[Topic Unico] Luis Nani

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 30/1/2014, 17:14     +1   -1




Inter, in atto colloqui col Manchester United per Nani



Secondo quanto affermato pochi istanti fa da gianluca di marzio su Sky Sport, l'Inter starebbe facendo un clamoroso tentativo per Nani del Manchester United. I nerazzurri trattano sulla base del prestito con diritto di riscatto. Il tentativo è in atto, ma il giocatore avrebbe già dato il suo ok dato il poco utilizzo finora con i Red Devils ed il rapporto non ottimo con Moyes.

fontE: Tmw
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2014, 17:34     +1   -1




Se le merde lo portano a Milano gratis Marotta andrebbe attaccato al muro, comunque...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/1/2014, 17:40     +1   -1




Se accettano il prestito con riscatto si vede che alla fine non siamo cosi interessati come sembra. Siamo a febbraio e con Nani non ci fai nulla nell'attuale modulo e di cambiarlo a metà stagione non mi sembra nello stile di Conte, ma nemmeno gli porterebbe vantaggi. Tutt'altro discorso per il prossimo campionato
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2014, 17:44     +1   -1




Mah, i giocatori di qualità se riesci a portarteli a casa gratis, val sempre la pena prenderli. Si sta piangendo per la mancanza di Pepe (Pepe poi, avessi detto un buon giocatore posso anche capì) e prenderemmo la controfigura sua, solo con talento.
L'unico motivo per cui Nani possa preferire le merde a noi è che nell'anno del Mondiale, da loro giocherebbe titolare fisso mentre da noi farebbe tanta panchina, ma 'nzomma...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/1/2014, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 30/1/2014, 17:44) 
Mah, i giocatori di qualità se riesci a portarteli a casa gratis, val sempre la pena prenderli. Si sta piangendo per la mancanza di Pepe (Pepe poi, avessi detto un buon giocatore posso anche capì) e prenderemmo la controfigura sua, solo con talento.
L'unico motivo per cui Nani possa preferire le merde a noi è che nell'anno del Mondiale, da loro giocherebbe titolare fisso mentre da noi farebbe tanta panchina, ma 'nzomma...

Pepe e Nani a parte la qualità non si somigliano per niente..giocano sulla stessa fascia ma Nani quando te lo fa il lavoro di Simone?? Ipotizzi un 433 no? Nani a destra, a sinistra Tevez? Chi deo 2 torna ad aiutare dietro per 90 minuti? Te lo dico io, Simone Pepe. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2014, 17:51     +1   -1




^Ma non è una questione di aiutare in fase difensiva, quanto di produrre in fase offensiva, chiaro che Nani ora come ora da noi farebbe il subentrante, quello che dalla panca da la scossa o prova a portare fantasia nelle gare bloccate, ne più ne meno.
Pensare in sto scorcio di stagione di costruire la squadra su Nani (non avendo gli interpeti) è impossibile.
Pepe col nuovo modulo e senza terzini invece, imo, non ha senso di stare alla Juve. Ok che da una mano in copertura ma fa troppo poco in attacco per poter giocare (difatti al netto degli infortuni, sta in panca).
 
Top
muni79
view post Posted on 30/1/2014, 18:00     +1   -1




Nani-Inter, ecco la risposta dello United: no al prestito



E' arrivata la risposta del Manchester United alla richiesta dell'Inter per Nani. Secondo Sky Sport, i Red Devils avrebbero rifiutato la formula del prestito proposta dai nerazzurri. Dopo Hernanes quindi, un altro affare che si complica per Thohir.

fontE: TMW
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2014, 18:10     +1   -1




Il famoso "senza lilleri non si lallera"...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/1/2014, 18:53     +1   -1




con un prestito oggi nani sarebbe gia bianconero ...marotta ci aveva gia provato ...ora rimane solo la carta vucinic se davvero lo vogliamo portare a casa ...
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 12:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, il mercato riparte da Nani


large_120621-222206_to210612spo_5028_94101_immagine_ts673_400


Puntuale, nel mercato di gennaio è arrivato il colpo da consegnare ad Antonio Conte : Pablo Daniel Osvaldo , attaccante ritornato in Italia dalla porta principale, cioè la squadra in questo momento più forte della serie A. Un’operazione, quella chiusa da Beppe Marotta e Fabio Paratici , utile dal punto di vista tecnico, nonché finanziariamente intelligente (la resa dell’italoargentino è da valutare, ma la spesa è stata minima). In estate il discorso sarà diverso. La dirigenza bianconera non avrà un portafoglio senza fondo, ma di sicuro un raggio d’azione decisamente più ampio.

PER LA FASCIA - Soldi da investire per giocatori che possano far compiere il salto di qualità alla Juventus in Champions League. In Italia questa squadra domina, in Europa invece servono elementi di assoluto livello che possano avvicinare i bianconeri ai top club. Uno tra questi è Nani . Esterno offensivo attualmente fermo ai box per infortunio, che la Juve ha provato a prendere dal Manchester United anche nelle ultime settimane. Senza tuttavia riuscire a mettere sul piatto un’offerta congrua. L’offerta giusta potrà invece essere formalizzata erodendo parte del budget estivo. I Red Devils hanno fissato il prezzo di Nani in 20 milioni di euro, ma è evidente che in fase di trattativa il prezzo per il cartellino del portoghese potrà scendere sensibilmente. Molto dipenderà dal numero di squadre che si iscriveranno alla corsa per l’ex Sporting Lisbona. Giocatore che negli ultimi giorni di gennaio è entrato anche nel mirino di Inter e Milan, società che facilmente si ributteranno su Nani per la prossima stagione. Parallelamente la Juventus porta avanti il discorso relativo a Cuadrado , nazionale colombiano a metà tra Fiorentina, dove gioca, e Udinese. Convincere i viola a cederlo non sarà facile, tanto più che Cuadrado ha estimatori eccellenti, uno su tutti il Bayern Monaco. Non per questo i bianconeri mollano la presa sull’esterno sudamericano.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/2/2014, 17:06     +1   -1




se conte lo vuole a giugno lo avra' con guarin e forse cuadrado
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 12:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, ecco Nani e gli altri per arrivare alla Champions


large_130220-000410_To190213AP_1966_02001_immagine_ts673_400


Goleade, record, primati. E aggettivi/sostantivi che si sprecano: schiacciasassi, marziana, strepitosa, storica. Perché questa Juventus, effettivamente, in campionato sembra non avere rivali. Però... Però, cotanto strapotere, non fa altro che acuire il rammarico per la prematura eliminazione in Champions League. Ergo, finisce inevitabilmente per fomentare interrogativi all’insegna del: cosa manca per poter compiere il definitivo salto di qualità anche in Europa? (sottinteso: e non ritrovarsi appesi a un filo all’ultima giornata del gironcino, condannati dal meteo e da decisioni sia pure opinabili?).

LA SOLUZIONE - Una risposta, in società, se la sono data: manca ancora un po’ di qualità nella rosa. Almeno uno, due grossi calibri. Per reggere al confronto con altre corazzate, per disporre di maggiori ricambi all’altezza, per poter contare su differenti opzioni dal punto di vista tattico. Non è un mistero che Conte sia giunto alla conclusione che il 3-5-2 non sia sempre il sistema di gioco ideale in Champions League; ritiene anzi che il 4-3-3 - da lui coniato apposta per le competizioni europee, in questa stagione - sia più adeguato. A patto, però, di avere i giocatori adeguati per poterlo adottare. In questo senso sarà orientata la prossima campagna acquisti. In questo senso l’ad Giuseppe Marotta e il ds Fabio Paratici stanno già operando. Se a gennaio s’è deciso di procedere solo con l’affare Osvaldo - a parametro zero - è proprio per evitare di intaccare il tesoretto (che tanto “etto” non sarà) da cui attingere per il mercato estivo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 8/2/2014, 16:40     +1   -1




Il Manchester United ne cede 7 a giugno: 3 possono interessare alla Juve



In Inghilterra continuano ad avere ampio credito le voci riguardanti una sorta di "smobilitazione" generale al Manchester United in vista della prossima stagione: secondo quanto riportato dal "Daily Star", infatti, il club inglese, potrebbe dare il benservito, oltre a Vidic, già molto vicino all'Inter, ad altri 7 giocatori, ovvero Rio Ferdinand, Kagawa, Nani, Evra, Buttner, Andreson, già in prestito alla Fiorentina di Montella, e Rafael. Di questi 7 calciatori, 3, cioè, Evra, Nani e il giapponese Kagawa, sono stati accostati a più riprese alla Juventus, club che potrebbe tentare di imbastire una maxi trattativa con i "Red Devils" al fine di portare a Torino giocatori di qualità ed esperienza internazionale che a Manchester hanno ormai fatto il loro tempo.

font:E Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/2/2014, 20:12     +1   -1




nani e' in cima alla lista di conte e per rinnovare il contratto alla fergusson che lo aspetta sara' la sua prima richiesta ...considerando per partente pogba il solo a portare un sacco di soldi nelle casse immagino un mercato incentrato sul ricavato che arrivera' da pogba ..una mia lista non che quella di conte comprende ..nani guarin cuadrado ..e se pogba portera' come credo dai 70 mln in su questi 3 ultimi potrebbero arrivare senza troppi intoppi considerando poi che fabio e mirko hanno le valige in mano ecco che con gabbiadini e berardi possa arrivare anche un difensore centrale come ranocchia ...nani guarin cuadrado ranocchia i prox bianconeri ?? io dico di si
 
Top
GiadinaJuventina92
view post Posted on 8/2/2014, 20:24     +1   -1




Secondo me per 70 m Pogba non lo fanno partire.. considerate anche le parole di Raiola quando è stato vendito Bale a 100... secondo me la cifra sarà molto alta!
Fossi io in dirigenza farei rinnovare Pogba e metterei una clausola proprio a quella cifra.. per 100 m glielo porto io pogba a parigi.. e oltre a nani andrei a comprare altri 2 o 3 giocatori forti! ma io non sono la società.. xD
 
Top
433 replies since 3/6/2012, 08:16   5654 views
  Share