"Domenico Berardi"

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 19/5/2015, 08:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 18/5/2015, 12:41) 
È giovane e fa bene a chiedere garanzie, in italia gli bruciamo in due secondi e non vuole fare la stessa fine :sisi:

Non esiste che chieda garanzie, che poi come si può dare garanzie ad un giocatore??
Se vuole viene e rischia anche di passare giorni in tribuna, se merita gioca altrimenti no.
Uno che chiede garanzie a me non piace, vuol dire che non vuole impegnarsi per emergere.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 19/5/2015, 09:54     +1   -1




 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/5/2015, 10:12     +1   -1




interessante, anche se aveva 15 anni
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 11:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


È sbagliato chiedere garanzie? Vabbeh allora ditelo che vi state accadendo su sto ragazzo, infondo ata chiedendo aolo ar frase tre anni farà compagnia a Giovinco oppure rimarrà alla juve

Poi sul fatto che berardi è tifoso interisti è storia vecchia e a me non import perché non siamo il bilbao che prende solo i baschi
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 19/5/2015, 11:51     +1   -1




post del 2009. 6, SEI anni fa. che poi, il dubbio che sia lui resta
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/5/2015, 12:13     +1   -1




molti giovani hanno avuto 15 anni ma non ne uscivano con ste minchiate ..i cassano e i balotelli se ne escono con ste idiozzie ..le parole dette restano anche se all'epoca aveva 15 anni ..ha qualcosa che non va
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 12:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Vabbeh qui c'è un accanirsi su berardi in un modo incredibile, e ce un esaltazione su dybala del tutto ingiustificata :ghgh:

Io a 15 anni facevo molto peggio bei confronti dei prescritti :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/5/2015, 12:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 19/5/2015, 12:35) 
È sbagliato chiedere garanzie? Vabbeh allora ditelo che vi state accadendo su sto ragazzo, infondo ata chiedendo aolo ar frase tre anni farà compagnia a Giovinco oppure rimarrà alla juve

Poi sul fatto che berardi è tifoso interisti è storia vecchia e a me non import perché non siamo il bilbao che prende solo i baschi

Io non ho nessun pregiudizio su Berardi :nono: Nè su Dybala :nono:
Ma alla Juventus non esiste voler venire chiedendo garanzie, il posto te lo devi sudare se lo vuoi, altrimenti vada al Milan o all'Inter
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 12:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Prima di tutto io non ho sentito da nessuna parte che il ragazzo vuole garanzie tranne da Pedullà... e quello a la stessa credibilità mia come giornalista, l'avesse detto di Marzio allora ci avrei anche creduto :sisi:

Secondo cosa è suo diritto chiedere se è titolare o no, e se non gli piace la risposta e sempre suo diritto rifiutare e andare altrove
 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 19/5/2015, 16:48     +1   +1   -1




mi chiamassero alla sua età alla juventus accetterei con contratto in bianco e starei zitto per poi dimostrare cosa sò fare sul campo anche stando in panchina a guardare campioni come tevez che rincorrono gli attaccanti nemici nella propria trequarti . Se sei da Juventus Sfondi se non lo sei te ne vai questo vale per Berardi , per dybala e ai tempi anche per del piero....se il capitano veniva e non sfondava non faceva la differenza perche non si trovava bene lo avrebbero mandato via...quindi non capisco cosa vorrebbe , dato che ricordo ancora le sue dichiarazioni della passata stagione dove diceva che non voleva andare a fare la panchina alla juventus e preferiva rimanere a sassuolo
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/5/2015, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 19/5/2015, 13:42) 
Secondo cosa è suo diritto chiedere se è titolare o no, e se non gli piace la risposta e sempre suo diritto rifiutare e andare altrove

Spero tu stia scherzando :eek:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/5/2015, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 19/5/2015, 17:50) 
Spero tu stia scherzando :eek:

anche io :sefz:

CITAZIONE (23Dvalin @ 19/5/2015, 13:23) 
Vabbeh qui c'è un accanirsi su berardi in un modo incredibile, e ce un esaltazione su dybala del tutto ingiustificata :ghgh:

Io a 15 anni facevo molto peggio bei confronti dei prescritti :ghgh:

dammi una sola ragione perché dovremmo accanirci verso di lui ??

i prescritti meritano tutto il peggio che si possa immaginare ..e pensare che berardi era contro di noi e a favore da tifoso di quei porci ....si ufficiale il ragazzo mi sta sul cazzo :haha: :haha:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/5/2015, 17:22     +1   +1   -1




Ma io sinceramente non ho nulla contro Berardi, se facesse bene con noi, mi importa poco sia interista.
La questione è semplice, SE E' VERO da come si dice che chiede garanzie nel venire da noi, per me parte già col piede sbagliato.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/5/2015, 17:25     +1   -1




quanti tifavano quei porci e poi hanno dato tutto per la maglia bianconera ..non e' un problema questo ..o si ..bo ..cmq mi resta sempre sul cazzo
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 19/5/2015, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 19/5/2015, 18:25) 
quanti tifavano quei porci e poi hanno dato tutto per la maglia bianconera ..non e' un problema questo ..o si ..bo ..cmq mi resta sempre sul cazzo

svelato l'arcano.
pazienza se il ragazzo è uno dei pochi giocatori con un briciolo di talento italiano e giovane.
se non abbiamo le palle di provare a raddrizzarlo non possiamo definirci una grande società. che poi il paragone con cassano e balotelli non regge proprio. berardi fa falli di gioco, fino ad ora solo una volta ha perso la brocca....
in ogni caso, che vi posso dire? spero le nostre riserve siano all'infinito gente del calibro di immobile, matri, borriello e gente di questo tipo
 
Top
477 replies since 13/11/2012, 17:33   4875 views
  Share