[Topic unico] Juventus-Napoli 0-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
GoticHorror
view post Posted on 21/5/2012, 04:19     +1   -1




Grande Misterrrrr <3
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 21/5/2012, 04:19     +1   +1   -1




ci pensavi prima,mettevi i titolari invece delle riserve.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 21/5/2012, 06:33     +1   -1




Complimenti al Napoli per la vittoria della Coppa Italia ma per noi finalmente la stagione è finita. Chiudo.

30
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 11:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mazzarri: «Battere la Juve è l'impresa delle imprese»


C_3_Media_1484660_immagine_ts673_400


"Sono contentissimo, perchè sembrava impensabile battere la Juve: quest'anno non avevano mai perso, ed averli battuti 2-0 èstata l'impresa delle imprese". È un Walter Mazzarri visibilmente soddisfatto quello che, dopo la premiazione della finale di Coppa Italia, si concede ai microfoni di RaiSport. "La nostra canzone ('o surdato nnammurato n.d.r.) ormai la cantano un po' tutti - dice ancora il tecnico del Napoli -, adesso invece la cantiamo noi. Tutta la squadra ha fatto qualcosa di straordinario in questo triennio. Cavani, Lavezzi, Hamsik sono sulla bocca di tutti, ma è il gruppo che è eccezionale e va osannato in blocco". Per Mazzarri la conquista della Coppa Italia è un punto di arrivo o partenza con il Napoli? "Ho un contratto fino al 2013 - risponde - e da parte mia intendo rispettarlo. Ma ora godiamoci questa festa".

FESTA DE LAURENTIIS - "Non è il primo trofeo mio, ma il primo loro (indica i tifosi n.d.r.). È quello di una rinascita". È il commento a caldo, dai microfoni di RaiSport, del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul successo della sua squadra in Coppa Italia. "C'era una società che non esisteva più - sottolinea De Laurentiis - ed in pochi anni abbiamo portato a casa qualcosa, e soprattutto la coscienza che Napoli esiste, è viva e può essere campione del mondo dello sport".

PANDEV FELICE - "Provo tanta soddisfazione, è la mia quarta Coppa Italia ma anche la più bella. Devo ringraziare tutta Napoli, questa coppa se la meritano veramente". Così Goran Pandev, intervistato da RaiSport, commenta 'a caldo' il successo del Napoli sulla Juve nella finale del secondo trofeo nazionale. "In campo abbiamo dato l'anima - dice ancora il macedone ex Inter - e siamo stati gli unici a battere la Juve, che ha fatto una grande stagione. È una soddisfazione ulteriore. Se adesso rimango? Vediamo, ora mi godo questa vittoria e poi penso al futuro".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/5/2012, 11:14     +1   -1




Stanotte ho sognato che sognavo (quindi nel sogno dormivo) di perdere sta partita... giusto io faccio sti sogni contorti :ghgh:
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 21/5/2012, 11:17     +1   -1




Tanti calci & fischi e poco calcio nella Finale di ieri.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 11:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


De Laurentiis: «L'Italia deve ringraziare Napoli»


C_3_Media_1485087_immagine_ts673_400


De Laurentiis non si contiene nel dopo gara. Attacca tutto e tutti. Dedica al popolo napoletano: «L'Italia dovrebbe ringraziare Napoli. Il futuro? Noi stiamo costruendo una grande squadra, con novità che potrebbero non piacervi. Bello che i due Insigne crescano bene: è come quando fai un film nuovo, cambia tutto....» Lavezzi e Cavani sul mercato? Un indizio. L'invasione di campo? «Il Napoli non c'entra: lo chieda a Coni, Figc e Lega. Io non gestisco questo impianto: a Napoli non le vede queste cose. Siamo più civili noi?» Peccato che a invadere il campo, a lanciare un centinaio di bombe carta siano proprio i tifosi del Napoli.

TUTTOSPORT.COM

E perchè mai?
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/5/2012, 11:18     +1   -1




Boh..forse per gli accoltellamenti :bah:
 
Top
Federico95
view post Posted on 21/5/2012, 11:18     +1   -1




Aldilà della mancanza di grinta e tutto quanto il migliore in campo ieri è stato De Sanctis, perchè se non ci fosse stato lui Marchisio, Del Piero e Bonucci avrebbero smontato la porta con tre tiri imprendibili, poi se Bonucci avesse segnato quello sarebbe valso come golden gol :ghgh:
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 11:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Piero: «Che peccato. Ora devo voltare pagina»


C_3_Media_1485093_immagine_ts673_400


Del Piero ha un sorriso stampato sulla faccia e spiega il sentimento all'uscita dal campo per la sostituzione del 23' della ripresa: «Ero scontento per il risultato, non per la mia sostituzione. E' stata una grandissima stagione, questa. Diciamo che la ciliegina non l'abbiamo mangiata, ci siamo accontentati di mangiare la torta tricolore».

CAMBIO PAGINA - «Se mi rendo conto di quello che è successo? Mah, adesso vado in vacanza al mare e lì proverò a metabolizzare la situazione. L'immagine più bella? Mi porto dietro 19 anni tutti interi. Avrei scelto un esito diverso per lasciare: c'è l'amaro in bocca, ma siamo orgolgiosi per questa stagione fantastica. L'arbitro? Ha inciso, ma non voglio fermarmi ai singoli episodi che condizionano. Ora devo voltare pagina, non smetto e infatti cambio pagina alla mia storia».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Kal El 88
view post Posted on 21/5/2012, 11:25     +1   -1




Posso inserire delle immagini prese da Sport Mediaset ???
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/5/2012, 11:28     +1   -1




No non ce ne fotte nulla dei festeggiamenti del Naboli :ghgh:
 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 21/5/2012, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 21/5/2012, 02:10) 
Rigore solare non dato alla Juventus, calcio di rigore per il Napoli nato da un angolo nettissimo non dato alla Juventus, ammonizioni nette non date e fuorigochi inesistenti fischiati, solo cosi potevate vincere ladri di merda! Ma perchè poi per le strade cantavate "I Campioni dell' Italia siamo noi"??? E poi il bello fischiate l' inno italiano e andate a festeggiare la Coppa Italia??? Mah, chi vi capisce è un genio...

mettono un arbitro per dirigere l'ultima sua partita..guarda caso in una finale che riguardava la Juve ..sono diventato sospettoso. :ghgh: quando ho visto certe decisioni non prese, su falli a far male
ps
cmq.storari grande pollo.
cosa ci faceva lì..lavezzi non avrebbe potuto nulla
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 21/5/2012, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/5/2012, 12:28) 
No non ce ne fotte nulla dei festeggiamenti del Naboli :ghgh:

E' il racconto della partita.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 11:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Marchisio: «Serataccia per l'arbitro Brighi»


C_3_Media_1484521_immagine_ts673_400


Marchisio ha preso tante botte, compresa quella del rigore, eppure recrimina sul rigore dato al Napoli, nato da un altro evidente errore: «Dispiace per l'imbattibilità persa. Dopo l'1-0 abbiamo anche avuto l'occasione per pareggiare questa partita. Il rigore a Cavani nasce da un calcio d'angolo inesistente, tra l'altro. Ha arbitrato in modo imperfetto, Brighi. E' il momento in cui poteva cambiare il corso della partita: dopo un inizio così così, avevamo preso in mano la gara. A Brighi, non è andata bene una stavolta. Non mi voglio fossilizzarmi sulla sconfitta: metterei la firma per ripetere una stagione così».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
647 replies since 8/5/2012, 17:58   7802 views
  Share