"Domenico Berardi"

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 21/5/2015, 11:31     +1   -1




Visto cosa hanno fatto fino ad ora ( evito di elencare tutti i colpi del duo ) ho fiducia piena nelle scelte di Marotta e Paratici , se hanno preso Dybala a quelle cifre hanno i loro buoni motivi , Berardi invece mi sa tanto che lo lasciano dov'e' ancora un anno ( con la speranza che maturi caratterialmente ) ritengo invece molto probabile l'arrivo di Zaza e non mi stupirei se Matri rimanesse ( il massimo sarebbe che riescono a ricomprarlo per 4/5 mil ! lo hanno venduto a 10/11 al Milan poi lo hanno ripreso in prestito facendo pagare meta' stipendio al Milan adesso se riescono a ricomprarlo a 4/5 mil meritano il titolo di "Il Gatto e la Volpe" )
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 21/5/2015, 15:56     +1   -1




economicamente si...ma possiamo ambire a qualcosa di meglio...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/5/2015, 17:33     +1   -1




dyabala zaza tevez morata ..ne manca uno e non credo sia matri ma dimentichiamo che manca il trequartista per il salto di qualita' ..un ottimo trequartista con questi davani in alternanza arriviamo al top
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 18:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Berardi sarà "regalato" al Sassuolo per pagarci quel palo di zaza, ci scommetterei tutto :uhhh:

Coman andrà in prestito al Sassuolo, ed è l'unica azione di mercato che mi piace :sisi:

Ora spero che prenderanno uno come pastore o lamela da far giocare titolare perché dybala non lo vedo come titolare nella juve :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/5/2015, 18:27     +1   -1




a ma giocando con due i titolari restano tevez morata non dobbiamo inventarci nulla ..e' sulla trequarti che manca quello che deve fare la differenza anche se tevez potrebbe giocare un po piu' dietro con dybala e morata prime punte
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 21/5/2015, 21:15     +1   +1   -1




Non capisco la gente che non ha fiducia nelle qualità di Dybala..secondo me o non hanno visto le partite perche vedono solo quelle della Juve o non lo so....non guardate solo i numeri i gol ecc...guardate anche i movimenti la volontà e il supporto alla squadra. Tevez l anno scorso non ha segnato quanto quest anno eppure ha dato un notevole contributo alla squadra. Idem Dybala. Il calcio non è solo numeri . Berardi è molto discontinuo fa una partita bene ,2/3 no poi viene espulso , Dybala è uno alla tevez che rincorre gli avversari nella propria metà campo ....
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 11:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Ho seguito gran parte del campionato del Palermo perché sono simpatizzante (anche se Zamparini me lo rende difficile :uhhh: ) e devo dire che non ho visto ato grande campionato da parte di dybala anche quando segnava o faceva assist per gli altri :sisi: di Lazio e Sassuolo ho visto meno di partire ma dybala non mi ha mai esaltato cone potevano fare Felipe Anderson o berardi... ora visti i 30 mln + bonus spesi spero vivamente di sbagliarmi :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 22/5/2015, 15:56     +1   -1




Io sono e rimango ancora il primo estimatore di Berardi, in lui intravedo il futuro del calcio italiano qualità e genio ma purtroppo anche tanta sregolatezza...Il salto di qualità dovrebbe farlo quest'anno visto che già da 2 anni a questa parte ha dimostrato di essere un possibile crack con un talento non indifferente. Purtroppo i limiti caratteriali mi fanno pensare che sia questo l'unico motivo per cui Marotta e company non stanno puntando su di lui pur avendone la metà del cartellino. Più avanti penso che ci possa essere la svolta se decidere di prenderlo per dargli una chance e giocarsi le proprie carte oppure usarlo come contropartita per arrivare quasi sicuramente a Zaza. Io una chance gliela darei tutta la vita e lo metterei ben in riga così da fargli capire che se vuole fare il salto di qualità deve mettere la testa a posto sennò fa la fine dei vari Cassano, Balotelli etc tutto fumo e niente arrosto...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/5/2015, 16:44     +1   -1




io non li metto sullo stesso piano tecnicamente e qualitativamente oggi dybala e' piu' da juve di quanto lo possa essere berardi o zaza
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 22/5/2015, 21:19     +1   -1




Zaza molto sopravvalutato...cmq oggi in conferenza Allegri ha parlato bene di Berardi....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2015, 08:02     +1   -1




non e' facile parlare bene di berardi i suoi numeri parlano da soli ..son convinto che se avesse la testa alla pogba sarebbe gia in scuderia
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 12:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


io non riesco a capire come si fa a dire che dybala è gia da juve ... se viene farà panchina perchè sinceramente tra quelli che stanno alla juve gli stanno tutti davanti :sisi: ora come ora può solo far rifiatare i titolari :sisi:

zaza io non ho capito perchè paratici si è fissato con sto ragazzo è bravo ma non è da juve, al massimo può fare il panchinaro per far rifiatare i titolari :sisi:

non ho sentito la conferenza di mister allegri ma è facile parlare bene di berardi: solo in questa stagione ha gia collezionato 32 presenze tra campionato e coppa, con 14 goal e 11 assist. per capirci sono gli stessi numeri di dybala ma l'argentino lo paghiamo il doppio ...
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 23/5/2015, 12:12     +1   -1




Torniamo a parlare sempredi quello....Dybala ora ha la testa da calciatore anche se giovane....Berardi no. a me non piace parlare di numeri ma se ne vogliamo parlare si puo anche dire che Dybala sono 5 partite che non lo stanno facendo giocare quindi avrebbe facilmente alzato le sue stats.
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 12:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


dybala in teoria a giocato una partita in più di berardi :sisi: berardi a 30 + 2 presenze tra campionato e coppa mentre dybala a 33 + 1 presenze tra campionato e coppa quindi in teoria dovrebbe averle gia meglio di berardi e invece sta sotto sia di assist e sia di goal ...

ma io non capisco la discussione sul carattere ... se si vuole far maturare bisogna portarlo a torino :sisi: al sassuolo non può maturare più di cosi, ora serve che si prenda le sue responsabilità oppure vada via :sisi:
che poi dalle partite che ho visto io dybala non sembrava molto più "cresciuto" dal punto di vista caratteriale, anzi ha più carattere berardi rispetto a dybala :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 23/5/2015, 12:38     +1   -1




mah ... allora capiamoci...dybala in tutto il campionato ha preso 3 cartellini gialli.....Berardi ne ha presi 12 di cartellini gialli piu 1 espulsione e piu 3 giornate di squalifica ...berardi dei 14 gol ne ha fatti 6 su rigore Dybala 3...poi ti ripeto i numeri non contano...conta come ti comporti in campo. e vedendo assiduamente i due dybala mi sembra piu pronto, poi oh De gustibus io preferisco l'argentino, senza screditare le qualità di Berardi.
 
Top
477 replies since 13/11/2012, 17:33   4877 views
  Share