[Topic Unico] Edinson Cavani, Obiettivo Juventus in Entrata ->

« Older   Newer »
  Share  
DaviBigBoss
view post Posted on 9/5/2013, 14:00     +1   +1   -1




Io prenderei Lewandosky che ORA costa pure meno
 
Top
Manny80
view post Posted on 9/5/2013, 15:14     +1   -1




E piantiamola con Cavani, è più probabile che ritorni Platini, piuttosto che arrivi Cavani!
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 18:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marino: «Cavani alla Juve? No, non hanno i soldi»


C_3_Media_1518429_immagine_ts673_400


L'Atalanta è uscita sconfitta al cospetto della Juventus fresca vincitrice dello scudetto ma ha dimostrato di essere all'altezza della situazione. Dopo il gol di Matri i nerazzurri hanno sfiorato il pari in più di un'occasione, soprattutto con Denis che ha centrato il palo. Al termine della gara, però, i bergamaschi hanno potuto lo stesso festeggiare la salvezza con due giornate d'anticipo, il dg Pierpaolo Marino è molto soddisfatto: «Sono contento per la seconda salvezza anticipata consecutiva, nemmeno la penalizzazione (-2) ci ha frenato, ringrazio tutti, i tifosi in primis per il sostegno e la carica che ci hanno sempre trasmesso quest'anno». Questo il commento del direttore sul suo profilo ufficiale Twitter.

TIFOSI JUVE - Il dg dell'Atalanta parla anche degli incidenti di ieri a Radio Crc: «Il problema di ieri sera è particolare perché i tifosi della Juventus, un gruppo in particolare, anche l’anno scorso creò dei disagi a Bergamo. Dopo i lanci di petardi e pietre dell’anno scorso, avvisai l’osservatorio ma quest’anno queste scene si sono ripetute e la curva dell’Atalanta a cui erano indirizzate pietre e petardi è pacifica, non si tratta della curva del tifo ultras. Le vittime non hanno resistito ma hanno reagito. È stato un brutto episodio ma passiamo oltre».

LA JUVE E CAVANI - L'ex dirigente del Napoli anticipa il futuro di Cavani: «È diventato il miglior attaccante al mondo e sicuramente ci sarà un club che pagherà la clausola e lo accontenti. Non credo che Cavani possa restare in Italia, il suo trasferimento è probabile ma all’estero perché in Italia non c’è la forza di poter chiudere un’operazione del genere, compresa la Juventus. Ho concluso della operazioni con la Juve e vi assicuro che Marotta e Paratici stanno facendo miracoli per far quadrare i conti, il club bianconero non può comprare Cavani».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 10/5/2013, 12:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, 33 milioni a Cavani. Soldi e giocatori al Napoli


C_3_Media_1697031_immagine_ts673_400


Metti un giorno a colloquio Beppe Marotta , amministratore delegato della Juve plurititolata in Italia, e Aurelio De Laurentiis , presidentissimo del Napoli vicecampione nazionale. Lo scenario non appartiene alla sfera dell’utopia, anzi: nei prossimi giorni - sentenzia la voce del mercato - bianconeri e azzurri potrebbero parlarsi anche attraverso i due esponenti più in vista sul piano mediatico, non soltanto tramite Fabio Paratici e Riccardo Bigon . Tra i rispettivi ds, infatti, i contatti sono già storia e altre ne seguiranno a stretto giro di posta. Quanto fa gola il capocannoniere incontrastato del campionato 2012-13: Edinson Cavani , 26 anni, 27 reti a referto e una smisurata ambizione di confrontarsi con i top club in circolazione. Un livello al quale, beninteso, ambisce pure il Napoli, nel mentre l’attrazione del Matador impregna i sogni juventini, ma pure quelli di Real Madrid, City e Monaco.

DESIDERI E INCOGNITE L’affare Cavani-Juve non è dei più agevoli, non foss’altro perché - al netto dei discorsi sulla clausola rescissoria da 63 milioni che De Laurentiis intende far rispettare - comporterebbe un dispendio economico notevolissimo da parte delle società interessate all’uruguaiano. Però il mercato, al netto dell’obbligo di anticipare la concorrenza che anima le voglie dei dirigenti più capaci, è fatto anche di ragionamenti. E in questo senso la Juve non è seconda a nessuno. I bianconeri stanno “asfaltando” la pista del bomber sudamericano, in cima alla lista dei desiderata di Antonio Conte , nel tentativo di trovare la quadra: così prende quota l’ipotesi legata a un’offerta-base di 30 milioni più tre contropartite da sfogliare in una margherita che comprende Mirko Vucinic , Alessandro Matri , Paolo De Ceglie , Mauricio Isla e (novità) Luca Marrone , che affascina il patron del Napoli, da sempre interessato al ringiovanimento della rosa (un piano che, per intenderci, non convince granché il tutt’ora dubbioso Walter Mazzarri ). Convincere De Laurentiis, ad ogni modo, è impresa ardua (rafforzare la Juve resta un’ipotesi non contemplata in partenza, e pure Cavani va convinto), tanto è vero che la sua prima replica alle offensive non solo bianconere è stata: «Voglio solo soldi, dunque 63 milioni!». Però sembra che, gradualmente, si possa lavorare per cercare di sgretolare leggermente la Maginot che nella mente del patron azzurro sbarra qualsiasi possibilità di una riduzione di spesa. Tanto più che neppure la concorrenza internazionale è disposta ad accontentarlo: il City, col direttore tecnico Txiki Begiristain che quasi ogni giorno offre a Bigon quell’Edin Dzeko restio comunque al trasferimento ai piedi del Vesuvio, non andrebbe oltre i 50 milioni cash ; idem il Real, che prima penserà a sfoltire la rosa; idem pure il Monaco del magnate russo Dmitry Rybolovlev , che però sta andando su altri attaccanti (più Hulk di Radamel Falcao , destinato al Chelsea di José Mourinho ). Quanto al Paris Saint Germain, la destinazione non è gradita a Cavani.

IL PIANO Nel frattempo Marotta e Paratici stanno approntando un progetto intrigante per il Matador, legato al Napoli fino al 2017 con ingaggio di 5 milioni netti: contratto quinquennale con stipendio medio di 6 milioni, sulla base di una quota lievemente minore ma destinata a salire: 33 milioni in totale, centesimo più centesimo meno. E verrebbero inseriti anche dei bonus, magari anche una nuova clausola rescissoria. Entro la prossima settimana sono attese novità.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 10/5/2013, 18:26     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "Cavani alla Juve? Al Napoli piacciono alcuni bianconeri, ma per ora la trattativa è difficile da impostare"


Dagli studi di Sky Sport, l'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha detto la sua sull'indiscrezione lanciata da Tuttosport circa un possibile trasferimento di Edinson Cavani alla Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le sue dichiarazioni: "Cavani alla Juve? A me personalmente non piace mai commentare le notizie di altri colleghi, per rispetto. E' un'indiscrezione che ha pubblicato Tuttosport, che comunque è sempre molto informato sulla Juventus. Io credo che se ci fosse un minimo spiraglio per la Juventus di prendere Cavani, lo perseguirebbero. Non so se il Napoli accetterebbe di fare una trattativa per Cavani alla Juventus e soprattutto se il giocatore accetterebbe di vestire un'altra maglia in Italia che non sia quella del Napoli. Io presumo che il Napoli voglia i soldi della clausola interi, poi che nella Juventus ci possano essere dei giocatori che piacciono al Napoli come Isla, Giovinco, De Ceglie, questo è un altro discorso. Però il Napoli, per il momento non sa nemmeno l'allenatore dell'anno prossimo, non sa se resterà Mazzarri o se arriverà un altro; magari all'Allegri di turno non piace De Ceglie, non piace Isla, quindi a questo è una trattativa difficile da impostare. Vedremo più avanti".

fontE: Tuttojuve
 
Top
Barone48
view post Posted on 10/5/2013, 18:30     +1   -1




Lettera di un tifoso: Juve, con 3 euro a testa Higuain e Ibra te li compriamo noi
10 maggio alle 17:30
Caro Direttore Jacobelli,

sono un grandissimo tifoso della Juventus e un assiduo frequentatore ed estimatore del sito Calciomercato.com.

Ho un'idea da sviluppare e portare avanti, appoggiandomi al vostro sito. Pensavo che essendo il popolo juventino composto da circa 14.000.000 di tifosi, potevamo proporre l'acquisto di un giocatore da parte dei tifosi stessi. Si potrebbe partire con un discorso di consensi all'idea, per vedere a quanti consensi si arriva, per poi pensare a come portare avanti l'iniziativa con i fatti.

Basterebbero infatti, teoricamente, anche solo 3 euro a tifoso, per arrivare a 51.000.000 di euro, una cifra che permetterebbe di acquistare almeno uno fra Higuain, Ibrahimovic, Jovetic, Suarez, gli attaccanti che fanno sognare tutti i tifosi bianconeri. Per la gioia di tutti i sostenitori della squadra campione d'Italia, della Juventus stessa e anche di Antonio Conte, che a quel punto sarebbe più invogliato a restare a Torino.

Il mio scopo naturalmente non è fare soldi, ma scrivo questa lettera e propongo questa iniziativa per pura passione verso la Juventus, non voglio guadagnare nulla. Sarebbe il primo caso, credo, di un giocatore acquistato dai propri tifosi. Può sembrare una idea pazza, ma a volte buttare lì un'idea può far diventare una cosa interessante, chissà. Cosa ne pensano tutti i lettori di Calciomercato.com che tifano Juve?

Grazie, saluti
Ing. Jacopo Jirillo

Solo fantasia?
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 10/5/2013, 23:12     +1   -1




Eh ti pare che 3 euro non li butterei?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/5/2013, 11:26     +1   -1




potrei arrivare anche a 5 euro ...
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 12:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, il sogno è Cavani: soldi e giocatori al Napoli


C_3_Media_1704964_immagine_ts673_400


L'incontro, la stretta di mano ed in mezzo nomi di mercato. Conte, Marotta, Paratici e Nedved si sono ritrovati ad analizzare prospettive di quello che sarà, vagliando le caratteristiche di giocatori sotto la supervisione di Andrea Agnelli. Il sogno di Antonio Conte è e resta Edinson Cavani, che è stato uno dei nomi pronunciati intorno al tavolo dell’incontro. Ma anche uno dei calciatori più difficili da acquistare e non solo per una questione economica. Ma niente è stato escluso: un progetto Cavani, d’altra parte, esiste e l’ha messo in piedi proprio Paratici ragionando di contrapartite tecniche con il Napoli. E ieri sera le parole di De Laurentiis : "63 milioni per Cavani? Sarei interessato anche a qualche giocatore". Il segnale pare chiaro.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
AlessandroVG
view post Posted on 16/5/2013, 14:52     +1   -1




Io ci spero per il bene della Juve ma non credo assolutamente che Cavani verrà da noi, almeno che non sia la sua volontà... Dovesse arrivare, il giorno dopo comprerei la prima e la seconda maglia con il suo numero: questa è una promessa...
 
Top
muni79
view post Posted on 25/1/2014, 16:12     +1   -1




Cavani infelice a Parigi, in Francia si vocifera che...



Il quotidiano britannico Daily Mail sostiene che Edinson Cavani sia infelice a Parigi, oscurato da Zlatan Ibrahimovic. Il Manchester United vorrebbe l'uruguaino ma a gennaio non partirà nessuno da Parigi, ad eccezione di Menez. Tuttavia dala Francia arriva una suggestione che potrebbe diventare qualcosa di più: il Psg per Pogba potrebbe offrire Cavani e conguaglio per arrivare ai 70 milioni di euro di valutazione del francese. Difficile però per i bianconeri pagare l'ingaggio dell'uruguaino.

font:E Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/1/2014, 11:04     +1   -1




questa si che e' un'offerta da rizzare le orecchie ..cavani tevez llorente in un 4-3-3 ...e sti cazzi
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 26/1/2014, 11:07     +1   -1




70 milioni incluso Cavani è un'offerta monstre (per loro) che mi sa proprio di bufala :ghgh: (però già che pure i giornalisti non parlino più di 40-50 milioni totali vuol dire che anche l'opinione pubblica sta iniziando a capire che Pogba vale il doppio). Praticamente di cash quanto prenderemmo, 15-20 milioni? :sefz: nein.

Che poi all'inizio avevo letto e commentato su "70+Cavani" ed ero così : :eek: :ghgh:

Edited by Mats Viktor - 26/1/2014, 11:10
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/1/2014, 11:09     +1   -1




la cifra totale sara' 70 mln con cavani al suo interno e non cavani piu' 70 ..mi pare iverosimile
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 26/1/2014, 11:11     +1   -1




Sì, poi mi so corretto perché avevo letto male l'articolo. Ma sempre una bufalona rimane, dai :ghgh:
 
Top
702 replies since 29/3/2012, 08:52   7875 views
  Share