[Topic Unico] Radamel Falcao

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2012, 18:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


comunque se solo Giovinco vale 40 mln quanto costerà Falcao :ghgh: ?
 
Top
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 2/6/2012, 18:22     +1   -1




Sì, lasciate perdere l'entrate, che l'Atletico aveva un buco finanziario pazzesco, tuttavia queste sono cazzate.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/6/2012, 18:23     +1   -1




@Barone e Forzact, bel siparietto :sefz: comunque dai non prendiamo ogni notizia per legge, può essere tranquillamente na bufala e penso che lo sia..

Poi Diego..lasciamo sta
 
Top
maroso1993
view post Posted on 2/6/2012, 18:52     +1   -1




Falcao e Van persie penso siano i migliori adatti a noi
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 2/6/2012, 19:07     +1   -1




Ragazzi bisogna valutare la situazione finanziaria dell'Atletico non soltanto quanto hanno ricavato dalle cessioni o premio Europa League etc etc. Comunque Falcao per noi penso sia proibitivo. L'hanno preso l'anno scorso a 46 mln, quest'anno ha fatto ancor più sfracelli nella liga e in europa league quindi il prezzo è ancor più lievitato...
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 2/6/2012, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 2/6/2012, 19:04) 
CITAZIONE (~Forzact™ @ 2/6/2012, 18:53) 
premettendo che non so cosa voglia dire arruffiani :ghgh:

penso sia tipo un "stai con.." quindi: a me diego è sempre piaciuto, non come a matty ma io l'avrei tenuto e visto che adesso fa ancora meglio e l'atletico non ha intenzione di fare un'offerta per il riscatto..

Arruffianarsi significa più o meno appoggiare l'idea di qualcuno per proprio interesse

a ok :ghgh:
 
Top
juvesteel
view post Posted on 4/6/2012, 12:44     +1   -1




credo siano voci per far lievitare il costo del bomber ...hulk per 46 mln non si puo' sentire ...di questo passo falcao arrivera' a raggiungere la quota sborsata per aguero ....ma vi pare possibile ???
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 4/6/2012, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 4/6/2012, 13:44) 
credo siano voci per far lievitare il costo del bomber ...hulk per 46 mln non si puo' sentire ...di questo passo falcao arrivera' a raggiungere la quota sborsata per aguero ....ma vi pare possibile ???

Ma già Falcao l'anno scorso è costato quanto Aguero e quest'anno penso valga ancora di più visto la grandissima stagione. Arrivato terzo in liga dopo i 2 inarrivabili C.Ronaldo e Messi e con 12 gol in Europa League ha dimostrato di essere un grande.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 10:06     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Juventus, Marotta punta una nuova stella: è Radamel Falcao


4060310661e4086dbea98d1d184690d9-1340610225


Secondo l'edizione odierna de La Stampa, la Juventus avrebbe un nuovo obiettivo per il reparto avanzato: si tratta di Radamel Falcao Garcia, coi bianconeri che avrebbero chiesto all'Atletico Madrid informazioni sul colombiano. La dirigenza dei Colchoneros è riuscita finora a respingere l'assalto del Real Madrid e tiene sotto traccia l'interesse dei bianconeri, a cui cederebbe più volentieri l'erede di Aguero senza scatenare una rivolta di piazza. Come per Cavani, anche il colombiano ha un ingaggio migliorabile (4 milioni). Come per il Matador, si tratta di imbastire un'operazione da almeno 60 milioni, alleggerita comunque dalle contropartite.

Fonte: TuttoJuve.com
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel
view post Posted on 25/6/2012, 13:02     +1   -1




ma non era ad un passo dal chelsea ??? cmq questo e' uno che cambia gli equilibri di una squadra e anche la nostra farebbe quel salto che solo altri pochi ci farebbero fare ...cavani docet
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 25/6/2012, 14:32     +1   -1




per lui l'offerta che si diceva per cavani (giovinco+matri+20 mln) la farei

comunque se non sbaglio loro cercano un portiere anche..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/6/2012, 14:52     +1   -1




^Sapevo che Courtois rimaneva un altro anno in prestito nell'Atletico
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 25/6/2012, 15:12     +1   -1




^ Sì, Courtois dovrebbe rimanere ancora.. anche perchè al Chelsea c'è ancora Cech e non ne vale la pena di bruciare Courtois come secondo. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/6/2012, 15:16     +1   -1




Ha fatto pure il titolare nella squadra vincitrice dell 'EL e non me pare poco per la sua età, merita sicuro di giocare ancora lì :sisi:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 25/6/2012, 20:55     +1   -1




El City prepara 50 millones para Falcao, según Metro



El Manchester City se prepara para intentar el fichaje de Radamel Falcao. Según el diario Metro la oferta que llegaría al Calderón por el colombiano sería de 50 millones de euros, aunque primero deben producirse al menos cuatro salidas en los 'citizens'.

El club inglés espera hacer caja con las ventas de Carlos Tévez, Edin Dzeko, Emmanuel Adebayor y Roque Santa Cruz. En cualquier caso lo de dejar salir antes de entrar se debe más bien al exceso de delanteros de la plantilla de Mancini, más que a la falta de liquidez de la entidad, que, como todos saben, de capital va sobrada.

Ayer AS publicaba una entrevista a José Luis Pérez Caminero, en la que el director deportivo del Atlético de Madrid aseguraba que "Falcao se queda seguro". Estas palabras han llegado hasta Inglaterra, pero no habrían servido para disuadir al City, que espera conseguir al Tigre (y a Cavani) a base de talonario.

Por otro lado, el diario italiano 'La Stampa' recoge también una información en la que indica que el delantero colombiano del Atlético de Madrid está en la agenda de la Juventus de Turín para la próxima temporada.


fonte: as.com

o lui o van persie quindi..
 
Top
77 replies since 14/7/2011, 11:59   791 views
  Share