[Topic Unico] Luis Nani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2014, 12:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 4/5/2014, 13:42) 
e in panchina chi ci mettiamo la primavera ?

perchè quelli che rimangono tu dove li metti in tribuna? oppure giochi con 17 titolari. Con quelli che se ne vanno hanno anche mercato e ci puoi allestire ricambi in difesa e non ti dimenticare delle conproprietà che abbiamo con certi attaccanti.
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 13:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,020
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE (Satellite_ @ 4/5/2014, 13:55) 
perchè quelli che rimangono tu dove li metti in tribuna? oppure giochi con 17 titolari. Con quelli che se ne vanno hanno anche mercato e ci puoi allestire ricambi in difesa e non ti dimenticare delle conproprietà che abbiamo con certi attaccanti.

Non è quello che hai detto prima dicendo che ne mancano 2 :bah: Se vanno via
bonucci linchsteiner isla se non arriva nessuno in panchina ci va la primavera :occhiolino:
CITAZIONE
ne mancano ancora 2
vucinic quagliarella bonucci linchsteiner isla vanno via - See more at: https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=...h.AXlKfxGm.dpuf
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/5/2014, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 4/5/2014, 13:20) 
Se davvero l'abbiamo preso, dubito che sia per il 352..quindi si va davvero per il cambio di modulo!

Questo a me pare ormai scontato.

Comunque a me il giocatore piace, ma la tenuta fisica mi preoccupa assai. Inutile dire che come rinforzo sulla fasce non basta (o basterebbe, contando che la certezza arriva da TS).
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 4/5/2014, 14:25     +1   -1




Io non vedo quale sia il problema nel prendere Nani a 5 milioni. Uno abituato a giocare ad altissimi livelli sia in campionato che in Europa dotato di grandissima velocità, dribbling ed un ottimo tiro, si sposa benissimo nel nuovo 4 3 3 che dovrebbe attuare "finalmente" Conte in vista sopratutto della Champions. E' vero che spesso si è vista poca voglia e grinta da parte sua ma con una buona cura alla Conte vedrete che ci darà grandi soddisfazioni. Pure Tevez era un incognita e pure Vucinic ma sappiamo tutti che come è andata con loro due con il primo che ci ha fatto vincere uno scudetto quest'anno e ha segnato a valanga e il montenegrino che in passato è stato decisivo in tante partite e quando vuole sa giocare da fuoriclasse. Genio e sregolatezza ehehheheheheh!!!
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 4/5/2014, 14:44     +1   -1




Nani è il classico giocatore portoghese "veneziano", barocco e inconcludente, l'ho sempre odiato...tuttavia come sempre speriamo nella cura Conte :ghgh:
 
Top
king_be
view post Posted on 4/5/2014, 15:57     +1   -1




Ma davvero credete a tuttosport? Si parla addirittura di trattativa piuttosto facile eccetera... ahahah, come no!!!
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 4/5/2014, 16:23     +1   -1




Per Tuttosport da febbraio abbiamo chiuso per almeno 4-5 giocatori :ghgh:
 
Top
AlessandroVG
view post Posted on 4/5/2014, 16:35     +1   -1




Ma vediamo se è vero l'acquisto di Nani.

Certo a quelle cifre sarebbe un colpo ottimo senza dubbio.
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 4/5/2014, 18:21     +1   -1




Se pigli Nani fai il 4-3-3 altrimenti non ha senso...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 5/5/2014, 14:47     +1   -1




Per 5 milioni, non ho nulla da dire, fosse davvero così fo i complimenti a Marmitta.
Non perché non li valga eh, ma perché di solito il buon Marmy giocatori così è bono a strapagarli...
Comunque la fonte è tuttosport, quindi non mi sembra il caso di "farci i pompini da soli" (cit.)
 
Top
muni79
view post Posted on 5/5/2014, 18:13     +1   -1




Nani affare in stile Pirlo? I Si e i No, attenzione a Van Gaal!



A destra e a manca danno l'affare Nani, quasi per fatto. Aspettando la possibile ufficialità, le cifre dell'affare, ma soprattutto il parere del prossimo allenatore dello United, le riflessioni sull'affare si sprecano. Il giocatore, come già avevamo detto è un campione, è stato decisivo, come del resto era stato Tevez al City, dei trionfi della sua squadra, ma a differenza dell'Apache che l'anno scorso era stato uno dei migliori, nelle ultime stagioni ha avuto diversi problemi fisici.

Il giocatore si è curato all'istituto Isokinetik di Bologna e quest'anno ha giocato solo 16 gare di cui una gara in Champions League, con un gol all'attivo, 2 di qualificazione ai mondiali, 11 in Premier ed una in nazionale. In totale, come detto, d16 gare e 1007 minuti.

La stagione in corso di Nani è di difficile valutazione, visto il minutaggio basso, di poco superiore ai mille minuti e con sole sedici presenze.

Nel mese di aprile ha gocato 21 minuti contro il Newcastle, 60 contro l'Everton e nessuno contro il Norwich. Infine, il 3 maggio, 51 minuti contro il Sunderland.

PERCHE' SI - Nani è un giocatore importantissimo, un giocatore che fa la differenza e che è bravo sia in zona gol che a far segnare i compagni, alle cifre prospettate, anche se l'ingaggio è oneroso (4 milioni di euro), rappresenta un colpo a livello di immagine e un top player in più nella rosa. L'esperienza internazionale del giocatore, poi, non si discute e nel processo di crescita di squadra è importantissima.

PERCHE' NO - le condizioni fisiche sono dubbie, la Juventus deve capire bene con l'Isokinetik se Nani può tornare quello di due anni fa. Questa è l'unico dubbio, perchè a livello di presenze, minuti, assist e gol, il giocatore è andato incontro a un rapido declino nelle ultime stagioni.

La valutazione va fatta con grande attenzione, Nani ha 28 anni e' ancora relativamente giovane, può essere una grande opportunità, un nuovo caso Pirlo, ma anche un grande fardello a livello di ingaggio, qualora non riuscisse a tornare quello di un tempo. Se fisicamente e mentalmente Nani è carico e ha voglia di vincere, l'operazione è da fare, sperando che Van Gaal non si metta in mezzo...

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 6/5/2014, 08:23     +1   -1




Tuttosport - Così Nani ha detto sì all'offerta juventina. Determinante l'insistenza dei dirigenti bianconeri



Nani il primo colpo della Juve? A quanto pare si, lo sostiene con forza Tuttosport. Il quotidiano torinese, nell’edizione odierna spiega come il centrocampista portoghese abbia detto si alle lusinghe della Signora. Ciò che ha convinto Nani ad accettare la corte della Juventus, è stata l’insistenza con cui Marotta ha corteggiato il lusitano negli ultimi due anni. Nonostante lo stop che lo ha costretto a stare a lungo fermo, Conte e Marotta hanno sempre espresso apprezzamenti per l’esterno, lo considerano una pedina fondamentale per far compiere l’ennesimo salto di qualità alla formazione bianconera. Affetto, stima, lo hanno spinto ad accettare il trasferimento alla corte di Vinovo, ora Nani non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura con la casacca bianconera, potrà continuare a disputare la Champions, dopo il ko, potrà ricominciare ad asfaltare gli avversari sulle corsie esterne, nell’ultimo turno di campionato ha giocato 57 minuti, poi è stato sostituito, ha bisogno di benzina nelle gambe per poter carburare al meglio. L’annuncio ufficiale sarà dato a fine stagione, quando i regolamenti lo renderanno possibile, il giocatore si legherà alla Juventus per i prossimi tre anni con un ingaggio di quattro milioni di euro, al Manchester andranno cinque milioni. Insomma, la Juve 2014-2015 ha già il suo primo interprete.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Così Nani ha detto sì all’offerta della Juve


large_130220-000410_To190213AP_1966_02001_immagine_ts673_400


Nani alla Juve. Tutto fatto: cinque milioni al Manchester United e quattro netti a stagione al giocatore per tre anni di contratto. È stato il portoghese ad aver dato l’accelerata decisiva. Perché ha subito individuato nella Juve la squadra giusta per il suo rilancio. Eppoi è stato contagiato dall’insistenza bianconera. Beppe Marotta e i suoi più stretti collaboratori lo pressano da più di due anni, anche nei momenti di difficoltà: durante l’incidente e quando il lusitano stava fuori a seguito del grave stop. Manifestazioni d’affetto e di stima che lo hanno spinto verso la Juventus.

QUANTO ENTUSIASMO - L’esterno non vede l’ora di cominciare la nuova avventura. Continuerà a giocare in Champions, visto che il Manchester, dopo un’annata disastrosa, non disputerà neppure l’Europa League: nell’ultima partita, persa all’Old Trafford contro il Sunderland, ha giocato 57 minuti e poi è stato sostituito. Ha fatto vedere un paio di giocate all’altezza della situazione, poi però è calato alla distanza. Naturalmente la condizione non è quella dei tempi migliori quando era, giustamente, considerato uno dei più forti esterni del calcio europeo.

SARÀ UFFICIALE - L’annuncio sarà dato al termine della stagione, tra poco più di un mese, quando i regolamenti lo permetteranno. Il giocatore andrà a rinforzare le zone esterne del campo, quelle più care ad Antonio Conte.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 6/5/2014, 19:07     +1   +1   -1




Luis Nani 2013/14 HD - Welcome To Juve?


Video

 
Top
_____________
view post Posted on 7/5/2014, 01:06     +1   -1




A me e' un giocatore che mi e' sempre piaciuto, ma e' estremamente incocludente e nelle grandi occasioni di solite stecca. In ogni caso a 5 mln va benissimo.
 
Top
433 replies since 3/6/2012, 08:16   5654 views
  Share