Javier 'Chicharito' Hernandez: visite e firma al Real Madrid!

« Older   Newer »
  Share  
Andy84
view post Posted on 31/5/2013, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 31/5/2013, 12:46) 
CITAZIONE (Andy84 @ 30/5/2013, 17:24) 
Hernandez costa 20 mln, Se gli offri un giocatore + 15 cash sarebbe comunque impossibile, perché se quel giocatore interessa al Mancheseter, automaticamente prende una quotazione che va oltre i 10 mln, specialmente se si tratta di un ataccante, nel caso di Vucinic completo come pochi. Se vai con questa offerta, vuol dire che bussi alla porta dei Red Devils praticamente dicendogli che Hernandez lo valutiamo 30 mln e siamo disposti a darvene 15 cash e 15 con un giocatore di un certo valore...

-1 gli do a chiunque non ha compreso quanto Vucinic sia prezioso se non imprescindibile per questa squadra...

non mi sembra neanche di aver detto che vucinic sia scarso (tranne quando non si impegna lo stimo), però potrebbe essere un occasione per monetizzare dalla sua cessione per prendere qualcuno più giovane. se è vero che abbiamo quasi chiuso per jovetic, ed è vero che giovinco non partirà, perchè dobbiamo tenere 3 seconde punte??? meglio prendere uno più giovane e più prolifico come hernandez....

Io di giocatori completi come Vucinic e bravi a fare il rifinitori come lui ne vedo pochi... David Silva e Fabregas per fare due nomi. In attacca Vucinic è quello che fa più la differenza... Avrebbe più senso cedere Marchisio che comunq

CITAZIONE (Al_Juve @ 31/5/2013, 12:46) 
CITAZIONE (Andy84 @ 30/5/2013, 17:24) 
Hernandez costa 20 mln, Se gli offri un giocatore + 15 cash sarebbe comunque impossibile, perché se quel giocatore interessa al Mancheseter, automaticamente prende una quotazione che va oltre i 10 mln, specialmente se si tratta di un ataccante, nel caso di Vucinic completo come pochi. Se vai con questa offerta, vuol dire che bussi alla porta dei Red Devils praticamente dicendogli che Hernandez lo valutiamo 30 mln e siamo disposti a darvene 15 cash e 15 con un giocatore di un certo valore...

-1 gli do a chiunque non ha compreso quanto Vucinic sia prezioso se non imprescindibile per questa squadra...

non mi sembra neanche di aver detto che vucinic sia scarso (tranne quando non si impegna lo stimo), però potrebbe essere un occasione per monetizzare dalla sua cessione per prendere qualcuno più giovane. se è vero che abbiamo quasi chiuso per jovetic, ed è vero che giovinco non partirà, perchè dobbiamo tenere 3 seconde punte??? meglio prendere uno più giovane e più prolifico come hernandez....

Io di giocatori completi come Vucinic e bravi a fare il rifinitori come lui ne vedo pochi... David Silva e Fabregas per fare due nomi, Ibra tra gli attaccanti. In attacco Vucinic è quello che fa più la differenza... Avrebbe più senso cedere Marchisio che comunque si trova in un reparto dove c'è abbondanza neanche di campioni, ma di veri fuoriclasse.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/6/2013, 11:07     +1   -1




Juve, se salta Higuain si punta su Hernandez

C_3_Media_1690757_immagine_ts673_400

TORINO. Nei piani, nelle strategie bianconere, la principale alternativa a Gonzalo Higuain è Javier Hernandez, “El Chicharito”. Bomber del Manchester United che, anche lui, spicca per la sua propensione alla rete, ai record, alla voglia di scalare le classifiche. Ha una media realizzativa impressionante, praticamente di oltre un gol ogni due partite: in Premier, con i Red Devils, ne ha siglati 32 nei 76 incontri disputati dal 2010 a oggi. E con la sua nazionale, quella messicana, ha fatto ancora meglio: 47 partite, 32 reti. Una ogni 132 minuti. Gli ultimi sigilli li ha firmati sabato scorso: una doppietta contro la Nigeria che ha permesso a Chicharito, appunto arrivato a quota 32 reti, di entrare nella top five dei marcatori nella storia della Tricolores, Ora l’attaccante del Manchester United è appena sotto Jared Borgetti (46 gol), Cuauhtemoc Blanco (39), Luis Hernandez (35) e Carlos Hermosillo (35). Considerando che “pisellino” ha solo 25 anni, compiuti proprio sabato scorso, non è difficile ipotizzare che possa presto laurearsi quale miglior attaccate del Messico. Chissà, magari qualche soddisfazione potrebbe togliersela pure in bianconero. Lo sperano i tifosi juventini. E lo sperano, speravano, i dirigenti del club. Un sondaggio è stato effettuato, facendo leva sul fatto che l’arrivo di Robin Van Persie a Manchester ha limitato gli spazi di Hernandez, fomentando la sua voglia di guardarsi in giro. La trattativa, però, non si annuncia affatto semplice: si balla tra i 25 e i 30 milioni di euro per il cartellino.

TUTTOSPORT
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 11:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, se salta Higuain si punta su Hernandez


C_3_Media_1690757_immagine_ts673_400


Nei piani, nelle strategie bianconere, la principale alternativa a Gonzalo Higuain è Javier Hernandez, “El Chicharito”. Bomber del Manchester United che, anche lui, spicca per la sua propensione alla rete, ai record, alla voglia di scalare le classifiche. Ha una media realizzativa impressionante, praticamente di oltre un gol ogni due partite: in Premier, con i Red Devils, ne ha siglati 32 nei 76 incontri disputati dal 2010 a oggi. E con la sua nazionale, quella messicana, ha fatto ancora meglio: 47 partite, 32 reti. Una ogni 132 minuti. Gli ultimi sigilli li ha firmati sabato scorso: una doppietta contro la Nigeria che ha permesso a Chicharito, appunto arrivato a quota 32 reti, di entrare nella top five dei marcatori nella storia della Tricolores, Ora l’attaccante del Manchester United è appena sotto Jared Borgetti (46 gol), Cuauhtemoc Blanco (39), Luis Hernandez (35) e Carlos Hermosillo (35). Considerando che “pisellino” ha solo 25 anni, compiuti proprio sabato scorso, non è difficile ipotizzare che possa presto laurearsi quale miglior attaccate del Messico. Chissà, magari qualche soddisfazione potrebbe togliersela pure in bianconero. Lo sperano i tifosi juventini. E lo sperano, speravano, i dirigenti del club. Un sondaggio è stato effettuato, facendo leva sul fatto che l’arrivo di Robin Van Persie a Manchester ha limitato gli spazi di Hernandez, fomentando la sua voglia di guardarsi in giro. La trattativa, però, non si annuncia affatto semplice: si balla tra i 25 e i 30 milioni di euro per il cartellino.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/6/2013, 11:38     +1   -1




^Guarda sopra Zeb :uhuh:
 
Top
Andy84
view post Posted on 3/6/2013, 12:14     +1   -1




Cattura

Meglio rispetto a Higuain sotto diversi punti di vista. Media gol migliore, più giovane, più bravo nel gioco aereo, più economico.
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 12:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Buonissimo giocatore, molto sottovalutato...ma non credo sia l'uomo giusto per l'attacco.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/6/2013, 14:00     +1   -1




A me proprio non vuole garbare, ma fondamentalmente fa quello di cui abbiamo bisogno. Cioè i gol. Dovesse arrivare me lo farei garbare di sicuro.
 
Top
Andy84
view post Posted on 3/6/2013, 15:47     +1   -1




In nazionale è una macchina da gol 30 gol e 8 assist in 3205 minuti. Contando pure le giovanili ha la media di un gol o assist ogni 82 minuti.

110 gol a 24 anni... Media in carriera, un gol ogni 126 minuti, un gol o assist ogni 94 minuti!

Quest'anno in CL ha segnato 3 dei suoi 7 gol migliorandosi!

Nella stagione 2011 32 gol + 9 assist!

Avercelo!
 
Top
_____________
view post Posted on 3/6/2013, 19:07     +1   -1




Lui per me sarebbe la scelta migliore, una coppia con Jovetic è completissima, piedi eccelsi, vero rapinatore dell'area. Purtroppo allo United è molto oscurato, ma è uno dei giocatori che mi piace di più già dai primi mesi in cui arrivò allo United tant'è che per un bel periodo era stato anche il mio avatar.
 
Top
El Puntero™
view post Posted on 3/6/2013, 19:36     +1   +1   -1




Ditemi, ma se possiamo fare il doppio colpo Jovetic - Higuain perché non potremmo fare Chicharito - Higuain? Che tra l'altro costerebbe meno...

Chicharito/Llorente/Higuain/Giovinco/un altro ( mi andrebbe anche Moscardelli :ghgh: )

Dato che lo United vuole Mirko facciamo un buono scambio che accontenta tutti
 
Top
Barone48
view post Posted on 3/6/2013, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (El Puntero™ @ 3/6/2013, 20:36) 
Ditemi, ma se possiamo fare il doppio colpo Jovetic - Higuain perché non potremmo fare Chicharito - Higuain? Che tra l'altro costerebbe meno...

Chicharito/Llorente/Higuain/Giovinco/un altro ( mi andrebbe anche Moscardelli :ghgh: )

Dato che lo United vuole Mirko facciamo un buono scambio che accontenta tutti

Un bel parco attaccanti.
L'altro? Gabbiadini :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Ma può giocare anche da seconda punta?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/6/2013, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 3/6/2013, 20:07) 
Lui per me sarebbe la scelta migliore, una coppia con Jovetic è completissima, piedi eccelsi, vero rapinatore dell'area. Purtroppo allo United è molto oscurato, ma è uno dei giocatori che mi piace di più già dai primi mesi in cui arrivò allo United tant'è che per un bel periodo era stato anche il mio avatar.

Dal nostro punto di vista e di chi lo vuole non è "purtroppo" :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/6/2013, 22:14     +1   -1




Comunque il MNU sta cercando di piazzare anche Rooney. Non vorrei fosse per far spazio a Hernandez. :sisi:
 
Top
Andy84
view post Posted on 3/6/2013, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (El Puntero™ @ 3/6/2013, 20:36) 
Ditemi, ma se possiamo fare il doppio colpo Jovetic - Higuain perché non potremmo fare Chicharito - Higuain? Che tra l'altro costerebbe meno...

Chicharito/Llorente/Higuain/Giovinco/un altro ( mi andrebbe anche Moscardelli :ghgh: )

Dato che lo United vuole Mirko facciamo un buono scambio che accontenta tutti

3 prime punte???

Venisse il Chicharito mi accontenterei anche di Matri invece di Higuain.
 
Top
131 replies since 16/8/2012, 09:08   1494 views
  Share