L'angolo del Sol Levante, Manga Anime e quant'altro

« Older   Newer »
  Share  
Amper_95
view post Posted on 2/5/2013, 22:15 by: Amper_95     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 2/5/2013, 00:42) 
Questo è, varità sacrosanta! :sisi:
No mi ricordo bene perché non mi piacque Vagabond, è un po' che l'ho visto, ma non so non mi appassionava la storia anche se nella miniserie in sostanza non c'era.
Di Blach mi garba l'humor, lo ripeto il creatore ha talento per le parti divertenti, dovrebbe curale molto di più secondo me. Poi ormai mi sono appassionato alla storia anche se è un po' prolissa e i combattimenti sono un po' tutti uguali, ma è molto coinvolgente, dal momento che attacchi non riesci più a staccartene.
Discorso diverso da Vagabond Berserk, ho vsto l'Anime e mi piacque un sacco, difatti ci rimasi molto male per la fine improvvisa, ma leggendo qua e la ho scoperto che quella parte della storia è quella che garba di più in Giappone, quindi è quella che "animizzano" più volentieri. Appena ho un po' di tempo mi garberebbe cominciare quello. Omrai mi stanno garbando i manga dei tipi che vanno avanti con gli spadoni, anche se lo trovo un modo che hanno i nippi per "compensare".... :ghgh:

^Hai ragione, riguardo all'humor, Bleach è un gradino sopra gli altri esponenti del genere. In particolare mi ammazzano le facce dei personaggi nelle scene divertenti, sono fatte benissimo e fanno scompisciare.
Berserk non l'ho letto ma lo farò molto probabilmente appena finisco i manga che sto leggendo al momento, chiunque non fa che parlarne bene e a quanto pare è un must per chi adora i Manga.
Per quanto riguarda il compensare....sai chi è Sephiroth? :ghgh:
 
Top
588 replies since 22/10/2012, 19:43   3011 views
  Share