[Topic Unico] Edinson Cavani, Obiettivo Juventus in Entrata ->

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 12/5/2015, 13:55     +1   -1




Juve, stretta per Cavani: settimana decisiva



C_29_articolo_1065585_upiImgPrincipaleOriz

Juventus scatenata sul mercato delle punte. Detto di Dybala, che ormai è quasi una certezza per Allegri in vista della prossima stagione, i bianconeri continuano a trattare Edinson Cavani. Sull'affare si registrano interessanti passi avanti. L'accordo con il giocatore ormai c'è, resta invece ancora da definire l'intesa con il Psg per il trasferimento del giocatore. Questa potrebbe essere la settimana decisiva.

In attesa di capire il futuro di Tevez, la Juve pianifica il futuro in anticipo. Dybala ormai è praticamente bianconero e si attendo solo l'ufficialità. Diverso invece il discorso per Cavani. Il Matador ha dichiarato apertamente di non trovarsi bene a Parigi, chiarendo le sue difficoltà a giocare da esterno e lanciando un messaggio forte e chiaro a Marotta. La Juve insegue l'uruguaiano da molto e ora i tempi sembrano maturi.

Edinson vuole la Vecchia Signora e la Vecchia Signora vuole Edinson. L'accordo tra il club bianconero e il giocatore sarebbe già stato raggiunto. Resta invece ancora da definire col Psg per il costo del cartellino. Il club francese, per ora, fa orecchie da mercante e punta a massimizzare le entrate. Al momento, bocche cucite sulle cifre, ma presto l'affare entrerà nel vivo e già questa settimana potrebbe essere decisiva per il futuro del Matador.

SPORTMEDIASET


Come diceva sempre moggi , prima comprare e poi vendere, se davvero è cosi...ovvero tutti quei soldi spesi per cavani e dybala...salutiamo Pogba
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 17:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


non ci credo ma un magari mi scappa :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/5/2015, 17:54     +1   -1




si ma gia porto gli occhiali il microscopio non ce l'ho ...scriviamo un poco piu' leggibile please

12.05.2015 13:35 di Redazione TuttoJuve

SportMediaset - Accordo Juve-Cavani!

Come riporta SportMediaset, la Juventus sarebbe ad un passo dall'accordo definitivo con Edinson Cavani. anche se è ancora de definire l'accordo con il club, il Psg che chiede almeno 50 milioni di euro. L'arrivo di Cavani presume la possibile partenza di Carlitos Tevez.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 12/5/2015, 21:23     +1   -1




penso che l arrivo di cavani non presume l addio di tevez , piuttosto quello di Pogba anche perchè altrimenti i soldi dove li prendono?



P.S. lo scrivere piu grande era riferito a me ?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/5/2015, 19:52     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "La Juve conta in settimana di trovare l'accordo con Cavani. Ottimismo sulla permanenza di Tevez"


Parla l'esperto di mercato.

14.05.2015 20:15



Gianluca Di Marzio: "La Juve conta in settimana di trovare l'accordo con Cavani. Ottimismo sulla permanenza di Tevez"

Intervenuto durante la trasmissione "Sky Football Night", l'esperto di mercato e giornalista dell'emittente satellitare Gianluca Di Marzio ha parlato della Juventus. Tra colpi già fatti e alcuni da effettuare: "Partiamo da Morata, sulla quale dobbiamo dire che la Juventus ha colpito notevolmente il ragazzo, il quale aveva avuto un'offerta superiore dal Wolfsburg ma ha preferito l'esperienza in bianconero.Dybala arriverà a prescindere da Tevez, sul quale si sono sparse voci di offerte dagli Stati Uniti. E' vero che il suo agente Kia Joorabchian è stato negli States, ma in realtà non è arrivato nulla di concreto. Ad oggi c'è molto ottimismo sulla permanenza dell'Apache. E la Juventus non si vuole fermare: i contatti con Cavani sono frequenti. Entro una settimana la società bianconera conta di raggiungere l'accordo economico con il Matador, poi si aprirà una lunga, e difficile, operazione con il Psg".

TUTTOJUVE.COM

CITAZIONE (ecoicam1 @ 12/5/2015, 22:23) 
penso che l arrivo di cavani non presume l addio di tevez , piuttosto quello di Pogba anche perchè altrimenti i soldi dove li prendono?



P.S. lo scrivere piu grande era riferito a me ?

:.ok.: :.ok.: :ghgh:
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 14/5/2015, 20:59     +1   -1




vediamo ma sembrerebbe tutto troppo facile...
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 15/5/2015, 11:34     +1   -1




Juve, adesso sotto con Cavani



Dopo Dybala, si punta al Matador: in attesa di capire cosa farà Tevez

C_29_articolo_1065857_upiImgPrincipaleOriz

Dopo Dybala, Edinson Cavani. La Juve non si accontenta di aver praticamente chiuso per il palermitano e ora va all'attacco anche dell'altro bomber argentino. Probabilmente settimana prossima potrebbe esserci una svolta importante per gettare le basi di un accordo con l'entourage del Matador. Marotta sta pensando a un contratto da "soli" 2,5 milioni di euro netti a stagione, ma quinquennale, per coprire il gap con lo stipendio attualmente guadagnato a Parigi (8 milioni).

Da convincere, però, c'è il Paris Saint Germain che chiede tanto (una quarantina di milioni di euro) anche perché non vorrebbe perdere il giocatore viste le titubanze di Ibrahimovic. Dal canto suo Cavani, che piace anche a Real Madrid e Manchester United, vuole lasciare la Francia dove non ha trovato lo spazio sperato. Insomma, i tasselli ci sono, bisogna soltanto metterli nel giusto ordine. Sorge però un dubbio: con Dybala, Morata ed eventualmente Cavani, non è che c'è il rischio che Tevez lasci Torino? Il dubbio è lecito perché la presenza e l'arrivo di tanti giocatori da cartellino e ingaggio pesante potrebbe far pensare a un addio anticipato di Carlitos. Da coprire proprio con l'arrivo di tanti giocatori di talento, oltre a Zaza. Da qualche giorno si parla di una proposta di prolungamento di un anno da parte di Marotta, ma finora Tevez si è sempre trincerato dietro un "non è il momento di parlarne". Un motivo in più per procurare qualche preoccupazione ai tifosi della Juve.



SPORTMEDIASET
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/5/2015, 21:07     +1   -1




17.05.2015 22:00

Dalla Francia - Cavani all'Atletico Madrid

Edinson Cavani è vicino a lasciare la Francia per sbarcare non in Italia, bensì in Spagna, nella Liga. E' quanto afferma il portale francese Telefoot che indica come il Matador voglia lasciare la Ligue 1 ed il PSG perchè nell'ombra perenne di Zlatan Ibrahimovic. Secondo i transalpini, al momento, il giocatore sarebbe molto vicino all'Atletico Madrid, passato in vantaggio sulla Juventus nelle ultime ore. Cavani ha un contratto fino al 2018 con il PSG.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 17/5/2015, 21:45     +1   -1




Stiamo a maggio... I Campioni raramente si muovono di qst periodo , aspettiamo le prime 2 settimane di mercato
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/5/2015, 21:49     +1   -1




anche perché cavani e juve hanno trovato l'accordo economico in questi giorni ..manca solo quello col psg che verra' trattato piu' avanti ..il che mi pare che questa uscita sia fuoriluogo e forse anche un po spinta
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/5/2015, 16:53     +1   +1   -1




Ormai sono settimane che i media dicono la stessa cosa (confermati da Fender): Cavani e la Juve hanno l'accordo.
MA MANCA QUELLO PRINCIPALE CON IL PSG!
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 18:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,021
Reputazione:
+23

Status:


ESCLUSIVA Juve-Cavani: c'è l'accordo
CITAZIONE
19 maggio alle 17:30
La Juventus vuole Edinson Cavani e in questi giorni il direttore sportivo Fabio Paratici e l'amministratore delegato Giuseppe Marotta hanno trovato il modo per permettere all'attaccante uruguaiano di continuare a guadagnare alla Juventus lo stesso stipendio che percepisce al PSG: l'ex Napoli ha accettato e la trattativa è a un passo dall'accordo definitivo, poi bisognerà lavorare col club francese per strappare un prezzo accettabile per il suo cartellino.

MODELLO TEDESCO - Lo scorso 19 marzo avevamo svelato come la Juventus avesse già incontrato Edinson Cavani per trattare il suo arrivo a Torino (LEGGI QUI): nei due mesi successivi le parti hanno continuare a lavorare e proprio in questi giorni si è arrivati a una svolta decisiva. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, la Juventus pagherà l'ingaggio dell'attaccante uruguaiano prendendo spunto dal modello del campionato tedesco: per poter mantenere il tetto ingaggio a un livello accettabile, in Germania c'è l'usanza di far risultare a bilancio un determinato netto, inferiore rispetto a quello che un giocatore percepisce poi a tutti gli effetti. L'escamotage consiste nel pagare, all'atto della firma, un bonus iniziale, permettendo così un importante risparmio sul lordo.

Continua.............

http://www.calciomercato.com/news/esclusiv...-accordo-195653
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/5/2015, 08:23     +1   -1




Nulla di nuovo, accordo solo Juve-Giocatore ma non con il psg.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 20/5/2015, 10:15     +1   -1




anche sportmediaset lo scrive , ma stiamo a maggio, non abbocchiamo e non facciamoci grosse illusioni che per prenderlo si parte da 50 mln minimo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/5/2015, 12:13     +1   -1




^Infatti me per me è fuori portata. Non spero proprio nulla
 
Top
702 replies since 29/3/2012, 08:52   7875 views
  Share