[Topic unico] Cagliari-Juventus 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2012, 21:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Normalmente, loro schiereranno i titolarissimi. Non sia mai farci vincere facile...
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 3/5/2012, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/5/2012, 22:02) 
CITAZIONE (GoticHorror @ 3/5/2012, 21:53) 
avvolte siete delle teste di cazzo , tutti ansiosi siamo contro il cagliari e loro contro l'interrrrr daiiiii

Ieri eravamo contro il Lecce pure in casa!!! :bah: Si vede che la lezione non ti è servita!!! :bah:

eh si ma portate iella però , e cn il lecce abbiamo avuto sfortuna ......
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 22:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


A Vinovo il calore della gente per Buffon


C_3_Media_1472309_immagine_ts673_400


Tanti i tifosi bianconeri presenti davanti ai cancelli dello Juventus Center di Vinovo dove tra i primi e' arrivato Gigi Buffon, suo malgrado protagonista della sfortunata gara contro il Lecce che ha rimesso in discussione il discorso scudetto. Buffon è stato acclamato dai propri sostenitori, i quali hanno accompagnato con cori e applausi anche l'arrivo di tutti i giocatori. A Vinovo c'erano anche il dg Beppe Marotta e Pavel Nedved.

BUFFON - La squadra ha seguito come di consueto il classico iter post gara, con i giocatori impegnati ieri sera contro il Lecce che hanno svolto un lavoro defaticante e gli altri che invece si sono disimpegnati tra atletica e tecnica in una normale seduta. Intanto si attendono notizie in merito all'infortunio muscolare patito da Paolo De Ceglie nel corso della sfida di ieri sera contro i salentini: se l'aostano non dovesse farcela per il match di Trieste contro il Cagliari (posticipato oggi dalla Lega Seria A alle 20.45, in concomitanza con il derby di Milano), sarà l'unico assente per il tecnico Conte che potra' contare sul resto dell'organico a disposizione visto che non sussistono altri infortuni o giocatori sanzionati dal giudice sportivo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
twistedpeppe10
view post Posted on 3/5/2012, 22:57     +1   -1




buffon è un campione... vedrete che non si farà abbattere da un errore simile e che non lo ripeterà... io sto con gigi da sempre!!!!

: emozione :
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 3/5/2012, 22:59     +1   -1




Ragazzi una cappellata puo' capitare durante una stagione...ora sotto con il Cagliari!
Il mio pensiero fisso da ieri è questo!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/5/2012, 09:36     +1   -1




sempre piu' convinto che farò meglio a non seguire le ultime gare....

 
Top
clarinetta
view post Posted on 4/5/2012, 09:52     +1   -1




Io invece le partite le voglio vedere lo stesso. L'ultima non l'ho vista ed è finita in pareggio...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 4/5/2012, 11:14     +1   +1   -1




Sono mesi che sono in ansia. Ogni mattina mi sveglio coi campri allo stomaco e con un' agitazione incredibile.
Seriamente, se continuo cosi', domenica rischio l' infarto per troppa agitazione.

So gia' che domani sara' una giornata molto lunga e molto difficile e durera' fino alle 20.45 di domenica sera...

.. non so voi, ma io non vedo l' ora che si chiuda sto campionato. Non avevo messo in conto di soffrire cosi' quest' anno!

Certe tensioni ed emozioni le avevo dimenticate!
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 11:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio Giaccherini

Borriello Vucinic

PANCHINA

Storari
Caceres
Estigarribia
Padoin
Del Piero
Quagliarella
Matri

ALTRI GIOCATORI

Manninger
Marrone
Elia

 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 4/5/2012, 11:56     +1   -1




Arbitro: Orsato
Guardalinee: Manganelli - Padovan
Quarto uomo: Celi
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 12:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


-2 giorno al giorno del giudizio. Non mollate proprio ora...
 
Top
oiznun96
view post Posted on 4/5/2012, 12:45     +1   -1




Hanno detto che molto probabilmente giocheremo col 4-3-3
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 13:21     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Vidal: «La Juve dimostrerà di essere la più forte»


C_3_Media_1472214_immagine_ts673_400


Arturo Vidal è uno degli artefici di questa grande stagione della Juve. Il centrocampista attraversa un momento di forma incredibile, tanto che gli iscritti al progetto Juventus Member lo hanno votato come giocatore del mese di aprile. Il cileno, su Facebook, carica la Juve in vista delle ultime due partite del campionato, decisive per assegnare lo scudetto. «Non possiamo piu' sbagliare, aspettiamo domenica con ansia per dimostrare che siamo noi i piu' forti».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Barone48
view post Posted on 4/5/2012, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (clarinetta @ 4/5/2012, 10:52) 
Io invece le partite le voglio vedere lo stesso. L'ultima non l'ho vista ed è finita in pareggio...

Allora guardala,anche se avrai le prove di banda!
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 13:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


De Ceglie, lesione alla coscia sinistra


542d358f-3bd1-4b35-8401-0adfc8f7171e


Paolo De Ceglie, uscito all’inizio della gara contro il Lecce per un fastidio muscolare, questa mattina è stato sottoposto ad ecografia presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino

L’esame ha evidenziato una lesione di primo grado al muscolo semitendinoso della coscia sinistra.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
655 replies since 3/5/2012, 00:43   6814 views
  Share