha senso solo alle condizioni di ora. Prestito con mezzo stipendio pagato dal Milan. Altrimenti ciao...
Zaza manco gratis cos'è vogliamo un altro Giovinco?
Bernardi invece andrebbe riportato alla base, gli fai respirare l'aria del nostro spogliatoio in precampionato, poi lo parcheggi in una squadra di Edie ambizioni e lo riporti a casa anno prossimo quando Tevez saluta.
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (ecoicam1 @ 23/5/2015, 13:38) 
mah ... allora capiamoci...dybala in tutto il campionato ha preso 3 cartellini gialli.....Berardi ne ha presi 12 di cartellini gialli piu 1 espulsione e piu 3 giornate di squalifica ...berardi dei 14 gol ne ha fatti 6 su rigore Dybala 3...poi ti ripeto i numeri non contano...conta come ti comporti in campo. e vedendo assiduamente i due dybala mi sembra piu pronto, poi oh De gustibus io preferisco l'argentino, senza screditare le qualità di Berardi.

de gustibus sempre :sisi: anzi è meglio dire "de gustibus di marotta&paratici" :ghgh:

però se porti ad argomento i cartellini e le squalifiche posso solo dirti che se lo vuoi far crescere da quel punto di vista lo devi portare a torino, in prestito può crescere solo dal punto di vista calcistico :sisi:
sui rigori posso solo dire che se togli anche a dybala i rigori stanno a 8-10 e siamo li :sisi:
io poi per dybala parlo sopratutto di quello che ho visto durante le partite e per me rimane un giocatore un pò "montato" dalla stampa :sisi:

poi come hai detto tu: de gustibus :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 23/5/2015, 15:21     +1   +1   -1




Se dovessimo dar retta soltanto ai numeri non prenderemmo nessuno... Chi può dire se un giocatore è da Juve o no?Solo e soltanto il CAMPO. Morata l'anno scorso ha giocato alcuni spezzoni al Real collezionando 6 reti quindi non dovevamo neanche considerarlo? Questi discorsi secondo me sono inutili. Se la società vorrà puntare su Berardi e dargli una chance ben venga altrimenti punteremo su altri. Io ho fiducia su Marotta e company.
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 16:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


a me morata piaceva anche prima che lo prendeva marotta :sisi: però hai ragione, se anche l'anno scorso facevo sto ragionamento con morata allora non doveva venire neanche lui ... vabbeh allora spero soloo che alla fine non facciamo ca**ate perchè 30 mln sono tanti :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 23/5/2015, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 23/5/2015, 16:21) 
Se dovessimo dar retta soltanto ai numeri non prenderemmo nessuno... Chi può dire se un giocatore è da Juve o no?Solo e soltanto il CAMPO. Morata l'anno scorso ha giocato alcuni spezzoni al Real collezionando 6 reti quindi non dovevamo neanche considerarlo? Questi discorsi secondo me sono inutili. Se la società vorrà puntare su Berardi e dargli una chance ben venga altrimenti punteremo su altri. Io ho fiducia su Marotta e company.

:.quoto: ben detto!!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/5/2015, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 23/5/2015, 16:21) 
Se dovessimo dar retta soltanto ai numeri non prenderemmo nessuno... Chi può dire se un giocatore è da Juve o no?Solo e soltanto il CAMPO. Morata l'anno scorso ha giocato alcuni spezzoni al Real collezionando 6 reti quindi non dovevamo neanche considerarlo? Questi discorsi secondo me sono inutili. Se la società vorrà puntare su Berardi e dargli una chance ben venga altrimenti punteremo su altri. Io ho fiducia su Marotta e company.

Su Berardi non è una questione di numeri (che ci sarebbero anche) qua to di atteggiamento. Questo è na testa di cazzo rara, profondamente immaturo. Quante volte s'è visto smettere di giocare o perdere la testa per una chiamata su cui non era d'accordo? Deve crescere. Ad oggi non è pronto per giocare da noi. E nemmeno di poco.
Il talento c'è, speriamo non lo butti nel cesso.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/5/2015, 09:50     +1   -1




berardi e' li li sul poter diventare un del piero o un cassano ..sta solo a lui prendere la strada giusta e per ora si e' svegliato con la gamba sbagliata scendendo dal letto ..chissa' che si svegli
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 14:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Squinzi: «Ci impegneremo per trattenere Berardi»



Il patron del Sassuolo: «E' un pezzo pregiato del mercato, lo vogliamo ancora con noi»

123846798-3f8c6536-afdb-4aa0-aa9f-6d1adcb537a0

SASSUOLO - "E' sicuramente il pezzo superpregiato del mercato". Così il presidente di Confindustria e patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, in merito all'attaccante Domenico Berardi, nel mirino della Juventus che potrebbe portarlo a Torino insieme al compagno di squadra Simone Zaza, "Ci impegneremo molto per trattenerlo", ha promesso Squinzi. Quanto a Zaza "credo che la Juventus sia intenzionata ad esercitare la possibilità di acquisto: il giocatore è tutto nostro, vedremo che succederà nei prossimi giorni".

Fonte: tuttosport.com
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 12/6/2015, 15:12     +1   -1




ingrato... gli abbiamo tenuto la squadra in serie A. spero che riportino berardi a casa e che non facciano più affari con sto milanista
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/6/2015, 16:49     +1   -1




A quanto pare la Juve sta cercando un'intesa per portare a Torino tutti e due (Zaza e Berardi)
Di Marzio
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 16/6/2015, 17:23     +1   -1




Beh, "a quanto pare"...

L'ha detto ieri Allegri praticamente. :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/6/2015, 17:33     +1   -1




allegri dice che potrebbe fare il trequartista nel suo modulo e cmq faranno il ritiro con noi ma e' ancora tutto da vedere se resteranno entrambi ..anche perché al momento abbiamo ancora due grane da risolvere ..pogba e tevez ...senza dimenticare che il vero obiettivo sulla trequarti si chiama oscar
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/6/2015, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 16/6/2015, 18:23) 
Beh, "a quanto pare"...

L'ha detto ieri Allegri praticamente. :ghgh:

Il problema è che sarebbe un altro grosso investimento portarli tutti e due.
Il Sassuolo non vorrebbe privarsene e Berardi sembra voglia ancora restare un altro anno li.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/6/2015, 17:44     +1   -1




balla sempre il prestito di coman questo potrebbe portare berardi a vinovo
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/6/2015, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 16/6/2015, 18:44) 
balla sempre il prestito di coman questo potrebbe portare berardi a vinovo

Da quello che ho letto è Berardi anche a non essere convinto del trasferimento, forse non accetterebbe competizione con gli altri la davanti.
 
Top
477 replies since 13/11/2012, 17:33   4877 views
  Share