[Topic Unico] Didier Drogba

« Older   Newer »
  Share  
Lamar "Candy Man" Odom
view post Posted on 24/5/2012, 22:20     +1   -1




No, ma che si sputa su uno dei primi 5 attaccanti a livello mondiale? Ma siamo scemi? Riprendetevi, se viene via a 5 netti all'anno con contratto biennale vado a Londra in ginocchio e lo porto a Torino in spalla cantando Juve storia di un grande amore, non scherziamo dai!
 
Top
Joshua84
view post Posted on 25/5/2012, 01:23     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 24/5/2012, 16:36)
Ruoli diversi, caratteristiche diverse. Pirlo può giocare benissimo anche da fermo, Drogba no.
Poi imo ha dato tutto quest'anno, dal prossimo si vorrà godere la pensione, non vedo perché bisogna dargliela noi.
Poi oh, dovesse veinire e smentirmi (tipo Vidal) ho altro che da godere.

Le hai viste le partite di Champions League dove faceva reparto da solo o anche aveva l'energia di difendere e rubare palloni nella trequarti del Chelsea per poi farsi tanti metri e conquistare falli? Non è bollito, è riuscito a trascinare il Chelsea fino alla vittoria della CL, a Sky Sport l'hanno glorificato come il vero protagonista.

CITAZIONE (Abbott_Juve @ 24/5/2012, 19:35)
5 milioni per due anni fa un totale di 20 lordi. Un po' troppo per scommettere su un 34enne.

Di Natale a 34 anni fa ancora faville, ci sono giocatori anche a quest'età riescono a giocare a grandi livelli, un altro è Inzaghi, Drogba è un altro Higlander se a 34 anni riesce ancora a vincere da protagonista una Champions League.

Rivalutate
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 25/5/2012, 07:35     +1   -1




Se vabbè, se i giornalisti ora scrivono pure che la Juve dà 5 milioni all'anno ad un 34enne che in Italia potrebbe essere un fenomeno come un flop totale sono proprio alla frutta eh..
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 12:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve-Pogba, ora è fatta. E Drogba ci pensa...


C_3_Media_1487565_immagine_ts673_400


Verratti sì, Verratti no... Al di là della fermezza del presidente biancazzurro, resta da registrare l’ottimismo che trapela dalle stanze di corso Galileo Ferarris sulla questione. del resto, nel mercato, è anche tramite i media che si portano avanti le tratattive. Nel frattempo, comunque, Giuseppe marotta ed i suoi collaboratori possono considerare praticamente chiusa un’altra importante operazione, sempre per il centrocampo, sempre “illuminata”: nel senso di tesa al futuro, all’insegna della linea verde. Paul Pogba si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus: «Il ragazzo ha manifestato apprezzamento e sono ottimista sul suo arrivo in bianconero», ha infatti spiegato l’amministratore delegato juventino. Che infatti ha appreso che il centrocampista francese, “il nuovo Vieira”, ha sciolto le ultime riserve e ha deciso di sposare la causa bianconera nonostante le mille insistenze del Manchester United e di Ferguson. Mancano ancora i documenti ufficiali, ma ormai - appunto - è soltanto una questione burocratica.

DROGBA, TENTAZIONE JUVE - Intanto Drogba continua a tentennare: questa Cina, seppur dorata, stride con le ambizioni dell'ivoriano che non vorrebbe chiudere di fatto la carriera con la vittoria in Champions League col Chelsea. La Juve la sua offerta l'ha fatta, ora attende: non può competere con i 10 mln e più all'anno che arriverebbero dallo Shenhua, che sta prendendo Batista come tecnico e che vede Anelka nelle sue file, ma può certo fornire una sfida intrigante nel campionato italiano e nell'Europa che conta. I tifosi bianconeri continuano a sognare, e se alla fine a Torino ci fossero due Ogba?

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
GoticHorror
view post Posted on 25/5/2012, 12:43     +1   -1




mha mandiamo delpiero e ne prendiamo uno vecchio quasi quanto lui bhooo
 
Top
juvesteel
view post Posted on 25/5/2012, 17:43     +1   -1




gallina vecchia fa buon brodo ..e uno con le sue caratteristiche da bombardiere ci serve come il pane ...e lo dico a bassa voce ma fisicamente e' integro ..non ha mai avuto grossi infortuni ....
 
Top
juvesteel
view post Posted on 25/5/2012, 17:52     +1   -1




come ho gia scritto altrove drogba non ha mai avuto grossi infortuni e il suo fisico massiccio e' integro ..l'eta' conta fino a un certo punto ...e quello di monaco e' un drogba vincente ...un nuova avventura per lui in campo internazionale coi nostri colori lo farebbe rinascere ...garantito
 
Top
muni79
view post Posted on 26/5/2012, 17:38     +1   -1




Tuttosport - Drogba: lunedì si scopre il futuro


Come riporta oggi Tuttosport, lunedì si saprà il futuro di Didier Drogba. Il giocatore appartiena alla categoria degli svincolati di lusso dopo la Champions vinta col Chelsea e lunedì comunicherà il suo futuro. I cinesi dello Shenhua hanno offerto 10 milioni di euro, ma la Juventus è una bella tentazione.

fontE: Tuttojuve
 
Top
reds95
view post Posted on 26/5/2012, 17:49     +1   -1




bella tentazione ma dal portafoglio dimezzato, da non dimenticare per evitare delusioni...
 
Top
maroso1993
view post Posted on 28/8/2012, 13:40     +1   -1




I soci del club cinese sarebbero in aperta rottura tra di loro e questo metterebbe a serio rischio la società e, con essa, il pagamento degli stipendi. Drogba potrebbe a questo punto essere l’uomo giusto per la Juve che necessita di un colpo in attacco

880657-14803657-640-360





Llorente, Dzeko, Borriello, Bendtner. Tutti vicoli ciechi, almeno per ora. La Juventus, però, continua la caccia a un giocatore d'attacco, capace di completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Non necessariamente un top player, ma un giocatore che possa far aumentare il tasso tecnico del reparto offensivo soprattutto in vista del ritorno in Champions League. Linfa vitale che potrebbe essere portata da un colpo di mercato, sia questo rappresentato da un giovane di belle speranze o da un giocatore di grandissima esperienza.

Ora, però, si apre uno spiraglio nuovo: Didier Drogba. Sembra essere infatti arrivata a conclusione l’avventura in terra cinese dell’attaccante ivoriano. Lo Shanghai Shenhua sta attraversando una forte crisi societaria con i soci in lotta aperta tra di loro per le azioni della squadra e par altri affari in cui la società è impegnata. Una rottura talmente profonda da mettere a rischio la squadra, ormai vista come una macchina ‘succhiasoldi’ che dà molti pochi guadagni rispetto ai costi. Basta pensare che solo lo stipendio di Drogba e quello di Anelka costa alla società circa 450mila dollari alla settimana.

L’ipotesi di veder sfumare il contratto con i cinesi, potrebbe portare l’ivoriano a valutare altre offerte provenienti da tutto il mondo: Emirati, Stati Uniti e, magari, Vecchio Continente. Un’idea che stuzzicherebbe Marotta che non ha mai nascosto la sua stima per il giocatore che ai tempi del Chelsea costava davvero tanto. Troppo. Il pallino però è rimasto e la situazione dello Shanghai Shenhua potrebbe far volare i pensieri…



Eurosport
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 28/8/2012, 13:44     +1   -1




si potrebbe fare, drogba ora con contratto di un anno con opzione per il secondo e ci facciamo promettere jovetic per l'anno prossimo
 
Top
~Manux!
view post Posted on 28/8/2012, 13:46     +1   -1




Sarebbe fantastico con l'accordo per Jojo per l'anno prossimo.
 
Top
margaecar
view post Posted on 28/8/2012, 13:51     +1   +1   -1




Se non prendiamo nessuno, meglio lui come ripiego che Borriello :ghgh:
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 28/8/2012, 13:53     +1   -1




Si parla del ritiro di uno dei soci maggioritari della squadra Cinese che garantiva i soldi per gli ingaggi di Anelka e Drogba. Però dipende sempre quanto vorrebbe Drogba di stipendio e quanto ci costerebbe questa operazione.Lo so che è fortissimo ma ha pur sempre 34 anni...
 
Top
maroso1993
view post Posted on 28/8/2012, 13:57     +1   -1




è il top player per eccezzione dopo messi e ronaldo è lui il migliore in assoluto anche se ha 34 anni è duro
 
Top
463 replies since 16/4/2011, 14:13   4682 views
  Share