L'angolo del Sol Levante, Manga Anime e quant'altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2013, 11:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:




Devastante :lol: :lol: :lol:
 
Top
Repma_95
view post Posted on 29/8/2013, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 29/8/2013, 12:42) 

:lol: :lol: :lol:

A me ha scassato questa, ed è pure la traduzione ufficiale di mangastream.
Magari Kishimoto gliel'avesse fatto dire sul serio... :ghgh:

 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 15:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Sexy bastard :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 17:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Ho 60 manga scaricati e non so quale iniziare... naruto mi sta stancando :pianto:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 19:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Coooooosa?
 
Top
Repma_95
view post Posted on 30/8/2013, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Rontaro @ 30/8/2013, 18:19) 
Ho 60 manga scaricati e non so quale iniziare... naruto mi sta stancando :pianto:

Be', è comprensibile, è un manga molto lungo che ti è stato spoilerato dall'inizio alla fine (così non puoi avere neanche chissà quale aspettativa, non è che ti viene voglia di vedere cosa succederà dopo visto che lo sai già :ghgh: ) e se non ti prende davvero è plausibile che stanchi.
Rimango dell'idea che se non te l'avessimo spoilerato ti sarebbe piaciuto molto di più. Già il mistero dell'identità di Tobi è qualcosa che mi ha tenuto incollato a leggerlo per anni, mentre tu te la sei vista spiattellata lì senza manco sapere chi fosse Tobi. :ghgh:
Lo stesso vale
per l'arrivo del vero Madara, che ha ridato vigore e interesse a un manga che cominciava a stagnare abbastanza. Quando Madara è stato rivelato è stato qualcosa di incredibile per chi seguiva il manga, qualcosa che ci ha spronato a continuare a leggere con vivo interesse per sapere quali figate avrebbe fatto un personaggio che era stato descritto come leggendario e con un tale carisma. E allo stesso tempo questo aveva rinvigorito ancora le teorie sull'identità stessa di Tobi. Tutte queste cose tu, sapendole già, non puoi godertele allo stesso modo e quindi è normale che Naruto non ti sembri altrettanto eccitante o che non valga comunque la pena leggerlo. Forse se almeno avessi guardato l'anime avresti potuto goderti l'azione e fartelo piacere un po' di più...
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 23:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Broke. @ 30/8/2013, 20:19) 
Coooooosa?

Eh già... fino a una settimana fa leggevo circa 40-50 capitoli al giorno se non di più, ora da lunedì non ne ho letto nemmeno uno... sto ancora al 527 :ghgh:

CITAZIONE (Repma_95 @ 30/8/2013, 22:01) 
CITAZIONE (Rontaro @ 30/8/2013, 18:19) 
Ho 60 manga scaricati e non so quale iniziare... naruto mi sta stancando :pianto:

Be', è comprensibile, è un manga molto lungo che ti è stato spoilerato dall'inizio alla fine (così non puoi avere neanche chissà quale aspettativa, non è che ti viene voglia di vedere cosa succederà dopo visto che lo sai già :ghgh: ) e se non ti prende davvero è plausibile che stanchi.
Rimango dell'idea che se non te l'avessimo spoilerato ti sarebbe piaciuto molto di più. Già il mistero dell'identità di Tobi è qualcosa che mi ha tenuto incollato a leggerlo per anni, mentre tu te la sei vista spiattellata lì senza manco sapere chi fosse Tobi. :ghgh:
Lo stesso vale
per l'arrivo del vero Madara, che ha ridato vigore e interesse a un manga che cominciava a stagnare abbastanza. Quando Madara è stato rivelato è stato qualcosa di incredibile per chi seguiva il manga, qualcosa che ci ha spronato a continuare a leggere con vivo interesse per sapere quali figate avrebbe fatto un personaggio che era stato descritto come leggendario e con un tale carisma. E allo stesso tempo questo aveva rinvigorito ancora le teorie sull'identità stessa di Tobi. Tutte queste cose tu, sapendole già, non puoi godertele allo stesso modo e quindi è normale che Naruto non ti sembri altrettanto eccitante o che non valga comunque la pena leggerlo. Forse se almeno avessi guardato l'anime avresti potuto goderti l'azione e fartelo piacere un po' di più...

Davvero... dannati spoiler! :ghgh:
Sinceramente io vorrei continuarlo
proprio per vedere com'è questo madara...
ma ormai apro la lista dei manga, mi viene voglia di leggerne uno poi penso, aspè ma devo ancora leggere naruto! Ma mi piace anche questo... e quello e alla fine finisco per non leggerne nessuno, dannata lista gigante! Pensavo che avendone tanti avrei sempre avuto qualcosa da leggere e invece.... :ghgh:

E intanto visto che non sto leggendo molto sto giocando al gioco di danganronpa, davvero carino :sisi: (e non è nemmeno OT visto che è un gioco giapponese e da cui è tratto anche un anime :ghgh: )
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 31/8/2013, 12:27     +1   -1




Stavo cazzeggiando su nonciclopedia e ho trovato sta pagina che e' una delle piu' belle del sito

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Personaggi_di_Bleach

"Salvatore Aizen" uno dei personaggi piu' forti dell'intero anime, con un reiatzu che fa paura che si chiama: Quando ho gli occhiali e i capelli flosci sono una brava persona e potrei essere tuo padre..." pensavo di mori'!!!
Ma la meglio e': "Yasutora Sado, e pugggile e c-ha i pugni nelle mani" Ahahaha!!!!
 
Top
Repma_95
view post Posted on 31/8/2013, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Rontaro @ 31/8/2013, 00:00)
Davvero... dannati spoiler! :ghgh:
Sinceramente io vorrei continuarlo
proprio per vedere com'è questo madara...
ma ormai apro la lista dei manga, mi viene voglia di leggerne uno poi penso, aspè ma devo ancora leggere naruto! Ma mi piace anche questo... e quello e alla fine finisco per non leggerne nessuno, dannata lista gigante! Pensavo che avendone tanti avrei sempre avuto qualcosa da leggere e invece.... :ghgh:

E intanto visto che non sto leggendo molto sto giocando al gioco di danganronpa, davvero carino :sisi: (e non è nemmeno OT visto che è un gioco giapponese e da cui è tratto anche un anime :ghgh: )

Per quanto riguarda la figura
del vero Madara
, quando arriverai al capitolo in cui viene rivelato nel manga (capitolo 559), ti consiglio di cominciare a guardare, insieme al manga naturalmente, anche l'anime dall'episodio 322. Gli animatori hanno fatto un lavoro superbo nel rappresentare Madara meglio di quanto avesse fatto il manga.
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 31/8/2013, 13:27) 
Stavo cazzeggiando su nonciclopedia e ho trovato sta pagina che e' una delle piu' belle del sito

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Personaggi_di_Bleach

"Salvatore Aizen" uno dei personaggi piu' forti dell'intero anime, con un reiatzu che fa paura che si chiama: Quando ho gli occhiali e i capelli flosci sono una brava persona e potrei essere tuo padre..." pensavo di mori'!!!
Ma la meglio e': "Yasutora Sado, e pugggile e c-ha i pugni nelle mani" Ahahaha!!!!

"L'avevo previsto!" (cit. Aizen) :ghgh:
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 16:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Dite che Rufy si porterà a casa il frutto mera mera dopo il torneo di dressrosa?
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 18:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 16:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


E quando una cosa è epica, è epica!

Video

 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 11:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Capitolo 645 di Naruto spettacolare : emozione :
 
Top
Repma_95
view post Posted on 4/9/2013, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 4/9/2013, 12:17) 
Capitolo 645 di Naruto spettacolare : emozione :

Non riesco a leggerlo per colpa della mia connessione terribile :pianto:
Adesso mi hai fatto salire l'hype a mille, azz :ghgh:

CITAZIONE (Broke. @ 2/9/2013, 17:00) 
Dite che Rufy si porterà a casa il frutto mera mera dopo il torneo di dressrosa?

Boh, io ancora non ci sono arrivato lì :ghgh:
Però un torneo in One Piece mi attizza parecchio :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 18:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Vi straconsiglio "Kaiji", cavolo, sto al 20° episodio della prima serie ma penso proprio che entrerà di prepotenza tra i miei 3 anime preferiti...
 
Top
588 replies since 22/10/2012, 19:43   3010 views
  Share