[UFFICIALE] Richmond Boakye in prestito all'Elche.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2012, 20:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Redpepper90 @ 18/7/2012, 20:35) 
Il ragazzo le qualità ce le ha, questo è poco ma sicuro. Ma non sono pienamente convinto che sia già pronto per rimanere alla Juventus, il prestito in qualche squadra di A imho è la soluzione migliore, così come fatto per Immobile. :sisi:

Vero, il problema è che si rischia di non vederlo mai in campo. Guarda cos'è successo a Sorensen e Giandonato.
 
Top
PasMaz
view post Posted on 18/7/2012, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 18/7/2012, 18:15) 
CITAZIONE (PasMaz @ 18/7/2012, 13:59) 
io non capisco questa rivalità tra boakye ed immobile... io spero diventino entrambi dei grandi attaccanti, dal momento che sono entrambi nostri, anche se per metà...
invece qui molti continuano a sperare che immobile fallisca solo per poter dire di aver avuto ragione sul suo conto... mah :bah:

Io non l'ho mai detto e non ho mai letto roba simile da parte di nessun altro. Il fatto è che quando uno dice qualcosa contro Immobile, viene visto come uno che voglia augurargli il peggio.. ma sono cazzate. Io auguro a Immobile tutto il meglio visto che in fondo è un nostro giocatore, ma ripeterò fino all'infinito che gli preferisco Boakye e neanche di poco. Il che non vuol dire "sperare che fallisca".

io invece dico che se immobile il prossimo anno non farà bene tu e molti altri qui nel forum gongolerete... :bah:

CITAZIONE (Redpepper90 @ 18/7/2012, 20:35) 
Il ragazzo le qualità ce le ha, questo è poco ma sicuro. Ma non sono pienamente convinto che sia già pronto per rimanere alla Juventus, il prestito in qualche squadra di A imho è la soluzione migliore, così come fatto per Immobile. :sisi:

bisogna dare fiducia ai giovani... io venderei matri e terrei lui nella rosa degli attaccanti... se poi non riuscisse a trovare spazio e non giocasse mai magari poi a gennaio lo darei in prestito...
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 19/7/2012, 07:22     +1   -1




CITAZIONE (PasMaz @ 18/7/2012, 22:09) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 18/7/2012, 18:15) 
CITAZIONE (PasMaz @ 18/7/2012, 13:59) 
io non capisco questa rivalità tra boakye ed immobile... io spero diventino entrambi dei grandi attaccanti, dal momento che sono entrambi nostri, anche se per metà...
invece qui molti continuano a sperare che immobile fallisca solo per poter dire di aver avuto ragione sul suo conto... mah :bah:

Io non l'ho mai detto e non ho mai letto roba simile da parte di nessun altro. Il fatto è che quando uno dice qualcosa contro Immobile, viene visto come uno che voglia augurargli il peggio.. ma sono cazzate. Io auguro a Immobile tutto il meglio visto che in fondo è un nostro giocatore, ma ripeterò fino all'infinito che gli preferisco Boakye e neanche di poco. Il che non vuol dire "sperare che fallisca".

io invece dico che se immobile il prossimo anno non farà bene tu e molti altri qui nel forum gongolerete... :bah:

Non è un fatto di gongolare o meno, è che non mi piace come giocatore. Se non sfonderà a Genova l'anno prossimo dirò "era come pensavo". A gongolare non ci penso nemmeno, anche perchè si svaluterebbe e ci perderebbe la Juve. Finchè un giocatore della Juve, io tifo per lui anche se non mi piace.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 19/7/2012, 12:01     +1   +1   -1




:haha: :haha: è imbarazzante vedere come questo giocatore sia passato dal essere una pippa a un fuoriclasse da tenere assolutamente in rosa per un gol in amichevole. Ciò significa che metà della gente che scrive, da giudizi sui giocatori per sentito dire o per un filmatino su youtube o peggio ancora basandosi su Fifa o Pes, il che è abbastanza ridicola come cosa :ghgh:
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 12:12     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Non dire così io lo giudico per l'impegno che sta dando nel ritiro e oramai ho capito che sui giocatori non puoi dire che sono una pippa o sono dei fenomeni ma li puoi giudicare in partita in partita e se infine Conte lo vuole tenere o mandarlo in prestito non mi interessa io spero solo che Boakye come Immobile facciano bene per il bene della Juve poi che siano un paolucci 2 o un nuovo amauri non lo possiamo sapere ma sarà il campo a deciderlo :sorriso:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 19/7/2012, 12:23     +1   -1




nessuno ha mai detto che sia una pippa ne tanto meno un fenomeno ..e' un giovane che si sta facendo conoscere anche se ora come ora gli preferisco cmq ciro che dopo un anno di B ha gia fatto vedere quanto bomber e' cosa che non ha mai smesso di fare fin quando era nelle nostre giovanili .,..boakye ha ancora tutto da dimostrare e data l'eta' gioca tutto a suo favore ...ma da qui a considerarlo pippa o fenomeno ce ne passa ...io sinceramente manco lo conoscevo lo scorso anno ...ora lo posso giudicare coi miei occhi ...e non mi hanno mai tradito ...
 
Top
Federico95
view post Posted on 19/7/2012, 12:42     +1   -1




Vabbè oh ma a parte 3-4 stagioni manco Del Piero è stato un bomberazzo, non sempre serve uno che segni 25 gol a stagione per vincere, lo dimostra quest'anno in cui noi abbiamo vinto il campionato con un capocannoniere da 10 gol e il Milan che è arrivato secondo con i 28 (o 27, ora non so) gol di Ibra :ghgh:
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 19/7/2012, 13:18     +2   +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 19/7/2012, 13:42) 
Vabbè oh ma a parte 3-4 stagioni manco Del Piero è stato un bomberazzo, non sempre serve uno che segni 25 gol a stagione per vincere, lo dimostra quest'anno in cui noi abbiamo vinto il campionato con un capocannoniere da 10 gol e il Milan che è arrivato secondo con i 28 (o 27, ora non so) gol di Ibra :ghgh:

:.quoto:
preferisco arrivare a fine campionato con i gol di TUTTA la squadra, piuttosto che avere solo uno che segni 30 gol...per fare il salto in avanti dobbiamo integrare le due cose, avere una squadra super efficiente e un super bomber...
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 14:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Pensare che si legge Boacì. :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 25/7/2012, 18:04     +1   -1




Per Boakye si profila un ritorno al Sassuolo


Dopo il difensore Masi è senza dubbio una delle sorprese del ritiro di Chatillon: stiamo parlando di Richmond Boakye, attaccante classe '93 prelevato dal Genoa in comproprietà. Il ragazzo oltre ad aver colpito i tifosi, si è guadagnato la stima dello staff tecnico ma molto probabilmente il giocatore andrà in prestito per accumulare esperienza. Come anticipato dal giornalista Gianluca Di Marzio, per il ghanese la situazione più probabile è il ritorno al Sassuolo dove ha disputato la scorsa stagione siglando dieci reti.

fontE: tuttojuve
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 12:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Io lo terrei almeno per metà stagione uno come lui ci farebbe comodo come 5 attaccante :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 19:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Boakye: «Non vedo l'ora di giocare in serie A»


C_3_Media_1551556_immagine_ts673_400


Promosso. E non solo in serie A con il suo Sassuolo ma anche sul campo, dopo una stagione che gli ha permesso di mettersi in mostra. Richmond Boakye, attaccante in comproprietà tra Juventus e Genoa, ora aspetta di conoscere il proprio futuro: "Non vedo l’ora di giocare in Serie A. Alla Juventus o contro i bianconeri? Vedremo -ha detto a Sportitalia- ma voglio giocare nella massima serie".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
ChaosRay™
view post Posted on 20/5/2013, 06:05     +1   -1




Teniamolo come quinto attaccante, può fare la prima punta, la seconda, il trequartista o l'esterno offensivo...è molto duttile :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/5/2013, 09:30     +1   -1




Se il Sassuolo costruirà una buona squadra gli farà bene farsi un anno in A con loro..però se lo mettono in panca per far giocare Toni mi incazzo
 
Top
muni79
view post Posted on 24/7/2013, 17:32     +1   -1




Sky - La Juve vuole trattenere Boakye. No anche all’Eintracht


Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nello "Speciale calciomercato" di Sky Sport, La Juventus sarebbe intenzionata a puntare su Richmond Boakye. La dirigenza bianconera vorrebbe trattenere l'attaccante ghanese e per questo motivo sono state rifiutate le avance di Genoa, Levante ed Eintracht Francoforte, che nelle ultime ore si era proposto per un prestito.

fontE: Tuttojuve
 
Top
122 replies since 5/7/2012, 06:37   1498 views
  Share