[Topic unico] Novara-Juventus 0-4., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 26/4/2012, 19:08 by: muni79     +1   -1




QUI NOVARA - Scarico per i titolari di mercoledì e lavoro tecnico tattico. A parte Mascara e Rigoni


Si sono ritrovati oggi a Novarello i giocatori di mister Tesser, già impegnati nei preparativi per la gara di domenica al "Piola" contro la Juventus. Come riporta il sito ufficiale degli azzurri, l'allenamento di oggi è iniziato con un breve riscaldamento muscolare e un lavoro defaticante in palestra per i giocatori impegnati ieri nel lunch match contro la Lazio. Il gruppo ha poi proseguito con un lavoro tecnico-tattico nel quale sono state provate alcune soluzioni di gioco sia per la difesa che per l'attacco. Conclusione affidata alla consueta partitina a ranghi e terreno ridotti. Ai box Marianini e Ujkani oltre a Mascara, alle prese con una fastidiosa lombalgia e Rigoni out per una botta ricevuta ieri nella zona lombo-sacrale. Ludi, infine, prosegue la riabilitazione iniziando a lavorare con la palla.

fontE: Tuttojuve










QUI NOVARA - Tesser a Sportiva: "Contro la Juve vorrei giocare in dodici"


La vittoria del Novara contro la Lazio ha sorpreso un po' tutti tra gli addetti ai lavori, ma i piemontesi hanno semplicemente fatto il loro dovere di onorare il campionato fino in fondo. Lo stesso impegno e forse anche qualcosa in più lo metteranno nella sfida contro la Juventus di domenica prossima. Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Attilio Tesser, il grande artefice della doppia promozione del Novara, che ora sta guidando la sua squadra per un dignitoso finale di stagione. Per provare a fermare i bianconeri, Tesser ha un'idea piuttosto originale: "La prossima con la Juventus? Dentro la mia testa, anche stanotte. Ci pensavo. Mi servirebbe un uomo in più per coprire il campo, meglio... La Juve sta facendo un campionato straordinario, con un´intensità pazzesca. Noi dovremo solo di fare il meglio sotto tutti i profili. Dobbiamo tenere il campo e non aver paura. Solo così faremo qualcosa. Se però concedi loro qualcosa, prima o poi ti fanno male".

fontE: Tuttojuve
 
Top
278 replies since 25/4/2012, 19:20   3661 views
  Share