"Domenico Berardi"

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 20/5/2015, 10:33     +1   -1




Queste solo l anno scorso....

Ha saltato ben 9 giornate di campionato per squalifica: quattro ad inizio stagione (3 per la rissa con Fiorillo nell'ultima gara del campionato di Serie B 2012/2013, una per non aver risposto alla convocazione dell'Under 19), tre per la gomitata a Molinaro in Sassuolo-Parma, dopo essere appena entrato in campo, due per somma di ammonizioni, saltando curiosamente sia la gara d'andata che il ritorno contro la Juventus.

Quest'anno

Domenico Berardi è stato fermato per tre giornate dopo la gomitata rifilata domenica scorsa a Juan Jesus in più un espulsione diretta per fallo di gioco


Ecco detto questo capite benissimo perche un giocatore seppur giovane chiede garanzie mi fa pensare che non sta bene con la testa. Dite quello che vi pare sulle qualità tecniche ma un ragazzo che rifiuta la nazionale di categoria non sta bene.
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 12:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Seguendo questo ragionamento montero doveva andare direttamente in galera e ibra non avrebbe mai giocato nella juventus

Sulla nazionale posso solo augurarmi che rifiuti qnche la convocazione della maggiore di conte :ghgh:

Ma poi alla fine il ragionamento è che stiamo spendendo 30 mln per uno che ha fatto le stesse cose di Berardi e che ai può rivelare il nuovo amauri e non vogliamo spendere la metà per uno che è gia nostro :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 20/5/2015, 13:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 20/5/2015, 13:14) 
Seguendo questo ragionamento montero doveva andare direttamente in galera e ibra non avrebbe mai giocato nella juventus

Sulla nazionale posso solo augurarmi che rifiuti qnche la convocazione della maggiore di conte :ghgh:

Ma poi alla fine il ragionamento è che stiamo spendendo 30 mln per uno che ha fatto le stesse cose di Berardi e che ai può rivelare il nuovo amauri e non vogliamo spendere la metà per uno che è gia nostro :uhhh:

Per me dybala è molto piu forte e completo di berardi , poi tu la puoi pensare diversamente...Berardi ha fatto interviste e dichiarazioni che di certo non ha fatto innamorare i dirigenti della juve.
Montero e Ibra non hanno mai snobbato la Juve..... e di certo Ibra quando è venuto alla juve non ha fatto tutte quelle mosse da bimbominchia che sta facendo Berardi. Ibra è arrivato ha fatto la PANCHINA e poi si è guadagnato il Posto da titolare.
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 14:33     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Ibra non ha mai snobbato la juve ma ogni volta che cambuava maglia "pugnalava" i tifosi juventini dicendo che quella era la squadra in cui aveva sempre desiderato giocare

Io non credo che berardi voglia contrattualizzare ilpostao da titolare, semplicemente vuila la garanzia di potersi giocare il posto da titolare con gli altri e non andare ib prestito in altre società, non si può darli torto visto che è un talento e non vuole fare l'ennesimo prestito in provincia... e poi ricordiamoci che sta cosa delle garanzie l'hanno detto i giornalisti e non berardi o il suo agente e neanche il Sassuolo
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 20/5/2015, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 20/5/2015, 15:33) 
Ibra non ha mai snobbato la juve ma ogni volta che cambuava maglia "pugnalava" i tifosi juventini dicendo che quella era la squadra in cui aveva sempre desiderato giocare

Io non credo che berardi voglia contrattualizzare ilpostao da titolare, semplicemente vuila la garanzia di potersi giocare il posto da titolare con gli altri e non andare ib prestito in altre società, non si può darli torto visto che è un talento e non vuole fare l'ennesimo prestito in provincia... e poi ricordiamoci che sta cosa delle garanzie l'hanno detto i giornalisti e non berardi o il suo agente e neanche il Sassuolo

anche perchè parliamo tanto di lanciare i giovani e poi nulla. è alla seconda stagione in serie A a livelli medio-alti, quanti altri prestiti dovrà fare prima di approdare in una grande?
eppure 25 milioni per melo li abbiamo spesi, 14 per martinez, 15 per krasic, e altri per isla motta e altra gente rivelatasi non da juve (soprattutto, per evidenti limiti tecnici e non comportamentali.) una chance gli va data
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 20/5/2015, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 20/5/2015, 15:33) 
Ibra non ha mai snobbato la juve ma ogni volta che cambuava maglia "pugnalava" i tifosi juventini dicendo che quella era la squadra in cui aveva sempre desiderato giocare

Io non credo che berardi voglia contrattualizzare ilpostao da titolare, semplicemente vuila la garanzia di potersi giocare il posto da titolare con gli altri e non andare ib prestito in altre società, non si può darli torto visto che è un talento e non vuole fare l'ennesimo prestito in provincia... e poi ricordiamoci che sta cosa delle garanzie l'hanno detto i giornalisti e non berardi o il suo agente e neanche il Sassuolo

una cosa è quella che dici tu , un altra è quella che dice Berardi. Berardi ad Agosto ha detto che non voleva venire alla juventus perchè avrebbe giocato poco. quello che mi chiedo io è se un giovane ha diritto nel pensare questa cosa nel momento che va in una grande squadra...per me no.

CITAZIONE (Al_Juve @ 20/5/2015, 15:50) 
anche perchè parliamo tanto di lanciare i giovani e poi nulla. è alla seconda stagione in serie A a livelli medio-alti, quanti altri prestiti dovrà fare prima di approdare in una grande?
eppure 25 milioni per melo li abbiamo spesi, 14 per martinez, 15 per krasic, e altri per isla motta e altra gente rivelatasi non da juve (soprattutto, per evidenti limiti tecnici e non comportamentali.) una chance gli va data

Sono d accordo con te sul fatto di lanciare i giovani , ma ti chiedo una cosa... fatta per dybala la Juve andrà a prendere un altra seconda punta giovane di piede sinistro ? praticamente si va a prendere una fotocopia di dybala ? io non penso. perchè se tevez non andrà via già c'è dybala a giocarsi il posto da titolare se Poi viene anche Berardi per me si danneggia tutti e 2 i calciatori.
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 17:04     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Quindi cosa doveva dire? Che l'attacco della juve faceva schifo e veniva alla juve perché era sicuro del posto da titolare? A detto giustamente che voleva fare un'altro anno al Sassuolo per crescere, ma ora è finito quell'anno e il ragazzo non vuole fare l'ennesimo anno in prestito e diventare il nuovo Giovinco... e non gli si può dare torto :sisi:

Su dybala è proprio questo il punto: perché spendere 30 mln + bonus per dybala quando già hai berardi che ha fatto la stessa stagione con numeri alla mano e ti costa la metà?
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/5/2015, 18:20     +1   -1




voi vedete dybala e berardi allo stesso modo io li vedo che possono coesistere perché hanno caratteristiche diverse l'uno dall'altra ma entrambi possono tenere il peso del nostro attacco sempre e solo se abbiano una buona guida che li segua ..tevez un altro anno puo' servire a questo ..berardi verrebbe riscattato ma lasciato un altro anno a sassuolo mentre dybala per un anno fara' coppia con tevez per poi prenderne il suo posto ..non credo che ci lasceremo perdere ne l'uno ne l'altro ma forse non arriveranno allo stesso anno ..solo questo ..siamo i soli a puntare sui giovani non con le parole ma coi fatti ..e questi due sono la prova provata che la juve gioca per vincere nel presente e nel futuro ..cavani tevez il presente dybala berardi il futuro ..
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 20/5/2015, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 20/5/2015, 19:20) 
voi vedete dybala e berardi allo stesso modo io li vedo che possono coesistere perché hanno caratteristiche diverse l'uno dall'altra ma entrambi possono tenere il peso del nostro attacco sempre e solo se abbiano una buona guida che li segua ..tevez un altro anno puo' servire a questo ..berardi verrebbe riscattato ma lasciato un altro anno a sassuolo mentre dybala per un anno fara' coppia con tevez per poi prenderne il suo posto ..non credo che ci lasceremo perdere ne l'uno ne l'altro ma forse non arriveranno allo stesso anno ..solo questo ..siamo i soli a puntare sui giovani non con le parole ma coi fatti ..e questi due sono la prova provata che la juve gioca per vincere nel presente e nel futuro ..cavani tevez il presente dybala berardi il futuro ..

li vediamo allo stesso modo non tecnicamente o tatticamente ma in termini di utilità per la squadra e per opportunità che ad uno stiamo dando e all'altro no.... eppure, se proprio vogliamo estrapolare numeri (senza guardare il valore tecnico), berardi è alla sua seconda stagione convincente in A, dybala (non sto dicendo che è un brocco, per carità) è alla sua prima (facciamo anche sei mesi)....

uno ha la fortuna di essere argentino, l'altro è di cariati in provincia di cosenza
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/5/2015, 18:44     +1   -1




esatto AL in italia lo straniero tira piu' di un pelo di ...e non ci si accorge del prodotto nazionale ...detto questo beradi e' gia per la meta' nostro il che sta asignificare che si deve riscattare solo la seconda meta' ..dybala era seguito dal mondo intero e non avendo nessuna prelazione si doveva fare la prima mossa per portarlo a casa ..risultato dybala verra' ufficializzato a fine campionato ..berardi ha tutto il tempo per essere trattato ma ribadisco forse non il prox anno ma fra due lasciandolo in prestito ma detenendo l'intero cartellino ..il futuro e' nostro cosi come il presente ..il vero interrogativo e' coman
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 19:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Coman è quello che deve andare in prestito e non berardi :sisi: berardi o lo si fa giocare alla juve o si fa plusvalenza per ripagarci dybala e cosi buttiamo l'ennesimo italiano di belle speranze :uhhh: Per berardi è finito il tempo dei prestiti, ci ritorna solo se lo chiede lui come ha fatto l'anno scorso
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/5/2015, 19:20     +1   -1




andate sul topic di FENDER ..sorpresa
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 20/5/2015, 19:28     +1   -1




Dybala è piu pronto di Berardi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/5/2015, 07:41     +1   -1




io credo che lo si voglia far maturare ancora a sassuolo e per maturare intendo superare i suoi limiti caratteriali ..senza quelli credo sarebbe stato il primo acquisto e forse anche dybala lo avremmo lasciato ad altri ..meglio cosi ..non lo abbiamo perso e' solo rimandato come se non avesse passato gli esami ..come si dice rimandato a settembre

e non escludo che lo steso coman possa fare coppia con lui il prox anno a sassuolo per un esperienza da titolare e in coppia col suo futuro compagno di squadra .potrebbero oliare i meccanismi per una coppia favolosa nel prox futuro ..ma sono solo mie supposizioni
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 21/5/2015, 10:53     +1   -1




Certo...Coman deve giocare ed è anche un '96
 
Top
477 replies since 13/11/2012, 17:33   4877 views
  Share