[Topic unico] Juventus-Lecce 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Barone48
view post Posted on 2/5/2012, 23:19     +1   -1




A sangue freddo dico: possibile che dobbiamo dannarci l'anima così? Possibile che senza tanti errori a quest'ora eravanmo al mare,invece siamo qua a soffrire e sperare anche negli altri?Buffon non ha fatto una beata minchia per 3 partite e ha sicuramente perso la concentrazione,quello che Conte va predicando dall'inizio del campionato
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 2/5/2012, 23:23     +1   -1




Ma fanculo all'imbattibilità a 'sto punto :ghgh:

Conte li caricherà al massimo, dai ragazzi! Non falliremo.
 
Top
fox1990
view post Posted on 2/5/2012, 23:32     +1   -1




ora vedremo il vero carattere dei giocatori perchè quella di stasera comunque è una bella botta...sono certo che conte farà il suo in tutto ciò quindi forza ragazzi non molliamo!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 2/5/2012, 23:33     +2   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/5/2012, 00:00) 
Terè siamo primi con un punto di vantaggio, le prossime due partite sono con due squadre già salve..se mettiamo in campo lo stesso gioco di queste ultime partite vai tranquilla che lo scudo non ce lo toglie nessuno

Se Antonio riuscira' a far mantenere i nervi saldi ai ragazzi, filera' tutto liscio. Ma ho paura che questo pareggio li abbia devastati di testa... e' questo quello che mi preoccupa. E non ti dico, io( ma penso anche tu) da tifosa come mi sento.

Sia chiaro, anche se non dovessimo realizzare il sogno, io amo profondamente questi ragazzi che sono solo da applaudire quest' anno.



 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 2/5/2012, 23:35     +1   -1




^Secondo me il Cagliari lo sbraniamo, non solo vinciamo, lo demoliamo proprio. Hanno troppo da dimostrare per cannarla.
L'unica è che ci facciam fregare per troppa foga, l'unica.
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 23:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


sono delusisissimoooooooooooooooo azzzzzzzzzz..un portierone come Buffon....non può fare certe cazzate no no...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imperdonabile scusatemi......
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 3/5/2012, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 3/5/2012, 00:35) 
^Secondo me il Cagliari lo sbraniamo, non solo vinciamo, lo demoliamo proprio. Hanno troppo da dimostrare per cannarla.
L'unica è che ci facciam fregare per troppa foga, l'unica.

Devono scendere in campo con la schiuma alla bocca col Cagliari, se non lo facessero, starebbe semplicemente a significare che non meritiamo lo scudetto, ne più ne meno, sta a loro mò...
 
Top
Tirzan
view post Posted on 3/5/2012, 00:13     +1   -1




Siamo ancora in testa,forza e coraggio,Conte è un grande,e sono sicuro che negli spogliatoi avrà cazziato tutti anche i panchinari che non hanno colpe.. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 00:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon è un emerito coglione punto e basta, nessuna giustificazione!!! Perchè cazzo è dal inizio del campionato che fa sti cazzo di giochetti con i piedi e gli è andata sempre bene, ma è matematico che prima o poi una volta non ti può andare bene, Buffon è una grandissima testa di cazzo, invece di buttare la palla in tribuna si mette a fare sti giochetti del cazzo, ma vai a fanculo tu e la tua testa di merda che hai, se lo perdiamo è solo per colpa tua coglione!!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/5/2012, 00:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/5/2012, 01:16) 
Buffon è un emerito coglione punto e basta, nessuna giustificazione!!! Perchè cazzo è dal inizio del campionato che fa sti cazzo di giochetti con i piedi e gli è andata sempre bene, ma è matematico che prima o poi una volta non ti può andare bene, Buffon è una grandissima testa di cazzo, invece di buttare la palla in tribuna si mette a fare sti giochetti del cazzo, ma vai a fanculo tu e la tua testa di merda che hai, se lo perdiamo è solo per colpa tua coglione!!!!!!!!!!!!!!

Se ce stava Del Piero al posto suo sono curioso se usavi le stesse parole..comunque da inizio stagione che lo fa perché è capace a farlo e il gioco di Conte non ha mai previsto di buttarla via come fanno gli altri. Tu mi dirai che in situazioni pericolose deve essere spazzata, GIUSTO, però se non sbagliava lo stop non era considerata cosi pericolosa..e ricordo che gli è arrivata sul piede sinistro e lui con quello stop alla cazzo di cane cerca di mettersela sul destro..se hai letto le pagine precedenti ho detto che la colpa de sto pareggio è totalmente sua però parole come le tue so esagerate..è umano e ha sbagliato, se costerà caro sto errore sarà il primo a starci di merda di sicuro

P.s non fate come Allegri "se perdiamo è per colpa del gol di Muntari" :ghgh: non fissiamoci che non è la prima volta che buttiamo via una vittoria
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 00:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,360
Reputazione:
0
Location:
Asti

Status:


E' vero è da inizio campionato che fa sti cazzo di giochetti.. però dai non dimentichiamo il gol parato a totti o altre parate fondamentali in questo campionato. Io ci credo ancora, credo in Conte e nella squadra che si è formata. Adesso andiamo e prendiamoci quello che ci appartiene.. la 3° stella.
 
Top
joecondor
view post Posted on 3/5/2012, 00:32     -2   +1   -1




Questa del signor Buffon(e) è una cazzata grossa come quella di Nedved nella semifinale contro il Real ammonito al 92° per un fallo a centrocampo.
Ci costò la Champions e guarda caso chi la vinse?
Finirà allo stesso modo.

Di cazzate simili ne fa più di una a parita ma al 99% gli va sempre bene, è ora che la finisca di fare il presuntuoso credendo che nessuno gli vada incontro.

Non frega niente che hai parato il rigore a Totti o altro, se sei un grande lo dimostri non facendo cazzate simili.

D'altra parte Coppa Campioni e Intercontinentale le abbiamo vinte non con i migliori portieri al mondo (Zoff e Buffone) ma con Tacconi e Peruzzi e dei grandi difensori.

Edited by joecondor - 3/5/2012, 01:34
 
Top
tylerino85
view post Posted on 3/5/2012, 00:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 3/5/2012, 01:12) 
CITAZIONE (MrKrinkle @ 3/5/2012, 00:35) 
^Secondo me il Cagliari lo sbraniamo, non solo vinciamo, lo demoliamo proprio. Hanno troppo da dimostrare per cannarla.
L'unica è che ci facciam fregare per troppa foga, l'unica.

Devono scendere in campo con la schiuma alla bocca col Cagliari, se non lo facessero, starebbe semplicemente a significare che non meritiamo lo scudetto, ne più ne meno, sta a loro mò...

sono cazzate, lo scudetto lo meritiamo, perche abbiamo giocato ( e giochiamo ) il miglior calcio d'italia, perche quest'anno abbiamo sempre battuto la nostra antagonista principale (il milan), perche siamo l'unica squadra imbattuta e tanti altri motivi.

Oggi, potete dire quello che volete, ma si è messa pure la sfortuna, cazzo!! togliendo la cavolata di gigi... che però ricordiamo, ci ha salvato in molte occasioni... può capitare ragazzi...

certo che... brucia...
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 3/5/2012, 00:37     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/5/2012, 01:24) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 3/5/2012, 01:16) 
Buffon è un emerito coglione punto e basta, nessuna giustificazione!!! Perchè cazzo è dal inizio del campionato che fa sti cazzo di giochetti con i piedi e gli è andata sempre bene, ma è matematico che prima o poi una volta non ti può andare bene, Buffon è una grandissima testa di cazzo, invece di buttare la palla in tribuna si mette a fare sti giochetti del cazzo, ma vai a fanculo tu e la tua testa di merda che hai, se lo perdiamo è solo per colpa tua coglione!!!!!!!!!!!!!!

Se ce stava Del Piero al posto suo sono curioso se usavi le stesse parole..comunque da inizio stagione che lo fa perché è capace a farlo e il gioco di Conte non ha mai previsto di buttarla via come fanno gli altri. Tu mi dirai che in situazioni pericolose deve essere spazzata, GIUSTO, però se non sbagliava lo stop non era considerata cosi pericolosa..e ricordo che gli è arrivata sul piede sinistro e lui con quello stop alla cazzo di cane cerca di mettersela sul destro..se hai letto le pagine precedenti ho detto che la colpa de sto pareggio è totalmente sua però parole come le tue so esagerate..è umano e ha sbagliato, se costerà caro sto errore sarà il primo a starci di merda di sicuro

P.s non fate come Allegri "se perdiamo è per colpa del gol di Muntari" :ghgh: non fissiamoci che non è la prima volta che buttiamo via una vittoria

Esatto è proprio Conte che ha inculcato alla squadra di giocare sempre la palla.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 00:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:




x_3c6653e1
 
Top
569 replies since 29/4/2012, 16:05   5848 views
  Share