[Topic Unico] Edinson Cavani, Obiettivo Juventus in Entrata ->

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/4/2013, 12:25     +1   -1




Io posso essere d'accordo con chi lo trova mostruoso e via dicendo (d'accordo nel senso che rispetto le idee di tutti) ma con 60 milioni mi ci prendo 2 o 3 giocatori, dipende dai punti di vista.. l'ha dimostrato il Borussia che i soldi spesi per un calciatore non sono tutto
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 27/4/2013, 12:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/4/2013, 13:25) 
Io posso essere d'accordo con chi lo trova mostruoso e via dicendo (d'accordo nel senso che rispetto le idee di tutti) ma con 60 milioni mi ci prendo 2 o 3 giocatori, dipende dai punti di vista.. l'ha dimostrato il Borussia che i soldi spesi per un calciatore non sono tutto

Si ma noi quel passo l'abbiamo già fatto. Non possiamo più prendere 6 giocatori mediocri a stagione perché non ci servono. Analizziamo la rosa a parte l'esterno sinistro manca solo l'attaccante, quindi basta fare 2 acquisti mirati, Cavani e un esterno e viene fuori la cifra che spendiamo tutti gli anni per pippe :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/4/2013, 12:41     +1   -1




No perché con 60 milioni io mi ci prenderei un top in attacco e un top in fascia.. non li vale tutti quei soldi Cavani dai, ok 30 milioni, pure 35..anzi arrotondiamo a 40, ma 60 no dai! E' un furto che solo qualche sceicco può permettersi di subire

Ps. le pippe stanno per fare il bis quest'anno :ghgh:
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 27/4/2013, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/4/2013, 13:41) 
No perché con 60 milioni io mi ci prenderei un top in attacco e un top in fascia.. non li vale tutti quei soldi Cavani dai, ok 30 milioni, pure 35..anzi arrotondiamo a 40, ma 60 no dai! E' un furto che solo qualche sceicco può permettersi di subire

Ps. le pippe stanno per fare il bis quest'anno :ghgh:

Si peccato che di tutti i giocatori acquistati solo Pogba , paradossalmente non pagato, si sono rivelati utili e che hanno migliorato la rosa. Questo dovrebbe far riflettere.

Come può non valerli Cavani :|: Se il Napoli è secondo è grazie a Cavani, se ha raggiunto determinati obbiettivi è grazie a Cavani :sisi: E poi pensare di urlare ad ogni suo gol ELLLL MATADOOOOOOOOOR : emozione :
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 28/4/2013, 00:20     +1   -1




Comunque Matty ho capito perché sei felice dell'operato di Marotta :sefz:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/4/2013, 00:21     +1   -1




Dai spara la battuta :ghgh: io penso che tutti dovremmo essere felice dell'operato della dirigenza
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 28/4/2013, 00:25     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/4/2013, 01:21) 
Dai spara la battuta :ghgh: io penso che tutti dovremmo essere felice dell'operato della dirigenza

No no non c'è nessuna battuta, solo che di calcio voi due vi intendete. :ghgh: Secondo me anche Marotta infondo infondo ama Diego Ribas la Prugna :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/4/2013, 00:28     +1   -1




Mo perché non vado pazzo per Cavani vuol dire che non ci capisco! :ghgh: Io 60 milioni li spendo per Falcao se permetti!

Comunque non lo ama..sennò era ancora tra noi :(
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 28/4/2013, 00:32     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/4/2013, 01:28) 
Comunque non lo ama..sennò era ancora tra noi :(

R.I.P. :pianto: :musone::

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/4/2013, 01:28) 
Comunque non lo ama..sennò era ancora tra noi :(

R.I.P. :pianto: :musone::


Mi immagino Marotta con il coltello, il sorriso, il fulmine dietro pronto a colpire Diego nel sonno :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 30/4/2013, 16:27     +1   -1




E se l'attaccante alla fine fosse proprio lui?


Suggestione o realtà, questo è ancora da definire. Fatto sta che, ultimamente non si parla più di Edinson Cavani alla Juventus e questo è già un buon motivo per sospettare che qualcosa si stia muovendo. L'attaccante partenopeo, difficilmente rimarrà a Napoli anche la prossima stagione e, anche se sembra davvero difficile, la Juventus sta sicuramente monitorando il tutto con la massima attenzione. Perché Cavani è, senza alcun ombra di dubbio, l'attaccante che serve alla Juventus e perfetto per Conte, con qualsiasi modulo. E' un attaccante in grado di fare sia la fase offensiva che la fase diffensiva, un ceccino sotto rete ed un ragazzo umile, che si sa mettere al servizio della squadra. Dicevamo allora che, per quanto la trattativa sia senza alcun dubbio davvero complicata, Marotta e Paratici stanno sicuramente studiando un piano d'azione. De Laurentis però, si sa, non vuole vendere il giocare in Italia e tanto meno a un'acerrima rivale. Quindi per far arrivare il giocatore uruguagio c'è bisogno di una vera offerta folle dei bianconeri, ma mai dire l'ultima parola, anche perché quest'anno una grande punta deve arrivare, e chiunque essa sia non costerà poco.

fonte: tuttojuve
 
Top
AlessandroVG
view post Posted on 30/4/2013, 17:04     +1   -1




Io ho i miei dubbi sul fatto che la Juve abbia la possibilità economica per andare a prendere Cavani: De Laurentiis vuole solo soldi e di contropartite non ne vuole, quindi è una trattativa difficilissima e sicuramente farà di tutto per venderlo all'estero... L'unica speranza, è che Cavani punti i piedi per venire a Torino ma anche questo mi sembra uno scenario irreale...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/4/2013, 20:29     +1   -1




scordiamocelo ...prezzo ...e soceta' due limiti invalicabili
 
Top
sayonarola
view post Posted on 4/5/2013, 11:41     +1   -1




Fine dei sogni:Cavani è andato al Manchster City per 42 milioni di euro e Dzeko e ingaggio annuale da 10 milioni di euro . Voi senza soldi dove volevate andare?Ci propinevate Matri ,Giovinco:il Napolioi cosa doveva farsene. E' stata una grossissima operazione per il Napoli:ha guadagnato 42 milioni e lo ha sostituito con un altro fuoriclasse.DZEKO(ha accettato :firmerà un contatto di 5 milioni annuali). Dzeko,e non Matri o Giovinco. Grande De Laurentiis
 
Top
AlessandroVG
view post Posted on 9/5/2013, 11:08     +1   -1




Tralasciando un attimo l'ultimo messaggio, perché tanto certa gente non merita né attenzione né risposte, oggi è uscita la notizia di un'offerta della Juve per Cavani: sul piatto sono stati messi trenta milioni e tre contropartite a scelta... Sono convinto che Cavani non verrà venduto alla cifra, fin troppo alta, richiesta da De Laurentiis ma questa mi sembra una bufala colossale...
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 13:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, assalto a Cavani. La partita delle contropartite


C_3_Media_1697191_immagine_ts673_400


E’ partito l’assalto. Edinson Cavani, il numero uno della lista dei desideri di Antonio Conte, è diventato oggetto di una trattativa fra la Juventus e il Napoli. O, per lo meno, di un principio di trattativa, perché - per il momento - si deve registrare solo un incontro fra il ds bianconero Fabio Paratici e il ds napoletano Riccardo Bigon, durante il quale il primo ha formulato un’ipotesi di offerta al secondo. Offerta che il Napoli ha incassato, senza dare una risposta, perché Cavani è al centro di un’asta internazionale e De Laurentiis si riserva di scegliere la proposta più interessante, qualora si convincesse a cedere il gioiello più prezioso della sua rosa.

ABITUDINI - Cavani ha una clausola di 63 milioni di euro, ma non sembra che nessuno (a parte forse il Psg, club al quale Cavani non andrebbe) sia disposto a pagare la cifra interamente in contanti. Ecco quindi che il discorso delle contropartite tecniche può risultare determinante per la trattativa ed è proprio quello il terreno su cui la Juventus si sente più forte. Rispetto alla concorrenza, i bianconeri, hanno un ampio parco giocatori da inserire nella trattativa e - dettaglio non indifferente - questi hanno ingaggi più compatibili alle abitudini economiche del Napoli, rispetto ai giocatori proposti dai grandi club europei.

JACKPOT - La Juve per raggiungere il jackpot dei 63 milioni, è disposta a metterne sul piatto trenta in contanti insieme a tre giocatori da scegliere fra Isla, De Ceglie, Matri e Vucinic. In questo senso, hanno un altro suono le parole di Claudio Vagheggi che martedì aveva confermato le voci di un interesse del Napoli per Isla, l’esterno cileno che, quest’anno, ha avuto problemi a smaltire il grave infortunio della scorsa stagione. Una lunga annata di “convalescenza” nella quale non si è saputo esprimere ai suoi livelli. Nonostante tutto, Isla resta un giocatore stimatissimo dagli addetti ai lavori e potrebbe essere gradito al Napoli, chiunque sia l’allenatore del prossimo anno, a partire da Mazzarri che De Laurentiis vorrebbe confermare sulla panchina. Lo stesso De Ceglie potrebbe essere un elemento di complemento gradito, mentre Vucinic sarebbe l’ideale per formare una coppia con Osvaldo, che titillerebbe la fantasia di Mazzarri.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
702 replies since 29/3/2012, 08:52   7875 views
  Share