[UFFICIALE] Richmond Boakye in prestito all'Elche.

« Older   Newer »
  Share  
MrKrinkle
view post Posted on 18/7/2012, 10:52     +1   +1   -1




Ottimo, davvero ottimo. Sto ragazzo imo sfonda.
Bene anche lo scambio con Immobile, io su di lui la penso come TLK. Non sarà un Paoulucci 2, ma son contento di non vederlo a TOrino sulla scia dei numeri drogati dal sistema Zeman ma dopo una stagione alle mani di un vero tecnico.
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 10:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
16,249
Reputazione:
0

Status:


Speriamo diventi un campione sto ragazzo :cool:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 18/7/2012, 11:16     +1   -1




Ammazza quante offese mi sono preso quando avevo detto che Boakye spaccava il cul* a Immobile :sefz:

Forza Richmond, credo sempre di più in te!

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/7/2012, 11:51) 
In molti dicevamo che era un bel giocatore e prima della partita di ieri parecchia gente nel forum diceva "ma chi è questo?" "4 milioni per uno sconosciuto" ecc e me ricordo pure qualche nick.. :ghgh:

Eh esatto.. :ghgh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 18/7/2012, 12:20     +1   -1




^ no dai non ho offeso nessuno ne tanto meno te che rispetto come ogni altro utente del forum ...io sono innamorato di ciro fin dalle giovanili come spessore tecnico fisico e tattico ...ma sto rivalutando boakye e come si muove mi ricorda grosso modo il primo balotelli ...cerca la porta e nell'uno contro uno non e' niente male ...vorrei che fosse lui il giovane da aggregare alla prima squadra ...ma non dimentico ciro sia chiaro ...
 
Top
PasMaz
view post Posted on 18/7/2012, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 18/7/2012, 12:16) 
Ammazza quante offese mi sono preso quando avevo detto che Boakye spaccava il cul* a Immobile :sefz:

Forza Richmond, credo sempre di più in te!

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/7/2012, 11:51) 
In molti dicevamo che era un bel giocatore e prima della partita di ieri parecchia gente nel forum diceva "ma chi è questo?" "4 milioni per uno sconosciuto" ecc e me ricordo pure qualche nick.. :ghgh:

Eh esatto.. :ghgh:

io non capisco questa rivalità tra boakye ed immobile... io spero diventino entrambi dei grandi attaccanti, dal momento che sono entrambi nostri, anche se per metà...
invece qui molti continuano a sperare che immobile fallisca solo per poter dire di aver avuto ragione sul suo conto... mah :bah:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 18/7/2012, 13:02     +1   -1




ciro non ha bisogno di essere messo alla prova e se giochera' con la maglia del genoa mettera' tutti a tacere ...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 18/7/2012, 13:14     +1   -1




@Pas. Io ho sempre pensato che Ciro non è nulla di che ma sperare che fallisce pur di avere ragione proprio no :nono :
 
Top
arge77
view post Posted on 18/7/2012, 13:36     +1   -1




Boa per ora è un attaccante veloce, con un ottima finalizzazione sotto porta, ma PER ORA, (e ripeto per ora) oltre a straordinarie doti fisiche non ha tutti sti piedi fatati..


poi è normale che Inzaghi, Vieri non avevano il piedino di cristallo ma han sempre fatto un botto di gol, ma Boa non mi sembra la calssica prima punta...spero migliore dal punto di vista dei piedi, allora si poitrebbe diventare veramente forte
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 18/7/2012, 15:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (arge77 @ 18/7/2012, 14:36) 
Boa per ora è un attaccante veloce, con un ottima finalizzazione sotto porta, ma PER ORA, (e ripeto per ora) oltre a straordinarie doti fisiche non ha tutti sti piedi fatati..


poi è normale che Inzaghi, Vieri non avevano il piedino di cristallo ma han sempre fatto un botto di gol, ma Boa non mi sembra la calssica prima punta...spero migliore dal punto di vista dei piedi, allora si poitrebbe diventare veramente forte

Il fisico ce l'ha per fare la prima punta (1.85 cm)ed ha pure grande velocità e progressione.Ha 19 anni e margini di miglioramento enormi. Dai Conte insegna al ragazzo come si gioca da campioni e risparmiamo una marea di soldi. Dovremmo avere finalmente il coraggio di farli giocare questi giovani sennò ci tartassiamo solo e soltanto con i "soliti noti".
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 18/7/2012, 17:09     +2   +1   -1




Ciro o Boakye? Tutti e due e che non se ne parli più... :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 18/7/2012, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (PasMaz @ 18/7/2012, 13:59) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 18/7/2012, 12:16) 
Ammazza quante offese mi sono preso quando avevo detto che Boakye spaccava il cul* a Immobile :sefz:

Forza Richmond, credo sempre di più in te!

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/7/2012, 11:51) 
In molti dicevamo che era un bel giocatore e prima della partita di ieri parecchia gente nel forum diceva "ma chi è questo?" "4 milioni per uno sconosciuto" ecc e me ricordo pure qualche nick.. :ghgh:

Eh esatto.. :ghgh:

io non capisco questa rivalità tra boakye ed immobile... io spero diventino entrambi dei grandi attaccanti, dal momento che sono entrambi nostri, anche se per metà...
invece qui molti continuano a sperare che immobile fallisca solo per poter dire di aver avuto ragione sul suo conto... mah :bah:

Io non l'ho mai detto e non ho mai letto roba simile da parte di nessun altro. Il fatto è che quando uno dice qualcosa contro Immobile, viene visto come uno che voglia augurargli il peggio.. ma sono cazzate. Io auguro a Immobile tutto il meglio visto che in fondo è un nostro giocatore, ma ripeterò fino all'infinito che gli preferisco Boakye e neanche di poco. Il che non vuol dire "sperare che fallisca".
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 18/7/2012, 18:34     -1   +1   -1




E'davvero in gamba questo ragazzo!

E se fosse lui il top player che cerchiamo?
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 18/7/2012, 18:38     +1   -1




Per me comunque non va caricato di responsabilità e fatto crescere gradualmente, magari mandandolo subito in prestito in bassa serie A per fargli prendere ancora più esperienza nel nostro campionato!

La stoffa c'è!
 
Top
{Manux!
view post Posted on 18/7/2012, 19:18     +1   -1




Giovane di grande prospettiva, io lo farei giocare qualche partita da titolare, tipo in Coppa Italia.
Lo terrei diciamo in prima squadra..
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 19:35     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Il ragazzo le qualità ce le ha, questo è poco ma sicuro. Ma non sono pienamente convinto che sia già pronto per rimanere alla Juventus, il prestito in qualche squadra di A imho è la soluzione migliore, così come fatto per Immobile. :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
122 replies since 5/7/2012, 06:37   1498 views
  Share