[Topic Unico] Luis Nani

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 8/2/2014, 20:26     +1   -1




^^il cervellino lo fai lavorare bene cmq
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 8/2/2014, 21:15     +1   -1




Della lista dei Manchester boy, l'unico che mi ispira (nonostante in Inghilterra abbia cannato) e Kagawa, mentre Nani non mi ispira molto (ma se è una richiesta di Conte andrebbe accontentato, invece di farlo solo quando ti chiede le seghe...) e Evra bisognerebbe tarci lontani come la este.
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 11/2/2014, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 8/2/2014, 20:26) 
^^il cervellino lo fai lavorare bene cmq

se dici a me ti ringrazio! :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 13/2/2014, 17:23     +1   -1




Sensazioni, voci e conferme: la Juventus ha la carta per Nani che innescherebbe un domino.



Non è un segreto che la Juventus nell'ultima sessione di mercato ha provato con una certa forza e convinzione a prendere il portoghese, talentuoso quanto volubile, giocatore del Manchester United, Nani, che con David Moyes alterna partite positive ad altre meno. Il giocatore voleva e vuole partire e i bianconeri rappresentano una soluzione gradita. Il discorso è stato rimandato ai prossimi mesi, quando lo United saprà se sarà o meno in Champions e i bianconeri capiranno il loro budget. L'esborso, comunque non dovrebbe essere superiore ai 10-12 milioni, la cifra che lo United aveva chiesto al Galatasaray la scorsa estate. In casa bianconera, però ci sarebbe anche un'altra possibilità che esula dall'esborso economico ma prevede un sacrificio tecnico. Il prescelto sarebbe Martin Caceres, forte difensore uruguaiano che a Torino gioca poco e abbastanza bene e che dopo tre stagioni tra campo e panchina vorrebbe più spazio. Manchester anche senza Champions potrebbe essere una meta di valore e quindi l'affare potrebbe anche avere esito positivo. Sacrificio tecnico e buco difensivo? Forse, perchè la Juventus a quel punto si butterebbe su un vecchio pallino di Conte, Andrea Ranocchia, scadenza 2015 con l'Inter senza alcuna intenzione di rinnovare l'accordo. Un domino di mercato interessante, intrigante anche se con un alto margine di difficoltà, visto le numerose pedine che si muovono sulla scacchiera. Ipotizzare l'arrivo di Nani, oggi, non è reato, immaginare almeno una partenza eccellente è una valutazione che non sembra una follia.

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 13:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato: la Juve contro il Milan, è sfida aperta per Nani


large_130220-000410_To190213AP_1966_02001_immagine_ts673_400


Si sa che sulle fasce l’obiettivo principale della Juve per il prossimo mercato è il portoghese Nani . E per questo, sia pure sotto traccia, Beppe Marotta sta lavorando. Nei giorni scorsi esponenti bianconeri hanno contattato l’entourage del giocatore per sapere qualche cosa di più di nuovo sulla sue condizioni fisiche. Ed è stato rassicurato: dopo l’infortunio al ginocchio di dicembre, i tempi di recupero adesso dovrebbero venir rispettati e tra due settimane Nani potrà tornare in campo in discreta forma. Segno evidente che non ci sono più problemi particolari all’articolazione. Bisognerà poi vedere se e quando Moyes lo farà giocare. All’inizio il tecnico scozzese lo ha snobbato a lungo, ma visto come sta andando la sua squadra è già sicuro che lo riprenderà in considerazione. Con mille scuse non dette, gli riconsegnerà una maglia da titolare. Difficile tenerlo ancora fuori. O no?

SITUAZIONE - Dopo gli interessamenti di gennaio, i vertici bianconeri hanno indagato su Milan e Inter: per capire se i due club stanno già accelerando per avere l’esterno a giugno. Ricordiamo che i nerazzurri, mentre trattavano Hernanes , avevano provato a prenderlo in prestito; e Galliani si era mosso anche per Nani in extremis, tentando il colpaccio, mentre cercava di lavorare ai fianchi il Parma per Biabiany . Anche con gli emiliani, però, le cose non sono andate bene.

PIU’ MILAN - Dall’attività investigativa della Juve è emerso che, tra le rivali italiane, la squadra più interessata al giocatore è, potenzialmente, il Milan, anche perché le sue caratteristiche si sposano bene con gli schemi di Seedorf . Molto probabile, allora, che i rossoneri possano tornare alla carica, a tempo debito. A Mazzarri , invece, Nani non pare interessare più di tanto.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 7/3/2014, 23:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juve non molla Nani, lui sceglie... Bologna


cms_20140307_screenshot2014-03-07-20-59-46jpg1394223650_immagine_ts673_400


La Juve l'ha inseguito a lungo, su suggerimento di Antonio Conte. E ancora spera di portarlo a Torino, in estate, come uno dei rinforzi per dare l'assalto alla Champions League. Intanto, Nani, stella del Manchester United, in Italia c'è per davvero, ma al... Bologna. Sì, perché si sta rimettendo a posto con terapie particolari nel centro specializzato dell'Isokinetic che è a fianco di Casteldebole - casa dei rossoblù - ed è uno dei più innovativi d'Europa, soprattutto per le cure al ginocchio. Qui ha incontrato i giovani della scuola calcio del Bologna. Il portoghese è stato disponibile e simpatico con i giovani calciatori. E' atteso anche a Monza per un impegno con lo sponsor. Allo United non trova tanto spazio ed è limitato anche da alcuni problemi fisici, ma la corte di Juve e Inter resta serrata.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Sämi
view post Posted on 8/3/2014, 07:38     +1   -1




il primo sponsor di Nani non è Conte ma tuttosport, vale i vari Krasic o Elia con la differenza che questo arriverebbe dallo Utd.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 8/3/2014, 13:45     +1   -1




^No dai Krasic no, dopo anni alle mani di Ferguson almeno un po' di disciplina tattica Nani ce l'ha a differenza di cavallo pazzo Krasic. E non ha una finta sola o il "butto la palla avanti e spero di essere più veloce" nel suo arsenale offensivo come il buon Milos.
Poi da qui a dire che fa sicuramente la differenza ovunque ce ne passa. :sisi:
 
Top
Sämi
view post Posted on 8/3/2014, 15:29     +1   -1




^sicuramente di natura è più talentuoso di Krasic ed Elia ma come Q.I. siamo li...
a parer mio è un giocatore di contorno... una specie di soprammobile, ti abbellisce la casa/squadra ma in definitiva non serve a tanto.
poi magari arriva fa 10 gol e 15 assist e mi devo rimangiare tutto :sefz:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 8/3/2014, 16:32     +1   -1




Sugli esterni l'unico che ci possa far fare davvero il salto di qualità è l'omino che hai in firma, ma non ce lo possiam permettere...
Nani imo di quelli a basso (relativamente) costo è uno dei migliori.
Certo se è una lotta tra lui e Coentrao, vado dritto su Nani.
 
Top
Sämi
view post Posted on 8/3/2014, 16:58     +1   -1




ehhh Eden che gran giocatore, probabilmente il migliore della intera Premier con Suarez e Aguero.. tornando a noi, anche io se dovessi scegliere tra Coentrao e Nani vado sul secondo, decisamente più offensivo del laterale blancos.
Il sogno e tale è destinato a restare è Cuadrado.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/3/2014, 09:35     +1   -1




nani cuadrado candreva iturbe cerci ..due di questi arriveranno alla corte di conte e i mezzi per prenderne due di altissimo livello ci sono anche senza cedere uno tra pogba e vidal ..anzi si deve costruire intorno a questi due fenomeni una squdra volante sulle fasce ...
 
Top
King Arturo
view post Posted on 16/3/2014, 20:30     +1   -1




Sarà il tuo 137846330esimo commento che leggo sul fatto che vuoi Nani Cuadrado Candreva Iturbe Cerci :sisi: :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/3/2014, 18:49     +1   -1




hai ragione chiedo venia ma sono i soli che credo posssano farci fare il salto di qualita' ed e' quello che ci serve e spero che arrivino a giugno
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 11:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, con il Bologna l'intruso è... Nani


large_130220-000410_To190213AP_1966_02001_immagine_ts673_400


La maglia della Juventus non l’ha mai indossata. Del Bologna è arrivato al massimo a prendere in prestito le casacche evidenziatore da allenamento. Ma Luís Carlos Almeida da Cunha, in arte Nani, mai come questa volta sarà interessato alla sfida dello Stadium. Da una parte le amicizie rossoblù (Kone e Perez su tutti), dall’altra quello che potrebbe diventare il suo futuro professionale (la Juve). Domani nell’albergo di Liverpool che ospiterà il ritiro del Manchetser United - a Pasqua impegnato contro l’Everton -, c’è da scommettere che una televisione sarà sintonizzata sullo stadio bianconero. Sarà quella del connazionale di Cristiano Ronaldo.

A BOLOGNA Nani è in vetta alla lista degli acquisti di Antonio Conte dal 2011. I dirigenti juventini battono la pista da diversi mesi e a giugno, dopo aver sventato le insidie invernali dell’Inter di Thohir, torneranno alla carica. Il portoghese è tutt’altro che in indifferente ai campioni d’Italia. Da quando a Old Trafford si è insediato David Moyes, erede di sua maestà sir Alex Ferguson, l’idea di cambiare aria è aumentata. A febbraio, seppur con altre priorità, Nani ha svolto una sorta di prove generali. Si è trasferito da Manchester a Bologna per risolvere il problema al flessore. Tre settimane di full immersion all’Isokinetic del capoluogo emiliano, seguito a vista dal preparatore Claudio Carlotti e dal fisioterapista Andrea Cattani. Nani ha lavorato a due passi dal centro sportivo del Bologna, confinante con l’Isokinetic, sfruttando i campi dei rossoblù. Solo una rete lo divideva da Bianchi e compagni. Davide Ballardini più di una volta ha tentato di fargli valicare la recinzione: «Non è che me lo potete prestare - ha detto scherzando il tecnico romagnolo - così mostro ai miei ragazzi come vanno svolte certe esercitazioni».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
433 replies since 3/6/2012, 08:16   5654 views
  Share