Juventus Campione d'Italia 2011/2012!, E sono 30!

« Older   Newer »
  Share  
magri92
view post Posted on 7/5/2012, 02:48     +1   +1   -1




Guardate attorno al minuti 5:30 (non riesco a incorporarlo :( )
http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/...ste/v120249.vid

Conte che fa
3 a 2 ... Inter ... Però calmi
3 a 2 ... Inter ... Calma
3 a 2 ... Calmi ... Inter

si gira e esulta come un pazzo :uhuh:

Se poi andate avanti fa
4 a 2... e scoppia a ridere :ghgh:

Io adoro questa squadra : emozione :
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 06:04     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
58,999
Reputazione:
+23

Status:


Grande gioia, grazie a Conte per averci ridato la nostra juve e a tutta la squadra per aver lottato sempre con grinta e spirito di sacrificio. grazie di cuore per aver trasformato un sogno in realtà :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:

E grazie a tutti voi del forum per aver condiviso questo esaltante campionato :ola:

 
Top
juve61
view post Posted on 7/5/2012, 07:32     +1   +1   -1




che la festa sia soltanto iniziata e che finisca a roma con la vittoria della coppa italia
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 7/5/2012, 07:36     +1   +1   -1




un anno pieno di emozioni, grazie a tutti. questo è lo scudetto di un gruppo di calciatori, di una dirigenza compatta, di uno staff tecnico competente come non mai, dei tifosi che hanno fatto in modo che la juve giocasse ogni domenica in casa, questo è lo scudetto di una grande famiglia chiamata JUVENTUS
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 7/5/2012, 07:36     +1   +1   -1




SIAMO CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ancora non ci credo! :pianto:

Edited by SwifferMW - 7/5/2012, 15:13
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 7/5/2012, 07:45     +1   +1   -1




Che roba... Se ad inizio stagione m'avessero detto che avremmo vinto il Campionato avrei risposto semplicemente "'Ndo cazzo sei stato gli ultimi 5 anni?", invece mò mi ritrovo a tifare la squadra campione d'Italia... Non ho parole...
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 08:06     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
279
Reputazione:
+2
Location:
il passato...

Status:


Un'emozione unica e stupenda...Rivedersi là, in cima alla vetta d'Italia è qualcosa di indescrivibile. Siamo Campioni d'Italia e questo è l'importante...
 
Top
Eurek@
view post Posted on 7/5/2012, 08:51     +3   +1   -1




06 maggio 2012
NOI C'ERAVAMO


NOICERAVAMO-280_small

Quando vincevamo, sempre. Sul campo, più di tutti.
Quando siamo caduti.
Quando non sapevamo che fine avremmo fatto.
Quando l'abbiamo saputo, e l'abbiamo accettato. Lottando per rialzarci.
Quando siamo entrati in campo a Rimini.
Quando gli altri festeggiavano.
Quando noi stavamo a guardare.
Quando speravano che non saremmo mai tornati.
Quando abbiamo cominciato a risalire.
Quando non riuscivamo a ritrovare la strada.
Quando l'abbiamo ritrovata: vincendo.

Questa è la nostra festa, conquistata fino all'ultima goccia di sudore.
E' la festa di tutti quelli che ci hanno sempre creduto.
E' la festa di tutti voi tifosi juventini che al posto di abbandonarci avete fatto sentire ancora più forte la vostra voce.
E' la festa di quelli che hanno esultato per un gol in serie B come per quello che è valso lo scudetto.
E' la festa, perché no, degli avversari (non tutti) che ci hanno sempre rispettato.
E' la festa di Balzaretti, Belardi, Bianco, Birindelli, Bojinov, Boumsong, Buffon, Camoranesi, Chiellini, De Ceglie, Giannichedda, Giovinco, Guzman, Kovac, Lanzafame, Legrottaglie, Marchionni, Marchisio, Mirante, Nedved, Palladino, Paro, Piccolo, Trezeguet, Venitucci, Zalayeta, Zanetti, Zebina. All. Deschamps.

E doveva finire così, non ho mai smesso di crederci.
Grazie a tutti, ragazzi. Godiamocela, ce la siamo meritata.
Io c'ero, voi c'eravate. Noi c'eravamo. E ci siamo, finalmente.
Siamo tornati.


ALESSANDRODELPIERO.COM
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 7/5/2012, 08:55     +1   +1   -1




^ E' proprio così, capitano! E' NOSTROOOOOO : emozione : :pianto:
 
Top
pierpaq
view post Posted on 7/5/2012, 09:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (Tirzan @ 6/5/2012, 23:59) 
CITAZIONE (lucadex @ 6/5/2012, 23:57) 
......perchè i mod saran troppo occupati a festeggiare anzichè fare il proprio lavoro...

grandi grandi avanti così :haha:

Sei un Coglione,scusate ma ci sta,ma guarda te questo.

diciamo la verità, ragazzi, la crisi economica mondiale è causata dal gol non dato a muntari! :cool:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/5/2012, 09:09     +1   +1   -1




Bravissimi ragazzi, scudetto strameritato....
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 09:38     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Juventus, una notte da ricordare: è il trionfo degli Invincibili


34e6ffcafae35acc95af868e926a53a6-1336343998


L'urlo di Chiellini abbracciato ai tifosi. Il grido esausto di Antoni Conte. Il sorriso di Alessandro Del Piero. Il tocco di Vucinic. I Canini sullo Scudetto. Immagini di una notte indimenticabile, per i tifosi della Juventus. Quell'invasione di campo, Torino e i caroselli bianconeri in tutta Italia. Istantanee di un trofeo sofferto, atteso anni ed anni. Due settimi posti consecutivi, poi una liberazione firmata dagli Invicibili che vogliono entrare nella storia, con l'ultimo tassello che manca. Con il 2-0 di Trieste, la Juventus continua la sua marcia, ma poco importa quale sarà il risultato all'ultimo carosello. Da Buffon a Vidal, da Caceres a Borriello, da Pirlo a Bonucci, elencare i protagonisti dell'annata bianconera è quasi superfluo. E' la vittoria di Conte, allenatore gladiatore, capitano che in ogni occasione ha caricato e motivato i suoi. E' la vittoria di Marotta che, nonostante qualche errore, ha dimostrato d'aver indovinato colpi giusti. E' la vittoria di Del Piero, che chiude la sua splendida e romantica avventura da vincitore. E' un'annata storica una giornata che resterà negli annali per la Juventus. Che torna a vincere, tra le lacrime ed i festeggiamenti dell'intero popolo bianconero.

Fonte: TMW
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/5/2012, 10:01     +2   +1   -1




Stamattina appena aperti gli occhi ho iniziato a canticchiare "i Campioni dell'Italia siamo noi siamo noiii" :ghgh: : emozione : : emozione : abbiamo vinto..
 
Top
Barone48
view post Posted on 7/5/2012, 10:01     +1   +1   -1




Mamma mia ragazzi,ho ancora l'emozione in dosso,quell'emozione che ci ha assaliti tutti nelle giornate di campionato. Ieri sera sono andato a festegiare in città come credo tanti altri di voi e mi sonon presentato con un cartello che avevo preparato con scritto:

CLUB DEGLI JUVENTINI ALLEGRI



Una serata indimenticabile,forse paragonabile a quella di Berlino del 2006.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/5/2012, 10:06     +1   +1   -1




proprio oggi Tuttosport non è arrivato da me
 
Top
817 replies since 6/5/2012, 21:43   21658 views
  Share