L'angolo del Sol Levante, Manga Anime e quant'altro

« Older   Newer »
  Share  
Amper_95
view post Posted on 4/11/2012, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 4/11/2012, 20:53) 
Scusa eh, non sono un esperto..ma esiste solo quello con le tette rimbalzanti? :ghgh:

Lol :ghgh:
Mi sa che MrKrinkle è più ferrato in materia :ghgh:

Edit:lol non avevo visto gli altri messaggi,e alla fine mi sa che avevo ragione... :ghgh:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 4/11/2012, 22:25     +1   -1




^Oh ma ora non mi fate passare per il maniaco di turno però... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/11/2012, 00:20     +1   -1




Ho visto il primo episodio di Golden boy..ahaha simpatico

Boing boing boing boing :ghgh:

 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 5/11/2012, 23:06     +1   -1




Eh Eh...Ma poi sono troppo belle le facce che fa...
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 23:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Ti consiglio Steins;Gate, un capolavoro, secondo me!

Per un po di drammatico/Romanticismo invece ti consiglio: AnoHana e Clannad (Bellissimo, imo : emozione : )

Ah, e ti consiglio anche la malinconia di Haruhi Suzumiya, un po complicato da capire, ma veramente bello... :sisi:

Guardati anche Highschool DxD, visto che ho letto che hai visto anche Highschool of the dead e ti è piaciuto :ghgh:

Ovviamente non ho citato i vari Death note, GTO e quelli più conosciuti perché credo te li abbiano già suggeriti o comunque li hai già visti :ghgh:


Ah, e mi so scordato Mirai Nikki, anche questo molto bello :ghgh:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 5/11/2012, 23:26     +1   -1




^Grazie. domani fo un salto in fumetteria e guardo. :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 23:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


High School of the Dead è Epico. Mai viste tante tette su di un Manga/Anime. I tekki horror sono il meglio!

Non so se te l'hanno consigliato, ma c'è un certo JoJo's Bizarre Adventure che è fantastico. E Afro Samurai, qualcosa di assurdamente splatteroso!
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 23:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MrKrinkle @ 5/11/2012, 23:26) 
^Grazie. domani fo un salto in fumetteria e guardo. :sisi:

Parlavo di anime, per tutti...
Solo di mirai nikki posso dirti che è meglio il manga (Il finale è diverso da quello dell'anime (MOLTO meglio quello del manga))

Degli altri non so dirti se il manga è migliore o peggiore, o persino se esistano in italia :ghgh: (Io non ho nemmeno una fumetteria nella città dove abito io :pianto: )


Steins;Gate comunque ti consiglio seriamente di guardarlo, è veramente molto bello!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/11/2012, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 5/11/2012, 23:06) 
Eh Eh...Ma poi sono troppo belle le facce che fa...

Alla fine ieri notte ho visto i 6 episodi, certe risate :haha: :haha: peccato che non l'hanno continuato
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 6/11/2012, 01:48     +1   -1




^Comunque le storie migliori sono quelle, nel proseguo (solo su manga però) diventa un po' una palla. Qualche uscita per il verso ce l'ha, ma insomma...gli anime invece meritano per davvero. :sisi:

CITAZIONE (}~•ÐN˜» @ 5/11/2012, 23:35) 
CITAZIONE (MrKrinkle @ 5/11/2012, 23:26) 
^Grazie. domani fo un salto in fumetteria e guardo. :sisi:

Parlavo di anime, per tutti...
Solo di mirai nikki posso dirti che è meglio il manga (Il finale è diverso da quello dell'anime (MOLTO meglio quello del manga))

Degli altri non so dirti se il manga è migliore o peggiore, o persino se esistano in italia :ghgh: (Io non ho nemmeno una fumetteria nella città dove abito io :pianto: )


Steins;Gate comunque ti consiglio seriamente di guardarlo, è veramente molto bello!

Allora per gli anime so apposto. Ho trovato un sito che è il paradiso dei torrent degli anime.
Ora devo solo trovare un buon traduttore... :ghgh:


CITAZIONE (WalrusSpirit @ 5/11/2012, 23:32) 
High School of the Dead è Epico. Mai viste tante tette su di un Manga/Anime. I tekki horror sono il meglio!

Non so se te l'hanno consigliato, ma c'è un certo JoJo's Bizarre Adventure che è fantastico. E Afro Samurai, qualcosa di assurdamente splatteroso!

No, questo proprio non mi è risucito farmelo piacere. Eppure la mia ragazza ne va pazza...
 
Top
Federico95
view post Posted on 6/11/2012, 14:16     +1   -1




Circa una settimana fa mi sono imbattuto per caso in Welcome to the NHK, che ho finito di vedere stamattina (complice un attacco di febbre che non mi ha fatto andare a scuola)... Assolutamente stupendo, non sono un esperto di anime (conosco giusto questo, Death Note e i soliti che passano su Italia 1 come Conan e Dragon Ball) ma questo mi ha colpito davvero nel profondo, sia per la presentazione "cruda" della condizione di un certo tipo di persone che soprattutto per la storia tra i due protagonisti, anche se non si esplicita mai. Cacchio però, è davvero troppo corto, solo 24 puntate... Altri anime simili a questo?

Ah e quasi dimenticavo: splendida anche la colonna sonora, credo sia il fattore fondamentale nel far immedesimare lo spettatore nei pensieri di Sato alla perfezione :sisi:
 
Top
Federico95
view post Posted on 6/11/2012, 20:24     +1   -1




Ah e ovviamente... Non è che c'è una nuova stagione in cantiere no? Mi sono troppo innamorato di sto anime :ghgh:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 7/11/2012, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (}~•ÐN˜» @ 5/11/2012, 23:25) 
Ti consiglio Steins;Gate, un capolavoro, secondo me!

Per un po di drammatico/Romanticismo invece ti consiglio: AnoHana e Clannad (Bellissimo, imo : emozione : )

Ah, e ti consiglio anche la malinconia di Haruhi Suzumiya, un po complicato da capire, ma veramente bello... :sisi:

Guardati anche Highschool DxD, visto che ho letto che hai visto anche Highschool of the dead e ti è piaciuto :ghgh:

Ovviamente non ho citato i vari Death note, GTO e quelli più conosciuti perché credo te li abbiano già suggeriti o comunque li hai già visti :ghgh:


Ah, e mi so scordato Mirai Nikki, anche questo molto bello :ghgh:

:pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 21:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Federico95 @ 7/11/2012, 21:32) 
Me sa che me so preso una cotta per Misaki :imb:

Di che anime? Another?
Ah, approposito, consiglio anche Another :ghgh:

CITAZIONE (Amper_95 @ 7/11/2012, 21:00) 
CITAZIONE (}~•ÐN˜» @ 5/11/2012, 23:25) 
Ti consiglio Steins;Gate, un capolavoro, secondo me!

Per un po di drammatico/Romanticismo invece ti consiglio: AnoHana e Clannad (Bellissimo, imo : emozione : )

Ah, e ti consiglio anche la malinconia di Haruhi Suzumiya, un po complicato da capire, ma veramente bello... :sisi:

Guardati anche Highschool DxD, visto che ho letto che hai visto anche Highschool of the dead e ti è piaciuto :ghgh:

Ovviamente non ho citato i vari Death note, GTO e quelli più conosciuti perché credo te li abbiano già suggeriti o comunque li hai già visti :ghgh:


Ah, e mi so scordato Mirai Nikki, anche questo molto bello :ghgh:

:pianto: :pianto: :pianto:

:ghgh:
 
Top
Federico95
view post Posted on 8/11/2012, 20:33     +1   -1




Oh ma giusto per curiosità, non vi è mai capitato di entrare nella classica depressione post-anime? :ghgh:
 
Top
588 replies since 22/10/2012, 19:43   3008 views
  Share