[Topic Unico] Didier Drogba

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/1/2013, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 28/1/2013, 15:51) 
Avete detto tutto voi.
@Matty, com'era la storia della volpe e l'uva? Massì tanto era acerba...

Non ho capito da come dici sembra di aver scritto "Drogba è una pippa non lo voglio"

@Swiff, se noi l'abbiamo cercato davvero è per cifre molto più basse di quelle al Galata..alla fine l'affare con noi è saltato per questioni di denaro da quello che ho capito io, ok non è andato a giocare in Arabia Saudita ma (come ho già detto ieri) se aveva intenzioni di puntare più in alto cioè alla Juve e nella Serie A non avrebbe chiesto cifre del genere e si sarebbe "accontentato"

Non so se mi so spiegato
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/1/2013, 13:48     +1   -1




Lo Shanghai non ci sta: "Drogba è ancora nostro"

C_3_Media_1624905_immagine_ts673_400


ROMA - Clamoroso dalla Cina: lo Shanghai Shenhua contesta il passaggio di Didier Drogba al Galatasaray. Il club della Chinese Super League, infatti, fa sapere tramite un comunicato che il giocatore non può considerarsi 'ceduto' in quanto ancora sotto contratto con lo Shanghai. «Capiamo l'ansia di Drogba di giocare la Champions League - si legge sulla nota della società - ma il 1° luglio 2012 il giocatore ha firmato un contratto di due anni e mezzo con lo Shanghai Shenhua Football Club. Il club è scioccato perché il contratto fra le parti è ancora valido. Stiamo raccogliendo le prove e le informazioni da presentare alla Fifa al fine di mantenere i vantaggi e difendere gli interessi del club». Il giocatore ivoriano si era accordato nei giorni scorsi con il Galatasaray.

TuttoSport
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/1/2013, 17:58     +1   -1




Sti cinesi so bastardi fino all'ultimo :ghgh: vabbè ma tanto non è più un problema nostro
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2013, 18:16     +1   -1




^'nzomma...il giocatore (o il suo cartellino) è comunque loro...
 
Top
muni79
view post Posted on 1/2/2013, 11:01     +1   -1




Sportitalia - L'ex Juve Stefano Guidoni: "Drogba avrebbe potuto creare problemi ai bianconeri a livello di gestione dello spogliatoio"


L'ex allenatore degli Allievi Nazionali della Juventus, Stefano Guidoni, ospite del programma di Sportitalia, "Speciale Calciomercato", ha commentato il mancato arrivo in bianconero dell'atteso attaccante, nell'ultima giornata della campagna trasferimenti invernale. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

La Juve non ha preso il bomber?
"Ma la Juve ha sei attaccante con l'acquisto di Anelka".

Però lo cercavano...
"Ma ci sono tante squadre che hanno in rosa un numero di attaccanti veramente spropositato. L'Atalanta su tutti: ha presu Budan, Brienza, ha mantenuto Denis, Parra, tutta una serie di giocatori che potrebbero diventare anche un problema. La Juventus ha scelto Anelka non potendo arrivare su un attaccante importante, anche se abbiamo visto che ha comincia a muoversi su Icardi, su attaccanti più giovani. E' una strategia che un po' tutte le grand società stanno cercando di portare avanti, perchè quando ti mancano i soldi per andare a comprare giocatori importanti, fai di necessità virtù. L'Inter ha mandato un segnale investendo 11 milioni su Kovacic. Mancano i soldi, c'è da svecchiare le rose, quindi puntano tutti sui giovani. L'acquisto di Drogba avrebbe creato delle situazioni nuove nella gestione di uno spogliatoio come quello della Juve che in questi anni ha dato una dritta importante. Se a Drogba avessi dati quelle cifre di cui si parlava, si sarebbe venuto a creare uno squilibrio difficile da compensare".

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/2/2013, 18:46     +1   -1




stai a vedere che questa volta avevamo la strada giusta per i cinesi ..e ce la siamo fottuta
 
Top
muni79
view post Posted on 4/2/2013, 17:37     +1   -1




Drogba-Galatasaray, è caos...


Si fa sempre più intricata la vicenda riguardante il passaggio di Didier Drogba al Galatasaray. Negli scorsi giorni, infatti, sembrava essere tutto definito ma poi a bloccare l'operazione è stato lo Shanghai Shenhua, per nulla intenzionato a liberare l'attaccante ivoriano. Ora la situazione, però, inizia a farsi pesante con il giocatore che vuole firmare con i turchi e si sente libero di poterlo fare dal momento che non ha ancora ricevuto la seconda tranche dello stipendio e per questo ritende decaduto il contratto con il club cinese. Lo Shanghai, invece, non è dello stesso avviso e ha chiesto alla Federcalcio Cinese di annullare il trasferimento dell'ivoriano. Insomma, alla luce di questo caos, Marotta potrebbe aver fatto bene a mollare la presa du Drogba e ad andare sul sicuro con Anelka.

fontE: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/2/2013, 18:41     +1   -1




Non ci riescono i turchi con la valanga di soldi, pensa se ci potevamo riuscire noi ad accontentare sti cinesi :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/2/2013, 20:35     +1   -1




e' la volonta' del giocatore a fare la differenza o accade solo a milano ???
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/2/2013, 20:44     +1   -1




^La situazione di Drogba è complicata e secondo me i cinesi alla fine hanno pure ragione, c'è un contratto da rispettare non vedo perché lo dovrebbero spezzare
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/2/2013, 21:17     +1   -1




il contratto va rispettato da ambo le parti ..se questo non e' possibile tutto cade come un castello di sabbia ..potrebbe libersarsi se lo vorrebbe davvero
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/2/2013, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 4/2/2013, 21:17) 
il contratto va rispettato da ambo le parti ..se questo non e' possibile tutto cade come un castello di sabbia ..potrebbe libersarsi se lo vorrebbe davvero

Se gli hanno dato i soldi lo hanno rispettato..a saperlo però
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/2/2013, 21:21     +1   -1




pare che sia indietro di arretrati e' su questo che puo' far leva ...ma la domanda e' cosa vuole lui ''??''
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/2/2013, 21:22     +1   -1




^Vedendo la scelta Cina e Turchia, la risposta è $$$$
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 4/2/2013, 21:23     +1   +1   -1




^Non so come sono le regole del mondo del lavoro in Cina, o di chi sia la ompetenza nel giudicare la vicenda, ma se lo Sheuna non gli paga lo stipendio lui può chiedere la rescissione unilaterale del contratto, che i cinesi siano d'accordo o no. Certo non prende quanto ancora gli spetterebbe, ma poi sarebbe libero di accasarsi con chi gli pare e piace.
 
Top
463 replies since 16/4/2011, 14:13   4685 views
  Share