[Topic unico] Novara-Juventus 0-4., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
clarinetta
view post Posted on 27/4/2012, 15:16     +1   -1




Secondo me il problema più grande del sintetico è che la palla subisce strani effetti. Cioè tende a schizzare via, non rallenta e prende velocità. Poi, magari, mi sbaglio
 
Top
Barone48
view post Posted on 27/4/2012, 15:25     +1   -1




Credo sia il contrario,cioè tende a rallentare quando rimbalza,ma questa è una mia opinione. C'è qualche tecnico che ci può illuminare?
 
Top
oiznun96
view post Posted on 27/4/2012, 16:30     +1   -1




Io so che col sintetico la palla rallenta di più,visto che poi l'erba sintetica è anche più dura di quella normale e quindi il pallone tende a fermarsi prima
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 16:47     -2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


Doveva stare il Padova sc**i, NON VOI.

Il PADOVA!!!! RubaserieAtimisti.
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 27/4/2012, 17:05     +1   -1




Mondonico: "Juve, occhio al Novara"



TuttoJuve.com ha contattato in esclusiva Emiliano Mondonico in vista della sfida contro il Novara.

Emiliano Mondonico, Novara-Juventus sulla carta non avrebbe storia, anche se la Lazio al Piola ha avuto un bello scherzo solo due giorni fa.

"Il Novara in casa è una squadra che fa degli ottimi risultati e lo dimostrano i successi contro l'Udinese e la Lazio. È una squadra da prendere sicuramente con le molle e darà tutto. Sulla carta la differenza è enorme. Però, appunto, la carta è una cosa e il campo è un'altra. In ogni caso la Juve si farà trovare concentrata, vogliosa, assatanata di Scudetto. Certamente i bianconeri dovranno dare il 100%, altrimenti potranno avere problemi".

Il Cesena si è difeso a oltranza e per poco non strappava il pari. Crede che anche il Novara proverà a chiudersi da subito?

"È chiaro che quando affronti una squadra più forte devi incrementare la fase difensiva. In ogni caso penso che il Novara giocherà la sua partita pensando non solo a difendersi perché non è nella sua mentalità, d'altronde viene da due anni in cui è stata prima in classifica e quindi abituata a vincere le partite e il lottare per non retrocedere è stata una novità alla quale i giocatori non erano abituati. Lo dimostrano anche le statistiche, che la vedono come seconda peggior difesa del campionato".

L'essere virtualmente retrocessi può paradossalmente aiutare il Novara, consapevole di non aver più nulla da perdere?

"In questo momento c'è l'aritmetica, l'ultimo alibi. Sulla carta, ripeto, sarebbe tutto segnato ma stiamo parlando di calcio e il calcio non finisce mai di stupirci, sotto tutti i punti di vista".

Per la volata finale, Scudetto in pugno per la Juve o c'è il rischio di scivolare in qualche buccia di banana?

"Incominciamo col dire che lo Scudetto sarebbe meritato al di là delle noie e delle polemiche che hanno accompagnato la stagione. Non credo ci sarà alcuno scivolone proprio perché alla Juve sanno bene che ci possono essere delle bucce di banana e quindi stanno molto attenti a non finirci sopra. È se ne parli prima fai molta attenzione. È chiaro, invece, che se pensi di camminare sui diamanti e non guardi bene la buccia di banana la prendi in pieno: non è il caso della Juve, che per giunta ha tantissimi motivi per giocarsela ancora da qui alla fine al 100%".



www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=348229
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 27/4/2012, 17:13     +1   -1




^

Sì, vabbé.
Levatevi dalle palle.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 27/4/2012, 17:16     +1   -1




seconda peggior difesa del campionato...mondonico vanne fiero!!!! Che pagliaccia sta gente..
 
Top
Barone48
view post Posted on 27/4/2012, 17:26     +1   +1   -1




Possibile che tutti odiano la Juve,tutti sono antijuventini,ma tutti ne parlano e si riempiono la bocca con la JUVE?
 
Top
clarinetta
view post Posted on 27/4/2012, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 27/4/2012, 18:26) 
Possibile che tutti odiano la Juve,tutti sono antijuventini,ma tutti ne parlano e si riempiono la bocca con la JUVE?

Ma ben ovvio, siamo i migliori!
Le zebre son tornateeeeeeeeeeeeeeeeeee :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 18:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Vietato sbagliare! Forza ragazzi! : emozione :

Vincere.

Comunque sia hanno messo temporali su novara per tutta la giornata di domenica con accumuli fino a 10cm..
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 27/4/2012, 18:47     +1   -1




pirlo ha un affaticamento ma ci sarà.

sinceramente io non lo rischierei perchè mercoledì si gioca di nuovo e per altro contro il lecce che è più difficile
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 27/4/2012, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (Barone48 @ 27/4/2012, 18:26) 
Possibile che tutti odiano la Juve,tutti sono antijuventini,ma tutti ne parlano e si riempiono la bocca con la JUVE?

Perchè che ha detto di male il Mondo ???
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/4/2012, 19:03     +1   -1




^In effetti non l'ho capito
 
Top
Barone48
view post Posted on 27/4/2012, 19:09     +1   -1




Mi riferivo all'intervista di Mondonico e al fatto che ne parlano tutti,con un certo "odio e astio",non c'era nulla da capire. Se io odio qualcosa o qualcuno,evito di parlarne.
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 19:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma fateli parlare, è buono che parlano, fino ad ora prima di ogni partita hanno parlato sempre e fateli continuare a parlare... :.the:
 
Web Web  Top
278 replies since 25/4/2012, 19:20   3660 views
  Share