Tre club puntano Lichtsteiner: che fa la Juve?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2012, 16:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


15Milioni per un terzino 28tenne con i piedi come i suoi... da imbecilli? Per carità, gli si poteva sparare più alto, ma 7,5 milioni di plusvalenza sono buoni.
Poi il problema non è Marotta, ma se è vero che il PSG gli offre 5 Milioni l'anno, e lui vuole andare, che fai? Te lo tieni controvoglia?
Detto questo, spero che resti.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 21/8/2012, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 21/8/2012, 17:35) 
15Milioni per un terzino 28tenne con i piedi come i suoi... da imbecilli? Per carità, gli si poteva sparare più alto, ma 7,5 milioni di plusvalenza sono buoni.
Poi il problema non è Marotta, ma se è vero che il PSG gli offre 5 Milioni l'anno, e lui vuole andare, che fai? Te lo tieni controvoglia?
Detto questo, spero che resti.

secondo me almeno 18 mln li potevamo incassare senza problemi... stiamo parlando sempre di folli arabi pieni di soldi: a loro 3 mln non cambiano nulla, a noi si
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/8/2012, 16:51     +1   -1




«Lichtsteiner al Psg per 15 milioni di euro»



OMA - Secondo Eurosport, Paris Saint Germain e Juventus avrebbero trovato un accordo per il trasferimento di Stephan Lichtsteiner alla corte di Ancelotti: 15 milioni di euro e un contratto di quattro anni per l'ex difensore della Lazio. "L'incontro decisivo tra l'agente del calciatore e i dirigenti bianconeri si terrà venerdì prossimo" questo secondo la tv del gruppo francese TF1.

CDS



15 mln :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 21/8/2012, 17:49) 
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 21/8/2012, 17:35) 
15Milioni per un terzino 28tenne con i piedi come i suoi... da imbecilli? Per carità, gli si poteva sparare più alto, ma 7,5 milioni di plusvalenza sono buoni.
Poi il problema non è Marotta, ma se è vero che il PSG gli offre 5 Milioni l'anno, e lui vuole andare, che fai? Te lo tieni controvoglia?
Detto questo, spero che resti.

secondo me almeno 18 mln li potevamo incassare senza problemi... stiamo parlando sempre di folli arabi pieni di soldi: a loro 3 mln non cambiano nulla, a noi si

Hanno speso oltre 100 Milioni di euro in questo mercato. Poi obbiettivamente, un terzino, a meno che non sia proprio un fenomeno, più di 15-18 milioni non lo paghi.
Lich è un ottimo elemento, ma più di 15 Milioni non li vale. Pensando che l'anno scorso, quando l'abbiamo pagato 10,5 Milioni, tutti gridavano allo scandalo.
Certo è che nel 3-5-2 avrebbe giocato con il contagocce, perchè Isla a mio parere è superiore, specialmente con i piedi.
Comunque, finchè non è ufficiale, non ci credo.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 21/8/2012, 17:01     +1   -1




Valuterò a cose fatte (se così sarà...).

Mi piace solo far presente che l'anno scorso Marotta era un incapace perché aveva strapagato Licht 10 milioni. Oggi sarebbe un incapace perché lo venderebbe, più vecchio di un anno, a "soli" 15 milioni. Delle due, l'una.

Edited by Abbott_Juve - 21/8/2012, 18:02
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/8/2012, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 21/8/2012, 17:57) 
Hanno speso oltre 100 Milioni di euro in questo mercato. Poi obbiettivamente, un terzino, a meno che non sia proprio un fenomeno, più di 15-18 milioni non lo paghi.
Lich è un ottimo elemento, ma più di 15 Milioni non li vale. Pensando che l'anno scorso, quando l'abbiamo pagato 10,5 Milioni, tutti gridavano allo scandalo.
Certo è che nel 3-5-2 avrebbe giocato con il contagocce, perchè Isla a mio parere è superiore, specialmente con i piedi.
Comunque, finchè non è ufficiale, non ci credo.

Hanno stra pagato tutti i giocatori, a parte Ibra. Noi siamo gli unici coglioni? Il prezzo sarebbe giusto per il mercato di una volta.
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


^ Ma dico, l'hanno forse già venduto? Mi pare di no...
Comunque, io penso che sarà la volontà di Lich ad essere determinante.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 21/8/2012, 17:07     +1   -1




^Concordo, 15 milioni mi sembra una cifra congrua, visto e considerato che buoni attaccanti son partiti per molto meno. Inoltre Lich, gran lottatore, inesauribile sulla fascia, ma andava bene come terzino, come esterno nel 3-5-2 c'azzecca pochino, visto che parte da centrocampo e non essendo uno scattista non sfrutta al massimo la sua corsa, e che nei cross lascia decisamente a desiderare. Mi dispiacerebbe perché è uno che non molla mai e a destra da tanta copertura, e sarei più propenso a far partire Matri (valutato su per giù alla solita cifra) ma imo, è uno di cui possiam fare decisamente a meno, e 15 milioni son pur sempre 15 milioni.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/8/2012, 17:07     +1   -1




Sulla destra siamo a posto, con Isla e Pepe. Inoltre Caceres quando tornerà potrà fare il terzino in caso di ritorno alla difesa a 4. Io voglio l'esterno sinistro, perché se Asamoah si stanca, io Paolino in Champions non lo voglio vedere :ghgh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 21/8/2012, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 21/8/2012, 17:34) 
CITAZIONE (juvesteel @ 21/8/2012, 17:32) 
marotta e' il solito coglione si fa inculare sia nel vendere che nel comprare ...ligst e' incedibile e non se ne parla almeno di una cifra folle ....questo avrebbe dovuto dire come fanno tutti ...a 15 e' regalato imbecille

Svegliato col piede sbagliato? :bah:

quando mi sento preso in giro reagisco cosi ...
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 21/8/2012, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 21/8/2012, 18:01) 
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 21/8/2012, 17:57) 
Hanno speso oltre 100 Milioni di euro in questo mercato. Poi obbiettivamente, un terzino, a meno che non sia proprio un fenomeno, più di 15-18 milioni non lo paghi.
Lich è un ottimo elemento, ma più di 15 Milioni non li vale. Pensando che l'anno scorso, quando l'abbiamo pagato 10,5 Milioni, tutti gridavano allo scandalo.
Certo è che nel 3-5-2 avrebbe giocato con il contagocce, perchè Isla a mio parere è superiore, specialmente con i piedi.
Comunque, finchè non è ufficiale, non ci credo.

Hanno stra pagato tutti i giocatori, a parte Ibra. Noi siamo gli unici coglioni? Il prezzo sarebbe giusto per il mercato di una volta.

Ma pagarlo 15 milioni vuol dire strapagarlo, Lichsteiner oltre i 10 milioni è un affronto al buonsenso.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 21/8/2012, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 21/8/2012, 18:07) 
quando mi sento preso in giro reagisco cosi ...

Allora dovresti rivedere le tue priorità, perchè per definire presa in giro la (eventuale) cessione di Licht per 15 milioni...
 
Top
juvesteel
view post Posted on 21/8/2012, 17:11     +1   -1




e' uno deglia artefici dello scudetto uno di quelli che con pirlo e vidal ha fatto la differenza ..per questo reputo 15 mln ...dal psg ...una sciocchezza ...vedremo quando saranno spesi per chi se sara' stata una genialata o meno
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 21/8/2012, 17:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 21/8/2012, 18:07) 
Sulla destra siamo a posto, con Isla e Pepe. Inoltre Caceres quando tornerà potrà fare il terzino in caso di ritorno alla difesa a 4. Io voglio l'esterno sinistro, perché se Asamoah si stanca, io Paolino in Champions non lo voglio vedere :ghgh:

Guarda, se deve arrivare Peluso, tanto meglio Paolino.
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 21/8/2012, 17:12     +1   -1




Comunque state dando per fatto un affare che non lo è.
 
Top
202 replies since 8/8/2012, 21:18   2099 views
  Share