DesmondHume |
|
| CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/10/2014, 17:02) Tra l'altro la cosa che mi fa incazzare sono quelli della F1 che hanno censurato il tutto perché probabilmente hanno la coda di paglia Fossero seri, prima manderebbero via tutti i responsabili della sicurezza e poi rivedrebbero una serie di problematiche note da anni: l'assurdità di proibire modifiche alle macchine in caso di gara bagnata dopo qualifiche asciutte, vie di fuga che vengono fatte in asfalto (e come cazzo la rallenti una monoposto sull'asfalto?), Gp extraeuropei (nello specifico, in Asia e Australia) che vengono fatti ad orari troppo avanzati con problemi di visibilità per favorire gli europei: o doti il circuito di un impianto di illuminazione come Singapore, o corri ad orari decenti. La salute dei piloti (e dei commissari) viene prima delle ore di sonno degli europei. Poi c'è il tema Safety Car. Non si vuole fare come nella IndyCar, dove esce in automatico dopo ogni incidente? Ok. Però si stabilisce che se un mezzo come un trattore deve andare in un'area dove possono arrivare altre monoposto (e mica è accaduto ieri per la prima volta, semplicemente ieri è la prima volta che è successo il fattaccio; a forza di giocar coi dadi...), prima esce la SC e solo poi si muove il mezzo. Invece non faranno nulla. Anzi, magari diranno pure che stava a Bianchi rallentare.
|
| |