[Topic unico] Juventus, Milan e Inter. Juventus 2° classificata., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
maroso1993
view post Posted on 21/7/2012, 08:32     +1   -1




Qualcuno che ha il satellitare gratutio sa dirmi il canale per vederlo, perchè generalmente il 5 quando ci sono le partite lo oscurano
 
Top
muni79
view post Posted on 21/7/2012, 08:54     +1   -1




Trofeo Tim, info per i tifosi


Torna l’appuntamento estivo con il tradizionale triangolare di calcio del Trofeo Tim. Si terrà sabato 21 luglio, allo stadio San Nicola di Bari, la 12^ edizione della manifestazione sportiva che vedrà protagonisti Juventus, Inter e Milan.

Comincerà alle ore 20.45 lo spettacolo più atteso del calcio estivo, durante il quale i tre prestigiosi club di serie A si affronteranno in incontri di 45 minuti l’uno. Anche per questa edizione il triangolare sarà trasmesso da uno dei canali Mediaset in diretta televisiva.

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne: i prezzi variano dai 15 euro per le due curve, ai 25 per la tribuna Est e ai 35 euro per la tribuna Ovest.

Sei fortunati vincitori del contest “TIM ti porta in campo” potranno seguire l’evento direttamente da una “terza” panchina a bordo campo.

In occasione del Trofeo TIM l’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Amtab, ha predisposto una serie di collegamenti gratuiti con lo stadio per tutti coloro che esibiranno il biglietto della manifestazione.

Le navette partiranno dai quartieri Murat, San Paolo e Carbonara, come di seguito indicato:

da piazza Moro: bus a partire dalle ore 18.30, la frequenza delle partenze sarà di ogni 10’ (ultima partenza alle ore 20.10)
dal quartiere San Paolo (capolinea strada Capo Scardicchio): i bus partiranno alle ore 18.15, 19.15 e 20.15
da Carbonara (capolinea piazza Umberto I): i bus partiranno alle ore 18.15, 19.15 e 20.15.
Di seguito i percorsi delle navette, con le relative fermate:

piazza Moro - parco 2 Giugno - stadio
capolinea piazza Moro, via Melo, piazza Luigi di Savoia, viale Unità d’Italia, viale della Repubblica, via della Costituente, via Jacini, Viale della Resistenza (fermata di Parco 2 Giugno), via della Costituente, viale Kennedy, via G. Petroni, via Ranieri, tondo di Carbonara, capolinea di fronte tribuna Est
quartiere San Paolo - stadio
capolinea strada Capo Scardicchio, Ospedale San Paolo, viale Delle Regioni, circonvallazione, uscita Santa Caterina, Stadio San Nicola, capolinea via Torrebella curva lato Nord
quartiere Carbonara - stadio
capolinea piazza Umberto in Carbonara: saranno effettuate altre due fermate intermedie (via Sant’Angelo (INPS) e slargo Rocco Di Cillo), capolinea di fronte tribuna Est.
Le corse di ritorno saranno effettuate 30’ dopo la fine del torneo.

Per la sosta delle auto, l’Amtab presidierà le aree parcheggio lungo il perimetro dello stadio, l’area Santa Fara, l’area Vaccheria, l’area di sosta NORD e l’area di sosta EST alla tariffa unica di € 3,00 (cfr. mappa parcheggi).

Per i motocicli e per le auto che trasportano disabili sarà disponibile gratuitamente l’area di sosta antistante l’ingresso dello stadio n. 6, nei pressi della curva Nord (cfr. mappa parcheggi).

Al fine di fluidificare il traffico veicolare a fine manifestazione, sono stati studiati dei percorsi obbligati in uscita dallo stadio che, eliminando i punti di conflitto alle intersezioni, permettono una riduzione sensibile dei tempi di deflusso. Per ciascun parcheggio è stato individuato un percorso in uscita che non interferisce con quelli predisposti per gli altri parcheggi (cfr. mappa percorsi).

fontE: tuttojuve
 
Top
clarinetta
view post Posted on 21/7/2012, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (maroso1993 @ 21/7/2012, 09:32) 
Qualcuno che ha il satellitare gratutio sa dirmi il canale per vederlo, perchè generalmente il 5 quando ci sono le partite lo oscurano

Ma perché non lo guardi su Canale 5? Commentatori faziosi, sì, ma sempre meglio di quelli della Rai
 
Top
muni79
view post Posted on 21/7/2012, 09:04     +1   -1




Il Giornale di Puglia - Trofeo Tim 2012 senza i nazionali: prevendite in tono minore


Si prospetta un "Tim" sottotono la dodicesima edizione di uno degli appuntamenti del calcio estivo: la terza consecutiva al San Nicola di Bari

Il triangolare con gare da 45' che opporrà a partire dalle 20.45 (diretta Tv su Canale 5) Inter, Milan e Juventus sarà condizionato dalle assenze dei nazionali sia rossoneri che bianconeri.

A costoro spettano di diritto le ferie dopo le fatiche degli Europei conclusi 20 giorni fa nella finale di Kiev. Pertanto i tifosi juventini e milanisti non potranno ascoltare l'annuncio dei celebri cognomi che rispondono ai vari Buffon. Pirlo, Chiellini, Marchisio e di Antonio Cassano. Sarà stata la loro prevista assenza, probabilmente, a condizionare una prevendita piuttosto bassa.

Venduti a 24 ore dal calcio di inizio appena 23 mila biglietti. Una cifra che si auspica possa considerevolmente aumentare per riservare alla prima vera "uscita" delle pluriscudettate del pallone italico una dignitosa cornice di pubblico.

fontE: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 21/7/2012, 10:47     +1   -1




Intervista ad Antonio Conte

Video


Il tecnico bianconero parla alla vigilia del Trofeo Tim contro Inter e Milan
 
Top
maroso1993
view post Posted on 21/7/2012, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (clarinetta @ 21/7/2012, 10:01) 
CITAZIONE (maroso1993 @ 21/7/2012, 09:32) 
Qualcuno che ha il satellitare gratutio sa dirmi il canale per vederlo, perchè generalmente il 5 quando ci sono le partite lo oscurano

Ma perché non lo guardi su Canale 5? Commentatori faziosi, sì, ma sempre meglio di quelli della Rai

Se io col satellitare vado su canale 5 quando ci sono le partite non posso vederle mi da segnale criptato

Edited by muni79 - 21/7/2012, 12:02
 
Top
muni79
view post Posted on 21/7/2012, 11:14     +1   -1




Juve-Inter, è calcio vero. Mai un'amichevole


L’osservato speciale è Lucio, che sfida il suo passato e promette: «Se segno esulto»


CHATILLON - È calcio balneare, ma propone intrecci bizzarri, degni delle migliori trame giallistiche. Alla prima uscita vera della Juventus, da una parte Alessandro Matri e dall’altra Lucio sono subito chiamati ad affrontare il possibile futuro e il recente passato condito da dichiarazioni al vetriolo. Antonio Conte minimizza l’appuntamento contro Inter e Milan ma sa che queste sfide non saranno mai “etichettate” come amichevoli vista la competitività tra i club. E, nonostante i muscoli imballati dopo nove giorni di ritiro, vuole dimostrare alle avversarie chi è Campione d’Italia.

VENDETTA - Insomma, ci sono tutti gli ingredienti giusti per rendere appetitoso questo “assaggio” di campionato. A cominciare dalla prima partita che andrà in scena a Bari, Juventus-Inter. L’anno scorso il ruolo di ex era capitato ad Andrea Pirlo , che non era stato tradito dall’emozione dopo dieci anni di Milan e le lacrime nel momento dell’addio. Adesso la situazione di Lucio è completamente diversa perché il brasiliano, dopo la risoluzione consensuale del contratto che sarebbe scaduto tra due anni, senza buonuscita da parte nerazzurra si è subito accasato a parametro zero in bianconero, calandosi completamente nel nuovo ruolo. A cominciare dagli scudetti vinti dalla Juventus, quel 30 rivendicato dal presidente Agnelli e immediatamente sottoscritto anche dal difensore. Non importa se uno era stato strappato ai bianconeri e ricucito proprio sulla casacca nerazzurra. L’uscita del brasiliano lo ha trasformato da peggior nemico a nuovo idolo del popolo bianconero che gli ha perdonato anche l’errore nella partitella contro l’Aygreville dove ha concesso un gol agli avversari. Dopo essersi lasciato male con il club, ora Lucio dovrà affrontare gli ex compagni con cui ha vinto il triplete nel 2010, ma li ha già avvisati: «Se segno esulto» ha sottolineato spavaldo nei giorni scorsi dal ritiro di Chatillon. E i tre anni di nerazzurro sono ormai un ricordo.

fontE: tuttosport

Trofeo TIM 2012 - Sigla Apertura


Video

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/7/2012, 11:26     +1   -1




Un po' di Juve oggi : emozione :
 
Top
muni79
view post Posted on 21/7/2012, 11:53     +1   -1




Arriva il Trofeo Tim, sulle tribune avrà luogo un triangolare di mercato tutto da seguire: in ballo Pazzini e Matri! E la Fiorentina potrebbe fare la quarta...


Non solo calcio giocato nel Trofeo Tim di questa sera, i dirigenti delle tre big italiane parlereanno soprattuto di mercato: i nomi caldi sono quelli delle due prime punte.


Arriva il primo vero assaggio di vera sfida della stagione con il Trofeo Tim che andrà di scena questa sera a Bari. Oltre alle ostilità in campo, ci sarà un altro triangolare altrettanto interessante sulle tribune: i dirigenti delle tre squadre infatti, parleranno soprattutto di mercato. In arrivo un 'valzer' di prime punte, con Milan, Juventus e Inter che tratteranno sul filo del milione.

Il Milan ha recentemente messo gli occhi su Alessandro Matri e la dirigenza bianconera sarebbe disposta a cedere l'attaccante per poter ricavare i milioni giusti da investire nel famigerato 'top player'. Secondo quanto riportato da 'Tuttosport', i margini per la trattativa quindi ci sarebbero: la Juventus vorrebbe circa 15 milioni di euro per l'ex Cagliari, il Milan sarebbe disposto a metterne 10 sul piatto.

Dalla parte dei rossoneri gioca la volontà dell'attaccante, il quale gradirebbe un ritorno in rossonero, dove ritroverebbe anche Massimiliano Allegri, suo allenatore ai tempi del Cagliari. Altro fattore che spingerebbe Matri a lasciare Torino sarebbe il malcontento nato proprio a gennaio con l'arrivo a Torino di Marco Borriello, interpretato come una mancanza di fiducia dallo stesso attaccante ex rossoblù.

Con una eventuale partenza di Matri, la Juventus dirotterebbe il proprio interesse verso Pazzini, il quale è stato chiaramente messo fuori dai progetti di Stramaccioni all'Inter. L'attaccante sarebbe quindi un esubero per i neroazzurri e gradirebbe comunque una destinazione di vertice in serie A, dopo aver rifiutato i trasferimenti al Wolfsburg e allo Zenit di San Pietroburgo. Marotta potrebbe riuscire a portare il giocatore in bianconero con 9-10 milioni di euro.

Per Pazzini è inoltre viva l'ipotesi che lo riporterebbe alla Fiorentina, se non dovesse andare in porto questo intrigante triangolo di mercato tra le big nostrane.

fontE: goal.com
 
Top
clarinetta
view post Posted on 21/7/2012, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (maroso1993 @ 21/7/2012, 11:55) 
CITAZIONE (clarinetta @ 21/7/2012, 10:01) 
Ma perché non lo guardi su Canale 5? Commentatori faziosi, sì, ma sempre meglio di quelli della Rai

Se io col satellitare vado su canale 5 quando ci sono le partite non posso vederle mi da segnale criptato

In teoria, allora, dovrebbero darla anche su videomediaset. In teoria, però
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 12:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Stasera in campo per il Trofeo Tim


ee2dd7c5-fe3e-416e-831f-c7ba678ecb09


Dopo nove giorni ininterrotti trascorsi tra Châtillon e Saint-Vincent, per la Juventus sarà un sabato tra trascorrere interamente lontano dalla Valle d’Aosta. La squadra ha raggiunto già ieri sera Bari, dove questa sera sarà impegnata nella 12ª edizione del Trofeo Tim.

La squadra di Antonio Conte scenderà sul terreno dello stadio San Nicola per affrontare Inter e Milan nell’ormai tradizionale triangolare estivo. Calcio d’inizio alle ore 20.45. Si parte subito con la sfida tra i bianconeri e i nerazzurri. A seguire il match tra la perdente della prima gara e il Milan. A chiudere i rossoneri con la vincente della gara d’esordio. L’intero evento sarà trasmesso in diretta da Canale 5.

Al termine del torneo, i bianconeri trascorreranno un’altra notte a Bari e faranno ritorno a Châtillon nella mattinata di domenica. Domenica, nel pomeriggio, è in programma la seduta di ripresa.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 21/7/2012, 13:14     +1   -1




spero che giochi masi, mi è piaciuto molto l'altra volta :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 14:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


La prenderei solo come partitelle di allenamento e la possibilità di vedere all'opera i nuovi acquisti e le giovani promesse :sisi: anche se perdiamo non me ne farò un cruccio
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/7/2012, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (clarinetta @ 21/7/2012, 13:49) 
In teoria, allora, dovrebbero darla anche su videomediaset. In teoria, però

Anche in pratica da come hanno detto
 
Top
Barone48
view post Posted on 21/7/2012, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/7/2012, 15:05) 
CITAZIONE (clarinetta @ 21/7/2012, 13:49) 
In teoria, allora, dovrebbero darla anche su videomediaset. In teoria, però

Anche in pratica da come hanno detto

Confermp,l'ha detto oggi studio sport
 
Top
158 replies since 17/7/2012, 19:49   2450 views
  Share