[Topic unico] Formula 1.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 3/10/2014, 17:52     +1   -1






scambio di testimone a breve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/10/2014, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 3/10/2014, 17:09) 
Hai scritto "una gara" in maiuscolo per evitare che qualcuno si confonda di nuovo? :ghgh:

Certo, c'è Celletti che si aggira nel forum con il sangue che pompa solo verso una direzione :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/10/2014, 21:14     +1   -1




^
10031_1

Suo adepto fin dalla più tenera età. :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/10/2014, 08:27     +1   -1




Ufficiale: a fine stagione Vettel lascia la Red Bull.

Mi sa che ora inizia il valzer dei piloti. Ormai Vettel al posto di Alonso è cosa (quasi) certa.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/10/2014, 09:53     +1   -1




Sintetizzando le indiscrezioni che girano da un po' di tempo, direi che i team l'anno prossimo potrebbero essere così:

Mercedes: Hamilton e Rosberg
Red Bull: Ricciardo e Kvjat
Ferrari: Vettel e Raikkonen
McLaren-Honda: Alonso e Button

Non credo all'anno sabbatico di Alonso, a 33 anni non te le puoi permettere. L'unica soluzione è la McLaren, come dicevo da tempo. A meno che succeda un cataclisma in Mercedes in queste ultime due settimane tra Hamilton e Rosberg, che obblighi il primo ad andarsene. Ma non penso accadrà.

Comunque, tornando all'attualità...

Nelle qualifiche di Suzuka prima fila Mercedes, con Rosberg davanti ad Hamilton. Poi le due Williams e Alonso. Vettel nono, Raikkonen decimo.


Partenza domani alle 8, con differita Rai alle 14.

Edited by DesmondHume - 4/10/2014, 11:50
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 4/10/2014, 13:55     +1   -1






:ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/10/2014, 19:22     +1   -1




Ahaha come smerdare pubblicamente due scuderie con una semplice battuta :ghgh:

Comunque come commento l'arrivo di Vettel e l'addio di Alonso? C'è solo da piangere :pianto:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/10/2014, 09:54     +1   -1




Un grave incidente porta sempre in secondo piano l'aspetto sportivo. Oggi commentare la gara sarebbe inutile e irrispettoso. Speriamo che Bianchi si salvi, anche se le immagini fanno venire i brividi.

Poi, a bocce ferme, qualcuno dovrà anche spiegare per quale motivo non è stata fatta entrare le Safety Car mentre toglievano una monoposto con il trattore in un punto pericoloso e veloce come quello.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/10/2014, 10:22     +1   -1




Rientro proprio adesso in casa, dopo un turno di notte e un funerale, e apprendo la notizia dell'incidente di Bianchi. Pur non riuscendo a trovare un video dell'impatto, ho letto le dinamiche. Pare una frase fatta, un discorso qualunquista, però è assurdo vedere ciò nonostante tutte le tecnologie che nel 2014 tendono a garantire la sicurezza. E non va letta come una critica, ma come una sottolineatura della beffa della vita.
Forza Jules!
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/10/2014, 10:29     +1   -1




^ La beffa in questo caso non centra, come nemmeno l'evoluzione tecnologica. Bastava mandare in pista la Safety. Quante volte abbiamo visto trattori in vie di fuga con monoposto a 280 km/h a poche decine di metri? Come sempre nella F1 è necessaria la tragedia per capire che qualcosa non va. E, come al solito, chi deve pagare non paga mai.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/10/2014, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 5/10/2014, 11:29) 
^ La beffa in questo caso non centra, come nemmeno l'evoluzione tecnologica. Bastava mandare in pista la Safety. Quante volte abbiamo visto trattori in vie di fuga con monoposto a 280 km/h a poche decine di metri? Come sempre nella F1 è necessaria la tragedia per capire che qualcosa non va. E, come al solito, chi deve pagare non paga mai.

Claro, ed è il solito discorso che può sembrare qualunquista ma che comunque è la pura verità. Nella F1, così come in altri sport, così in altri ambiti.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/10/2014, 11:33     +1   -1




Intanto notare come quei fenomeni da baraccone della Gazzetta si siano portati avanti col lavoro e, in una notizia di 38 MINUTI FA (nel bel mezzo del nulla più assoluto) abbiano già utilizzato il titolo che vedrete sotto. Se si entra sull'articolo praticamente parla dell'incidente e nessun riferimento alla parola morte, ma questo è quello che si trova da Google Notizie:



"La crème del giornalismo sportivo italiano" :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/10/2014, 15:12     +1   -1




Ho aspettato la differita della Rai per seguire la gara ma per sbaglio all'una ho sentito il TG2 che nei titoli diceva "gravissimo incidente al gran premio del Gippone" poi lì so scappato dalla tv per non sentire il continuo, ma non immaginavo che fosse cosi grave..anzi essendo nei titoli ho pensato subito ad una delle Ferrari. Però poi durante la gara quando ho visto che trattore appena fuori dalla curva ho capito tutto..
Auguro il meglio a Bianchi.

La conferma che Massa porti sfiga è quel video postato da Mats..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/10/2014, 16:02     +1   -1




Ho visto tante foto, di cui anche quella con il casco di Bianchi nettamente tranciato però non riesco a capire la dinamica di questa foto..come fanno ad esserci due gomme lì? Tra l'altro la cosa che mi fa incazzare sono quelli della F1 che hanno censurato il tutto perché probabilmente hanno la coda di paglia

EDIT. no penso di esserci arrivato, sono anteriore e posteriore dello stesso lato con l'anteriore staccata dal muso

 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 5/10/2014, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/10/2014, 16:12) 
La conferma che Massa porti sfiga è quel video postato da Mats..

È da stamattina che ci penso, assurdo.
 
Top
1271 replies since 14/4/2012, 08:37   7450 views
  Share