L'angolo del Sol Levante, Manga Anime e quant'altro

« Older   Newer »
  Share  
Repma_95
view post Posted on 11/10/2013, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (Rontaro @ 11/10/2013, 12:32) 
CITAZIONE (Repma_95 @ 3/10/2013, 22:07) 
Per forza, l'immagine non è stata visualizzata e non me ne sono accorto perchè sono stato offline fino ad adesso, e suppongo tu non abbia letto nè One Piece, nè Bleach, nè abbia seguito Gintama con frequenza. :ghgh:

Beh comunque manco ora si vede ancora :ghgh:
Già :lol:

Comunque attualmente sto leggendo "Hitman Reborn" e "The world god only knows" che mi stanno piacendo abbastanza... E anche "Liar Game" : emozione :

Lo so che non si vede ancora, non avevo mica voglia di cambiarla. :ghgh:

Tutor Hitman Reborn è epico ma all'inizio è piuttosto noioso per un po', fatto di continue situazioni da commedia che dopo un po' stufano. Poi si trasforma in un battle manga con la mafia come soggetto principale : emozione :

The World God Only Knows è carino ma l'ho abbandonato dopo poco perchè non mi prendeva più di tanto, essendo proprio basato su quello stile situazione comica/romantica continuamente riproposta che dopo un po' mi ha stancato (dopo poco, devo dire).
Sono uno che in qualsiasi genere preferisce un filo logico che colleghi tutti gli archi piuttosto che manga a episodi. L'unico che mi piace di quest'ultima corrente è appunto Gintama, le situazioni comiche sono molto divertenti e catturano la mia attenzione in ogni caso.
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 12:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Repma_95 @ 11/10/2013, 21:27) 
CITAZIONE (Rontaro @ 11/10/2013, 12:32) 
Beh comunque manco ora si vede ancora :ghgh:
Già :lol:

Comunque attualmente sto leggendo "Hitman Reborn" e "The world god only knows" che mi stanno piacendo abbastanza... E anche "Liar Game" : emozione :

Lo so che non si vede ancora, non avevo mica voglia di cambiarla. :ghgh:

Tutor Hitman Reborn è epico ma all'inizio è piuttosto noioso per un po', fatto di continue situazioni da commedia che dopo un po' stufano. Poi si trasforma in un battle manga con la mafia come soggetto principale : emozione :

The World God Only Knows è carino ma l'ho abbandonato dopo poco perchè non mi prendeva più di tanto, essendo proprio basato su quello stile situazione comica/romantica continuamente riproposta che dopo un po' mi ha stancato (dopo poco, devo dire).
Sono uno che in qualsiasi genere preferisce un filo logico che colleghi tutti gli archi piuttosto che manga a episodi. L'unico che mi piace di quest'ultima corrente è appunto Gintama, le situazioni comiche sono molto divertenti e catturano la mia attenzione in ogni caso.

E' vero, fino al 70° capitolo circa stavo per decidere di smettere di leggerlo, poi sono arrivate delle belle battaglie e l'ho continuato :ghgh:
The world god only knows non è poi tanto un manga ad episodi... all'inizio si ma dopo comunque prende vita una vera e propria trama che si ricongiunge con le cose fatte prima :sisi:
Gintama voglio leggerlo/guardarlo da tanto ma non lo comincio mai :ghgh: Ora sta facendo anche sul canale 139 del digitale terrestre "kaboom" dal quale la sera sto guadando code geass e Gurren Lagann (di nuovo) ma comunque non mi sono ancora deciso ad iniziarlo :ghgh:
 
Top
Repma_95
view post Posted on 14/10/2013, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (Rontaro @ 12/10/2013, 13:25) 
CITAZIONE (Repma_95 @ 11/10/2013, 21:27) 
Lo so che non si vede ancora, non avevo mica voglia di cambiarla. :ghgh:

Tutor Hitman Reborn è epico ma all'inizio è piuttosto noioso per un po', fatto di continue situazioni da commedia che dopo un po' stufano. Poi si trasforma in un battle manga con la mafia come soggetto principale : emozione :

The World God Only Knows è carino ma l'ho abbandonato dopo poco perchè non mi prendeva più di tanto, essendo proprio basato su quello stile situazione comica/romantica continuamente riproposta che dopo un po' mi ha stancato (dopo poco, devo dire).
Sono uno che in qualsiasi genere preferisce un filo logico che colleghi tutti gli archi piuttosto che manga a episodi. L'unico che mi piace di quest'ultima corrente è appunto Gintama, le situazioni comiche sono molto divertenti e catturano la mia attenzione in ogni caso.

E' vero, fino al 70° capitolo circa stavo per decidere di smettere di leggerlo, poi sono arrivate delle belle battaglie e l'ho continuato :ghgh:
The world god only knows non è poi tanto un manga ad episodi... all'inizio si ma dopo comunque prende vita una vera e propria trama che si ricongiunge con le cose fatte prima :sisi:
Gintama voglio leggerlo/guardarlo da tanto ma non lo comincio mai :ghgh: Ora sta facendo anche sul canale 139 del digitale terrestre "kaboom" dal quale la sera sto guadando code geass e Gurren Lagann (di nuovo) ma comunque non mi sono ancora deciso ad iniziarlo :ghgh:

Non dirmelo a me, che avevo comprato i 7 volumi iniziali in cui non succedeva proprio un cazz :ghgh:
Fortuna che mi erano piaciuti i personaggi e ho ordinato anche i seguenti.
The World God Only Knows l'ho abbandonato allora prima che prendesse un filo logico :ghgh:

Danno Code Geass e Gurren Lagann sul digitale? :|:
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 12:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Repma_95 @ 14/10/2013, 19:00) 
CITAZIONE (Rontaro @ 12/10/2013, 13:25) 
E' vero, fino al 70° capitolo circa stavo per decidere di smettere di leggerlo, poi sono arrivate delle belle battaglie e l'ho continuato :ghgh:
The world god only knows non è poi tanto un manga ad episodi... all'inizio si ma dopo comunque prende vita una vera e propria trama che si ricongiunge con le cose fatte prima :sisi:
Gintama voglio leggerlo/guardarlo da tanto ma non lo comincio mai :ghgh: Ora sta facendo anche sul canale 139 del digitale terrestre "kaboom" dal quale la sera sto guadando code geass e Gurren Lagann (di nuovo) ma comunque non mi sono ancora deciso ad iniziarlo :ghgh:

Non dirmelo a me, che avevo comprato i 7 volumi iniziali in cui non succedeva proprio un cazz :ghgh:
Fortuna che mi erano piaciuti i personaggi e ho ordinato anche i seguenti.
The World God Only Knows l'ho abbandonato allora prima che prendesse un filo logico :ghgh:

Danno Code Geass e Gurren Lagann sul digitale? :|:

Poverino :ghgh:
Io non ci riesco ad abbandonarli così :pianto:

Già, alle 23:30 code geass e a mezzanotte gurren lagann, che orari. :bah:
Fanno anche Guru Guru : emozione : :ghgh:
 
Top
Repma_95
view post Posted on 15/10/2013, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Rontaro @ 15/10/2013, 13:05) 
CITAZIONE (Repma_95 @ 14/10/2013, 19:00) 
Non dirmelo a me, che avevo comprato i 7 volumi iniziali in cui non succedeva proprio un cazz :ghgh:
Fortuna che mi erano piaciuti i personaggi e ho ordinato anche i seguenti.
The World God Only Knows l'ho abbandonato allora prima che prendesse un filo logico :ghgh:

Danno Code Geass e Gurren Lagann sul digitale? :|:

Poverino :ghgh:
Io non ci riesco ad abbandonarli così :pianto:

Già, alle 23:30 code geass e a mezzanotte gurren lagann, che orari. :bah:
Fanno anche Guru Guru : emozione : :ghgh:

Da ora in poi a mezzanotte davanti alla tv :ghgh:
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 20:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


^Sei giusto in tempo per gli ultimi 2-3 episodi epici :ghgh:

Mi sono appena rimesso in pari con the world god only knows con l'ultima uscita... ora non so che leggere :pianto: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 22:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Madara mi fa godere come Matty in calore :ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 22:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Broke. @ 9/2/2014, 22:35) 
Madara mi fa godere come Matty in calore :ghgh:

Spoiler naruto
Ho saputo che sta facendo il culo a Naruto, eh? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 13:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Voci mi dicono che anche Sasuke, Hashirama, Tobirama e 2000 ninja sono stati umiliati da Madara :ghgh:
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 14:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Broke. @ 10/2/2014, 13:07) 
Voci mi dicono che anche Sasuke, Hashirama, Tobirama e 2000 ninja sono stati umiliati da Madara :ghgh:

Vabbeh tanto alla fine perde :ghgh:
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 14:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Che ne sai :ghgh:
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 14:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Il nome della serie è "Naruto", non "Madara" :ghgh:
Beh può sempre darsi che lo cambino visto che Madara fa più figo :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 19/2/2014, 17:54     +1   -1




Mi sono rimesso in pari con Angeloid (ero rimasto al 5° ed ero andato avanti solo con gli Anime e che dire, il Manga è avanti anni luce) sto Manga è davvero, davvero uno spasso. Assurdo non lo conosca praticamente nessuno.
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 18:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 19/2/2014, 17:54) 
Mi sono rimesso in pari con Angeloid (ero rimasto al 5° ed ero andato avanti solo con gli Anime e che dire, il Manga è avanti anni luce) sto Manga è davvero, davvero uno spasso. Assurdo non lo conosca praticamente nessuno.

Ce l'ho scaricato da una vita e ancora devo iniziarlo :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 19/2/2014, 18:54     +1   -1




Male figliuolo, male... :ghgh:
 
Top
588 replies since 22/10/2012, 19:43   3010 views
  Share