Editoriare Criscitiello da TMW: Esclusivo: ecco le prove che scagionerebbero Antonio Conte!

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel
view post Posted on 20/8/2012, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/8/2012, 20:25) 
Steel comunque è stato detto di non rispondergli..se ritorna ignora!

questa e' una cosa che non condivido ...se si puo' parlare come si parla con tutti noi senza eccessi non vedo perche' non si possa farlo con gli ospiti come fatto con kal ...non proprio intelligenza calcistica direi ...tanto vale non farli nemmeno entrare nel forum se poi vengono trattati come appestati e ignorati ....ma sai che bello se si potesse discutere pacificamente anche con tifosi ospiti ...ci arricchiremmo un po di piu' ...sportivamente parlando non avremmo confronto con nessun altro forum ...sono anni che mi batto su questo e non mollero' la presa oggi ...in quegli anni che sono stato sul portale di yahoo...ho cambiato molti atteggiamenti di chi mi insultava ( interisti ) ...senza mai scendere al loro livello ....be non ci crederai ma ho avuto un successo tale che parlavo anche coi marziani senza epiteti e senza urlare ...un'esperienza sportiva incredibile ...oggi non so se sia ancora cosi ma in molti si sono ricreduti ....e questo per me e' un treguardo ineguagliabile ..nessuno mi tappera' la bocca e se cosi fosse ...faccio le valige ...di nuovo ....
 
Top
maroso1993
view post Posted on 20/8/2012, 09:29     +1   -1




secondo me è tutto uno schifo ma come è possibile che gia si sapeva giorni prima che conte avrebbe avuto 10 mesi di squalifica e gli altri liberi, ora prima del processo si sa gia tutto, secondo me dovrebbe rimanere tutto segreto fino alla sentenza
 
Top
juvesteel
view post Posted on 20/8/2012, 09:35     +1   -1




^ fino a che le sentenze le scrivono sui giornali ancor prima che vengano emesse come si puo'pensare che tutto sia lecito ??? e pulito ???
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 20/8/2012, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 20/8/2012, 10:27) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/8/2012, 20:25) 
Steel comunque è stato detto di non rispondergli..se ritorna ignora!

questa e' una cosa che non condivido

Le regole sono queste, rispettale. Basta andare Ot.
 
Top
Barone48
view post Posted on 20/8/2012, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 20/8/2012, 14:06) 
CITAZIONE (juvesteel @ 20/8/2012, 10:27) 
questa e' una cosa che non condivido

Le regole sono queste, rispettale. Basta andare Ot.

:.quoto:
ignoriamoli e lasciamoli rosicare,l'importante è partecipare (così parlò Pepe)!
 
Top
juvesteel
view post Posted on 21/8/2012, 13:50     +1   -1




le regole le conosco benissimo e non parlano di non discutere con tifosi ospiti altrimenti non sarebbero nemmeno presenti nel forum ...le regole del quieto vivere del rispetto del confronto pulito non le ho mai ignorate ...e non rispondo a chi mi provoca o insulta ...per ora non lo ho ancora trovato il furbo che ci ha provato col sottoscritto .... e rientrando nel topic e' quello che accade anche al di fuori di questi forum e nei tribunali dove ogni santi giorni se ne vedono e se ne sentono delle belle ...si vive di pregiudizi e con la spada di damocle sopra la testa ogni santo giorno ...prima o poi qualche testa verra' mozzata di sicuro mi auguro solo che non sia la testa della o delle persone sbagliate ...il giudizio sommario di colpevolezza fa acqua da tutte le parti eppure vogliono farci credere che un pistola ( carobbio) sia piu sano e credibile di altri 20 elementi che all'epoca facevano parte della stessa squadra ...se non e'0 ridicolo questo non so cosa lo sia
 
Top
20 replies since 12/8/2012, 23:12   422 views
  Share