«Con la Juve è finita, Krasic può andare alla Lazio».

« Older   Newer »
  Share  
Federico95
view post Posted on 24/5/2012, 15:41     +1   -1




Boh per la Champions potrebbe essere un'incognita... Ha già esperienza in ambito europeo e le squadre non penso che si chiuderanno a riccio come al solito...
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 24/5/2012, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 24/5/2012, 15:59) 
Io dico soltanto che è stato l'unico a dare un lampo di luce nei 2 anni più bui della nostra storia!!!Onore a te TURBO KRASIC UNO DI NOI PER SEMPRE!!!

due anni?!...un anno!...questa stagione ha fatto 3 presenze...
 
Top
juvesteel
view post Posted on 25/5/2012, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 24/5/2012, 14:16) 
CITAZIONE (juvesteel @ 24/5/2012, 14:14) 
meglio all'estero ...che fa il tragitto inverso di pavel ??? detto e considerato che pavel e' pavel e milos e' milos ...ma in un progetto tecnico valido se questo torna turbo krasic non lo ferma piu nessuno ...

Secondo me il giocatore ha dei limiti.

ogni giocatore ha dei limiti ...mi pare ovvio questo ..ma piu che tecnici anche se in fase difensiva e' inesistente il suo maggior limite e' quello caratteriale e la lingua non lo aiuta di certo ...e' un pesce fuor d'acqua ..ma nella fase offensiva palla al piede e' un valore inestimabile ..da solo puo' ribaltare una partita con le sue accellerazzioni ...in una squadra dove non avrebbe compiti difensivi farebbe le fortune di chiunque ...noi diciamo sempre che giochiamo attaccando avendo quasi 3 punte ma se non farebbero la fase difensiva come hanno fatto non avremmo vinto un tubo ed e' per questo che in fase d'attacco poi viene a mancare lucidita' sotto porta ...ma milos non si discute si ama
 
Top
17 replies since 16/5/2012, 21:00   232 views
  Share