Javier 'Chicharito' Hernandez: visite e firma al Real Madrid!

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/6/2013, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 3/6/2013, 23:14) 
Comunque il MNU sta cercando di piazzare anche Rooney. Non vorrei fosse per far spazio a Hernandez. :sisi:

Se parte Rooney come minimo arriva un altro pezzo da 90..non ce lo vedo il Man Utd al risparmio! :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 5/6/2013, 18:07     +1   -1




Skysports - Hernandez non si muove da Manchester


Javier Hernandez, bomber messicano del Manchester United, seguito anche dalla Juventus, non si muoverà dall'Inghilterra. Ad affermarlo all'inglese skysports è Eduardo Hernandez, procuratore del Chicharito. "Javier è molto felice a Manchester, si trova bene, è lì da tre anni ed ha già vinto il campionato in ben due occasioni. Non tutti sono riusciti a farlo"

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 19:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, senti Hernandez: «Voglio giocare di più»


C_3_Media_1718840_immagine_ts673_400


Sottovoce si parlava nei giorni scorsi di Hernandez come alternativa a Higuain nel prossimo attacco della Juve. Un urlo invece arriva dal Sudamerica, dove il Chicharito sembra voler richiamare l'attenzione del club bianconero: "Sono stanco di stare in panchina. Voglio giocare". L'appello è stato più volte recepito a Manchester, dove lo United non è riuscito a dare lo spazio giusto al talento messicano. Ora potrebbero aprirsi per lui le strade italiane, se qualcosa dovesse andare storto nell'asse Torino-Madrid per Higuain: "E' frustrante non poter giocare. Sono felice al Manchester United ma voglio di più. Per fortuna c'è la mia nazionale che mi fa stare bene".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/6/2013, 19:52     +1   -1




alternativa a higuain ....non titolare inamovibile ...
 
Top
Andy84
view post Posted on 6/6/2013, 20:05     +1   -1




Cattura%2520-%2520Copia%2520%25282%2529



A me piace molto più di Higuain.
 
Top
El Puntero™
view post Posted on 6/6/2013, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 6/6/2013, 21:05) 

A me no. Poi sono gusti. Io e Conte preferiamo Moscardelli a entrambi.
 
Top
Andy84
view post Posted on 6/6/2013, 22:55     +1   -1




Ti capisco, è poco di moda e impopolare, ma i 110 in 24 anni parlano chiaro.
 
Top
El Puntero™
view post Posted on 7/6/2013, 05:18     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 6/6/2013, 23:55) 
Ti capisco, è poco di moda e impopolare, ma i 110 in 24 anni parlano chiaro.

Sì, ho spiegato male ma intendevo che se gli preferisco Higuain, certo che se non arrivasse lui, mi garberebbe il Chicharito.
 
Top
muni79
view post Posted on 8/6/2013, 16:09     +1   -1




Tuttosport - Sempre calda anche la pista Hernandez


Secondo Tuttosport, non ci sono solo Higuain-Tevez , ma anche Javier Hernandez , detto Chicharito , che dal Messico h affatto capire di gradire una partenza per giocare di più. Pista non semplice perché il giocatore costa oltre venti milioni. Sarebbe un'alternativa di lusso.

fontE: Tuttojuve
 
Top
The Patriot
view post Posted on 3/8/2014, 09:52     +1   -1




5b921593edcce5304addf75bbc8d43f2-40909-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863


La Juventus è al lavoro per un altro attaccante per completare il pacchetto a disposizione di Massimiliano Allegri e si attende - riportaTuttosport - un'occasione che solitamente capitano tra gli esuberi dei club più ricchi. E' il caso del Chicharito Hernandez, in uscita dallo United e cercato anche dall'Inter: niente prestito con diritto di riscatto, ma i red devils hanno fissato ad 11mln il prezzo del cartellino. Cifra, però, che col passare dei giorni è destinata a scendere. Solo sondaggi, invece, con Lavezzi e Jovetic che potrebbero essere liberati dai loro club ma a cifre considerevoli.

(tuttojuve.com)
 
Top
_____________
view post Posted on 3/8/2014, 11:12     +1   -1




Giocatore che mi piace da sempre
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/8/2014, 16:11     +1   -1




Il panchinaro perfetto, quello che butti nella mischia nel secondo tempo in quelle partite che non si sbloccano e il più delle volte te le risolve. Per 11 milioni poi è un affare.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/8/2014, 10:31     +1   -1




Juve, ecco l'offerta per Hernandez



C_29_articolo_1043415_upiImgPrincipaleOriz


Due milioni subito, sette tra un anno. E' questa l'offerta che, secondo Tuttosport, la Juve è pronta a mettere sul piatto del Manchester United per regalare a Massimiliano Allegri il Chicharito Hernandez. Per il messicano, che piace anche all'Inter, è arrivato il via libera del tecnico che sarebbe felice di aggiungerlo alla sua rosa. I bianconeri, a prescindere dalla cessione di Arturo Vidal, lavorano quindi al prestito oneroso.

Hernandez è, insomma, il rinforzo più vicino a vestire la maglia bianconera anche se Marotta non esclude al momento alcuna pista e continua, ad esempio, a monitorare la situazione di Lavezzi, sempre sul chi va là con il Psg. Tra i possibili obiettivi della Juve, scrive sempre Tuttosport, c'è anche Jovetic, ma l'ex viola resta fin qui un sogno quasi irraggiungibile dato che da Manchester continuano a considerarlo incedibile. Incedibile o quasi perché per 20 milioni cash la trattativa si può aprire.
E allora ecco che torna di moda la questione Vidal: se il cileno parte - nel frattempo la Juve lo ha portato in Asia in tournée - allora tutto diventa possibile. La cessione del Guerriero aprirebbe orizzonti importantissimi e farebbe svoltare il mercato bianconero.

Sportmediaset
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/8/2014, 13:47     +1   -1




la cosa che mi fa incazzare e' che noi avremmo dovuto sborsare una cifra spropositata per il riscatto di Osvaldo e si e' accasato a milano per un riscatto quasi ridicolo il prox anno ...porca puttana come sia possibile mi chiedo ...hernandez come profilo qualita' prezzo e' il migliore a disposizione senza cessioni eccellenti lo si puo' prendere ...e' giovane e forte e al primo anno ha fatto molto bene allo united da titolare prikma che arrivasse r.v.p che gli ha scippato il posto ...speriamo si chiuda positivamente la trattativa ..ha molto da dare e dimostrare il ragazzo ..gli si deve dare solo la possibilita' da farlo ...chiuderebbe il parco attaccanti per il prox anno ..un ottimo parco attaccanti direi ...peccato che quaglia con allegri avrebbe potuto fare cio' che non gli e' stato permesso da conte ...al toro sara' indomabile ..perderlo per 4 euro e' stata l'ennesima idiozzia ...ve ne accorgerete ...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/8/2014, 14:34     +1   -1




qualita' prezzo eccellente senza contare che e' ancora un ragazzino ..potrebbe giocarsi le sue possibilita' anche come titolare visto che ora morata e' ai box e al rientro non sara' certo al top ...vice llorente da subito o staffetta alla pari o anche nel tridente tevez llorente hernadez ..ancora non capisco come nel mexico faccia la riserva
 
Top
131 replies since 16/8/2012, 09:08   1494 views
  Share