"Domenico Berardi"

« Older   Newer »
  Share  
Ferguson910
view post Posted on 11/6/2014, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 11/6/2014, 15:27) 
scusate, ma che minchia c'entra? nemmeno de ceglie l'ha voluto "il mister", ma se l'è sorbito lo stesso...
voglio dire, se marotta ti prendere, nome a caso, lampard, tu lo butti nel cesso a priori, anche se migliore dei tuoi, perchè non l'hai voluto tu???
dico solo che se si fa tornare berardi, lo si deve far giocare. altrimenti è inutile.

sta storia l'ha voluto conte, non l'ha voluto conte, l'ha preso marotta su consiglio del "mister", l'ha preso marotta senza il consiglio del mister ha stancato francamente.

Hai ragione, ma è per come vedo io la realtà. Tutto qui.

E comunque come potrebbe venire Berardi e avere un posto da titolare oggi?
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 11/6/2014, 14:37     +2   +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 11/6/2014, 09:56) 
esatto, col rischio di bruciare capitale umano. farei tanti esempi, ma non voglio andare ot

Mi sembra ormai abbastanza chiaro che, quando si tratta di decidere se/quando/quanto/come un giocatore debba giocare, Conte ha un metrodi giudizio basato su delle idee ben precise che non 'e disposto a cambiare neanche con una pistola puntata alla tempia. Per cio' che riguarda questo argomento, mi sembra altrettanto chiaro che il tecnico salentino non e' disposto accettare nessun tipo di imposizioneda parte della societa' e per quello che so, che piaccia o meno a tutti quei tifosi prodighi di consigli su come e quando utilizzare i giocatori a sua disposizione, gli unici consigli che "accetta di valutare" sono quelli provenienti dal suo staff tecnico. Per questi ed altri motivi, molti tifosi lo definiscono un Testone, un Presuntuoso, un Talebano ecc. ecc. ....Ok sara' anche un testone, sara' sicuramente un presuntuoso, ma per quello che mi riguarda, visti i risultati (le memorie corte abbondano tra i tifosi bianconeri)..... puo' fare cio' che vuole con i giocatori, sbatterli in tribuna perche' gli stanno sui coglioni, prenderli a cazzotti, far giocare quelli che gli sono piu' simpatici, "bruciare, polverizzare e distruggere" tutto il capitale umano che vuole ! Non me ne frega una benemerita mazza ! Io guardo i fatti e i fatti dicono che tre anni fa ha preso in mano una squadra, che piu' che una squadra era una banda di disperati che andavano ognuno per conto suo e l'ha trasformata in una macchina da guerra che ha riattivato la parola "Vittoria" nel nostro vocabolario e ha riportato la gioia di essere juventino nei cuori di milioni di tifosi che per anni sono stati costretti ad ingoiare palate di merda in quantita' industriale. Questo basta ed avanza per farmi dire "Grazie" :.allah: :.allah: :.allah: e basta ed avanza anche per farmi pensare che sicuramente, sa come gestire i giocatori a sua disposizione molto meglio di quanto lo possiamo sapere tutti Noi. Un conto e' esprimere il proprio pensiero di tifoso, un conto e' avere le proprie idee tecnico tattiche, ma di li a pretendere che le nostre idee siano meglio di quelle di un allenatore che per tre anni ha ammazzato il campionato stabilendo una serie di record impressionante........mi sembra esagerato. :.ok.:
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 14:39     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (Ferguson910 @ 11/6/2014, 15:22)
Si ma ora deve andare via, eliminare certa gente inutile anche per fare Turn-Over.

Sono d'accordo. Ma 5 cresciuti nel vivaio li dobbiamo mettere lo stesso in lista Champions. Se non è De Ceglie dovrà essere qualcun altro. Riflettendoci, Immobile sarebbe stato più funzionale degli altri giovani in questo senso.
CITAZIONE (Al_Juve @ 11/6/2014, 15:27) 
scusate, ma che minchia c'entra? nemmeno de ceglie l'ha voluto "il mister", ma se l'è sorbito lo stesso...
voglio dire, se marotta ti prendere, nome a caso, lampard, tu lo butti nel cesso a priori, anche se migliore dei tuoi, perchè non l'hai voluto tu???
dico solo che se si fa tornare berardi, lo si deve far giocare. altrimenti è inutile.

sta storia l'ha voluto conte, non l'ha voluto conte, l'ha preso marotta su consiglio del "mister", l'ha preso marotta senza il consiglio del mister ha stancato francamente.

L'ho spiegato nell'ultimo post perchè De Ceglie potrebbe essere stato preferito, ai tempi, a Ziegler. Non pretendo di avere in mano la verità assoluta e francamente non mi interessa.

Per il resto, se Ziegler è arrivato contemporaneamente con Conte dalla squadra in cui precedentemente Marotta era DG, e poi o è stato accantonato o mandato in prestito a giocare da un'altra parte, qualcosa vorrà pur dire.
 
Contacts Contacts  Top
Ferguson910
view post Posted on 11/6/2014, 15:31     +1   -1




Scusate ma momentaneamente quindi come vivaio abbiamo Giovinco e Marchisio?
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/6/2014, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 11/6/2014, 15:37) 
Mi sembra ormai abbastanza chiaro che, quando si tratta di decidere se/quando/quanto/come un giocatore debba giocare, Conte ha un metrodi giudizio basato su delle idee ben precise che non 'e disposto a cambiare neanche con una pistola puntata alla tempia. Per cio' che riguarda questo argomento, mi sembra altrettanto chiaro che il tecnico salentino non e' disposto accettare nessun tipo di imposizioneda parte della societa' e per quello che so, che piaccia o meno a tutti quei tifosi prodighi di consigli su come e quando utilizzare i giocatori a sua disposizione, gli unici consigli che "accetta di valutare" sono quelli provenienti dal suo staff tecnico. Per questi ed altri motivi, molti tifosi lo definiscono un Testone, un Presuntuoso, un Talebano ecc. ecc. ....Ok sara' anche un testone, sara' sicuramente un presuntuoso, ma per quello che mi riguarda, visti i risultati (le memorie corte abbondano tra i tifosi bianconeri)..... puo' fare cio' che vuole con i giocatori, sbatterli in tribuna perche' gli stanno sui coglioni, prenderli a cazzotti, far giocare quelli che gli sono piu' simpatici, "bruciare, polverizzare e distruggere" tutto il capitale umano che vuole ! Non me ne frega una benemerita mazza ! Io guardo i fatti e i fatti dicono che tre anni fa ha preso in mano una squadra, che piu' che una squadra era una banda di disperati che andavano ognuno per conto suo e l'ha trasformata in una macchina da guerra che ha riattivato la parola "Vittoria" nel nostro vocabolario e ha riportato la gioia di essere juventino nei cuori di milioni di tifosi che per anni sono stati costretti ad ingoiare palate di merda in quantita' industriale. Questo basta ed avanza per farmi dire "Grazie" :.allah: :.allah: :.allah: e basta ed avanza anche per farmi pensare che sicuramente, sa come gestire i giocatori a sua disposizione molto meglio di quanto lo possiamo sapere tutti Noi. Un conto e' esprimere il proprio pensiero di tifoso, un conto e' avere le proprie idee tecnico tattiche, ma di li a pretendere che le nostre idee siano meglio di quelle di un allenatore che per tre anni ha ammazzato il campionato stabilendo una serie di record impressionante........mi sembra esagerato. :.ok.:

nessuno pretende che le nostre idee siamo meglio delle sue, altrimenti non sarei qui a scrivere su di un forum. e nessuno soffre di memoria corta. dico solo che è INUTILE prendere un giocatore se non lo si fa giocare o se non si è disposti a dargli possibilità di esprimersi, soprattutto se è un talento in rampa di lancio.
nessuno pretende che beradi sia titolare, ma credo che va fatto giocare. 10-15 partite, non sta a me dirlo e dipende anche come vanno le cose in campionato/europa/coppa italia.
è possibile esprime delle critiche costruttive su alcune cose, o no? allora che cavolo di forum è.... se dobbiamo dire solo grazie a conte e poi sputare su tutto il resto, non ha molto senso commentare su questo forum...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 11/6/2014, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 11/6/2014, 15:37) 
Mi sembra ormai abbastanza chiaro che, quando si tratta di decidere se/quando/quanto/come un giocatore debba giocare, Conte ha un metrodi giudizio basato su delle idee ben precise che non 'e disposto a cambiare neanche con una pistola puntata alla tempia. Per cio' che riguarda questo argomento, mi sembra altrettanto chiaro che il tecnico salentino non e' disposto accettare nessun tipo di imposizioneda parte della societa' e per quello che so, che piaccia o meno a tutti quei tifosi prodighi di consigli su come e quando utilizzare i giocatori a sua disposizione, gli unici consigli che "accetta di valutare" sono quelli provenienti dal suo staff tecnico. Per questi ed altri motivi, molti tifosi lo definiscono un Testone, un Presuntuoso, un Talebano ecc. ecc. ....Ok sara' anche un testone, sara' sicuramente un presuntuoso, ma per quello che mi riguarda, visti i risultati (le memorie corte abbondano tra i tifosi bianconeri)..... puo' fare cio' che vuole con i giocatori, sbatterli in tribuna perche' gli stanno sui coglioni, prenderli a cazzotti, far giocare quelli che gli sono piu' simpatici, "bruciare, polverizzare e distruggere" tutto il capitale umano che vuole ! Non me ne frega una benemerita mazza ! Io guardo i fatti e i fatti dicono che tre anni fa ha preso in mano una squadra, che piu' che una squadra era una banda di disperati che andavano ognuno per conto suo e l'ha trasformata in una macchina da guerra che ha riattivato la parola "Vittoria" nel nostro vocabolario e ha riportato la gioia di essere juventino nei cuori di milioni di tifosi che per anni sono stati costretti ad ingoiare palate di merda in quantita' industriale. Questo basta ed avanza per farmi dire "Grazie" :.allah: :.allah: :.allah: e basta ed avanza anche per farmi pensare che sicuramente, sa come gestire i giocatori a sua disposizione molto meglio di quanto lo possiamo sapere tutti Noi. Un conto e' esprimere il proprio pensiero di tifoso, un conto e' avere le proprie idee tecnico tattiche, ma di li a pretendere che le nostre idee siano meglio di quelle di un allenatore che per tre anni ha ammazzato il campionato stabilendo una serie di record impressionante........mi sembra esagerato. :.ok.:

Tra l'altril "talebano" quando vede che un giocatore è forte forte (vedi Pirlo, ma anche Llorente) non si fa problemi a metterlo in campo e a snaturare il suo credo tattico per venirgli incontro. :sisi:
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 11/6/2014, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 11/6/2014, 20:02) 
Tra l'altril "talebano" quando vede che un giocatore è forte forte (vedi Pirlo, ma anche Llorente) non si fa problemi a metterlo in campo e a snaturare il suo credo tattico per venirgli incontro. :sisi:

Saveriooooooo :.yahooo: !!!!! Stra :.quoto: le tue parole e aggiungo che se uno indipendentemente dall'eta' e dalla provenienza, dimostra sin dalle prime apparizzioni di essere un "fenomeno" che con il suo ingresso aumenta il potenziale della squadra, non si fa il minimo problema a relegare uno come Marchisio tra le riserve per farlo giocare non 15 partite ma titolare in pianta stabile. Conte concede piu' o meno occasioni a chi secondo lui le merita, e se Berardi arrivera' avra' le sue sulla base di quello che sapra' dimostrare in partita e negli allenamenti.

CITAZIONE (Ferguson910 @ 11/6/2014, 16:31) 
Scusate ma momentaneamente quindi come vivaio abbiamo Giovinco e Marchisio?

A meno che non rientri De Ceglie si, in ogni caso se non sbaglio il regolamento della Champions non dice che devi per forza avere 5 giocatori del vivaio nella lista, il regolamento dice che ne devi avere 5 se vuoi iscrivere 25 giocatori, se ne hai solo 4 puoi iscrivere alla lista Champions solo 24 giocatori, se ne hai 3 solo 23 e cosi' via.
 
Top
muni79
view post Posted on 12/6/2014, 11:47     +1   -1




Di Francesco: "Berardi? Mai visto un esordiente in Serie A come lui. Ha detto che vuole restare un altro anno e io ci credo"



Piovono elogi su Domenico Berardi dal suo allenatore, Eusebio di Francesco, intervistato dalla "Gazzetta dello Sport":

"Fosse per me Berardi lo porterei in casa mia dopo gli allenamenti. E' un giocatore unico nel suo genere, non ricordo esordienti in A di 19 anni capaci di segnare 16 gol, molti dei quali decisivi, ma deve decidere lui con la società. Futuro? Ha detto che vuole rimanere ancora un anno e io ci credo".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 14/6/2014, 15:34     +1   -1




Berardi? Si con riacquisto!



Continuano le scaramucce sul futuro di Alvaro Morata, il talento del Real Madrid che la Juventus insegue con insistenza e vorrebbe portare a Torino. Ormai è noto da tempo che gli spagnoli hanno importo condizioni non molto favorevoli come un prezzo di acquisto vicino ai trenta milioni ed un ipotetico riacquisto a 33. Per l'acquirente condizioni impossibili. Nella giornata di ieri la condizione ulteriore, vale a dire la possibilità di inserire Domenico Berardi nella trattativa. Non proprio una condizione amichevole, visto che Berardi per età rappresenta il miglior prospetto nostrano e cederlo ora sarebbe molto pericoloso per non dire controproducente. Ecco che quindi i bianconeri potrebbero rispondere pan per focaccia con il Real, vale a dire la cessione con clausola di riacquisto prestabilita con tre milioni in più. In ogni caso sembra che l'indiscrezione sia soltanto, al momento, uno scenario fantasioso, Juventus e Sassuolo trattano per la permanenza in Emilia del giocatore, per la Juventus ed eventualmente altre mete, c'è tempo.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
fox1990
view post Posted on 16/6/2014, 09:52     +1   -1




Sto leggendo ultimamente che si parla di cedere al Sassuolo l'altra metà di Zaza per riportare subito Berardi a Torino
 
Top
muni79
view post Posted on 19/6/2014, 17:52     +1   -1




Sportitalia - La previsione di Criscitiello: "Berardi? Si va verso rinnovo della comproprietà"



Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha parlato del caso Berardi nel corso di "Calciomercato live", trasmissione condotta da Deborah Schirru su Sportitalia. "Berardi? La notizia regina è questa. Ieri litigavo con gli ospiti sulla valutazione del calciatore. Se la valutazione è superiore ai 20 milioni di euro del totale, quindi parliamo di 12-13 milioni per la metà, secondo me siamo un po' fuori pista, sia per la Juventus che per il Sassuolo. Se invece stiamo parlando di un giocatore che può fare ancora bene - l'anno scorso ha fatto benissimo in Serie A, è un '94 -, secondo me si va verso il rinnovo della compartecipazione, se mi chiedi una previsione. Rinviare i problemi, in Italia è sempre la cosa più semplice"

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
fox1990
view post Posted on 20/6/2014, 09:04     +1   -1




Comunque a me sembra assurdo eventualmente rinnovare la comproprietà di berardi e provare a prendere Iturbe non ha proprio senso
 
Top
muni79
view post Posted on 20/6/2014, 11:23     +1   -1




LIVE ATA HOTEL - Per Berardi si tratta!



11:20: Juve, ecco il piano per Berardi. La Juventus ha un piano per Berardi. Secondo indiscrezioni raccolte da tuttojuve.com, i bianconeri vorrebbero rinnovare la compartecipazione per Zaza e Marrone e possibilmente riscattare tutto Berardi inserendo nel pacchetto la metà del cartellino di Boakye, che ha già giocato a Sassuolo due anni fa. In questo caso il Sassuolo avrebbe un attaccante già pronto che Di Francesco conosce bene. Da capire le intenzioni del Genoa, che ad oggi ha il 50% del cartellino di Boakye che ha una valutazione tra i 3-4 milioni. Al momento, però, la soluzione più probabile rimane il rinnovo della compartecipazione.

FONTe: tUTTOJUVE.COM
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/6/2014, 12:55     +1   -1




Vedrete, risuciremo a prendere una sonora inculata ache qui, ma di quele che ti frizza per un mese...
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 20/6/2014, 16:22     +1   -1




Se poi fa una stagione come questa ci tocca sborsare assai per riprenderlo...Marmitta :bah:
 
Top
477 replies since 13/11/2012, 17:33   4877 views
  Share