[Topic unico] Juventus-Roma 4-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2012, 11:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


E quindi? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 11:11     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Che goduria: Juve imbattuta. Che sogna»


C_3_Media_1465662_immagine_ts673_400


Antonio Conte sorride in tv dopo la bella partita: «Siamo contenti il giusto, perché abbiamo fatto una buona partita l’approccio è stato da grande suqadra. Bene così, fatto un passettino: ci sono altre cinque finali e pensiamo già al Cesena. La Roma l’ho già archiviata. Facile? Facile lo diciamo dopo, poteva farci male la Roma, ma giocare con una Juve così cattiva e organizzata. Diamo i meriti alla Juve che ha vinto. Testa e gambe meglio del Milan? Io guardo in casa mia, siamo davanti e padroni del nostro destino. Continuare così fino alla fine: siamo in Champions diretti con cinque turni d’anticipo. Siamo partiti con un progetto che va avanti molto spedito: partecipiamo ad un sogno».

«Bonus scudetto? Sono cose personali… Io non ce l’ho, ma ne parlerò col presidente. Ci si deve porre degli obiettivi, la società mi aveva chiesto la Champions e la missione è riuscita. Però, non ci poniamo obiettivi minimo: cavalco un sogno con un gruppo che vuole tutto. Juve migliorabile? Finora abbiamo fatto un lavoro straordinario: c’è una squadra che vuole prendere l’avversario e lasciarlo perdere solo dopo 95’ di assedio. La pareggite è venuta anche al Milan? Per noi è stato un campionato con 33 gare da imbattuti, mi piace molto questa imbattibilità. Eppoi il Bologna è stato equo, quattro pareggi con noi e la Juve».

Commenta la vicenda Carobbio: «La serenità fuori dal campo? Più che turbato, io sono nel calcio e capisco le dinamiche. A volte sono spropositate e cattive, brutte: ma io ho scelto di allenare una grande e accetto. Ma a tutto c’è un limite, ad ogni attacco vinciamo 3-0 o 4-0, allora va bene così. Il fatto di allenare la Juve determina? La fortuna e la bravura di fare 13 anni da calciatore e ora da allenatore alla Juve comporta qualcosa. Se sei in cima e il vento è forte per farti cadere. Padroni del nostro destino e contenti di questo».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Amper_95
view post Posted on 23/4/2012, 11:18     +3   +1   -1




Lol mi ero dimenticato di dirvi che ieri sono andato allo stadio :ghgh:
I primi 10 minuti di partita sono stati un vero delirio,poi la partita si è calmata ma è rimasta divertente fino a primo tempo.
Il secondo tempo invece è stato un supplizio,dopo il goal 30 minuti di noia assoluta. :ghgh:
E' valso comunque il prezzo del biglietto,vedera la Riomma prenderne 4 è sempre una goduria,il miglior regalo per il mio compleanno. : emozione :
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 11:27     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon: Ora questa Juve ricorda quelle del passato»


C_3_Media_1465633_immagine_ts673_400


Gigi Buffon torna a vedere la Juventus imbattibile e di ferro del passato. Difensivamente anche più forte forse. «Ogni vittoria ci può avvicinare ad un traguardo impensabile. Essere imbattuti a volte può capitare per una casualità o episodio: una o due gare potevamo perderle, ma le abbiamo recuperate. Il dato forte è il gioco, che esprimiamo con verve e continuità: un segnale importante di una Juve che crede in quello che fa. Dà l’anima in quello che fa e questi sono i risultati. Parlai di Vidal come grande acquisto: io vedo da dietro tanti centrocampisti in campo, ma come dissi mesi fa a luglio e molti mi guardavano con scetticismo che poteva giocare nella grande Juventus. Avevo ragione. Mi aspettavo la partita così: la Roma va a cercare di giocare a calcio, prova a imporre la sua filosofia e ti concede creando. Ma oggi non ha creato perché dopo l’espulsione di Stekelenburg non ci credevano più. Sette gare e un golo solo incassato: è straordinario, un grande aspetto della Juve è che mai abbiamo subito così pochi gol. La pietra miliare su cui costruire i successi: una difesa imperforabile ti fa vincere. Al di là di tutto 31 gare giocate e 15 gol è grande, mai capitato. Un tiro subito in sette gare: roba che mi ricorda il passato. Ora gioco anche da libero, se dovesse mancare Del Piero l’anno prossimo, aggiungo uno zero e faccio il 10 io».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 23/4/2012, 11:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Se avremmo giocato come nel 1° tempo anche nel 2°, sarebbe finita 7-0. Comunque sia, avrei voluto vedere Elia in 'sta partita.. ç_ç
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 11:43     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Barzagli: «La Juve è carica a mille»


C_3_Media_1448424_immagine_ts673_400


Andrea Barzagli è soddisfattissimo: «Siamo stati subito caparbi, con voglia come contro la Lazio. Stavolta in 30’ abbiamo chiuso la pratica. Più che la Roma, ho visto una grande Juve: 30’ di grande qualità, questo è quel che ho visto. La Juve che prende pochi gol è merito di un’organizzazione difensiva di tutta la squadra, tutti difendono. E Buffon ha fatto grandi partite. Da un mese vediamo l’obiettivo vicino, c’è una gran carica, ma c’è tanta gente che ha esperienza: siamo supercarichi. Sazi? E sazi di che? Vogliamo vincere».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel
view post Posted on 23/4/2012, 12:23     +1   +1   -1




senza parole solo tanta : emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 23/4/2012, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 23/4/2012, 02:32) 
i

bravo krinkle che ti sei redento ed hai dato a mirko ciò che è di mirko :P

Un sacco di calci dici? No purtroppo non ho avuto ancora l'occasione, ma spero di rimediare presto. :sisi: :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/4/2012, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (Amper_95 @ 23/4/2012, 12:18) 
Il secondo tempo invece è stato un supplizio,dopo il goal 30 minuti di noia assoluta. :ghgh:

Pure io, ho praticamente sbadigliato per tutto il 2t :ghgh:
 
Top
oiznun96
view post Posted on 23/4/2012, 13:11     +1   +1   -1




Grande Juve,non ci ho mai creduto in questo scudetto,ma ora lo voglio,migliore in campo Vidal e come fate a criticare Marotta e Paratici che quest'anno hanno fatto un gran lavoro
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 23/4/2012, 13:26     +1   +1   -1




Tutti straordinari.
Orgoglioso di questa fede..
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 13:46     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Radio Romaniste nello psicodramma: "Se la Juve non si ferma finisce 9-0"..

587c420dca8f120fee916e6d759fd56b-36897-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Debacle umiliante per la Roma, in termini di risultato e gioco contro l’odiata Juve. Sconfitta devastante anche in termini psicologici per come è maturata velocemente e per come la Juve ha poi tirato i remi in barca sul 4-0.
Forzaroma.info, da un saggio dello psicodramma sulle radio romaniste che esaltano con toni coloriti la Juve.

Sandro Nini: “Roma presa a sganassoni, per Enrique ci vorrebbe una “nota” canzone di Masini…”

Incorreggibile Carmine Fotia: “L’arbitro ci ha messo del suo…Io credo ancora fortemente a Luis Enrique e nel progetto.”

"Juve-Roma è stata una non partita” il pensiero di Roberto Renga “Quando ho visto il riscaldamento della Juve mi sono impressionato, cominciano subito in maniera furiosa. Dopo otto minuti l'allenamento serale era finito. Totti non sapeva se arrabbiarsi o no. Osvaldo che se l'è presa con l'arbitro è una cosa fuori dal mondo. Conte merita un dieci per tutta la stagione, così come Luis merita tre. La Juve oggi è all'altezza delle migliori squadre europee. E Andrea Agnelli era in campo durante il riscaldamento."

Per Franco Melli “La partita di ieri non c'è stata. La Juve ha scherzato. La Roma non ha un allenatore. Vi rendete conto che per ‘sto capolavoro ci si sono messi in sei? Quello che vede le partite dall'alto, il mental coach, eccetera eccetera...".

Furio Focolari : “In settimana qualche giornale aveva detto che Osvaldo è dieci volte più forte di Vucinic. Ieri la partita dello juventino è stata incantevole, ma continueremo a fare tabelle e dire che Osvaldo segna di più. La Juve è perfetta, Conte è un fenomeno, ma la partita di ieri non fa testo.”"Meno male che non siamo in olanda o Inghilterra, se no finiva 9-0”

il pensiero di Tony Damascelli, “la Juve non ha infierito”.

Mario Corsi esagera: “Abbiamo un tecnico che è un pazzo, è un cretino; in un centrocampo della Juve forte fisicamente, metti Gago e Perrotta, che non gioca da mesi, De Rossi in difesa e Borini che è stato male. E’ un incapace quest’uomo. Assistiamo a grandi umiliazioni, torelli, allenatori come Conte, Colantuono e Cosmi che fermano la squadra per non infierire. La maglietta se la devono levare i giocatori della Roma.”

Jonathan Calò è impietrito: “All’ottavo è finito tutto, dopo mezzora già facevano gli olè”.

"Ieri la Roma ha giocato contro la miglior squadra italiana” per Max Tonetto “Però se dopo 50 minuti il risultato è 4-0 e la Juve rallentare, qualcosa di suo la Roma ce l'ha messo. In 90 minuti zero occasioni e la Juve poteva far gol ad ogni affondo”.

"La Roma ha perso con la squadra migliore, soprattutto per l'atteggiamento che ha messo in campo.- dice Marco Delvecchio : “dopo dieci minuti la partita era già chiusa, la Roma non ha fatto nulla, difetta in personalità. Loro non hanno infierito nel secondo tempo, preservando le energie per i prossimi impegni".

tuttojuve

GODURIA PURA... :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/4/2012, 13:56     +2   +1   -1




Tutti spassosi i commenti qui sopra..soprattutto questo
CITAZIONE
Incorreggibile Carmine Fotia: “L’arbitro ci ha messo del suo…Io credo ancora fortemente a Luis Enrique e nel progetto.”

:haha: :haha:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/4/2012, 13:59     +1   -1




Buffon sv spettatore non pagante
Barzagli 6.5
Bonucci 6.5
Chiellini 6
Lichtsteiner 5 non corre come ad inizio stagione
Vidal 9 immenso
Pirlo 6.5
Marchisio 8
De Ceglie 6
Vucinic 7 ispiratissimo, peccato che non ha realizzato il gol dell'ex
Quagliarella 6
---------------
Borriello sv
Del Piero 6
Giaccherini 5
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/4/2012, 14:00     +2   +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 23/4/2012, 14:59) 
Buffon sv spettatore non pagante

Possiamo anche dire, spettatore pagato :ghgh:
 
Top
362 replies since 14/4/2012, 18:22   5966 views
  Share