[Topic unico] Juventus-Lecce 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/5/2012, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 2/5/2012, 23:40) 
Il bello è che ogni volta che gli ho visto fare di ste cose ho sempre pensato: "Oh madonna vuoi vedè che mò sbaglia" e subito dopo "Ma no, se lo fa vuol dire che ne è capace no? Alla fine c'ha non so quanti anni d'esperienza", per poi tirare un sospiro di sollievo, sta volta non mi ha dato nemmeno il tempo di pensare niente di ciò, comunque sto fatto che tenti sempre di giocare la palla a terra per farla giocare poi a Pirlo mi sà che è una direttiva di Conte eh, difficilmente ho visto rinviare Buffon st'anno, poi vabbè, Licht (mi sembra che gliel'abbia passata lui) ha anche i suoi demeriti, Gigi c'aveva Muriel a due passi...

No è stato Barzagli a darla..su MP dicevano che pure lui ha le sue colpe perché sai che il tuo portiere è destro e cerchi sempre di metterla sul suo piede invece l'ha data sul sinistro
 
Top
magri92
view post Posted on 2/5/2012, 22:50     +1   -1




CITAZIONE
L'Inter è al primo posto fuori dall'Europa con 55.

La sesta va in Europa vista la finale di Coppa Italia

Edited by magri92 - 2/5/2012, 23:51
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 2/5/2012, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 2/5/2012, 23:49) 
CITAZIONE (Kal El 88 @ 2/5/2012, 23:44) 
Ma l'Inter in questo momento è in Europa League ???

No, in questo momento c'è il Napoli in Champions a 58, poi in Europa League ci andrebbero Udinese sempre a 58 e Lazio a 56.
L'Inter è al primo posto fuori dall'Europa con 55.

si ma visto che le finaliste di coppa italia sono già nelle coppe europee ci va la 6°, cioè l'inter
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 2/5/2012, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (I3azz_Jf @ 2/5/2012, 23:46) 
CITAZIONE (MrKrinkle @ 2/5/2012, 23:41) 
Beh io non prendo nemmeno la fracassata di soldi che prende quel bischero lì.

Lo so però ci ha salvato le chiappe tante volte a inizio campionato, e poi quando tu sbagli i tuoi amici non ti vengono a dire che sei un cogl*one o un uomo senza palle o almeno penso così!

Guarda, io sbaglio anche spesso se è per quello, però quando mi viene affidato un compito di una certa importanza, non lo faccio alla caxxo di cane, o prendo con tutta l'attenzione possibile. A me non ha fatto incaxxare l'errore in se, ha fatto incaxxare i modo. Come se giocasse al campino con gli amici e non si giocasse lo scudetto.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 2/5/2012, 22:51     +1   -1




Con grande amarezza eccovi il video del gol di Marchisio e della stronzata di Buffon http://www.videogoltoday.com/2012/05/juven...highlights.html
 
Top
indio68
view post Posted on 2/5/2012, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 2/5/2012, 23:47) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/5/2012, 23:21) 
Da come lo descrivi sembra che si è messo a palleggiare in area di rigore..Bonucci stasera si è permesso un passaggio di tacco davanti l'area e per fortuna Chiellini ha spazzato via sennò stavamo parlando ANCORA di lui stasera.

Ripeto, sconfitta causata da Buffon ma paroloni contro di lui esagerati.

HA SBAGLIATO UNO STOP.

Forse non mi sono spiegato: ho detto che è stato un cazzone,significa che ha fatto una cazzata; l'ho definito superficiale,dimmi tu se ha messo testa in quel "controllo"; infine supponente,perchè ha pensato di poter fare ciò che aveva fatto nil primo tempo, quindi non credo di aver usato paroloni offensivi nei suoi confronti. Ha sbagliato,lui che è l'ultimo uomo,non deve.

esatto...gia gli era andata bene nel rpimo tempo....cmq lo ho visto durante il riscaldamento che mi apreva altrove con la testa...e nn mi son sbagliato

CONTE STA DICENDO FREGNACCIE IN CONFERENZA...NN CI SIAMO!! SEMBRA ABBIA ALKZATO BANDIERA BIANCA, MA LO SENTITE?? fà complòimenti agli altri, se nn lo vinciamo sarebbe cmq un'impresa.ecc.ecc..NON CI SIAMO CONTE!! pure te dovevi fare il 4-3-3 quando è uscito de ceglie..e mettere chiello a sx..giochiamo meglio a 4 con lichstainer, pochi caxxi

Edited by indio68 - 2/5/2012, 23:53
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/5/2012, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (indio68 @ 2/5/2012, 23:49) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/5/2012, 23:47) 
Il Principino "abbiamo provato ad ottenere il risultato con il minimo sforzo" e questo fa capire tutto

bei colgioni...dillo pure Principino ..bravo.
pure Conte sta dicendo fregnaccie...pare quasi che sia contento cosi...non ci siamo!

Ho riportato solo quel pezzo ma ha anche aggiunto che hanno sbagliato ecc ecc (non me ricordo :ghgh:)
 
Top
fox1990
view post Posted on 2/5/2012, 22:52     +1   -1




comunque si leggendo la dichiarazione di marchisio in effetti la partita dice lo stesso, a parte buffon che comunque già prima mi sembrava mezzo addormentato, anche gli altri non è che abbiano fatto una gran partita... riguardo invece ai prossimi incontri onestamente quella con l altalanta non mi fa per niente paura, la prossima con il cagliari si invece e molta pure...
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 2/5/2012, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/5/2012, 23:50) 
CITAZIONE (Leonidas. @ 2/5/2012, 23:40) 
Il bello è che ogni volta che gli ho visto fare di ste cose ho sempre pensato: "Oh madonna vuoi vedè che mò sbaglia" e subito dopo "Ma no, se lo fa vuol dire che ne è capace no? Alla fine c'ha non so quanti anni d'esperienza", per poi tirare un sospiro di sollievo, sta volta non mi ha dato nemmeno il tempo di pensare niente di ciò, comunque sto fatto che tenti sempre di giocare la palla a terra per farla giocare poi a Pirlo mi sà che è una direttiva di Conte eh, difficilmente ho visto rinviare Buffon st'anno, poi vabbè, Licht (mi sembra che gliel'abbia passata lui) ha anche i suoi demeriti, Gigi c'aveva Muriel a due passi...

No è stato Barzagli a darla..su MP dicevano che pure lui ha le sue colpe perché sai che il tuo portiere è destro e cerchi sempre di metterla sul suo piede invece l'ha data sul sinistro

Esatto.

Nel primo tempo Gigi ha dribblato Di Michele e infatti se guardate aveva la palla sul destro.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 2/5/2012, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 2/5/2012, 23:50) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 2/5/2012, 23:49) 
No, in questo momento c'è il Napoli in Champions a 58, poi in Europa League ci andrebbero Udinese sempre a 58 e Lazio a 56.
L'Inter è al primo posto fuori dall'Europa con 55.

si ma visto che le finaliste di coppa italia sono già nelle coppe europee ci va la 6°, cioè l'inter

Mmmmm, sicuro? Intendo per il discorso che ora abbiamo 3 squadre in Champions e non 4.
Io guardavo la classifica su Xscores e mi dà l'EL fino al quinto posto.
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 2/5/2012, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 2/5/2012, 23:50) 
CITAZIONE (Mats Viktor @ 2/5/2012, 23:49) 
No, in questo momento c'è il Napoli in Champions a 58, poi in Europa League ci andrebbero Udinese sempre a 58 e Lazio a 56.
L'Inter è al primo posto fuori dall'Europa con 55.

si ma visto che le finaliste di coppa italia sono già nelle coppe europee ci va la 6°, cioè l'inter

Gracias.
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 2/5/2012, 22:56     +1   -1




L'Europa League è fino al 6°posto!
 
Top
Barone48
view post Posted on 2/5/2012, 22:57     +1   -1




Ho già scritto in precedenza che era più opportuno spostare Chiellini a sx e Caceres al centro,perchè su quella fascia non abbiamo combinato nulla. Non è quello il posto di Caceres e Conte non l'ha capito. Daccordo sul ritorno al 4-3-3,ne guadagnerebbe soprattutto Vucinic.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 2/5/2012, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/5/2012, 23:42) 
Ciclo?
Dai è per sdrammatizzare :ghgh:

Beato te che riesci a scherzare. Non voglio drammatizzare, pero' stasera e' impossibile non essere delusi. Sono moralmente a pezzi.
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 2/5/2012, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (I3azz_Jf @ 2/5/2012, 23:56) 
L'Europa League è fino al 6°posto!

Ma guarda le classifiche dei vari siti, nessuno mette l'Inter in E. League.

http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_...assifiche.shtml


http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/cl...tesa/classifica
 
Top
569 replies since 29/4/2012, 16:05   5848 views
  Share