[Topic unico] Juventus-Napoli 0-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Barone48
view post Posted on 21/5/2012, 00:14     +1   -1




Dai,prendiamo Higuin e mettiamo daccordo tutti. Credo sia il migliore,ha esperienza internazionale,ha una media gol eccellente,fisico e tecnica. Insomma,mi piace
 
Top
Pasmaz
view post Posted on 21/5/2012, 00:32     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 21/5/2012, 01:14) 
Dai,prendiamo Higuin e mettiamo daccordo tutti. Credo sia il migliore,ha esperienza internazionale,ha una media gol eccellente,fisico e tecnica. Insomma,mi piace

:.quoto: :sisi:
 
Top
Fender87
view post Posted on 21/5/2012, 00:46     +4   +1   -1




Puoi cantare quanto vuoi, ma i CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!! ★★★
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/5/2012, 00:50     +1   +1   -1




A pensare che il prossimo anno la maglia del Naboli avrà lo stemma della Coppa Italia..non ce lo vedo proprio, è sprecato lì :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 21/5/2012, 00:59     +1   -1




CITAZIONE (EdisonCavani1231 @ 21/5/2012, 00:22) 
FORZA NAPOLIIIIIIIIII ANDATE A FARE IN CULOOOOOOOO DOVETE MORIRE BRUTTE LOTEEEEEE COME CAZZO GODOOOOOOOO GRAZIE A DIO SONO TIFOSO DEL NAPOLIIIIIIIIIII TI DEVONO CADERE TUTTI I CAPELLI BRUTTO PEZZO DI MERDA DI CONTE; ALEX SEI LA PUTTANA DEL CALCIO E IL PELO DI MARADONAAAAA!!!!!! QUAGLIA, SEI UN UOMO DI MERDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo, l'ora d'aria è finita. Ora torna in gabbia.
 
Top
Pasmaz
view post Posted on 21/5/2012, 00:59     +1   -1




ci rifaremo ad agosto in supercoppa.. :sisi:
 
Top
Fender87
view post Posted on 21/5/2012, 01:00     +1   -1




fanno ridere
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 01:10     +5   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Rigore solare non dato alla Juventus, calcio di rigore per il Napoli nato da un angolo nettissimo non dato alla Juventus, ammonizioni nette non date e fuorigochi inesistenti fischiati, solo cosi potevate vincere ladri di merda! Ma perchè poi per le strade cantavate "I Campioni dell' Italia siamo noi"??? E poi il bello fischiate l' inno italiano e andate a festeggiare la Coppa Italia??? Mah, chi vi capisce è un genio...
 
Web Web  Top
Pasmaz
view post Posted on 21/5/2012, 01:18     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 21/5/2012, 02:10) 
Rigore solare non dato alla Juventus, calcio di rigore per il Napoli nato da un angolo nettissimo non dato alla Juventus, ammonizioni nette non date e fuorigochi inesistenti fischiati, solo cosi potevate vincere ladri di merda! Ma perchè poi per le strade cantavate "I Campioni dell' Italia siamo noi"??? E poi il bello fischiate l' inno italiano e andate a festeggiare la Coppa Italia??? Mah, chi vi capisce è un genio...

ma davvero i tifosi del napoli cantano i campioni dell'italia siamo noi? :haha:
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 21/5/2012, 01:42     +2   +1   -1




ma più che altro mi hanno fatto tenerezza per una coppa italia si sono sentiti fortissimi magliette con scritto campioni si vede che nn sono abituati a vincere XD

 
Top
Eurek@
view post Posted on 21/5/2012, 01:53     +1   -1




Roma, rissa fra tifosi dopo Coppa Italia
accoltellato uno juventino: non è grave

L'aggressione in piazza Trilussa, a Trastevere, a poche ore dalla finale vinta dai partenopei. Colpito a una gamba, non è in gravi condizioni


ROMA - Lo sport è ancora una volta causa di fatti di cronaca: un tifoso juventino è stato accoltellato da un gruppo di supporter del Napoli in pieno centro a Roma, in piazza Trilussa a Trastevere. L'aggressione poche ore dopo la fine della finale di Coppa Italia, che si è giocata allo stadio Olimpico, ed è stata vinta dai partenopei 1.

L'uomo è cosciente, è stato soccorso dal 118 e le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

I tifosi juventini che si trovavano con lui al momento dell'aggressione hanno riferito di essere stati assaltati con dei bastoni, ricavati da rami d'albero. Gli aggressori si sarebbero quindi scagliati contro l'uomo con un coltello, colpendolo ad una gamba, per poi fuggire a piedi.

REPUBBLICA.IT

m***e
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/5/2012, 01:56     +1   -1




:uhhh: Te pareva..
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 01:56     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mi incazzo di brutto però se non vinciamo la Supercoppa Italiana in casa nostra!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
view post Posted on 21/5/2012, 02:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Cavani-Hamsik, Juve ko. La Coppa Italia è del Napoli


C_3_Media_1484792_immagine_ts673_400


Torna a vincere, 22 anni dopo la Supercoppa Italiana strappata proprio alla Juve, il Napoli. 25 anni dopo l’ultima vittoria, ecco la quarta coccarda: con Cannavaro Paolo che alza il trofeo mentre gli steward devono arrendersi all’invasione di bombe carta e gente in campo per una gioia incontenibile azzurra. La Coppa Italia se la prende il Napoli: il primo trionfo dell’era De Laurentiis, la prima sconfitta in questa stagione per la Juventus di Conte. Una Juve meno affamata? Potremmo dire di sì solo nei primi venti minuti di una gara che vede la carta voltare su due episodi giudicati dal pessimo arbitro Brighi di Cesena, forse alla fine della sua carriera e che chiude malamente una buona stagione: nel finale di primo tempo Marchisio scalciato pesantemente da Aronica vede il napoletano incredibilmente assolto; nella ripresa - quando la Juventus - nonostante gli errori di formazione di Conte (Del Piero e Borriello nulli, troppo tardi Pepe) ecco la giusta valutazione dell’uscita di Storari su Lavezzi. Tre grandi parate di De Sanctis, Barzagli che riesce a contenere bene i lampi di Lavezzi, ma la Juve è meno determinata sotto rete e trova attaccanti troppo spesso voltati spalle alla porta.

E’ una gara particolare, perché arriva al termine di 10 giorni di festeggiamenti juventini; è particolarissima soprattutto perché è l’addio di Del Piero, molto contratto: la squadra con lo scudetto sul petto che ricorda non tanto il tricolore che la Sud celebra davanti ad Abete come il trentesimo. E così ecco il gol di Cavani, che tocca palla per battere implacabilmente il rigore che apre il match. La Juve dopo 70' ha un attacco più pronto, con Vucinic, Pepe e Quagliarella: occasioni e un assedio che trova il piede di De Sanctis a frenare le chance migliori. In contropiede mentre la Juve spende tutto per arrivare al pareggio un tre contro tre con Pandev (subentrato a Lavezzi) che lancia Hamsik, poco visibile fino a quel momento, per un’imbucata che col diagonale dello slovacco vale lo 0-2 e la Coppa. Per arrivare alla fine anche la gomitata di Quagliarella su Aronica, incredibilmente sempre graziato da Brighi, poi la triste sfilata da secondo di Del Piero che stavolta non può chiudere con l’happy end: nessuno gli toglierà i tango che ha ballato, però. E Cannavaro che alza la coppa, con la gente che tracima, chiudendo una brutta serata da questo punto di vista dopo i fischi assurdi al Mameli in avvio. Mazzarri sintetizza: «Battere la Juve imbattuta è l’impresa delle imprese».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 21/5/2012, 02:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: Sconfitta che brucia, non voglio mai perdere


C_3_Media_1484793_immagine_ts673_400


Conte parla in sala stampa: «Non voglio parlare del possibile rigore su Marchisio, è una sconfitta che mi brucia. Non dobbiamo assolutamente abituarci a perdere. Abbiamo vinto lo scudetto, dovevamo vincere anche la Coppa perché la Juve deve abituarsi a mangiare sempre. Sono situazioni di crescita, noi arriviamo da due settimi posti. Abbiamo fatto cose straordinrie: sappiamo perché l'abbiamo fatto. Al Napoli faccio i complimenti è una bella squadra che merita. Io i complimenti li faccio, vorrei setirli fare anche alla Juve. A me brucia perdere, sempre. E deve bruciare anche ai miei giocatori: qualcuno non era in forma per problemi fisici. Il Napoli ha cominciato forte per 10', l'episodio del rigore ha spostato gli equilibri, visto che noi dopo 20' avevamo preso il controllo. La situazione del rigore ha certamente spostato gli equilibri». Juve-Napoli chiude la stagione e la riaprirà con la Supercoppa Italiana, probabilmente a Pechino. «Cosa ho detto? Io non ho detto niente, quando perdo ho bisogno di fare decompressione nel mio stanzino. Un ringraziamento particolare però va ad Alex, che con Buffon e Pirlo sono stati le colonne della squadra».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
647 replies since 8/5/2012, 17:58   7801 views
  Share